Il traditore Leonardo

L'allenatore dell'inter e...il suo pupazzo ventriloquo

Sono passati meno di sei mesi dall’ultima intervista di Leonardo in cui dichiarava pubblicamente di non voler allenare più in Italia ed ora ce lo troviamo inaspettatamente nel prossimo derbyr. Se si fosse trattato di un giocatore o di un semplice allenatore non ci sarebbe da parte del tifo rossonero questo disgusto ed imbarazzo, ma purtroppo parliamo di una persona che un anno e mezzo fa era il dirigente numero due del Milan.

Immagino che la curva del Milan saprà dedicargli uno striscione ad hoc, così come fece alla fine del campionato scorso; nel bene e nel male bisogna riconoscerlo che è lui la vera attrazione ed il protagonista di questo derby. Diciamolo subito a scanso di equivoci, caro Leo la tua rivincita l’hai  già ottenuta: sei riuscito a resuscitare una squadra che fino a quel momento era l’ombra dello squadrone degli anni precedenti, a suon di vittorie e che vittorie, hai ottenuto il risultato di riaprire un campionato che molti davano, a torto, già vinto dal Milan.

Per il troppo amore che i tifosi hanno concesso a te persona sensibile, capirai che sabato sera riceverai il trattamento previsto dal rovescio della medaglia e per i traditori: l’astio. Immagino un San Siro pieno nella maggioranza dei tuoi ex tifosi, dove i cori che si leveranno, saranno riservati tutti in onore della tua persona. Siamo sicuri che anche questa volta saprai uscirne dialetticamente bene da questa vicenda, purtroppo noi non potremo ferirti come tu hai ferito noi. Dopo aver fatto l’apprendistato come allenatore nel Milan adesso sei diventato un fior fiore di allenatore e leggiamo sui giornali sportivi che come ultimo tradimento, vuoi  scipparci anche l’acquisto del calciatore Ganso, per completare l’opera. Mi piace pensare che dentro tu milanista non lo sei mai stato, ma che al contrario hai utilizzato il Milan come strumento per diventare in questo mondo del calcio la persona competente ed importante che sei.

Ma la risposta al tuo tradimento arriverà dai quei calciatori della rosa del Milan che avevi a più riprese definiti finiti. Saranno ancora gli Abbiati, i Gattuso, i Zambrotta a suonare la carica. La speranza, o meglio dire il sogno di molti tifosi rossoneri è di vincerlo questo derby all’ultimo minuto, con un colpo di mano stile pallavolo,  simile a quello di Adriano, giusto per vedere dopo la fine della partita, i vari giornalisti  (servi di Moratti), scovare le differenze fra  questo e quello di Adriano e la faccia di Leo.

Alla fine, mi sbilancio, sarà ancora Boateng il giocatore decisivo di questo derby, nel bene e nel male.

Concludiamo parlando di mercato: secondo alcuni osservatori di mercato ed ex giocatori brasiliani con cui in questi giorni ho avuto l’occasione e l’onore di parlare, il vero fenomeno tra le giovani promesse brasiliane è Neymar e non questo Ganso tanto reclamizzato mediaticamente. L’impressione è che alla fine il Milan se mai riuscirà ad acquistarlo, lo acquisterà a caro prezzo e pertanto vi pongo la seguente domanda : non era meglio questa somma destinarla all’acquisto del forte terzino sinistro Bale?

120 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 07:49

    La foto di una ghigliottina o di giuda che prende 30 denari era più adatta al post, pensate a vincere e di Leonardo fatevene una ragione, fa come noi con Ibra, sabato lo ignoreremo, come se nemmeno ci fosse, magari portate i fischietti come facemmo noi per il vostro Gordo.
    Giudizio per il post: commiserevole voto: 4————– e ancora –

  1. Solo insulti per Leomerda.
    Peccato non poter essere allo stadio a insultarlo. 🙁

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 08:33

    siete tristi e piangina, come dite, impropriamente voi

  2. Incazzati, al massimo.

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 08:41

    incazzati rosso-NERI

  3. Ecco, sperandolo che lo siano anche i giocatori e non entrino in campo dopo la solita flebo di camomilla come nelle ultime due.

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 08:49

    quando i giocatori entrano in campo troppo incazzati poi fanno danni tipo rigori, espulsioni eccetera eccetera, si di ce determinati, non incazzati, chi li vuole troppo incazzati non vuole bene al milan.

  4. Chi li vuole molli come le ultime settimane, non vuole il bene nel Milan.

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 09:02

    nè molli nè incazzati, determinati

  5. Cazzuti, direbbe qualcuno.

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 09:13

    Buon giorno.
    Boldi, mi avevi spaventato. Non è che dici chissà poi cosa.
    In realtà il punto basso lo tocchi qui:

    con un colpo di mano stile pallavolo, simile a quello di Adriano, giusto per vedere dopo la fine della partita, i vari giornalisti (servi di Moratti), scovare le differenze

    non quando parli di Leo.

    Sul “traditore”. Io ho smesso di credere alle bandiere con Ronie. In realtà disse che in futuro avrebbe potuto allenare in Italia, probabilmente vi aspettavate un futuro più lontano. Tutto qui.
    Se è un professionista Ibra, lo è anche Leo.
    Anche il Nasone aveva detto di averne le palle piene del campionato italiano. Ma vedete che dopo le scoppole spagnole ha fatto poca fatica ad infilarsi la coda fra le gambe e tornare sull’altra sponda del Naviglio.
    Probabilmente anche Leo si aspettava di allenare il Brasile, o di ricevere la chiamata da qualche club.
    Alla fine è arrivata l’Inter a bussare.

    In ogni caso non parlerei di rivincita. Non credo che Leo abbia accettato per prendersi una rivincita. Per me l’ha fatto solo perchè il suo lavoro è il calcio.

    Ad ogni buon conto sono contento che dopo averci tanto giudicato per i fischietti a Ronaldo ora invochiate identico trattamento.

    Mercato: Neymar è forte ma per lui pare che siano già disposti a fare super offerte da mezza Europa. Ganso mi pare comunque un bel giocatore. Sul discorso Bale, a logica ti do ragione. Il problema è che Ganso in Italia ci verrebbe. Bale?

  6. Da Ibrahimovic mi aspetterei che domani tornasse alla Juve, per fare un esempio.
    Da uno come Leonardo, che ha sempre usato parole dolci fino a poche al momento del guado del Naviglio, fa più strano.

    E soprattutto torniamo al solito discorso: non è l’essere andato all’inter, è il come si è venduto all’inter. Una merda.

  7. Ripeto quanto già detto.
    Il problema di Leonardo non è tanto che è andato lì.
    E’ che è andato lì dopo che i tifosi ci avevano messo, a volte anche a torto, la faccia per difenderlo contro la società anche quando era quest’ultima ad avere ragione

  8. Ma vedete che dopo le scoppole spagnole ha fatto poca fatica ad infilarsi la coda fra le gambe e tornare sull’altra sponda del Naviglio.

    Quali scoppole ha preso quello là? Liga vinta e furto in semifinale di CL persa per un gol di scarto…

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 09:24

    Da uno come Leonardo, che ha sempre usato parole dolci fino a poche al momento del guado del Naviglio, fa più strano.

    Che faccia strano, ok.
    Però non mi pare che fino a questo momento vi abbia mai riservato parole di disprezzo.

    E’ che è andato lì dopo che i tifosi ci avevano messo, a volte anche a torto, la faccia per difenderlo contro la società anche quando era quest’ultima ad avere ragione

    Tralasciando il discorso di “tifoso che ci mette la faccia” …quando la società milan ha avuto ragione contro Leonardo durante la sua permanenza sulla vostra panchina?

  9. quando la società milan ha avuto ragione contro Leonardo durante la sua permanenza sulla vostra panchina?

    Oh per esempio quando ha criticato certe formazioni troppo aggressive?

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 09:26

    Quali scoppole ha preso quello là? Liga vinta e furto in semifinale di CL persa per un gol di scarto…

    Gonzo, ne abbiamo già parlato. Non ho voglia di tornarci su. Se non hai ancora capito il problema è tuo.

  10. Si ne abbiamo già parlato… e solo voi siete convinti che abbia fallito.

    Comunicazione di servizio: da questo momento in poi ogni volta che nel commento viene scritta la parola gonzo questo finisce in moderazione automatica perché mi sono anche un po’ rotto il cazzo

  11. Un po’ di ruffianismo non manca mai…
    quello che è stato definito un novello Thierry Henry più concreto e meno bello da vedere
    E’ quasi peggio di quella dell’ambrogino cazzo

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 09:33
      Autore

    BALABAM

    cosa vuoi questo tradimento non riesco a digeririrlo
    sono stato onesto dicendo che vorrei vincere il derby con un tocco di palla a mano
    altri lo pensano ma non lo dicono

  12. Boldi
    Io quello dell’andata avrei voluto vincerlo con gol di mano su rigore inesistente per simulazione di un giocatore che in quel momento era fuorigioco. :mrgreen:
    E non sarebbe rubare, solo pareggiare un po’ di torti in sospeso.

  13. Boldi
    Mi sai dire qualcosa di più dell’incontro ieri per Ganso?

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 09:47

    Oh per esempio quando ha criticato certe formazioni troppo aggressive?

    Non ho chiesto quando hanno criticato. Ho chiesto quando hanno avuto ragione.
    Perchè io mi ricordavo solo di un pedonano che sparava minchiate “avrei vinto lo scudetto con 5/6 punti di vantaggio” …bella critica del cazzo.

    Si ne abbiamo già parlato… e solo voi siete convinti che abbia fallito.

    Quindi il Barca lo ha ceduto per -40 milioni di euro perchè erano contentissimi di lui?
    Hai preso la medicina questa mattina?

    da questo momento in poi ogni volta che nel commento viene scritta la parola ***** questo finisce in moderazione automatica perché mi sono anche un po’ rotto il cazzo

    “Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome?”
    Tu comportati da altro nome ed io ti chiamerò con un altro nome.

    cosa vuoi questo tradimento non riesco a digeririrlo

    Boldi, ci stà.
    Infatti ho specificato che non è che hai scritto qualcosa di male.

    sono stato onesto dicendo che vorrei vincere il derby con un tocco di palla a mano

    Non criticavo neppure questo. Trattasi di altra cosa plausibile in un contesto di tifo.
    Non avrei tirato in ballo il gol di Adriano perchè sono stati gli anti-interisti a renderlo regolare e non avrei parlato dei giornalisti servi di Moratti. 🙄

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 09:52

    E soprattutto torniamo al solito discorso: non è l’essere andato all’inter, è il come si è venduto all’inter. Una merda.

    Capello disse quando era alla Roma: alla Juve? Mai!
    Dopo 2 mesi, Capello era alla Juve.
    Quello che mi fa caso è che avoi dia stupore che si comportino in questo modo, voi che continuate a credere tutte le stronzate che dicono.
    alla fine il più corretto tra gli scorretti mi sembra Mourinho, che almeno era tutto l’anno che diceva che se ne andava al Real Madrid.
    e poi Sheva, poi Kaka eccetera, la lezione non la imparate mai.
    le cosiddette bandiere restano solo perchè gli altri non li vuole nessuno: così i Maldini, i Del Piero, gli Zanetti, restano non perchè siano fedeli al cazzo di società, al cazzo di bandiera, ma perchè non se li piglia nessuno.
    Insomma, ormai siete grandi, è il momento di sapere di chi siete figli.
    Iiornali, che deprecate tanto hanno bisogno di gente che se le beve per andare avanti.

  14. Però non mi pare che fino a questo momento vi abbia mai riservato parole di disprezzo.

    Non vedo cosa dovrebbe disprezzare, dato che le sue fortune e il suo personaggio lo ha costruito grazie al Milan. 💡

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 09:56

    LPF, quell’occhio è infiammato, c’ha un po’ di otite. 😆

    • fabregas11 il 31 Marzo 2011 alle 09:58

    leonardo è meriterà tale accoglienza…….

    boldi bale non è un terzino per me…..

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 10:08
      Autore

    diavolino

    la situazione dovrebbe essere così

    l’Inter ha preso Sanchez e l’azione di disturbo su Ganso è fattà per fare alzare il prezzo così il Milan si svena
    a meno che non vendono il loro trequartista allora potrebbero rilanciare
    Il Milan su Ganso è favorito perchè ha già l’accordo con la finanziaria
    però l’osso duro è il Santos , il giocatore preferisce come prima scelta l Milan ma davanti ad un ingaggio più alto chi lo sa come reagisce?

    sinceramente per spendere oltre 25 mil per questo qua preferivo investire la stessa somma per Lamela e Lucas

    per Balo e Kolarov il Milan ha fatto già 15 giorni fa la sua offerta vediamo
    Mexes è in parola con il Milan ed anche il terzino francese del Marsiglia

    per il regista di centrocampo è sempre il turco del Borussia il favorito

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 10:12
      Autore

    a proposito di mercato

    circa sei mesi fa avevo scritto che il prezzo prefissato di Boateng per la seconda parte era di 6 mil ancora da pagare al Genoa
    ma anche Amelia abbiamo l’obbligo del riscatto a circa 3 mil . per un totale di 9 mil da dare a Luglio a Preziosi

    l’informazione la riconfermo anche se questo fatto di aver l’obbligo del riscatto di amelia non mi piace

  15. REDATTORI NEL FORUM!

  16. l’Inter ha preso Sanchez e l’azione di disturbo su Ganso è fattà per fare alzare il prezzo così il Milan si svena

    Ecco ma perché noi ste cose non le facciamo mai?

  17. Curiosità: vista la formazione in campo, in caso di rigore (che sicuramente ci danno, dato che è tutto manovrato da Berlusconi), chi cazzo lo tira?

    • Juangatsu il 31 Marzo 2011 alle 10:30

    Beh di certo sarà lui il protagonista del Derby . La sua scelta non la ho mai condivisa ma cmq non lo colpevolizzavo in quanto era stata la società a sbagliare nei suoi confronti . Però poi ha leccato un po’ troppo i culi a strisce nero-blu .

    E , se prima ero indifferente , ora è aumentato un po’ di astio da parte mia ne suoi confronti . Poi se si vuole giudicare il suo operato , è evidente che sta facendo un ottimo lavoro .

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 10:30
      Autore

    bella domanda lpf

    diavolino ho risposto

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 10:32

    Ecco ma perché noi ste cose non le facciamo mai?

    perchè siete buooooooni :mrgreen: :mrgreen:

    • fabregas11 il 31 Marzo 2011 alle 10:32

    facciamo entrare pirlo come ai tempi di ancelotti….

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 10:34

    DIAVOLINO NEL FORUM

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 10:35

    Curiosità: vista la formazione in campo, in caso di rigore (che sicuramente ci danno, dato che è tutto manovrato da Berlusconi), chi cazzo lo tira?

    Direttamente silvio! :mrgreen:

    Binho non li tira?

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 10:38
      Autore

    balabam

    lascia perdere

    Binho li tira male e tutti dalla stessa parte

  18. Oggi si saprà chi è l’arbitro.
    Anche se da due settimane si vocifera di Morganti… quello che non cacciò Kozak per intenderci

  19. Binho? Ha la forza di un bambino, al massimo riesce a tirare da 6 metri, dovrebbero avvicinargli il dischetto.
    Non ho ricordi di suoi rigori.
    Pato al Milan sicuramente nessuno.

    Boateng ne ha tirato qualcuno (ne ricordo uno sbagliato in finale di FA cup l’anno scorso).

  20. Pato in teoria è rigorista e ha un tiro discretamente potente… anche Van Bommel potrebbe tirarlo… o Thiago Silva.

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 10:45

    L’arbitro vestirà una giacchetta a strisce rosse e nere? il rigore lo calcerà sicuramente Ibra.
    Il berluska solo formalmente dovrà far vedere di tifare milan, ma il suo cuore batte per l’Inter.

    • melito il 31 Marzo 2011 alle 10:46

    “Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome?”

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 10:47

    passera

  21. Pato non ha mai tirato un rigore.
    Con quel popò di carattere che si ritrova, tirare il primo al derby, insomma…altro che pannolino!

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 10:51

    Diavolino, tesoruccio, mica te n’hai a male se ti chiamo Lampedusa? un nome così alla moda…

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 10:52

    o, se preferisci, Tripolino

    • melito il 31 Marzo 2011 alle 10:53

    Su Leonardo.

    Ho l’impressione che a qualcuno sfugga, che a causa di alcuni dissapori con il nano malefico, il buon Leo è stato licenziato! LICENZIATO!

    Di cosa stiamo parlando? Con tutto l’amore che puo’ provare per i colori rossoneri, è chiaro che metterlo in culo al suo ex-presidente, il quale ha pubblicamente asserito che leo non sa fare il suo lavoro e che al suo posto avrebbe vinto in scioltezza il tricolore, è una bella soddisfazione no?

    A questo aggiungiamo che mica lo fa aggratis, credo che almeno tre milioncini di euri all’anno li prende, beh… sarà un ingrato, ma di certo non è pirla!

  22. Melito
    Leonardo non è stato licenziato.
    Se ne è andato lui perché non sopportava di essere criticato dal proprietario della squadra.

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 11:04

    Leonardo era l’unico con le palle che aveva il milam.

    • melito il 31 Marzo 2011 alle 11:06

    Ma che stai a dire? Ufficialmente hanno sciolto il contratto consensualmente, per una questione di immagine.

    Ma è lampante che non sia così.

    Tu ancora non lavori e certe cose non le puoi capire…se il tuo capo dice pubblicamente che sei un incapace e ti attribuisce tutte le colpe per un insuccesso, beh, ti sta invitando ad andartene!

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 11:08

    melito, cosa vuoi che ti risponda? Tripolino è un’aziendalista.

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 11:09

    balabam
    lascia perdere
    Binho li tira male e tutti dalla stessa parte

    Davvero?
    Ma che pippa è!
    Cazzo lo avete comprato a fare? :mrgreen:
    E allora si, mi sa che vi resta VanBommel.

    Con tutto l’amore che puo’ provare per i colori rossoneri

    Che infatti si dimenticano che anzichè farsi esonerare gli ha pure risparmiato di continuare a pagarlo.

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 11:10

    Tu ancora non lavori e certe cose non le puoi capire…se il tuo capo dice pubblicamente che sei un incapace e ti attribuisce tutte le colpe per un insuccesso, beh, ti sta invitando ad andartene!

    Fossi stato Leo avrei denunciato il nano piduista per mobbing!!! :mrgreen:

  23. Ma che stai a dire? Ufficialmente hanno sciolto il contratto consensualmente, per una questione di immagine.

    Ma è lampante che non sia così.

    E’ lampante che sia stato cacciato?
    E’ perché ufficialmente, se ho un altro anno di contratto, devo rinunciare a quei soldi? (Perché in caso di esonero come Mancini il Milan avrebbe dovuto continuare a pagarlo)

    Vabbè si sa che poi vi piace dedurre le cose da soli eh…

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 11:13

    ha ragione Tripolino… :mrgreen:

  24. http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Inter/2011/3/31/CALCIOMERCATO-Inter-Milan-clamoroso-Leonardo-vuole-Balotelli-/163646/

    Un po’ di stronzate non guastano mai…
    … ma starsene in inghilterra no?

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 11:15

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, IL BALUBA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 11:22

    balotelli è milanista, lì deve andare e lì dev’essere sotterrato il negraccio sporco, zozzo. KKK

    • LaPauraFa80 il 31 Marzo 2011 alle 11:22

    Melito, ma di che parli? Per milioni di tifosi era il simbolo di un milanismo sano, non c’era alcun bisogno non tanto di non andare all’inter, quanto di comportarsi da troia.

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 11:26

    Tripolino, ma di Merdatti oggi in Procura non dici niente?

  25. E’ che è andato lì dopo che i tifosi ci avevano messo, a volte anche a torto, la faccia per difenderlo contro la società anche quando era quest’ultima ad avere ragione

    credo che questa frase di diavolino sia davvero perfetta. io non ero fra quelli come sapete bene, ma mi spiace che alcuni rossoneri si sono smerdati in questo modo pur di difendere, in molti casi per ragioni politiche (perchèè cosi, leo era diventato simbolo degli antiberlusconiani) uno che allla fine gli ha cagato in faccia.

    da una parte mi verrebbe da dire”cazzi lor”, però ragionandoci bene il calcio è passione, quindi il problema non è chi lo ha difeso, ma leonardo che si è coportato davvero in modo pessimo.

    e merita di essere insultato per 90 minuti, a prescindere da come andrà la partita.

    • LaPauraFa80 il 31 Marzo 2011 alle 12:01

    Su Sky chiedono che la conferenza di domani degli allenatori, venga fatta congiuntamente dai due allenatori.

  26. ma squelli di sky se non scassano i coglioni non sono felici?

  27. un’altra stronzata di eto’o….

    che personaggio, e c’è chi ancora lo elogia come uomo questo qua…

    • fabregas11 il 31 Marzo 2011 alle 13:32

    http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Inter/2011/3/31/CALCIOMERCATO-Inter-Milan-clamoroso-Leonardo-vuole-Balotelli-/163646/

    beh ricordando raiola che disse un paio di settimana fa che ibra e balo avrebbero giocato lo stesso derby l’anno successivo tutto può succedere….

    • apocal il 31 Marzo 2011 alle 13:42

    siete flosci flosci flosci

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 13:44
      Autore

    giusto fabregas

    però credimi che il mercato è strano a Ottobre per primo vi ho scritto nei post di questo blog che stavamo prendendo Ganso ed era così poi si è fatto male e di colpo tutto è stato rimandato

    alla fine non mi stupisco più come non mi fido delle promesse verbali di Mexes e Taiwo che per inciso prendiamo a parametro zero ma offrendo un ingaggio spropositato si parla di 4 mil per il francese
    poi magari finisce come con Flamini preso a parametro zero con un ingaggio spropositato che non puoi neanche vendere

    è un’arma a doppio taglio i parametri zero

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 13:45
      Autore

    sinceramente avrei preso Astori e Sergio Ramos

    ma temo che dal City arrivano Balo e Kolarov

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 13:51
      Autore

    mi stupisco che non sia intervenuto il buon DNA

    cavolo ho fatto il post su Leo e non intervieni ?

    DNA dove sei ?

  28. Non svegliare il cane che dorme…

    Tanto che potrebbe mai dire? Le solite cose trite e ritrite… 🙄

  29. è un’arma a doppio taglio i parametri zero

    boldi, ma vogliamo dirlo che la nostra società si sta comportando davera e propria pezzente da qualche anno con questi parametri zero, quasi tutti rivelatosi un danno per il milan????

    kolarov non sar un fuoriclasse, ma è un altro piabeta rispetto a tutti i nostri terzini, quindi ben venga.

  30. Ohibò, ma c’è una conferenza stampa di Seedorf oggi, ho scoperto.
    E’ un segnale? O semplicemente il meno banale nelle interviste? 🙄

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 14:12
      Autore

    elby

    pvt splinderiano

    hai ragione ma i tre per due come al supermercato non mi piacciono

    poi tutti questi giocatori stranieri non mi piacciono

    meglio i connazionali

  31. Boldi
    Su Sky posterò una autentica chicca oggi nel tardo pomeriggio

  32. E a sorpresa invece di MOUrganti arbitra Rizzoli

  33. Precedenti di Rizzoli quest anno:
    – Napoli / Milan 1-2
    – Cagliari / Milan 0-1
    – Juventus / Milan 0-1
    Direi che prima della gara non possiamo lamentarci. Vediamo dopo

    • dnarossonero il 31 Marzo 2011 alle 14:44

    Non condivido alcune cose del post di Boldini ma Boldini è sempre Boldini e è sempre bello leggere le sue motivazioni anche se non le condivido…

    considero personalmente il lavoro di Leonardo al Milan immenso sotto ogni punto di vista. L’ ho sempre considerato per bravura e classe il numero al Milan e poi ho riscontrato che è anche il migliore in panchina. Quello destinato a superare Mourinho in pochi anni. Un talento che ci siamo fatti scappare per colpa grave.

    Lui ha tradito ma lo ha fatto per secondo. E’ stato scaricato dal Milan male, ci ha sofferto, ha chiuso una storia e ne ha cominciata un altra con qualcuno lo ha saputo valorizzare di più…

    Succede nella vita d’ innamorarsi di qualcuno, soffrire per quella persona, chiudere e poi di innamorarsi di nuovo senza per questo dire che non si è mai stati innamorati prima….sono discorsi da donne che è bene farli fuori alle donne…

    un uomo sa che di sicuro c’ è solo la morte e le tasse il resto rientra negli eventi della vita.

    Il frutto del lavoro di leonardo lo vediamo ancora oggi. Patoe Thiago Silva sono fra i nostri per lui, Kaka è quello che ci ha fatto vincere una champions, Abbiamo una fondazione Milan e soprattutto abbiamo un metro di giudizio e di paragone per criticare Allegri. Avessimo avuto Allegri dopo Ancelotti avremmo avuto meno lo scaglione fra i due…

    Essendoci stato Leo prima di Allegri abbiamo capito bene la differenza fra un allenatore eccellente e uno mediocre da serie B come Allegri. E se a fine anno cacceremo Allegri sarà perché abbiamo un metro di giudizio che si chiama Leonardo.

    Quindi Leo per il Milan è stato qualcosa d’ immenso e d’ indescrivibile…

    chi sabato lo insulterà sarà gente che ancora ci rode e ci sta male. E’ importante il giusto distacco. Ormai la storia è finita è inutile piangere su cocci o volerli ancora più rotti. Fra Leo e il Milan è finita per sempre. Chiunque alleni non ci rigurda…

    Errore nostro aver scaricato uno dei migliori per tanti aspetti per un allenatore che mi sentirei offeso allenasse la mia squadra di calcetto….sono le inculate classiche della vita di cui i primi responsabili siamo noi…

    se Leo umilierà Allegri sarà la prova che siamo stati doppiamente cretini.

    E la vita non regala nulla. Chi sbaglia è giusto che paghi a carissimo prezzo

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 15:16

    che personaggio, e c’è chi ancora lo elogia come uomo questo qua…

    Certo, meglio difendere gattuso …. 🙄

    Direi che prima della gara non possiamo lamentarci. Vediamo dopo

    Be’, ma io direi che è lecito gridare al goooomblottoooooo!!!!

    ….cazzo, i milanisti …

  34. l’anno scorso la finale del primo dei 5 trofei vinti, non mi sembra che l’abbia arbitrata molto bene…o per lo meno fu molto casalingo (anche se la finale di coppa italia non ha una vera e propria squadra casalinga)

    Arbitra rizzoli, quarto uomo tagliavento. Rocchi dove è stato piazzato?

    di certo, tiene molto a non urtare la suscettibilità della squadra di casa.
    non si spiega altrimenti come non abbia cacciato a pedate burdisso dopo quell’intervento su wes.
    o di come abbia permesso quella vergognoca caccia all’uomo che è stata la finale del 5 maggio.

    per noi complottisti gli arbitri potevano essere tre:
    uno è in campo e un altro a bordo campo………….
    fai te………………..

    MILAN – INTER
    Arbitra RIZZOLI!
    La vedo grigia…

    Cazzo, gli interisti…
    Gli ironici interisti.

    • Juangatsu il 31 Marzo 2011 alle 15:44

    Cazzo, gli interisti…
    Gli ironici interisti.

    E non finisce quei . (cit.)

    • sadyq il 31 Marzo 2011 alle 15:45

    Ho l’impressione che a qualcuno sfugga, che a causa di alcuni dissapori con il nano malefico, il buon Leo è stato licenziato! LICENZIATO!

    Di cosa stiamo parlando? Con tutto l’amore che puo’ provare per i colori rossoneri, è chiaro che metterlo in culo al suo ex-presidente, il quale ha pubblicamente asserito che leo non sa fare il suo lavoro e che al suo posto avrebbe vinto in scioltezza il tricolore, è una bella soddisfazione no?


    Melito
    , dai, non ci vuole molto a trovare le dichiarazioni che faceva, basta cche copi e ti reincolli l’ultimo post del Camisa!
    Non so se lo vuole mettere in culo al presidente, manoi siamo tifosi eh!

  35. Eh gli sarebbe piaciuto russo o Brighi…

    • sadyq il 31 Marzo 2011 alle 15:51

    Un talento che ci siamo fatti scappare per colpa grave.

    E’ stato scaricato dal Milan male,

    Errore nostro aver scaricato uno dei migliori per tanti aspetti

    sono le inculate classiche della vita di cui i primi responsabili siamo noi…

    Lo sai che tutte queste cose, devi dirle a testolina d’asfalto vero? Noi non ci possiamo fare proprio niente, tranne accontentarci di ciò che abbiamo, senza rimpiangere chi è andato, perchè non seve a niente!

    • sadyq il 31 Marzo 2011 alle 15:53

    Rizzoli ……… non va bene?

    • LaPauraFa80 il 31 Marzo 2011 alle 15:57

    A me van bene tutti, da quando non c’è più Messina che mi stava sulle balle, a loro difficile trovarne uno che non sia a libro paga di Berlusconi.

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 15:58

    A me van bene tutti, da quando non c’è più Messina che mi stava sulle balle, a loro difficile trovarne uno che non sia a libro paga di Berlusconi.

    Oh, mica è colpa nostra se avete per presidente un farabutto.

    • Juangatsu il 31 Marzo 2011 alle 16:02

    Oh, mica è colpa nostra se avete per presidente un farabutto.

    Quindi gli arbitri sono sul nostro libro paga ?

  36. Ribadisco.
    Due scudetti in 16 anni ma controlliamo tutto noi. Come mai?

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 16:12

    Quindi gli arbitri sono sul nostro libro paga ?

    Juan, tappati le orecchie. Ora stò dando ai tuoi compagni di fede meno evoluti ciò che vogliono.
    Prometto che adesso smetto.

    Due scudetti in 16 anni ma controlliamo tutto noi. Come mai?

    Perchè siete quella parola che non posso più dire. 🙄

    • sadyq il 31 Marzo 2011 alle 16:12

    Eh, i presidenti farabutti sono più di uno e quello dell’inter, non è certo un angioletto con le alucce!

  37. Balabam, ci pensano già tanti tuoi compagni di fede, non c’è bisogno che lo fai tu per farmi pensare che siete complottisti, per la gran gran parte. 🙄

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 16:30

    Balabam, ci pensano già tanti tuoi compagni di fede, non c’è bisogno che lo fai tu per farmi pensare che siete complottisti, per la gran gran parte. 🙄

    LpF, con quelli che sono sportivi solo a +10 non vedo perchè dovrei restituire il favore.
    Voi generalizzate, lo faccio anche io.
    Immagino che chi vorrà perdonarmi, mi perdonerà.
    Chi vorrà capire, mi capirà.
    Per gli altri posso anche venire qui a scrivere che siete la squadra più bella del mondo che tanto avreste da ridire.
    Visto che non sono il vostro (si vostro, “plurale generalizzantis”) insegnante di sostegno non vedo perchè dovrei fare tanta fatica.

  38. NUOVO POST

  39. Voi generalizzate, lo faccio anche io.

    Tu generalizzi, lo faccio anch’io.
    E’ nato prima l’uovo o la gallina?

    Ho semplicemente riportato alcuni commenti sull’arbitro da parte di tifosi interisti. Peraltro eravamo arrivati al punto che molti tuoi compagni di fede sono ossessionati da fantasmi non più tardi di due giorni fa. Quindi questi commenti ironici mi sembrano un po’ gratuiti.

    Sportivo a +10? Cosa avrei detto di anti-sportivo? Che i punti recuperati li avete rubati?

  40. (il NUOVO POST per stavolta, è sotto di questo)

    • melito il 31 Marzo 2011 alle 17:00

    Si ma dove commentiamo??? mica possiamo fare un po qua un po la…ci vuole una continuità logica!

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 17:04
      Autore

    melito

    non lo so chiedi a diavolino

    comunque la designazione è ottima per noi

    se penso che ci poteva capitare Tagliavento va bene così

    • melito il 31 Marzo 2011 alle 17:05

    Su Rizzoli.

    A mio avviso è semplicemente il miglior arbitro italiano, a me piace tantissimo, da sempre.

    E’ assolutamente vero che la finale di coppa italia, scorso anno, l’ha arbitrata davvero male, non ci ha capito un cazzo, e mi è dispiaciuto tanto.

    Ma rimane difatto il miglior arbitro, una battuta a vuoto ci puo’ stare per chiunque.

    E poi, sotto sotto, ho un ricordo molto piacevole di quest’arbitro…uno 0-4 dello scorso anno, manon mi ricordo contro quale squadra!

  41. Allora
    Per commentare il post di boldi, la designazione arbitrale, e la rissa lpf-balabam qui
    Per commentare gli spot altro post
    Il bagno è in fondo a destra… se trovate sui muri del cesso le scritte “Allegri Merda” le ha fatte dna

    • melito il 31 Marzo 2011 alle 17:18

    Per commentare il post di boldi, la designazione arbitrale, e la rissa lpf-balabam qui
    Per commentare gli spot altro post

    Che cazzata… 🙄

    E se in un mio commento vollessi parlare di entrambi i post?

    E se volessi parlare di altro?

    E se volessi insultare colui che profuma di rose?

  42. Che cazzata… 🙄

    E se in un mio commento vollessi parlare di entrambi i post?

    E se volessi parlare di altro?

    E se volessi insultare colui che profuma di rose?

    Lo splitti 😀
    Se vuoi parlare d’altro van bene entrambi i post…
    Per insultare c’è bausciacafè

    • melito il 31 Marzo 2011 alle 17:23

    Per insultare c’è bausciacafè

    Si ma manca la Rosa che ha cambiato nome! 🙄

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 18:36

    Tu generalizzi, lo faccio anch’io.
    E’ nato prima l’uovo o la gallina?

    Ma a scuola cosa vi hanno insegnato?
    Da un punto di vista teologico è nata prima la gallina, in quanto Dio creò gli esseri già formati.
    Da un punto di vista biologico è nato prima l’uovo, in quanto organismo unicellulare.
    Da un punto di vista filosofico è nato prima l’uovo, in quanto forma imperfetta ed in fieri dell’essere finale.
    “Voi” avete cominciato a generalizzare.
    E’ che quando vi danno dosi della vostra stessa medicina proprio non reggete.

  43. Per quanto mi riguarda è nato prima l’uovo, considerando l’aspetto scientifico come l’unico degno di nota.
    Ma l’espressione era palesemente usata nel suo senso più comune e questo lo sai benissimo pure tu, ma figurati se ti lasci scappare l’opportunità di salire in cattedra (sempre ricordando che, ovviamente, sono io quello che puntualizza su ogni tuo commento, certo caro).

    Ciò detto, continuo a trovare piuttosto incoerente l’accusare il diavolino di turno di essere gonzo (wow, io posso scriverlo), mentre davanti a comportamenti, come dire, particolari dei tuoi compagni di fede, fioccano le battute, le frittate da girare, i distinguo.

    Per il resto è un cane che si morde la coda (spiegazione univoca per teologia, filosofia e biologia), in quanto, come potrai ben ricordare, ero i primi tempi a dirti di non generalizzare.
    Quindi, nessuno è perfetto, quando si fa un discorso al plurale non si parla della totalità. Pertanto le lezioncine te le tieni per te.
    Che non ci metto nè uno nè due a trovare un tuo commento in cui dài ai Milanisti dei gonzi (e due) senza stare tanto a precisare.

    • melito il 31 Marzo 2011 alle 18:57

    wow, io posso scriverlo

    Intendi G0nz0! 😛

    Detto questo, posso lanciare un appello seriamente?

    Smettetela di punzecchiarvi!

  44. Melito, ma se uno mi dice che gli puntualizzo ogni commento e poi se ne esce con la storiella su una frase fatta, insomma, cioè…no?!?!?

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 19:02

    sempre ricordando che, ovviamente, sono io quello che puntualizza su ogni tuo commento, certo caro

    Come detto, a me non da fastidio che puntualizzi.
    A me da fastidio che travisi.
    Non ti farò la lezione sulla differenza visto che la cosa ti innervosisce.

    Per il resto è un cane che si morde la coda (spiegazione univoca per teologia, filosofia e biologia), in quanto, come potrai ben ricordare, ero i primi tempi a dirti di non generalizzare.

    Verissimo.
    Perchè il quando si fa un discorso al plurale non si parla della totalità ovviamente per me non vale. 🙄

  45. A me da fastidio che travisi.

    Potrei dire il contrario.

    Perchè il quando si fa un discorso al plurale non si parla della totalità ovviamente per me non vale.

    Pure paranoico e ossessivo?
    Sarà sicuramente capitato anche a me di generalizzare, ma cerco sempre di usare le paroline la gran parte di e così ho chiesto a te di fare, più volte.
    No che io generalizzo e te no. Questa è un falsità.

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 19:15

    Potrei dire il contrario.

    Se è successo mi spiace. Avresti potuto dirmelo quando è capitato.

    Sarà sicuramente capitato anche a me di generalizzare, ma cerco sempre di usare le paroline la gran parte di e così ho chiesto a te di fare, più volte.

    E mi pare di aver sempre cercato di farlo …oppure quella parte non la leggevi? 🙄

  46. Avresti potuto dirmelo quando è capitato.

    Ti ho rispiegato il concetto, perchè alle volte può anche essere chi scrive a non farsi comprendere del tutto (ovviamente quando travisi tu è colpa mia, quando traviso io è colpa mia, così ci togliamo un peso).

    E mi pare di aver sempre cercato di farlo …oppure quella parte non la leggevi? 🙄

    Non sempre e te l’ho fatto notare, in questo caso. Probabilmente lo stesso a parti invertite, per quello è un cane che si morde la coda
    Ah, leggo tutto e non sono prevenuto. Almeno non con te.

    • G.B.Balabam il 31 Marzo 2011 alle 19:33

    Direi che per oggi io la chiudo qui.
    Tanto non mancheranno le occasioni.

  47. Alla prossima.

    • Spo il 31 Marzo 2011 alle 19:41

    Sapete dirmi con che formazione giocherà realisticamente il milan?

  48. Abbiati
    Abate Nesta Thiago Antonini
    Gattuso Seedorf Flamini
    Boateng
    Pato Binho

    Ballottaggi:
    Antonini-Zambrotta 60-40
    Seedorf-Van Bommel 70-30
    Flamini-Emanuelson 80-20

    Questo è quello che dicono più o meno a SKY, che tendenzialmente ci prende.

    • Spo il 31 Marzo 2011 alle 20:03

    In questo caso l’esito della partita si giocherebbe principalmente sulle coppie Sneijder-Seedorf e Thiago Motta-Boateng…

    • boldi1 il 31 Marzo 2011 alle 20:47
      Autore

    vero Spo

    penso che saranno i duelli che determineranno l’esito dell’incontro

  49. La prima gallina si è formata da un uovo con caratteristiche generiche, frutto di caratteri recessivi venuti fuori nella riproduzione di due della specie precedente, che hanno permesso poi alla prima gallina di riprodursi e di sopravvivere alle specie che la hanno preceduto attraverso la selezione naturale. È dunque nato prima l’uovo.

  50. Ragazzi per chi ha l’abbonamento a Premium Calcio la B è gratis?

I commenti sono disabilitati.