Manca un punto per arrivare al traguardo. Tutti dicono che lo scudetto lo vinceremo in casa col Cagliari, ma io dico che, soprattutto dopo aver visto la Roma ieri e considerando che andrà in campo senza due titolari importanti come De Rossi e Perrotta, il punto che ci serve dobbiamo andare a prendercelo all’Olimpico la prossima giornata. E’ vero che subito c’è la Coppa Italia e la trasferta di Palermo si preannuncia molto difficile, ma secondo me sarebbe una follia far riposare qualche titolare contro i giallorossi per andare con la squadra al completo in Sicilia. No, io dico di dare tutto contro la Roma, di giocare come sappiamo in campionato e poi, nel caso, mandare le riserve in Coppa Italia, che sinceramente non me ne frega niente di quella Coppa, sappiamo bene che non ha nessun valore.
Fatemi spendere ancora, per l’ennesima volta, parole d’elogio per l’organizzazione di gioco dei rossoneri, che come tante altre volte è capitato in questa stagione anche ieri non ha subito neanche un tiro in porta contro una squadra che dà il meglio di sè proprio in contropiede e ha come attaccante un cecchino infallibile come Di Vaio, che ieri non si è mai visto.
Non è giusto dire che il merito di questa difesa straordinaria è solo dei due difensori centrali. Nesta e Thiago Silva sono due fuoriclasse, sia chiaro, ed è anche grazie a loro che il Milan ha subito così pochi gol, ma la verità è che una squadra subisce così poco solo ed esclusivamente se ha un’organizzazione di gioco perfetta. Anche perché la difesa del Milan era questa anche lo scorso anno, e di gol ne abbiamo subiti tanti di più… ricordate Telè Santana?
Ha ragione Max, che ieri ha detto: “Una squadra che subisce solo 23 gol è logico che sia in una posizione molto alta in campionato”.
Chiudo con il presunto annuncio che si dice la società potrebbe fare a scudetto (speriamo) acquisito. C’è chi dice che sia l’arrivo di Ganso, mentre altri, provocatoriamente, dicono che sarà il rinnovo di contratto per Seedorf e Pirlo. Io non li sopporto più quei due, chiedo alla società di rinnovare il centrocampo, ringraziando e salutando Clarence e Andrea da Brescia.
118 commenti
Vai al modulo dei commenti
1) La difesa della Roma è attaccabilissima. Quindi credo che il punto lo si potrà fare già sabato, altrimenti poco male, rimandiamo in casa col Cagliari.
Unico motivo di preoccupazione (si fa per dire): se la Lazio non vince oggi, per la Roma sarà la partita della stagione.
2) Organizzazione ottima + due centrali fenomenali = difesa di ferro. Difesa di ferro = scudetto.
3) O Pirlo o Seedorf. Uno dei due credo (e spero) rimanga. E credo (e spero) che sia Seedorf.
bel post elby
Ganso è già preso , infatti gli osservatori rossoneri stanno segundo altri giocatori brasiliani
ti dirò le ultime prestazioni di Seedorf porteranno l’olandese a chiedere più garanzie di spazio e impiego e soldi per il rinnovo
e proprio per questi motivi la società Milan non potrà garantirle all’olandese
certo il centrocampo è da rafforzare ma un conto è prendere giocatori come Fabregas ed un conto è prendere giocatori come Poli
non sono la stessa cosa
Autore
perchè scusa? io critico la società in qualità di tifoso, tu pensi alle casse della società in qualità di cosa?
e comunque si potevano prendere adebayor (prestito), matri (pochi milioni e diritto di riscatto a giugno non obbligatorio)… o no? non ci servivA DI PIù UNA PRIMA PUNTA?
Pirlo e Seedorf fuori dalle palle.
Il male minore è comunque Pirlo.
Camminano entrambi ma chi cammina più vicino alla difesa fa meno danni.
Autore
beh, diciamo che fabregas è un fuoriclasse, poli no però lo può diventare secondo me.
Autore
ma scusa perchè non dici le stesse cose di cassano? anche lui cammina, solo che a differenza di seedorf e pirlo ha fatto poco o nulla per il milan è non è un campionissimo.
non oso immaginare cosa avrebbe detto elby se questo scudo l’avessimo perso. la società ha allestito una buona squadra per vincere nell’immediato e ha lavorato in parte anche per il futuro.
Cassano meglio di Seedorf. Su questo non ho dubbi.
Ah se è per quello chi cammina più di tutti è Ibra…
Autore
esattamente le stesse identiche cose fabregas.
a me la singola vittoria fa piacere e ancvhe molto, ma non è fondamentale. a me piace più avere una squadra con un progetto. il man utd di ferguson per anni e anni non ha vinto nulla, e eppure hanno rposeguito per la loro strada.
In qualità di chi gli tocca leggere che qualunque cosa faccia la società, è sbagliata (e c’è sempre una strada diversa da poter percorrere) (sempre a posteriori, ovviamente).
Esempio: Matri. Lo sai meglio di me quanto è difficile trattare con Cellino. Col cazzo che lo dava gratis o giù di lì (la Juve lo riscatterà a 15,5 milioni!!!). E parliamo dello stesso Matri di cui dicevi: non è un campione, o prendiamo un campione o niente.
Adebayor a me non piace. Ma poteva essere un’ipotesi valida. Chissà però se avrebbe inciso, in termini di punti, come Cassano.
Autore
ma dici qauest’anno o in generale come carriera?
da un altro blog milanista:
loro 18 scudetti lordi
noi 18 netti
L’ho già riportato ieri
E tra 3-4 settimane saranno 17
Autore
lpf, matri non lo avrei preso a titolo definitivo, ma con la formula drella juve si. il riscatto a giugno non è obbligatorio. adebayor non so se ci avrebbe dato i 4 punti di cassano di cui parli, di sicuro sarebbe stato più utile al sistema di gioco del milan.
poi può anche essere che prendi messi e ti garantisce meno punti di cassano, il punto non è quello. il punto è che non si devono prendere giocatori a cazzo solo per andare sui giornali.
e beh, è colpa mia se da 5 anni SB sbaglia tutto? quando si tratat di dare meriti per gli acquisti lo faccio, ci sono i commenti che lo dimostrano.
che ibra sia stato un grande affare l’ho detto da subito, ma il merito è di AG e braida, mica di SB!
io non elogio chi non lo merita-
Aridaje. Cellino non regala niente a nessuno. (Lazzari ti dice niente?)
Non sarebbe stata una trattativa a basso prezzo.
Prima di quest’anno sì, quest’anno non credo proprio. Ma per alcuni è sempre tutto sbagliato, quindi non mi va di discutere.
Il punto è sempre quello: io son contento di avere Van Bommel, Ibra, Binho e vincere da quest’anno per poi pensare dal prossimo ai vari Poli, Ganso e compagnia, tu avresti voluto i Poli quest’anno, anche col rischio di non vincere. Va bene.
Ad inizio campionato pensavo che la rosa fosse stata migliorata , ma non credevo potessimo vincere .
In realtà ciò che non avrei immaginato era la fine dell’Inter .
Da 5 anni sbaglia tutto?
Pato, Flamini, Thiago Silva non sono stati acquisti di giovani negli anni di transizione che sarebbero emersi quando serviva (cioè ora)?
L’inter non è finita.
L’inter è tornata su livelli umani, dopo una stagione in cui tutto, tutto è andato perfettamente.
E così Pandev è tornato una sega, Lucio un difensore che ha momenti di distrazione, Chivu un discreto ma nulla più, Sneijder un buon trequartista ma non un fenomeno, Milito un sopravvalutato, Cambiasso un centrocampista di medio-alto livello ma umano. And so on.
L’unica cosa, hanno pagato il doppio degli infortuni: vale a dire anche quelli che non avevano avuto l’anno passato.
Lpf , l’inter vinceva dal 2007 . Non si trattava solo di una stagione .
Juan
Suvvia
Lo sai meglio di me come è stato preso quel vantaggio, quali avversari (non) c’erano in quei campionati e come gli episodi arbitrali gli abbiano detto bene.
E’ bastato fare UN mercato (tardivo) degno di tale nome e son tornati dietro.
Sneijder, Motta, Lucio, Eto’o, Milito, Pandev sono arrivati l’anno passato.
I campionati vinti, li ha vinti facendo bene complessivamente. Ma niente di eccezionale (come noi quest’anno).
E’ l’anno scorso, quello in cui hanno fatto cose eccezionali. Complimenti (se è questo che vuoi che dica), ma è andato tutto in maniera perfetta, non ci sono stati infortuni, hanno tutti reso al 100% e spesso anche oltre.
O mi vuoi dire che Pandev che insegue Messi, gli strappa il pallone e riparte saltando Xavi e Dani Alves è normale?
Autore
ma dai juan, se non ci fosse stato calciopoli avremmo assistito al dominio dell’inter? le vittorie si conquistano sul campo, non nei tribunali!
Vincere per 4 anni per me non è “poca cosa” . Non voglio che tu dica ” complimenti “.
Era un discorso riallacciato alla mia affermazione , ossia il mio stupore riguardo l’inter . E l’Inter veniva da 4 anni vincenti . Tutto qui .
Otelma ,
però poi non ti lamentare se gli interisti ti vengono a dire che ce l’hanno regalato loro lo scudo . Tu accusi loro di aver vinto per il nostro mancato mercato , cosa anche vera ma solo in parte , e loro accusano noi di aver vinto questo scudo per tutte le loro fregnacce estive e benitez .
Delle volte si deve saper risconscere i meriti avversari , tutto qui .
Ma Totti puo sfanculare l`arbitro indisturbato?
Niente trattamento Ibra per lui?
E chi l’ha detto “poca cosa”? 😯
Che non potessero ripetere la stagione passata era quasi scontato.
L’unica cosa posso dire è che sono stati sfigati con gli infortuni, ma hanno compensato un anno di grazia, in cui non si facevano male manco se cadevano dal quarto piano.
Per il resto respingo ogni tentativo di far passare la nostra vittoria come sconfitta dell’inter.
Perchè abbiamo una difesa di ferro, un attacco forte, un rendimento continuo, una squadra solida…tutte cose che non dipendono minimamente dall’inter.
Autore
come rendimento generale e come organizzazione di gioco siamo stati nettamente superiori ai merdazzurri.
secondo me loro erano più forti come giocatori, ma questo non fa altro che aumentare il merito del milan.
4 scudetti sono 4 scudetti, ma valgono “un po’ meno” di quello che sarebbero stati se Milan e Juve nel 2006 non avessero dovuto subire quello che hanno subito.
Autore
il milan ha subito poco e solo il primo anno, diavolino. la danneggiata di calciopoli è stata la juventus, noi siamo stati danneggiati dal nostro presidente.
Mercato bloccato nel 2006 quando c’era l’esigenza di rinnovare, immagine danneggiata, psicologicamente passata la voglia di investire, Ibra all’Inter (se fosse restato alla Juve l’Inter non avrebbe vinto lo scudo), sudditanza arbitrale a favore delle piccole contro di noi (per 2-3 anni quasi come per vendetta ne abbiamo viste di tutti i colori)
Dimentico altro?
Bosio. Un uomo un perché.
E aggiungerei, per fortuna, non saremo mai come loro.
Grande mister Allegri in conferenza stampa:
Dovremmo recuperare Ibra, se non ce lo squalificano in settimana, a tanti in federazione e in sede della terza squadra di Milano , saranno fischiate le orecchie.
Ma Paperino Paolillo quest’anno non parla?
E il Presidente Iodosan con moglie Drupi non parla?
Sabato sera si sono illusi di una Leomuntada un’altra volta.
Dai Carletto, espugna l’Old Trafford…………………………….
Moratti incorona il milan proprio non si può leggere. Ma che premia lui? 😐
diavolino, ma dai cazzo
per una volta che quello ci fa i complimenti
non vedo cosa si puo essere di male
va bene, non e` sincero – e a ragione – ma non attacchiamoci a tutto
Piscinin
Non ce l’ho con moratti
Ma con la sua solita banda di giornalisti servili
Se li può tenere i complimenti. Dalle merde non li vogliamo!
non dobbiamo parlare cosi`
dobbiamo sostenere Leo e Moratti
l`inter non e` da rifondare, solo qualche ritocco
quelli sono i campioni che hanno vinto tutto
riconoscenza per loro
Leo dev`essere confermato, la sua media punti e` incredibile
Moratti non deve stravolgere niente, la base e` solida veramente
allora se vi piace essere sfanculati… niente di più gradito
ah, ecco, e` arrivato, mi stava mancando
apocal, guarda che ho prenotato un volo di solo andata per te, dna e rdv
destinazione Patagonia
natura, animali
e threesome per tutta la vita
arf arf bau bau
croccantino…
Rosicant dell’anno:
Chissà se qualcuno spiegherà mai la differenza che c’è tra questo e i precedenti 5. 🙄
il vostro scudo è moscio perchè è di cartone bagnato
Rosicate .
lpf, questo campionato e` stato mediocre
negli anni precedenti c`era grande rivalita` sportiva
la Roma, avete dimenticato lo squadrone che avevano?
non si chiamano merde per niente
ma parlano quelli che hanno festeggiato una coppa italia e un cartonato?
cioè ma rendiamoci conto.
questi vivono in un mondo tutto loro dove sono i più forti
lottano contro tutti
non hanno vinto fino al 2006 perchè c’erano i cattivi
l’anno scorso hanno eliminato il barcellona perchè erano i più forti
questo campionato l’hanno regalato ecc….
Buon giorno.
Inatanto ringrazio il Pazzo la cui doppietta domenica mi ha permesso di passare per il centro senza intralci.
Il prossimo fine settimana sono fuori Milano, quindi sarebbe la giornata ideale per mettere il sigillo ed entrare anche voi nei 18.
Poi, come ogni lunedì, ringrazio G i cui commenti mi fanno sempre sentire bene.
Un vaffanculo di cuore (sportivamente parlando) invece al povero piscinin: che oltre ad usare l’ironia che non è da persone intelligenti (cit.) merita anche una risposta al suo livello.
Eg, fratello, lo sai che Lpf è permaloso. Se trolleggi non ti sbannerà mai.
Scrivigli qualcosa di gentile e torna fra noi.
Grazie al Pazzo.
Facciamo vincere la Roma per sfavorire i vostri amici laziali. Oh noooo!
grazie balabam, ricambio l`affetto 😉
ma non manipolare quello che ho detto
sai benissimo quello che intendevo in quel caso
ah, e non vedo perche` e su cosa debba rispondermi tu
abbiamo parlato oggi e non ricordo?
ti sei svegliato con questo pensiero?
Tanto sono fuori anche il fine settimana dopo …quindi potete rimandare i caroselli ancora.
Presentata la maglia della prossima stagione.
Mi piace un sacco!
E’ solo per i tuoi reiterati insulti verso l’Inter ed i suoi tifosi.
Ora ti stai dando troppa importanza.
bellissima la nostra maglia vintage
ma un po` strano vedere le striscie bianche
Autore
occhio che magari fra qualche mese voi tornate a 17…
tutti i campionati post-calciopoli sono stati mediocri. anche perchè l’inter altrimenti quando mai avrebbe vinto?
ahhhhh
ma se ci chiamate gonzi?
Così è troppo facile. 🙄
Mi limito a sottolineare la maggiore educazione del termine rispetto a quello da te utilizzato.
E per me la cosa più bella sarà vedervi festeggiare.
Autore
se per te è una cosa bella mi fa piacere, perchè festeggeremo davvero moltissimo se avverrà.
In America hanno festeggiato l’uccisione di Osama.
Quando viene fatta giustizia, si festeggia.
Scherzi a parte, anche voi lo festeggiaste, attaccandolo dappertutto: passino le uniformi di gioco, ma pure sulle divise di allenamento… 😳
Quando si vince un campionato si festeggia.
Non l’avete vinto. Vi è stato assegnato.
E non lo si appiccicava ossessivamente su qualunque indumento passi per la Pinetina. Prima di voi.
No, no. Noi il campionato lo abbiamo proprio vinto. Scudo o non scudo.
Su una lezione di patacche da voi cugini ho solo da imparare.
Se lo avete trovato eccessivo voi, vuol dire che lo era proprio.
Se è motivo di vanto, quello di poter dire di averlo vinto su ordinanza della FIGC, sono fiero di non averlo vinto.
Bhè, avete imparato bene, anzi avete iniziato voi, a dirla tutta (2006 voi, 2008 noi). 🙄
Ma senza riaprire calciopoli, ho solo una domanda, da risposta secca: pensi davvero che una squadra che aveva in organico gente come C.Zanetti, Martins, Kily, Cruz, Solari, Ze Maria, Materazzi, Figo, Pizarro, Favalli, Solari, Cesar, Burdisso, Cordoba, Recoba, Mihajlovic arrivasse dietro a quel Milan e quella Juve causa telefonate altrui(che non provano partite comprate) e nonostante telefonate proprie emerse tardi?
E’ motivo di vanto essere arrivati davanti a tutti in classifica. A voi sarebbe piaciuto, ci avete anche provato, vi è andata male.
La tua non è una domanda da risposta secca. Oltretutto ci sono alcune premesse errate.
Posso solo dirti che non ho la sfera di cristallo.
Che in pochi (nessuno?) credevano che quest’anno avrese vinto voi, che il Napoli sarebbe arrivato davanti alla giuve (per non parlare di Lazio ed Udinese se dovesse succedere), che la Samp avrebbe lottato per non retrocedere …eppure quando i campionati si giocano può anche succedere quello che in pochi (nessuno?) si aspettano.
la difesa del cartonato non si può leggere
tra l’altro ricordo che sul campionato 2005/2006 non esistono prove
le uniche sono su 2004/2005
bellissimo il tentativo di paragonare questo campionato a quello come se il gap tecnico delle rose fosse lo stesso. io sarò anche mr g ma tu sei mr d come disinformazione o m come malafede.
Scusate ma sulla maglia manca lo scudetto………………………quindi non è quella della prossima stagione.
ps – poi manca anche il numero 7 quello che loro non possono permettersi di cucire, manca l’autorizzazione dell’Uefa. (anche il numero 3 non possono metterlo).
Solo poche squadre possono farlo e loro, naturalmente, non sono fra quelle.
comunque, mio parere personale, la maglia dell’anno prossimo “è una cagata pazzesca”(cit.)
G, se non capisci non puoi accusare di malafede o disinformazione.
Ti do una notizia: quel campionato si giocò e i valori si videro in campo.
Juve 91, Milan 88, inter 76.
Se faccio una gara sui 100 metri contro Bolt, so di essere inferiore e di perdere a prescindere dal fatto che lui si possa dopare per guadagnare qualche decimo di secondo. Possono squalificarlo, ma non la merito io la vittoria. Da un punto di vista sportivo sono inferiore.
Io quello scudetto non l’avrei voluto (avrei voluto quello dell’anno prima, si arrivò punto a punto, ma con molti episodi pro-Juve), ma quantomeno noi ce la siamo giocata.
E quello che diceva il campo, non può essere mistificato. Quella Juve era fortissima, quel Milan anche. L’inter, no.
vantarsi di QUELLO “scudetto”…infinita tristezza.
vabè, non concordo col post, il campionato è già nostro. quindi farei un leggero turn-over sabato, in modo da fare arrivare i titolari in buone condizioni martedì.
ah credo che seedorf a questo punto rinnovera, gli hanno fatto inaugurare la maglia, sarebbe uno spreco mandarlo via, gli sta così bene 🙄
Mi piacerebbe avere la tua certezza riguardo al fatto che i valori fossero esattamente quelli. La Storia ci dice che non fu così. Magari erano più ampi, magari lo erano di meno.
Da un punto di vista sportivo, nel momento in cui si dopa Bolt non ha alcun diritto ad essere preso in considerazione, e me lo può sucare indipendentemente da quanto sia più veloce di me.
la storia cosa??? meno quindici, son cinque partite di distacco.
giocavate con recoba solari e wome (ne cito giusto uno per reparto, ma la lista è più lunga)
e oltretutto la storia dice che c’eravate dentro quanto loro.
Io guardo a me, non a Bolt. Bolt viene squalificato, ma io non mi sento in dovere di chiedere la sua medaglia. E se mi viene data, non la celebro come se avessi vinto battendolo grazie alle mie forze.
Non sono certezze incrollabili, ma è quello che suggerisce il buonsenso guardando quelle squadre. La Juve era dominante, l’inter era la solita inter un po’ incompiuta e imbottita di mezzi giocatori. Il Milan legittimava la sua forza con 2 finali, 1 semi e 1 quarto in 4 anni di Champions.
Parlano i derby, parlano gli euroderby, parlano le rose, mi riesce difficile pensare che i 10-15 punti di differenza fossero portati da Moggi.
Il sistema Moggi portava (forse) quei pochi punti che facevano arrivare i gobbi davanti a noi, quando ad esempio nel 2005 massacriamo la Juve a Torino ma ci vengono fatti almeno tre torti incredibili.
Tralasciando questo “piccolo” particolare… (anche se direi più quanto noi, che quanto la Juve)
Se nell’estate 2006 eri assente sono sicuro che puoi torvare in rete qualcosa per aggiornarti.
Quanto “loro” …bellissimo. 😀
Funziona così. Se uno si dopa viene squalificato. Punto e basta.
Certo, dovrebbe festeggiare il Bolt dopato … 🙄
Quanto fa berlusboys questa tua convinzione.
Ma capita che il buon senso suggerisca qualcosa che poi non si realizza.
E comuque non ci siamo capiti.
Io non dico che le cose sarebbero andate diversamente, perchè non lo posso sapere.
Dico che visto come sono andate, abbiamo vinto noi e basta.
Comunque, non capisco perchè stiate cercando di tirarmi dentro questo argomento.
Che io ero solo venuto a farvi i complimenti.
Cercate di godervi questi ultimi passi anzichè farvi ossessionare dai vorrei ma non posso.
Diavolino, er vintage mettetelo en der culo
Senteme: io li scudi li revocherei a tutti, ci farei un bel mucchio e li darei foco
Non dovrebbe festeggiare Bolt, ma nemmeno chi arriva dopo che lui è arrivato, si è fumato una sigaretta e si è preso un caffè.
Si prenda la vittoria, se gli viene attribuita, ma sappia che se anche Bolt non si fosse dopato, avrebbe comunque vinto piuttosto agilmente (e se ti ricordi quella Juve e sei onesto intellettualmente non puoi non ammettere che fosse molto più forte di voi, come del resto il Milan).
Non festeggi come se lo scarto fosse dovuto interamente al doping di Bolt.
Ma non si sta parlando di cose che forse, probabilmente, chissà, magari sarebbero successe. Si parla di cose avvenute, dimostrate sul campo, di un dislivello visibile e tangibile.
E’ questa la cosa che, a me, più “interessa” di calciopoli: ricondurre tutti i discorsi a quanto, nonostante tutto, l’aspetto sportivo mostrava.
C’è un che di Eg in queste frasi.
Godo anche se scrivo tre commenti in massima serenità su calciopoli. E anche senza i tuoi complimenti, ma se vuoi farli, libero di farli.
Vabbè, me ne vado a giocare a calcetto, contento e festante.
quanto “noi”. non ho problemi a dirlo. ho detto “loro” solo perchè il paragone si faceva con “loro”, visto che quello scudetto è “loro” (o tutt’al più di nessuno), mi sembrava ovvio.
Balabam ha finito di commentare in questo blog.
Passi il finto sportivo ma certe cose non le posso più leggere.
Si è passato il limite.
non sono d’accordo. una persona che scrive:
Quando si vince un campionato si festeggia.
No, no. Noi il campionato lo abbiamo proprio vinto. Scudo o non scudo.
E’ motivo di vanto essere arrivati davanti a tutti in classifica. ;
va aiutata. non si tratta così.
pensa quanto deve aver sofferto prima dell’intervento di rossi.
scherzi a parte, se posso permettermi, non mi piace sta storia.
Vl
Stiamo deinteristizzando il blog.
Perché di questi che appena li tocchi vengono a mettere i puntini sulle i non ne possiamo più.
Vorremmo provare a parlare di Milan e non delle manie di protagonismo degli unti dal signore.
Io non capisco perchè, nella maglia del Milan, ci deve essere anche il bianco! Ma perchè? Era tanto bella quella di quest’anno, solo coi nostri colori! Io farei anche i pantaloncini neri o rossi!
per mettere il sigillo ed entrare anche voi nei 18.
occhio che magari fra qualche mese voi tornate a 17…
Desolato di correggervi entrambi
VOI NON CI SIETE ARRIVATI A 18, E NON TORNERETE A 17 PERCHE’ CI SIETE GIA’
Ma cazzo diavolino, stai eliminando tt i clown del blog, ci toccherà lurkare bauscia merde per farci 2 risate
Apocal, almeno tu, nn te ne andare, sennò chi lo fa il buffone di corte, DNA?
basta con gli inter…tristi su questo blog.please
Ma che meraviglia, si respira un’aria pulita, sia qui che su screw da qnd certi individui hanno deciso di cavarsi dai coglioni o sn stati fatti sloggiare.
La mancanza di pianG, alex rosione, del salumiere e soci nn si sente per nulla…
Complimenti a marcovan e diavolino che finalmente usano la minchia nn solo per lo scopo per cui è stata progettata ^^
Per pisciare!
Ma state facendo pulizia etnica? Por què?
Salvate apocal, melito! Almeno un visto di soggiorno, please!
questa cosa di bannare tutti non va bene secondo me… senza interisti c’è molta meno discussione! poi era proprio questa la caratteristica di questo blog: la convivenza piu o meno pacifica tra le due tifoserie, e gli scambi di opinione
Gli scambi di opinione, sono una cosa diversa dalle lezioncine e le prese di culo che continuamente faceva il professorino!
yom, tanto questo blog non vale più niente, maledetto il giorno che FUI IO a suggerire di farlo. i milanisti di allora non erano diventati quelli di oggi, mi auguro che tutti gli interisti bannati da qui facciano un blog, non per l’inter, ma ANTIMILANISTA e trattino i milanisti alla stessa maniera come sono stati trattati loro
Nessuno di noi ci andrebbe mai, in un blog del genere, se non a lurkare per farsi due risate, come succede con la bettola.
Poi tu, non puoi lamentarti di niente, visto che nessuno, di quelli che ti conoscono, gli storici ex MRN, ti ha mai trattato in maniera diversa se non come uno di noi!
Smettila di fare la zitella acida!
zitto, pretonzolo
sadyk, proprio te che nel blog di Enzuccio ci stavi di casa e di bottega, oh signoriddio da quale pulpito cade questo sermone? e lpf e diavolino, si sono conosciuti nei blog interisti…
Enzuccio è un amico, come te! Anche nel tuo venivo spesso!
PFL e Diavolo, si sono conosciuti su MRN! Non lo ricordi perchè inizi ad avere problemi di circolazione!
ho preso ad es. Enzuccio perchè lui aveva un blog tipicamente interista, mentre io ho avuto solo blog, diciamo così, ECUMENICI. Se sei onesto dovrai dire che io ho sempre rispettato chiunque, BANNATO NESSUNO, invece io sto vedendo qui ed altrove un altro atteggiamento, ma badate, un detto biblico recita: CHI SEMINA ODIO, RACCOGLIE TEMPESTA, e bannare le persone significa seminare odio, prima o poi le ritrovi e te la fanno pagare.
Autore
a me gli interisti non infastidiscono, ma sinceramente non ne sento la mancanza.
?
Apocal, in Area di Rigore, parlavi molto di inter e qualcuno lo avevi bannato!
Ti vorrei vedere, se otelma avesse bannato un Milanista, se avresti fatto i soliti discorsi! Perchè poi, se noti i nostri atteggiamenti, non noti anche quelli urticanti dei tuoi compagni di tifo? Se sei onesto, devi ammettere che spesso sono insopportabili!
attenzione milanisti, non alzate troppo la cresta, quando il momento non è più favorevole, la cresta dovrete riabbassarla, ho detto queste cose anche al vostro alter ego Bausciacafè: colori diversi, stesso cervello.
di grazia, e chi avrei mai bannato, i nomi, voglio i nomi, non dire cose a caso
Elbonito, tu non sei mai stato preso da gonzo e lasciato da testa di minchia, come successo in continuazione ad otelma e, non così apertamente ed LFP!
Sarasa!
Ho un commento in moderazione!
no, sarasa non era bannato, non volevo solo parlarci in privato perchè erano lì che succedevan le cose peggiori, non sul blog
Anche io, sono stato bannato, assieme agli altri Milanisti: quando hai sbroccato per il mestruo ……
questo più che un blog sembra essere il MINCULPOP (Ministero della Cultura Popolare) di mussoliniana memoria.
Sadyq, io non ti bannai mai, insieme alla dottoressa Yom, vi tolsi dal novero degli Amici, perchè io all’amicizia ci tengo e se uno non lo reputo più tale non posso esimermi dal non chiamarlo più tale.
Ma io non ti ho mai fatto niente eh! Se c’è stata qualche discussione, è stato a causa del tuo ciclo mensile. Forse è doloroso e diventi nervoso!
Sei troppo volubile, riguardo l’amicizia!
è che certi atteggiamenti, anche se non riferiti direttamente a me, mi allontanano dall’amicizia, sarà che ho il ciclo difficile, sarà che sono un artista, un grande artista, l’unico artista in circolazione della parola e della cazzarola.
Vabbè, concetto strano di amicizia, comunque …..!
se io penso di essere amico di san franceso e poi san francesco ha atteggiamenti da totòriina, mi rimane un po’ difficile continuare ad essergli amico, come se una persona rivela altra da come l’avevo conosciuta, non mi sembra una cosa strana capirlo.
Posso capire. Ma tu riesci a capire che siamo su blog calcistici e tra tifosi di squadre rivali, ci stà che non si vada d’accordo? Poi tra me e te, ad esempio, non ci sono mai state discussioni animate di tifo.
Io ho amici, veri, interisti, gobbi, del pisa, del livorno, della Violetta. L’amicizia resta, anche se le prese per il culo ci sono in continuazione. (Anche se da parte mia sono pochissime)
Mi piacerebbe sapere, chiaramente, di che atteggiamenti parli!
Domani pero ……..
Diavolino occhio con i bannaggi a cazzo….
rischi di ridurti come marcovan e butirrometro……..solo che te a differenza loro sei ancora giovane e soprattutto sei una brava persona con sale in succa. Hai solo da perdere a metterti al pari di certa gente. Banna piutosto quelli che hanno atteggiamenti sbagliati e non chi la pensa diversamente da te….Dai retta!!!!
Io per esempio ho molto più a culo una falange di tifosi milanisti che non gli interisti. Anche perché gli interisti non ce li ho in casa, quindi tutto sommato….
E questa nuova maglia fa schifo. Sembra quella del Milan pre Berlusconiano…..per carità….siamo nel 2011 e ci rifilano queste maglie che andavano di moda 40 anni fa….ma per carità….era tanto bella quelal di questa stagione, moderna….
Ma perchè l’ adidas non si dedica ad altro?
+ interisti
-troll nemici della libertà…
e comunque dovrei capire il ragionamento per la quale alcuni avrebbero trollato sul milan blog club?
Dove starebbe il trolleggiamento? Nel ringraziare la presidenza e dirigenza per essere i principali autori di questo scudetto che andiamo a stravincere?
Vorrei capire chiramente dove sarebbe il trollare. Oppure appartiene al trollare il sostenere che alcuni utenti ci hanno preso più di altri?
Una volta rdv rappresentava bene l’ idea di Troll….
Oggi se uno apprezza il lavoro della propria presidenza e dirigenza è un Troll…mentre se spara a zero sulla società e decanta ad minchiam l’ allenatore è normale….
bella merda che è diventata la tifoseria milanista se questo è il ragionamento che va per la maggiore…
ovviamente domanda rivolta ad elbonito che ultimamente pare avere una sintonizzazione sua