Giudizi sui nuovi, consiglio su un “vecchio”

Credo sia il momento di dare già una prima valutazione dei nuovi acquisti del Milan, quelli che avrebbero dovuto dare una mano a questa squadra per tenere la corsa che i rossoneri avevano avuto fino alla sosta di dicembre:

Van Bommel 6,5 Giocatore solido come una roccia, grandissima esperienza e ancora integro. E’ lento, vecchio e in decadenza peggio di Pirlo e Seedorf messi insieme (vabbè, non esageriamo), ma quando c’è lui in mezzo al campo la squadra è sicura, e soprattutto non perde quasi mai la palla e non la butta via, cosa non da poco. Detto questo, a giugno tante grazie e ciao.

Cassano 5 Assist fondamentale a Cagliari, migliore in campo contro il Parma. Ma per il resto tante prestazioni deludenti. Il ragazzo tutt’ora non è in forma (è stato preso due mesi fa), non salta quasi mai l’uomo e il suo movimento è sempre lo stesso: si accentra e mette la palla in mezzo con un cross dalla trequarti. A quel punto ci tenevamo Dinho, che era fermo e grasso, ma tecnicamente superiore…

Emanuelson 5.5 Quattro presenze, 259 minuti giocati da interno sinistro quando erano tutti infortunati e rimaneva solo lui da mettere. Il ragazzo scarso non è, ma ha ampiamente dimostrato che quello non è il suo ruolo e che giocando là non può contribuire a rendere questa squadra migliore. O impara a fare il terzino sinistro, oppure giocherà quando Allegri deciderà di giocare con il 4-4-2 o il 4-3-3, quindi mai.

Legrottaglie s.v. A parte che ha avuto una sfiga terribile, visto che al suo esordio dopo pochi minuti  si è fatto male. Però mi chiedo se davvero era il caso di prendere questo giocatore, totalmente cotto e quindi inutile, per farlo giocare al posto della nostra ultima riserva (Papastatopoulos), che secondo me è più bravo (si fa per dire). Non credo metterà più piede in campo, soldi buttati al cesso.

Didac Vilà s.v. Troppo facile e soprattutto ingiusto dire qualcosa contro di lui. E chi lo ha preso che si deve vergognare.

Beh, possiamo dire che il Milan  in queste ultime settimane non ha certo mantenuto lo stesso passo che aveva fino a dicembre, ma attribuire la colpa ai nuovi acquisti non sarebbe giusto. La colpa non è dei giocatori, la colpa è di chi ci ha illuso che a gennaio sarebbero arrivati gli acquisti giusti per migliorare la rosa, e invece sono stati presi per lo più giocatori che si stanno rivelando inutili, mentre le nostre dirette concorrenti si sono rinforzate seriamente.

Capitolo Pato: il ragazzo deve essere titolare fisso in questo Milan, c’è poco da fare. Ogni tanto ha battute a vuoto, ma se è vero che nel calcio contano i numeri, l’attaccante ha fatto 10 gol in 16 presenze (alcune non da titolare), e ha una media di 1 gol ogni 100 minuti.

Ditemi voi se c’è qualche altro giocatore al mondo che ha una media-gol del genere sta in panchina…

251 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Van Bommel: era quello che serviva per tamponare l’emergenza a centrocampo. Un fulmine non è mai stato, ma lì davanti è solido e non perde una palla.

    Cassano: tra Cagliari e Udinese ci ha portato 3 punti importanti. Mi aspetto di più, molto di più. Tenerci Dinho? Le palle, guadagnava molto di più e Cassano, a livello di numeri, ha già fatto molto meglio di Dinho.

    Emanuelson: spero che si lavori per farlo diventare un terzino. Se può consolare anche Serginho per anni non ha avuto una collocazione fissa. Bisogna lavorarci e non buttarlo.

    Legrottaglie: non capisco dove sta il problema. E’ arrivato praticamente gratis per giocare 2-3-4 partite. E’ semplicemente uno in più a cui Allegri può affidarsi in caso di emergenza. A giugno se ne va, che problema crea?

    Didac: non viene nemmeno convocato, quindi direi che ora posso dire che è un acquisto di favore.

  2. Su Pato è un discorso trito e ritrito.
    A questo punto merita qualche partita di fila da titolare, però non deve sbagliarle.

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 09:36

    dare più a emanuleson che a casano è esagerato, cassano in 9 partite ha fatto 5 assist e 1 gol per me il sei c’era, van bommel non è cosi lento secondo me, ha giocato sempre cosi e anche qui lo sta facendo bene speriamo continui cosi….

    • yom il 21 Febbraio 2011 alle 10:06

    Van Bommel è ok.
    Cassano deve trovare la condizione fisica.
    Gli altri? Un rebus.

    Pato è grande ma tende a essere abulico. Ieri sera h visto un po’ di Barca: Messi lotta come un dannato su ogni palla! Così deve fare Pato!

  3. Beh, possiamo dire che il Milan in queste ultime settimane non ha certo mantenuto lo stesso passo che aveva fino a dicembre, ma attribuire la colpa ai nuovi acquisti non sarebbe giusto. La colpa non è dei giocatori, la colpa è di chi ci ha illuso che a gennaio sarebbero arrivati gli acquisti giusti per migliorare la rosa, e invece sono stati presi per lo più giocatori che si stanno rivelando inutili, mentre le nostre dirette concorrenti si sono rinforzate seriamente.

    Scusa elbi mi spieghi questa logica? I nuovi acquisti non possono certo danneggiare una squadra che senza quelli aveva fatto quel filotto … e dire che l’Inter si è rinforzata seriamente, con quattro giocatori che da noi non sarebbero titolari mi pare fuori logica. Ripeto se noi facciamo il nostro, e per nostro intendo bissare l’andata, cosa che siamo in grado di fare senza i rinforzi è vinta. Basta dare le colpe alla società, che è l’unica che se perdiamo il titolo non ha colpe.

    Van Bommel almeno 7. Stiamo parlando dell’unico giocatore, oltre Robben e Snejider in campo in entrambe le finali di CL e Mondiale lo scorso anno.

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 10:19
      Autore

    Van Bommel almeno 7. Stiamo parlando dell’unico giocatore, oltre Robben e Snejider in campo in entrambe le finali di CL e Mondiale lo scorso anno

    sì diavolino ma a quell’età un calciatore crolla da un anno all’altro, e infatti quest’anno vanbommel è stato fatto fuori.

    Legrottaglie: non capisco dove sta il problema. E’ arrivato praticamente gratis per giocare 2-3-4 partite. E’ semplicemente uno in più a cui Allegri può affidarsi in caso di emergenza. A giugno se ne va, che problema crea?

    ti spiego subito lpf: prima di tutto prende un sacco di soldi, seconda cosa impedisce l’impiego di papastatopoulos, che non ha convinto, ma di certo non è peggio di legrottaglie , e con una differenza: è molto più giovane. terzo, è un vecchio che si aggiunge a una squadra di vecchi, e questo mi fa girare le palle a prescindere.

    Emanuelson: spero che si lavori per farlo diventare un terzino. Se può consolare anche Serginho per anni non ha avuto una collocazione fissa. Bisogna lavorarci e non buttarlo

    ma allora non è un rinforzo per quest’anno….ma il milan non ha fatto un mercato di gennaio per vincere lo scudetto?

  4. prima di tutto prende un sacco di soldi

    Prende solo l’ingaggio di 5 mesi non so quanto ma non una cifra rilevante.

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 10:24

    e infatti quest’anno vanbommel è stato fatto fuori.

    van bommel giocava nel bayern elby….

  5. Legrottaglie prende un cazzo e va via tra 4 mesi. Non toglie niente al Papa, dato che comunque non giocherebbe nemmeno lui. Davanti a loro ci sono: Nesta, Thiago, Yepes, Bonera.

    E’ molto peggio l’acquisto del 34enne Yepes sulla carta, a mio avviso. Perchè si doveva trovare un dopo-Nesta, non una pezza di un anno (per quanto benissimo stia facendo Marione).

    Emanuelson di certo lo scudetto non ce lo fa perdere. Scudetto che questa squadra, così com’è, può vincere.

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 10:38
      Autore

    van bommel giocava nel bayern elby….

    si si, da riserva ma giocava…. ha collezionato 14 presenze (spesso non da titolare) su 26 partite che ha giocato il bayern fino a gennaio. il titolare era Tymoshchuk (22 presenze)

    insomma, una loro riserva è il nostro miglior acquisto di gennaio.

  6. Vogliamo parlare un attimo della Roma?
    Ce lo vedete Totti che prende ordini da Montella?

  7. Se vogliamo dire la verità, diciamola tutta: ad un certo punto ha smesso di essere titolare, perchè ha litigato con Van Gaal, che proprio non è un pezzo di pane e da lì ha iniziato a non farlo giocare.

    Che poi son tutti discorsi del cazzo. C’è chi con uno scarto del Bayern, ci ha vinto la Champions l’anno scorso. E non è un giovanotto. Questi paragoni non hanno senso.

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 10:51

    beh totti non prendeva ordini nemmeno da capello se è per questo….

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 10:53

    una loro riserva è il nostro miglior acquisto di gennaio.

    snejider era una riserva nel real, robinho faceva la tribuna al city ecc….

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 11:11
      Autore

    snejider era una riserva nel real, robinho faceva la tribuna al city ecc….

    e vabbe, ragioniamo cosi e prenderemo sempre calci in culo da un tottenham qualsiasi…
    comunque, sul fatto che questo scudetto si possa vincere non ci piove

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 11:14

    e vabbe, ragioniamo cosi e prenderemo sempre calci in culo da un tottenham qualsiasi…

    se ci fosse stato van bommel molto probabilmente il primo tempo non lo regalavi cosi….

  8. Ma infatti si sta dicendo che è sbagliato ragionare così.
    E ci sono miliardi di esempi a testimoniare questa cosa.

  9. e vabbe, ragioniamo cosi e prenderemo sempre calci in culo da un tottenham qualsiasi…

    O forse abbiamo preso calci nel culo perché mancavano i titolari e i nuovi acquisti? Ricordo che abbiamo giocato con Thiago Silva a centrocampo e comunque loro hanno segnato su contropiede sull’unica palla avuta nella ripresa eh.

  10. E comunque per Antonini si parla di un mese di stop, vediamo se proverà Emanuelson sulla fascia.

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 11:50
      Autore

    E comunque per Antonini si parla di un mese di stop

    è una bruttissima notizia….ma chi diavolo fa giocare ora?????

  11. Emanuelson, Oddo o Zambrotta se resuscita.

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 11:58

    o bonera se si riprende dallo stiramento dell’alluce 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 11:59

    oppure qualcuno propone van bommel terzino…

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 12:24

    elby il tuo ragionamento fa un passaggio a vuoto

    robben al bayer dal real dove era fuori
    sneijder era fuori al real
    robinho era fuori al city
    ibra praticamente fuori dai progetti di guardiola
    lucio da quelli del bayern come van bommel
    per non parlare di eto’o

    questi giocatori o li prendi così o non sono disponibili sul mercato.
    allora puoi prendere milito pazzini motta cassano papastaminchia mariga emanuelson da squadre minori.

    ora sneijder e robinho costano un botto e sopratutto inter e milan non li venderebbero perchè fondamentali per la squadra.

    ergo se non ci sono problemi con l’allentore o col contratto certi giocatori di livello retano dove sono.

    diavolino non ho capito il 7 a van bommel ”perchè è uno che ha giocato finale di champions e mondiale”

    poi dici finalmente una cosa interessante circa totti che prende ordini da montella,se ne vedranno delle belle. io credo che sia con montella ce con de rossi padre non si farà altro che dara la squadra in autogestione a totti e de rossi figlio

  12. Eg, quando arrivi a Milano?

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 12:28

    domani sera verso le 11??

    ci incontriamo??? 😳

    o vuoi dirmi che hanno chiuso malpensa per la sparatoria???

  13. Eg appunto per questo riflettevo ieri.
    I migliori del nostro calcio sono, di fatto, scarti di altri. Che però in Italia bastano
    Sarà per questo che in Europa le prendiamo?
    C’è anche da dire che il gioco fisico tipo Chievo ieri che ha picchiato 90 minuti va oltre ogni limite. Persino il Barça, magari sarebbe in testa da noi, anzi è probabile, ma non con tutti quei punti che ha in Spagna.
    Abbiamo inoltre un numero di infortuni elevatissimo dovuto a campi osceni.
    Aggiungo e chiudo. Vi ricordate il derby di Roma dello scorso anno quando Ranieri vinse levando Totti? Montella avrebbe la personalità di fare una cosa del genere? Ricordiamo che Totti è un ex giocatore, in qualsiasi altra squadra di serie A, Bari compreso, probabilmente non sarebbe titolare. Gioca a Roma solo perché lì è Dio.

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 12:29

    domani sera verso le 23,senza punti interrogativi

  14. Facciamo che ci incontriamo mercoledì.
    Col cazzo che vengo fino a Malpensa. 😀

  15. Aggiungo una richiesta patetica di prova TV dai giornali per Robinho, sia perché può essere applicata solo in caso di gol diretto di mano (e quello non è un gol ma uno stop) e sia perché l’arbitro ha visto (esattamente dalla prospettiva che vi ho postato io ieri). Ma poi chiaro che si farà passare Tosel e il palazzo dalla nostra per caricare la squadra. Ormai il giochetto l’abbiamo capito…
    Napoletani vergognosi, puntano a ciò che non possono ottenere invece di accontentarsi di un miracoloso, per loro, terzo posto.

  16. Vi ricordate il derby di Roma dello scorso anno quando Ranieri vinse levando Totti?

    Totti e De Rossi fuori all’intervallo. Una delle mosse più belle (e coraggiose) che ricordi.

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 12:39

    ..quest’anno…solo Berlusconi ci puo’ fermare!

    ecco uno dei tanti stati su facebook dei napoletani dopo la vittoria con il catania…. ho detto tutto….

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 12:57

    C’è stata una sparatoria a Malpensa. Balabam i cecchini che abbiamo assoldato per far fuori diavolino non hanno capito un cazzo. Hanno sbagliato giorno e bersaglio!

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 12:59
      Autore

    elby il tuo ragionamento fa un passaggio a vuoto

    robben al bayer dal real dove era fuori
    sneijder era fuori al real
    robinho era fuori al city
    ibra praticamente fuori dai progetti di guardiola
    lucio da quelli del bayern come van bommel
    per non parlare di eto’o

    se mi citi i singoli casi hai ragione. ma per un robinho che è andato bene, ci sono di contro rivaldo, ronaldo, vieri, emerson.

    ogni tanto ti va bene, spessissimo male.

    se ci si aggrappa a giocatori cacciati dalle altre parti alla lunga va male, secondo me.

    progettazione ragazzi, progettazione.

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 13:01
      Autore

    che poi vi pongo una questione:

    che zambrotta fosse in queste condizioni di sicuro la società lo sapeva a fine gennaio…. com’è che non è stato preso nessuno per sostituirlo? cioè, la società ha lasciato consapevolmente una squadra che stava lottando per il campionato con abate-antonini-oddo sulle fasce?

    niente da dire?

  17. E’ andata così, elbi, fattene una ragione.

    Non è utile ripeterselo ogni giorno, ora il mercato è passato, dobbiamo pensare a vincere con quello che abbiamo.

  18. L’ultimo scudetto l’abbiamo vinto con Pippo Pancaro titolare, questo lo vinceremo con Antonini e Zambrotta.

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 13:14
      Autore

    E’ andata così, elbi, fattene una ragione.

    Non è utile ripeterselo ogni giorno, ora il mercato è passato, dobbiamo pensare a vincere con quello che abbiamo.

    lpf, a me basta che si ammetta che è stata fatta una grossa cazzata.

    L’ultimo scudetto l’abbiamo vinto con Pippo Pancaro titolare, questo lo vinceremo con Antonini e Zambrotta

    ma magari….rischiamo di vincerlo con abate e oddo 😯

  19. Abbiamo vinto una Champions con Oddo-Jankulovski, un’altra con Simic/Costacurta-Kaladze.

    Altri giocano con Cassetti, Motta, Nagatomo, Chivu, Cassani, Grygera, De Ceglie…

    E’ bene ricordarlo, altrimenti sembra che senza terzini non si possa vincere e che i nostri sono più stronzi degli altri. Abate sta facendo un’ottima stagione, a sinistra dobbiamo adattarci un po’.

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 13:26
      Autore

    Abbiamo vinto una Champions con Oddo-Jankulovski

    4 anni fa erano un’altra cosa…il paragone è errato. oddo quando è stato preso era il terzino più bravo in italia.

    Altri giocano con Cassetti, Motta, Nagatomo, Chivu, Cassani, Grygera, De Ceglie…

    nagatomo e chivu giocherebbero eccome da noi, gli altri sono di roma e juve, guarda come sono messi….noi ci dobbiamo paragonare a inter e le big d’europa.

  20. BASTA CON NAGATOMO!!!
    NAGATOMO E’ UNA PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 14:12

    non è un campione ma perchè sarebbe una PIPPA? Sulla base di cosa???mamma mia sei sempresenza limiti

  21. Sulla base che l’avete preso per soli sei mesi poi vi ripigliate Santon, e che non mi sembra peggio di Abate o Antonini.
    Elbi Chivu è un centrale, non un terzino. E poi è più rotto che sano.

  22. Segnalo come patetico il tentativo di alcuni giornali di far sembrare lo stop di semispalla di Binho più grave di un fuorigioco di due uomini.

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 14:15

    ALTRA LEGGENDA METROPOLITANA

    chivu sempre rotto è roba successa a roma, a milano purtroppo è stato uno dei piu presenti ed integri

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 14:16

    semispalla

    perchè devo avvelenarmi il pranzo…uff

  23. Eg ma rivediti l’azione a velocità normale… se fosse 10 cm più giù si può anche discutere, sentire questo come gesto antisportivo fa ridere considerata la posizione.

  24. Oddo ha fatto prestazioni sufficienti nel 2007, non superiori a quelle che sta facendo Abate, anzi forse inferiori.
    Jankulovski non era superiore all’attuale Zambrotta.

    Paragonarci alle big d’Europa? Prematuro, visto come eravamo ridotti a giugno. E’ già una cosa buona che possiamo credere allo scudetto, dato al 20 di agosto l’obiettivo era il quarto posto.
    Sicuramente se esiste un progetto di crescita, il primo obiettivo a giugno è trovare almeno un terzino sinistro forte e un buon terzino destro. Insieme ad altri giocatori.

    Ma il tempo per parlarne non mancherà, cominciare adesso è un tantino presto, soprattutto perchè abbiamo cose più importanti a cui pensare.

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 14:38

    Eg ma rivediti l’azione a velocità normale

    a casa mia c’era un curvino interisti/napoletani…quando robinho ha stoppato tutti abbiamo urlato ”mani!”

    la prova tv è una cazzata,io non ne ho mai parlato

  25. a casa mia c’era un curvino interisti/napoletani…quando robinho ha stoppato tutti abbiamo urlato ”mani!”

    Quello è perché siete prevenuti ….

  26. Ripeto, considerate che a velocità normale l’arbitro ha visto QUESTO

    • boldi il 21 Febbraio 2011 alle 15:00

    buongiorno

    allora notizia in anteprima

    ho parlato con Zambrotta

    TORNA AD ALLENARSI MERCOLEDI’ CON I COMPAGNI

  27. a casa mia c’era un curvino interisti/napoletani…quando robinho ha stoppato tutti abbiamo urlato ”mani!”

    Non è che facciate molto testo eh… :mrgreen:

    Comunque, che alleanza 😳

  28. http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2011/02/21/2362209/pellissier-spiega-a-robinho-cos%C3%A8-la-sportivit%C3%A0-se-fossi-stato-io-
    Pellissier spiega a Robinho cos’è la sportività: “Se fossi stato io ad aver preso la palla con la mano l’avrei detto all’arbitro”

    httpvh://www.youtube.com/watch?v=j472N5UYSZE

    Andate a 2:08…. :mrgreen:

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 15:20

    TORNA AD ALLENARSI MERCOLEDI’ CON I COMPAGNI

    buonissimo, a Londra gioca titolare….

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 15:49
      Autore

    buonissimo, a Londra gioca titolare….

    evvai, allora è fatta!

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 15:56

    un curvino interisti/napoletani

    che brutto ambiente…

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 15:59

    Non è che facciate molto testo eh…

    Comunque, che alleanza

    no elby credimi che si vedeva nettamente,dai non negatelo

    nessuna alleanza…ogni domenica in cui non giocano l’inter e il napoli si fanno le curve a casa di qualcuno tra scommesse,tifo e fantacalcio..ieri capitò che eravano solo interisti e un napoletano. però ammetto che tra interisti e napoletani siamo concordi su una cosa ”se non vinciamo noi meglio voi che il milan”

    evvai, allora è fatta!

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAH

  29. ”se non vinciamo noi meglio voi che il milan”

    Si ho notato che si va un po’ verso questa patetica alleanza.

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 16:06

    però ammetto che tra interisti e napoletani siamo concordi su una cosa ”se non vinciamo noi meglio voi che il milan”

    cazzo io ancora devo scegliere chi tra voi e il napoli è la meno peggio…. è come scegliere tra la puzza di merda e la puzza di immondizia….

  30. cazzo io ancora devo scegliere chi tra voi e il napoli è la meno peggio…. è come scegliere tra la puzza di merda e la puzza di immondizia….

    Pure io son nella stessa situazione…

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 16:12

    evvai, allora è fatta!

    Elbo quando ti impunti sulle cose sei peggio di Diavoliccini….

  31. no elby credimi che si vedeva nettamente,dai non negatelo

    Io l’ho visto solo al secondo replay, salvo che il terzo (quello del mio fotogramma) lo sconfessava nettamente.

    • yom il 21 Febbraio 2011 alle 16:19

    Scegliere tra Inter e Napoli è proprio impossibile.

    I primi sappiamo chi sono, i secondi idem con tutte le loro sceneggiate dei tempi maradoniani!

    Sleali come pochi – Alemao, la monetina… – ma si lamentano sempre.

    Meglio noi e tagliamo la testa al toro! 🙂

  32. I tifosi napoletani devon cambiare atteggiamento. Sempre polemici, sempre vittime di complotti e congetture, finti umili che fanno finta di non credere e non volere lo scudetto, ma pronti a parlare di complotto per farli fuori al primo errore arbitrale.

    • Alex_junior il 21 Febbraio 2011 alle 16:22

    Si è rotto Van Der Vaart

  33. Sempre polemici, sempre vittime di complotti e congetture, finti umili che fanno finta di non credere e non volere lo scudetto, ma pronti a parlare di complotto per farli fuori al primo errore arbitrale.

    Non solo i napoletani. 🙄

  34. Alex ma perché non vi gemellate con i Napoletani? Siete identici…

    • Alex_junior il 21 Febbraio 2011 alle 16:43

    Gemellaggio? Dopo tutti i cori “Senti che puzza / scappan pure i cani / stanno arrivando i napoletani” credo sia difficile, poi ci basta la Lazio.

    Comunque mi piacciono i napoletani, sono il prototipo perfetto di tifoso, vicino alla squadra e in gradi di mettere pressione sugli arbitri.

  35. Io continuo a proporre il ban per Alex… 🙄

  36. Gemellaggio? Dopo tutti i cori “Senti che puzza / scappan pure i cani / stanno arrivando i napoletani” credo sia difficile, poi ci basta la Lazio.

    Comunque mi piacciono i napoletani, sono il prototipo perfetto di tifoso, vicino alla squadra e in gradi di mettere pressione sugli arbitri.

    Basta il gemellaggio tra le seconde squadre di milano e roma quindi?
    Si, il vostro modello di tifoso, vicino alla squadra, coi paraocchi, e incapace di contestare la società se fa scelte sbagliate.

  37. Io continuo a proporre il ban per Alex… 🙄

    Posso rimetterlo in moderazione, solo se vi prendete la briga te ed elbi di approvargli i commenti uno alla volta se son accettabili.

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 16:49

    cazzo io ancora devo scegliere chi tra voi e il napoli è la meno peggio

    fabregas mettiti nei panni degli juvenini…da me c’è una rivalità pesantissima anche con i napoleani quindi chi cazzo devono scegliere??la fine del mondo?

    • Alex_junior il 21 Febbraio 2011 alle 16:55

    Non fatemi domande se non volete risposte

  38. Il problema è qualunque cosa dici, la dici apposta per provocare.

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 16:57

    fabregas mettiti nei panni degli juvenini…

    a parole tra le tre preferirebbero noi, almeno cosi dicono… vedendo l’andazzo era meglio che preferivano voi o il napoli però….

  39. Non fatemi domande se non volete risposte

    Alex il problema è che rispondi troppo.
    Un po’ come se ti chiedo “Che ora è”? “17.10, l’ho appena letta sul mio orologio del triplete”

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 17:14
      Autore

    Posso rimetterlo in moderazione, solo se vi prendete la briga te ed elbi di approvargli i commenti uno alla volta se son accettabili.

    disponibilissimo…. 😈

  40. http://www.julienews.it/pensieroazzurro/notizia/notizie/maroto-as-il-napoli-e-piu-forte-del-milan/10141_notizie_0.html

    Certi siti di settore stanno cominciando a esagerare.

  41. 5 turni a Gattuso.
    SCAN-DA-LO-SO
    Ma che cazzo scrivevano che erano massimo 2 per la condotta antisportiva?

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 17:40

    5 TURNI SONO POCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  42. Stangata.
    Ma la UEFA è particolarmente dura verso questi comportamenti, non mi sorprende.

  43. Peggio della Royal Rumble di Valencia??? Ma stiamo scherzando??? Mi aspetto un DOVEROSO ricorso a questo punto è evidente il pregiudizio nei confronti delle italiane.

  44. Ci vediamo a Wembley, Rino! :mrgreen:

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 17:48

    vabbè dai rientra per la finale…

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 17:51
      Autore

    assurde 5 giornate a gattuso. ringhio ha fatto una cosa sbagliata per quello che riguarda il milan,. ma a regolamento non ha alcun senso, non ha fatto davvero nulla!

  45. C’è poco da fare, la UEFA non tollera certe scene che vanno in mondovisione.
    Forse se i giornali inglesi non si fossero scatenati sarebbe stata meno pesante la squalifica. Però, torniamo sempre al punto iniziale: ha sbagliato Rino. E ora paga.

    Dai che a Wembley alza la coppa! :mrgreen:

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 17:54

    CENSURATE CENSURATE IL VOSTRO BLOGGHINO DI MERDA, TANTO IL MONDO NON LO CENSURATE

  46. 5 turni di stop in champions sono oggettivamente tanti, e in questo caso non sono neanche proporzionali al “reato”, tenendo in considerazione le provocazioni pesanti e ripetute di Jordan, che invece se n’è uscito pulitissimo. Praticamente hanno dato il 100% di colpa a Gattuso. Io avrei dato al massimo 3 turni a lui e una qualsiasi altra sanzione simbolica a quell’altro, visto che stiamo parlando di comportamento antisportivo.

  47. Perché Jordan non paga?
    Questo è il vero scandalo.
    RICORSO SUBITO!

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 17:56
      Autore

    è vero, jordan com’è che non paga?

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:02

    Voi la verità non la dite MAI, eccola:

    “Mia moglie che è ancora a Milano mi ha riferito quello che sui giornali mi accusano di aver detto a Gattuso. Chi mi conosce sa che non posso aver detto ‘bastardo italiano’. Ma ci sono tantissimi tifosi del Milan e italiani troppo giovani per ricordarsi di Jordan. Anche loro devono sapere che non ho mai detto quelle cose. A Gattuso ho detto soltanto di andar via, di togliersi dai piedi e l’ho fatto con una parolaccia in inglese. Niente di più e niente di anti italiano. Perchè Gattuso si è arrabbiato? Non ho la minima idea, si è messo in mezzo quando cercavamo di sostituire Corluka, infortunato per il fallo di Flamini. Gattuso stava nella nostra area tecnica e gli ho detto di sgommare. Poi non c’è stata una parola tra noi fino al fischio finale, quando è tornato da me. Solo lui può spiegare che cosa gli è successo. Ma non accetto che mi si accusi di averlo insultato tirando in ballo la nazionalità. L’Italia per me è il paese dove ho vissuto tre anni speciali da giocatore con Milan e Verona. Mi considero privilegiato e fortunato per avere indossato la maglia del Milan. Io e la mia famiglia torniamo spesso, tutti gli anni, perchè in Italia stiamo bene. Ripeto: non mi debbo difendere. Non ho fatto niente di sbagliato”.

  48. Perchè gli inglesi sono più piangina degli interisti. E più marci degli interisti.

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 18:02

    5 turni

    poi ero io quello che faceva paragoni assurdi ed esagerava

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 18:03
      Autore

    scusa apocal, visto che gattuso ha detto l’esatto contrario, perchè dovremmo credere a jordan? perchè è inglese? fammi capire

  49. Apocal, Jordan se la canta e se la suona come gli pare. Lui “non può aver detto certe cose”, e io dovrei credergli sulla base delle sue stesse parole? Non fare mai l’avvocato, davvero.
    Gattuso non è pazzo. Non reagisce in quel modo se non lo si provoca. Il fatto stesso che si parli di reazione, poi, implica che ci sia stata un’azione che l’ha scatenata 🙂

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 18:05

    solo voi nona vete colto la gravità di quanto fatto da gattuso,poi era capitano e ha preso pure una giornata in più…magari una se l’è risparmiata per la storiella assurda ”104 partita un ross”

  50. 5 turni

    poi ero io quello che faceva paragoni assurdi ed esagerava

    Rispetto a valencia non ci sono pugni, solo una tentata presa sul collo. E’ ovvio che è una decisione palesemente contro il Milan.
    A Jordan non credo una parola. Allora mi spieghi che cazzo ci faceva fuori dall’area tecnica.

  51. SFANGHIAMOLI A LONDRA!
    CE LO MERITIAMO CAZZO!

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:07

    elbo, perchè prima di dare 5 turni, hanno verificato come stanno le cose. PERCHE’ DOVER DARE RETTA A GATTUSO E NON A CHI L’HA GIUDICATO CON PROVE E TESTIMONI?

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 18:10

    Ma che cazzo scrivevano che erano massimo 2 per la condotta antisportiva?

    Difatti lo scrivevi solo tu! :mrgreen:

    e buonasera a tutti!

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 18:11

    non sono d’accordo con i 5 turni, ma se li merita, e poi sarà più bello quando alzerà la coppa proprio in faccia agli inglesi…. 😀

  52. eg, nessuno mette in discussione la gravità dell’accaduto. Ma da qui ad emettere una sentenza GIUSTA e PROPORZIONALE ce n’è parecchio. E’ abbastanza evidente che abbiano voluto infierire, tutto qui. Perchè altrimenti si sarebbero tenuti quantomeno il beneficio del dubbio e avrebbero sanzionato anche Jordan. Invece così hanno praticamente dato del pazzo assassino a Gattuso. Quindi perchè non è stato anche denunciato per aggressione eccetera?
    Ma per favore.

  53. Alzala, Rino, alzala!!!

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:17

    al VOSTRO… gli avevano tolto la causa dell’AGGRESSIONE ma confermato l’ANTISPORTIVITA’, vi avevano già voluto anche troppo bene.
    la squalifica giusta sarebbe stata 8 (dicasi otto) giornate di squalifica, da scontare nella prossima vita.

    • G.B.Balabam il 21 Febbraio 2011 alle 18:17

    Buon pomeriggio a tutti.

    I migliori del nostro calcio sono, di fatto, scarti di altri.

    Ma tu non eri quello che “questo torneo è livellato verso l’alto”?

    è vero, jordan com’è che non paga?

    Perchè la provocazione di cui parlate non è provata.
    E squalificare uno perchè l’arbitro ha accettato di lasciarlo passeggiare nell’area tecnica non ha nessun senso.

    5 giornate per me sono giuste ma io sono anche quello che punirebbe con la lapidazione in piazza certi gesti. Devo riconoscere che non si capisce anche qui quale sia il metro. Mi sembra una pena non congrua con i precedenti.

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 18:18

    La verità è che con le mestruazioni Rino non doveva giocare!

    • G.B.Balabam il 21 Febbraio 2011 alle 18:18

    avevo sottolineato il “per me”, com’è che non lo ha preso?

    prova

  54. Sì, 8 giornate e anche un giro sulla sedia elettrica.
    Per me, 4 o 5 erano giuste.

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:19

    Buonasera al prode melito

  55. Ok, 8 giornate a Gattuso e sedia elettrica per gli “eroi” di valencia?
    No ma tranquillo Apocal, non sei di parte 🙂
    E tranquillo, sei credibile…

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 18:23

    ma poi non è neppure un giocatore, che venga squalificato o meno me ne può fregar di meno, sai cosa me ne faccio s esqualificano un vice allenatore…..

    materazzi per aver provocato mi pare prese un paio di giornate,non c’è uniformità di giudizio a mio parere, ma ripeto della squalifica di joe jordan me ne può fregare la minchia….

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 18:23
      Autore

    jordan ha risposto alle provocazioni di gattuso, quindi sarebbe stato da squalificare.

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:23

    unoAcaz.. gli eroi di valensia, sbagliarono e pagarono, anche per gli anni a seguire, perchè fecero valere la possibilità di diffida anche del campo.

  56. E’ questione di uniformità, appunto. Di giustizia. Da una commissione sportiva/tribunale ci si dovrebbe aspettare quello. Poi che interessi o meno è relativo, neanche a me cambia niente se viene sanzionato il secondo allenatore o il magazziniere. E’ una questione di principio.

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:26

    elbo, ti ho già risposto su jordan, perchè non lo hanno squalificato…

  57. 1… 100… 1000 gattuso!!!!

    A londra porteranno a casa la partita, ma almeno pestate duro!!!

    • G.B.Balabam il 21 Febbraio 2011 alle 18:26

    ,poi era capitano e ha preso pure una giornata in più

    Scusa Eg ma sei sicuro che esista questa cosa dell’aggravio per essere capitano?
    Perchè se così fosse i conti tornano:
    1 giornata per la diffida.
    3 giornate per la vaccata.
    1 giornata per la fascia.

  58. E che c’entra la squalifica del campo? quella è più una sanzione nei confronti della società per responsabilità diretta. Ma come ragioni? sei messo male figlio mio…

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:28

    1… 100… 1000 gattuso!!!!

    1… 100… 1000 giornate di squalifica!!!!

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 18:30

    Sulla giornata di campionato appena passata, dico la mia:

    Sia inter che milan alquanto mediocri, la prima fisicamente a terra (troppe partite e poco turn over) e mentalmente scarica (forse per l’imminente sfida di CL), la seconda con mancanza assoluta di gioco dalle retrovie, centrocampo e fasce zero.

    Gol dell’inter in assoluto fuorigioco (netto con il fotogramma da moviola, meno dal vivo a causa di una dinamica all’inverso dell’attacco\difesa e a causa della velocità d’azione), idem per quanto riguarda il gol del milan, fallo di mano netto in determinate angolazioni della moviola, meno dal punto di vista dell’arbito che frontalmente aveva la prospettiva schiacciata.

    Certo che i comblotti che avete tirato fuori in 24 ore su questo blog la dice lunga sulla situazione emotiva di alcuni di voi ma perlomeno giustifica la puzza di cacca che ho avvertito non appena ho messo piede qui! :mrgreen:

  59. Tanto il destino è scritto.
    Rino campione d’Europa.
    A Wembley.
    Con la fascia.
    Tutto il resto è noia. 😀

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 18:33

    E’ ovvio che è una decisione palesemente contro il Milan

    santo dio che malato

    balabam a me sembra che ci sia l’aggravio se sei capitano

    ah ma quindi 5 compresa quella della diffida…e non piangete che 4 sono davvero perfette,nè troppe nè poche

  60. una dinamica all’inverso dell’attacco\difesa

    Non ho mica capito…sul fuorigioco c’è sempre una difesa che sale e un attacco che “scende”.

    Comunque di complotti non ce ne sono.
    Al massimo si può dire che per quanto riguarda i giornalisti, tira di più la rimonta del figliol prodigo rinnegato o la favola del Napoli, che non la vittoria nostra.
    Ma questo col campo c’entra una sega, lo dissi già ieri.

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:33

    unoAcaz.. voi fate sempre paragoni sbagliati sull’inter senza valutare caso per caso, c’avete un proprietario impunito e pensate che i VOSTRI… possano permettersi di fare ciò che vogliono in campo.
    SE DIO VOLE, l’Europa non è l’Italia, SEMPRE SE DIO VOLE.

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 18:34

    1… 100… 1000 gattuso!!!!

    A londra porteranno a casa la partita, ma almeno pestate duro!!!

    Si così alla prossima CL scendiamo in campo io, Eg, Apocal e Balabam…tranquilli vi facciamo vincere! 🙄

  61. Lpf, QUESTO milan non passa neanche gli ottavi.
    Se dovessimo passare il turno con una prova d’orgoglio, e nelle prossime partite ci sarà il ritorno del gioco (e di tutti i titolari), allora forse… molto forse… troppo forse…

  62. Ma và, unoAcaso, manco per il cazzo la vinciamo.
    Ma sognare è bello.

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 18:42

    E’ ovvio che è una decisione palesemente contro il Milan

    by diavolino

    semmai fosse passata inosservata

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:46

    Matto i fuorigiochi di piede

    Signori, questo è diavolino, uno che ha l’ardire di frequentare la disastrata università italiana… in un commento su screw.

  63. Nessun ricorso, dice l’agente di Rino.

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 18:49

    e ci mancherebbe…

  64. Apocal… secondo me tu hai qualche complesso di inferiorità. Dimmi mo che cazzo c’entra il nostro proprietario. Mah.

  65. Impazza il gossip su Pato e Barbara Berlusconi… 🙄

  66. Qui un link, ma basta scrivere Pato-Barbara Berlusconi su google.

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 19:01

    Cos’è, un sito di gossip?
    Le 5 giornate sono troppe a Gattuso: 3 erano più che sufficienti! È chiaro che gli interisti lo avrebbero fucilato, ma chi se ne fotte di cosa avrebbero fatto loro!

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 19:07

    8 (dicansi otto) erano più che giuste, l’eroico calabrese come un qualsiasi teppista zinghero, ha insultato e messo le mani in faccia a un vecchietto di 60 anni che passava di li per caso mentre andava a risquotere la pensione all’ufficio postale di san siro.

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 19:10

    Non ho mica capito…sul fuorigioco c’è sempre una difesa che sale e un attacco che “scende”.

    Appunto Lpf, in questo caso è avvenuto l’inverso, ranocchia saliva per uscire dal fuorigioco e il difensore scendeva per intercettare il pallone in porta. Infatti se noti nel momento che ranocchia tocca il pallone è davanti sia al difensore che al portiere, parliamo di centesimi di secondo.

  67. Secondo me era più facile da vedere di tanti altri fuorigioco.

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 19:18

    Secondo me al contrario! :mrgreen: proprio a causa di quanto detto sopra!

  68. …e in quanto tale, basterebbe ammetterlo senza fare i soliti distinguo.

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 19:20

    Detto questo quando un guardalinee sbaglia ha sempre e comunque torto, e nel caso specifico ha sbagliato ergo è stato scarso! Ma fare passare quella chiamata come semplice mi sembra ingeneroso!

  69. Per me lo è.
    Due giocatori, di cui uno oltre di un metro.
    Il fuorigioco difficile è quello di 3 centrimetri.

    Ma vabbè, mi rendo conto che sto andando contro il buon proposito fatto ieri nel post, quindi mi taccio.

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 19:22

    …e in quanto tale, basterebbe ammetterlo senza fare i soliti distinguo.

    I “soliti” (di chi poi?) distinguo li ho usati anche nel caso del mani di Robi. E’ un fallo di mano netto, alla moviola, ma non era una chiamata semplice per l’arbitro che frontalmente aveva una prospettiva schiacciata!

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 19:26

    Il fuorigioco difficile è quello di 3 centrimetri.

    Non ci sono dubbi, in questo caso è quasi umanamente impossibile distinguerlo.

    Ma io ho rivisto dieci volte l’azione a velocità reale e ho grosse difficolta.

  70. A me in presa diretta, era sembrato netto. E se anche Ranocchia non l’avesse toccata…

    Però pazienza. E’ andata bene anche a noi.

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 19:35

    MELITO, l’unica cosa che hanno di 3 centimetri, questi milanisti, è il pisello.

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 19:48

    otelma, sei tornato nel blog ostile ……

  71. Ti va mai bene un cazzo, sadyq… 😈

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 20:00

    dopo il primo commento ha detto che se ne andava, che aveva da fare….

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 20:07

    …. aveva lasciato una pippa a mezzo.

  72. otelma, sei tornato nel blog ostile ……

    Si ma mi son reso conto che son troppo vittime dei due sportivoni neroblu

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 20:15

    sei lo zorro degli oppressi

  73. Elbi…che si dice in Sardegna di Nainggolan?
    A me piace tanto.

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 20:20

    diavolino

    non andare la che c’e quella TESTA DI CAZZO Interista

    mister so tutto io

    lascia perdere che lo fanno apposta ti provocano e tu ci caschi

    così fai il loro gioco

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 20:24

    anche lui ci mette del suo…

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 20:26

    Smettila Boldi!

    Ti va mai bene un cazzo, sadyq…

    No, guarda che io son contento! Vorrei che ci andassi anche tu!

    son troppo vittime dei due sportivoni neroblu

    Ecco, lo vedi: ogni volta che fai una cosa buona, poi rovini tutto con quella linguaccia!

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 20:26
      Autore

    fiato sprecato boldi, sono mesi che glielo dico…

    Elbi…che si dice in Sardegna di Nainggolan?

    che è molto molto promettente. sarebbe il perfetto sostituto di ambrosini come stile di gioco.

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 20:30

    no sadyq

    quella testa di cazzo mi ha rotto i coglioni pure al sottoscritto

    quindi se non sai le cose …….

  74. No, guarda che io son contento! Vorrei che ci andassi anche tu!

    Leggo, ma non ho mai commentato.

    Poi nemmeno a me sta simpatico, l’amico di apocal. Con interisti ho già abbastanza a che fare.

    che è molto molto promettente. sarebbe il perfetto sostituto di ambrosini come stile di gioco.

    Buono a sapersi, allora non sono l’unico a cui piace.

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 20:40

    lascia perdere che lo fanno apposta ti provocano e tu ci caschi

    fiato sprecato boldi, sono mesi che glielo dico…

    Elbonito, però mi fai ridere il cazzo: spiegatemi cosa succede di diverso, tutti i giorni, su questo blog.
    Gli interisti che frequentano quì, non fanno lo stesso? Forse non lo provocano e lui ci casca? Forse non lo prendono per il culo continuamente? Non buttano le discussioni sempre sulla presa di culo ad otelma? Forse non citano parola per parola, virgola per virgola, ogni commento di otelma, infiocchettandolo, deridendolo e cercando di smontarlo e quindi, invitandolo a continuare per aumentare il loro divertimento?
    Volete che ad esempio, vi faccia una relazione dettagliata della scorsa settimana?
    E poi, qualcuno di voi due, ha mai detto, agli interessati, che sarebbe ora di smetterla con queste cose ed iniziare a tenere un comportamento corretto?

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 20:41

    che è molto molto promettente. sarebbe il perfetto sostituto di ambrosini come stile di gioco.

    piace anche al sottoscritto ma di che nazionalità è

    è un 1989 ?

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 20:42

    quella testa di cazzo mi ha rotto i coglioni pure al sottoscritto

    quindi se non sai le cose …….

    Boldi, le cose le so, ma non capisco il tuo invito a “non frequentare”! Non farlo tu!

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 20:42

    il comitato non piace a tutti… :mrgreen:

  75. Appunto già che succede qui, magari non hanno voglia di sorbirseli anche altrove, no?
    Suvvia, lascia che la gente commenti dove stracazzo gli pare..!

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 20:43

    Naiggolan mi piace, è belga, ma non so come starebbe in una grande!

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 20:45

    sadyq

    sono due blog grazie a Dio completamente diversi

    per inciso sono i proprietari del Blog a decidere chi bannare e chi no

  76. Ti piace perchè è belga? 🙄 :mrgreen:

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 20:46

    Suvvia, lascia che la gente commenti dove stracazzo gli pare..!

    Senti palle secche: io non obbligo nessuno a far niente! Ho solo fatto una domanda ad otelma ed ho risposto a chi si è intromesso! È lecito?

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 20:48

    Uà ma sto spettaolo di diavolino che si pizzica con i ‘diavolini’ interisti dove si può vedere??

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 20:48

    Boldi, le cose le so, ma non capisco il tuo invito a “non frequentare”! Non farlo tu!

    sadyq

    lo sanno tutti ed è di pubblico dominio

    che il sottoscritto ed Elby

    ci trovano qui su Rossonerosemper o su MBC

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 20:48

    Ti piace perchè è belga?

    Stasera che cazzo ci fai ancora alzato? Dai su: a nanna che è tardi!
    Ho scritto la nazionalità, perchè Boldi aveva chiesto di dove fosse!

    per inciso sono i proprietari del Blog a decidere chi bannare e chi no

    Chi ha parlato di ban? Io ho detto una cosa diversa!

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 20:49

    Uà ma sto spettaolo di diavolino che si pizzica con i ‘diavolini’ interisti dove si può vedere??

    Ed i cazzi tuoi?

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 20:50

    un belga-indonesiano non può giocare nel milan cristo 😛

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 20:51

    lo sanno tutti ed è di pubblico dominio

    che il sottoscritto ed Elby

    ci trovano qui su Rossonerosemper o su MBC

    Sisi, fai benissimo a frequentare i blog che ti piacciono. Possono farlo anche gli altri?

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 20:51

    cazzo l’avevo preso per marocchino

  77. Pardon, m’ero perso la domanda di boldi.
    Comunque lascia che diavolino commenti dove vuole, non c’è bisogno di fargli notare dove ha commentato, credo lo sappia. 🙄

    Io vado a nanna, te prendi le pilloline della pressione.

  78. Radja idolo, compratelo subito ❗

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 20:55

    si certo che possono farlo

    ma è autolesionismo quando vai in un posto dove sicuro ti fanno il culo :mrgreen:

    e poi diavolino è nostro e non lo cambio con nessuno perchè è un grande 😀

    e poi non mettermi in bocca cose che non ho detto

    di la ci sono alcuni che sono in gamba e che ogni tanto postano su questo blog o su MBC

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 20:56
      Autore

    Elbonito, però mi fai ridere il cazzo

    ma che visione orribile…. :mrgreen:

    Gli interisti che frequentano quì, non fanno lo stesso?

    no, se facessero in quel modo qua riuscirebbero a scrivere 2,3 commenti al massimo.

    cmq parliamo di calcio: naiggolan è un 89, però considerate che è alla sua prima stagione da titolare. prima di prenderlo aspetterei un altro anno, cosi come lo farei anche con constant, anche se capisco che in questo modo il prezzo lievita.

  79. Per inciso qui non ci sono bannati.
    Sono solo in moderazione.
    Se arrivassero a scrivere cose diverse da serie B, luci di marsiglia, triplete, ladri li pubblicheremmo anche

  80. Ah per la serie “Napoli danneggiato dagli arbitri” ricordiamo la prima giornata di campionato

  81. Anche i nostri interisti sono meglio dei loro ❗
    (guarda te che mi tocca scrivere…)

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 21:00

    ragazzi nel Cagliari sta impressionando Astori

    altro che Mexes , da riportare a Milanello di corsa

    altro che Lazzari meno elby che non lo abbiamo preso era un bel pacco :mrgreen:

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 21:02

    diavolino

    verissimo

    i frequentatori di questo blog di fede interista sono simpatici ed educati 😀
    e non li cambio con nessuno 😀

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:02

    Comunque lascia che diavolino commenti dove vuole, non c’è bisogno di fargli notare dove ha commentato, credo lo sappia.

    Che palle: hoooooooooo fattooooooooo una domandaaaaaaaaaaa ad otelma. Non gli ho detto dove deve commentare!

    ma è autolesionismo quando vai in un posto dove sicuro ti fanno il culo

    Allora neanche quì è mai al sicuro!

    no, se facessero in quel modo qua riuscirebbero a scrivere 2,3 commenti al massimo.

    Forse tu, non leggi tutti i commenti di questo blog. O fai il finto tonto!

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:04

    Anche i nostri interisti sono meglio dei loro

    Ma va a cagare va!

    i frequentatori di questo blog di fede interista sono simpatici ed educati

    Idem come sopra!

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 21:05

    elby

    ma sei sicuro che il Napoli non arriva almeno terzo ?

    e la Roma e la Juve in Champions ?

    per me magari mi sbaglio ma i primi tre posti sono ormai assegnati e la Lazio e l’Udinese hanno anche loro qualche possibilità

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 21:08

    sadyq

    se tu vai a pungere dove c’è la ferita che fa male è questa la reazione che provochi

    cambiamo discorso che è meglio anche perchè non sai tutto visto che non frequenti MBC

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 21:10
      Autore

    elby

    ma sei sicuro che il Napoli non arriva almeno terzo ?

    e la Roma e la Juve in Champions ?

    credo che la juve non mollerà, la reputo ancora da quarto posto. la roma mi ha deluso, si è suicidata. voglio vedere il napoli le prossime due partite….

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 21:12
      Autore

    sadyq, in questo blog è vietato agli interisti insultare milanisti.

    il conrtrario si può fare ovviamente :mrgreen:

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 21:14

    Ed i cazzi tuoi?

    sadyq hai il ciclo?

    • Maldini_N3 il 21 Febbraio 2011 alle 21:18

    voglio dire 2 cose: sulla squalifica di gattuso e sul gol viziato di ieri del milan.

    1) se nelle 5 giornate è compresa quella per la diffida (è così) e quella per l’aggravante del capitano, sono giuste. altrimenti dovevano essere 4, una per la diffida e 3 per quello che è successo… un po’ come ha detto balabam, mi sembra.

    2) premettendo che il gol è certamente irregolare, avete visto un’immagine dalla prospettiva dell’arbitro? quella di diavolo è zummata e si capisce che il tocco e di braccio, ma ad esempio in questa http://lacasadeldiavolo.myblog.it/media/02/00/144978769.jpg e capirete che è un po’ piu difficile… sempre dicendo che il gol è irregolare, eh

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 21:22

    Maldini N3

    hai ragione

    gattuso si è preso una giornata per la diffida più altre quattro

    certo c’è l’aggravante di essere il capitano

    pero non è giusto che Jordan non sia stato punito con una giornata visto che l’inviato a bordo campo di SKY

    Alciato ha sentito dire a Jordan la famosa frase

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 21:25

    sadyq

    mi meraviglio di te
    non ti sei accorto che quì alcune cose non si possono fare ? 😀

    te lo deve ricordare Elby ?

    ma non hai preso la pillolina ? 😀

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 21:28

    pero non è giusto che Jordan non sia stato punito con una giornata visto che l’inviato a bordo campo di SKY

    Alciato ha sentito dire a Jordan la famosa frase

    fate ricorso e portate le immagini di Controcampo

    ops mi è scappata 😳 😳 😳

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 21:31
      Autore

    ma non hai preso la pillolina ?

    ahia, non oso immaginare la risposta…. 😀

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:35

    sadyq, in questo blog è vietato agli interisti insultare milanisti.

    Dai Elbonito, non farmi andare a cercare nei post inditro, che non ho voglia! Ti sei sforzato tanto per convincerti di questa cosa?

    ahia, non oso immaginare la risposta….

    No eh, perchè dovrei incazzarmi? La prendo davvero, ma dopo colazione!

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 21:37

    eg

    questa cosa l’ho sentita dire a quelli di Sky bohh

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 21:38

    ma non hai preso la pillolina ?

    mi sa che ne ha presa un’altra ma non ha fatto effetto….. 😉

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:41

    mi sa che ne ha presa un’altra ma non ha fatto effetto…..

    Non ho capito nè questa, nè la precedente! Comunque non sbaglio!

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 21:42
      Autore

    sadyq, in questo blog nessuno viene mancato di rispetto. è ovvio che se tu chiami lpf “palle secche” è un modo per prenderlo in giro con ironia e di sicuro non verria moderato, ma stai tranquillo che qua nessun interista (ma neanche milanista) prende in ostaggio l’intero blog insultando tutti a casaccio in modo pesante.

    dalle altre parti non lo so se accade e poco me ne frega, qua di sicuro non accadrà mai!

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 21:45

    io smentisco un’eventuale ironia quando ci vado pesante con diavolino 🙄

    boldi scherzavo figurati,proprio con te non rischiare ad essere acido o scontroso :mrgreen:

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 21:46

    la precedente possono capirla in pochissimi( se ti riferivi a me), l’ultima effettivamente faceva cagare….

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 21:47

    scherzavo chiaramente credo che la chiave della convivenza tra isrealiani e palestinesi in questo blog sia dovuto al rispetto nostro ma nache vostro…nessuno si lascia andare,anche se spesso è dura con diavolino

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:47

    se tu chiami lpf “palle secche” è un modo per prenderlo in giro con ironia

    È un modo di dire toscano: si usa con i giovani, per sottolineare appunto, che son giovani! E poi, a PFL, io posso anche prenderlo a calci nel culo e lui se li tiene! Chidiglielo!

    ma stai tranquillo che qua nessun interista (ma neanche milanista) prende in ostaggio l’intero blog insultando tutti a casaccio in modo pesante.

    Eehh Elbonito, le offese non devono sempre essere palesi, per essere pesanti! Ma devo dirtelo io?

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 21:50

    Poi nemmeno a me sta simpatico, l’amico di apocal. Con interisti ho già abbastanza a che fare.

    è sicuramente più amico tuo che mio, al punto che ti aveva invitato a commentare al baretto per far vedere che era demogratigo, mentre a me mi ha sempre visto come il fumo negli occhi.

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:50

    ……la chiave della convivenza tra isrealiani e palestinesi in questo …..blog

    Oh, noi siamo i Palestinesi eh! Non scherziamo!

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:51

    mentre a me mi ha sempre visto come il fumo negli occhi.

    Ma se pisciate dallo stesso buco, Apocal!

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 21:54
      Autore

    scherzavo chiaramente credo che la chiave della convivenza tra isrealiani e palestinesi in questo blog sia dovuto al rispetto nostro ma nache vostro

    il discorso è semplice eg. se mi dici che sto dicendo una fesseria puoi farlo quante volte vuoi e nessuno di bannerà mai. se insulti a tappeto tutti in modo pesante e prendi in ostaggio il blog rispondendo in modo maleducatissimo a chiunque ti dica mezza parola contro, lo puoi fare una volta, massimo due. alla terza sei fuori.

    sadyq, ma se lpf è “palle secche”, tu saresti “palle ripiene”? :mrgreen:

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:56

    Oramai sgonfie!

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 21:57
      Autore

    mentre a me mi ha sempre visto come il fumo negli occhi

    apocal, il punto è che tu sei un blogger scomodo

    Oh, noi siamo i Palestinesi eh! Non scherziamo!

    mah, ti dirò. gli israelieni stanno un po’ meglio….io fra i due scelgo loro!

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 21:59

    Appunto per quello: preferisco stare sempre col più debole!

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 22:05

    alla fine chi si diverte di più in questa discussione ?

    Apocal

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 22:07
      Autore

    Appunto per quello: preferisco stare sempre col più debole!

    e com’è che quella povera vittima di diavolino non la difendi mai allora???? 😀

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 22:07

    Eh, però avete incassato i miei commenti, sviando come al solito la discussione. Vabbè!

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 22:09

    e com’è che quella povera vittima di diavolino non la difendi mai allora????

    Meno male che ho fatto caso alla faccina, perchè stavo già iniziando a sbuffare!

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 22:09

    sadyq

    ma hai visto questa notte il basket americano ?

    schiacciate da paura ma come cazzo fanno ?

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 22:10

    No cazzo! Però ho visto che Black Mamba, è stato MVP!

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 22:10

    alla fine chi si diverte di più in questa discussione ?

    Apocal

    è di una tristezza infinita

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 22:14

    Diablotticcioli è la vittima carneade et carnefice di se stesso….

    Il suo commento di ieri 15 minuti dopo la partita che diceva “dopo questa partita caccerei Allegri!!”, m’ha fatto venire voglia di incazzarmi come un bue, salvo poi mordermi le falangi; sappiate che mi piange il corazon ogni volta che mi incazzo con El Diablexete, però è impossibile diolai….

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 22:14

    diavolino non ha opinioni, ha solo certezze. peccato che sono tutte sbagliate.
    Utente: apocal

    apocal volevi anche tu provocare Diavolino ?

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 22:16

    Bitcha

    ti meravigli ? non conosci ancora diavolino ? 😀

    a caldo dopo le partite è molto fumantino

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 22:16

    Però ho visto che Black Mamba, è stato MVP!

    io ho visto un pirla che per tre quarti non l’ha passata a nessuno pur essendo una partita di “esibizione”, facendo 34 punti su 37 senza nessuno che gli desse fastidio… come testa (ma non per comportamenti) Bryant è il Materazzi della NBA.

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 22:16

    Bitcha, che parola è l’ultima?
    Comunque anche a me fa incazzare spesso, otelma e tante volte l’ho trattato male. Ma non mi presento nel suo blog, solo per ridergli alle spalle e prenderlo per il culo!

    • elbonito il 21 Febbraio 2011 alle 22:17
      Autore

    diavolino non ha bisogno di essere provocato….si provoca da solo

    • Apocal il 21 Febbraio 2011 alle 22:19

    non è possibile provocare diavolino, solo, se non si insulta, lui se n’ha a male.

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 22:19

    non l’ha passata a nessuno pur essendo una partita di “esibizione”,

    Ma sai che l’ho sempre detto anch’io. Se lui avesse imparato anni fa, a giocare di più con e per la squadra, sarebbe diventato il numero uno assoluto!

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 22:21

    a caldo dopo le partite è molto fumantino

    quando perdiamo Diablincini sembra Franco Rossi, racchiuso nella mentalità di un Maifredi (quando faceva l’opinionista…), con la foga inutile e senza senso di un Franco Ordine a Controcampo.. :mrgreen: :mrgreen:

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 22:25

    Sadyq, su Kobe probabilmente hai ragione, anche se credo di essere il suo maggior detrattore al Mondo… mi sta troppo sul cazzo, proprio lo sportivo che mi stà più sul cazzo in assoluto!

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 22:26

    Ma perchè?

    • fabregas11 il 21 Febbraio 2011 alle 22:26

    bitcha dopo il tuo amore per Contador anche il tuo odio per Bryant, sei un idolo….. molto meglio the Chosen One…

    • boldi1 il 21 Febbraio 2011 alle 22:31

    Sadyq, su Kobe probabilmente hai ragione, anche se credo di essere il suo maggior detrattore al Mondo… mi sta troppo sul cazzo, proprio lo sportivo che mi stà più sul cazzo in assoluto!

    straquotone

  82. Bryant è il Materazzi della NBA.

    Questa è da Ban…

    Kobe è semplicemente una spanna sopra tutti… <3


  83. Ma non è un amore? :mrgreen:

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 22:41

    Ma perchè?

    allora i motivi sono tanti;
    – sembra uno che a 18 anni, sia entrato nella NBA automotivandosi dicendo “sono il nuovo MJ, sono il nuovo MJ, sono il nuovo MJ…”;
    – durante la sua carriera ha sempre interpretato dei ruoli ben precisi, dimostrandosi sempre e solo un ridicolo del cazzo (vedi litigi con Shaq nei Lakers, quando sapeva benissimo che se non ci fosse stato quello Shaq, i primi tre titoli col cazzo li vinceva… oppure la pantomima dell’estate in cui disse che se ne voleva andare tutti i giorni, salvo poi ripensarci tutti i giorni stessi… oppure quando cerca di fare il leader della squadra (come è giusto che sia), comportandosi però come faceva Jordan ai Bulls, palesando tutto in modo vergognoso;
    – è un uomo di merda fondamentalmente.

    • eg il 21 Febbraio 2011 alle 22:44

    BUTTO GIU’ UN PAIO DI CAZZATE

    Roma : ufficialmente ingaggiato Vincenzo Montella. Borriello sempre più nervoso per la concorrenza in attacco.

    Milan : sempre più insistenti e voci sul flirt tra il giovane Pato (21 anni) e Barbara Berlusconi (27). La figlia del premier si giustifica : “Pensavo di essere ancora minorenne”

    Juventus, Agnelli: “a Lecce i giocatori non hanno corso,non hanno sudato, non si sono fatti nemmeno la doccia”. Punizioni in arrivo : da domani tutti in Libia al fianco di Gheddafi, Krasic tra i parà!

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 22:47

    Non so se è vero, ma se aveva bisogno di automotivarsi in quel modo, che male c’è?
    Beh insomma, “ridicolo del cazzo”, proprio no, vedendo quello che ha vinto, Shaq, ha anche lui le sue colpe!
    Forse aveva l’ntenzione di andare, ma dopo averci pensato bene, chi cazzo glilo faeva fare? Mica scemo!
    Leader lo è, senza dubbio. Perchè ti meravigli: prende il suo!

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 22:48

    Ma non è un amore?

    no è semplicemente un coglione.

    TOP 5 sportivi merdosi o immeritevoli dei loro successi;
    1. Bryant Kobe
    2. Materazzi Marco
    3. Petacchi Alessandro
    4. Nadal Rafael
    5. Mancini Roberto

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 22:50

    Perchè ti meravigli

    non è che mi meraviglia Sadyq, mi fa schifo uno che si comporta così… anche se il tuo punto di vista non fà una piega ed è rispettabilissimo.

  84. Perchè petacchi immeritevole?

    • Bitcha il 21 Febbraio 2011 alle 22:55

    perchè si drogava, ed è stato indagato da 46 procure in Italia….

    • melito il 21 Febbraio 2011 alle 22:56

    No eh, perchè dovrei incazzarmi? La prendo davvero, ma dopo colazione!

    Embè Io ne prendo due!

  85. Segnalo domani un post che farà discutere. E che ci attirerà molte antipatie.

    • sadyq il 21 Febbraio 2011 alle 23:53

    Embè Io ne prendo due!

    Sei giovane però! Le pillole sono una schiavitù!

    • MILANDOMINAT il 22 Febbraio 2011 alle 00:21

    uhm, due parole su alcune cose… dette da persone

    punto primo: a proposito di gente che insulta e monopolizza il blog rompendo i cazzi agli utenti ma DNV? Gli avete dato finalmente il benservito anche qui?

    punto secondo: interisti di rossonero semper contro interisti di screwdrivers, apocal contro saras, uhm, mi sa che questa volta prendo yoko ono ( chi legge ogni tanto di là coglierà la sottigliezza della battuta)

    • MILANDOMINAT il 22 Febbraio 2011 alle 00:22

    P.S. Sayq, secondo me la seconda pillola a cui faceva riferimento qualcuno chiamasi sildenafil, o tadalafil a seconda della ditta che la produce…

    • Apocal il 22 Febbraio 2011 alle 00:28

    Segnalo domani un post che farà discutere. E che ci attirerà molte antipatie.

    anche senza conoscere i contenuti del post, che ci rimarrà antipatico, ne siamo certi.

    • sadyq il 22 Febbraio 2011 alle 00:38

    MD, io prendo quelle della pressione ebbasta! Non mi serve nessun altro aiuto. Almeno per ora e dubito che in seguito cambierà qualcosa!

    • MILANDOMINAT il 22 Febbraio 2011 alle 00:42

    Ahaha, sono loro i malefici, mica io. davo solo un parere scientifico, da futuro farmacista ^^

    • yom il 22 Febbraio 2011 alle 21:58

    Oh, noi siamo i Palestinesi eh! Non scherziamo!

    Dissento, caro sadyq, dissento assolutamente!

I commenti sono disabilitati.