Atalanta – Milan: le ultime dal campo

Diretta Dazn per la ventiquattresima giornata di Serie A, con una sfida sempre insidiosa per il Milan. Di fronte ancora l’Atalanta di Gasperini.

La sorpresa degli ultimi anni di A è anche la squadra che ha forgiato numerosi giocatori rossoneri, dai “nuovi” Kessié e Conti passati al Milan nell’estate 2017, ai vari Bonaventura e Montolivo. E ancora una volta gli orobici sono diventati una contendente seria per il quarto posto, che quest’anno vuol dire Champions League e non più Europa come due anni fa; in pratica da Roma (pareggiata) e Bergamo passa una bella fetta di ritorno nell’Europa che conta. Il quinto ex Caldara, l’acquisto più recente tra i transitati da Bergamo, non è tra i convocati; con lui Zapata.

G. Donnarumma; Calabria (Conti), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu il probabile undici. 3-4-1-2 per l’Atalanta con Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne (Gosens); Gomez; Ilicic, D. Zapata. Le due squadre dovranno tenere d’occhio, domenica, Genoa-Lazio (15), Inter-Sampdoria (18), e il posticipo di lunedì Roma-Bologna (20.30). Arbitro della partita Pasqua, con Orsato-Manganelli al Var.