Diretta Dazn per la ventiquattresima giornata di Serie A, con una sfida sempre insidiosa per il Milan. Di fronte ancora l’Atalanta di Gasperini.

La sorpresa degli ultimi anni di A è anche la squadra che ha forgiato numerosi giocatori rossoneri, dai “nuovi” Kessié e Conti passati al Milan nell’estate 2017, ai vari Bonaventura e Montolivo. E ancora una volta gli orobici sono diventati una contendente seria per il quarto posto, che quest’anno vuol dire Champions League e non più Europa come due anni fa; in pratica da Roma (pareggiata) e Bergamo passa una bella fetta di ritorno nell’Europa che conta. Il quinto ex Caldara, l’acquisto più recente tra i transitati da Bergamo, non è tra i convocati; con lui Zapata.

G. Donnarumma; Calabria (Conti), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu il probabile undici. 3-4-1-2 per l’Atalanta con Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne (Gosens); Gomez; Ilicic, D. Zapata. Le due squadre dovranno tenere d’occhio, domenica, Genoa-Lazio (15), Inter-Sampdoria (18), e il posticipo di lunedì Roma-Bologna (20.30). Arbitro della partita Pasqua, con Orsato-Manganelli al Var.

piterdabrescia

Posted by piterdabrescia

Editorialista da settembre 2012, vice-direttore e curatore delle rubriche "Destinazione" da ottobre 2014