Fiorentina – Milan: le ultime dal campo

Esclusiva Dazn per la terzultima giornata di campionato che vede il Milan in trasferta a Firenze (ore 20.30) in cerca di punti per restare attaccato all’Atalanta nella corsa al quarto posto.

L’ex Vincenzo Montella è tornato recentemente in viola, per tentare quantomeno di pianificare la prossima stagione. Il tecnico vincitore dell’ultimo trofeo milanista era stato esonerato un anno e mezzo fa, in piena crisi, prima del celebre pari di Benevento. Quasi tutti presenti, intanto, nella lista convocati di Gattuso (accorciata a 21 giocatori per le tante assenze). Oltre agli infortunati mancano i “soliti” Montolivo e Strinic, ci sono invece Conti, Biglia e Bakayoko, quest’ultimo dopo la lite con mister Gattuso durante la sfida col Bologna.

Si scenderà in campo conoscendo già il risultato di Atalanta-Genoa e Cagliari-Lazio. 4-3-3 speculari per le due squadre. I viola si schierano con Lafont; Ceccherini, Milenkovic, V. Hugo, Biraghi; Dabo, Fernandes, Benassi; Mirallas, Muriel, Chiesa. Di qua, invece, senza lo squalificato Paquetà si torna alle due ali. G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko/Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Torino-Sassuolo (12.30 di domani) e Roma-Juve di domani alle 20.30 le ultime due partite da considerare in chiave Europa.

1 commento

    • Mario De Magistris il 31 Gennaio 2020 alle 21:28

    Oggi si capirà di chi sono alleati i Della Valle e quanta e quale strada percorrerà il Milan nella prossima stagione!

I commenti sono disabilitati.