L’Inter quanto ha rimontato?

Quanto hanno rimontato?

In questi giorni oggetto di discussione tra i tifosi rossoneri ed i cugini nerazzurri, sul posto di lavoro, nei bar, sui blog è sempre lo stesso: quanto ha rimontato la squadra di Leonardo  sulla quella di Allegri?

Personalmente ritengo che la rimonta dell’Inter ci sia stata e non di 2 punti come sostiene a torto Galliani, perché obbiettivamente il calendario dell’Inter prevedeva due trasferte da bollino rosso come Juventus e Udinese e due in casa con Roma e Palermo. In realtà l’Inter come minimo ha recuperato almeno 5 punti teorici visto il calendario oggettivamente più difficile e soprattutto  è ritornata prepotentemente in corsa  annullando la mini fuga del Milan.

Il Milan si trova nell’obbligo nelle prossime tre partite di dover fare 7 punti con Chievo, Napoli e Juventus, visto i paralleli impegni abbastanza facili sulla carta dell’Inter. Siamo arrivati alle giornate decisive per le sorti di questo combattuto e incerto campionato ed il Milan deve nelle cinque partite che separano dal derby, conquistare il maggior numero di punti possibili, punti che valgono il doppio.

Conservare questo vantaggio di 5 punti sarebbe importantissimo perché in caso di sconfitta nel derby (speriamo di no) rimarrebbe il Milan la capolista del campionato. Nelle ultime 7 partite i calendari delle due squadre milanesi più o meno si equivalgono e quindi è adesso in queste giornate che si decide il campionato.

Alla fine anche quest’anno gli infortuni hanno condizionato pesantemente il rendimento delle milanesi: l’Inter ha pagato dazio soprattutto in autunno nei mesi di novembre e dicembre, il Milan invece dopo il ritiro di Dubai, ha subìto un’incredibile ecatombe di infortuni nei mesi di gennaio e febbraio (ultimo quello di Bonera). Bisogna riconoscere che entrambe le squadre  arriveranno a primavera con gli organici quasi al completo pronti per la volata finale.

Domenica il Milan  va a Verona allo stadio Bentegodi e si porta ancora irrisolto il problema della convivenza tra Ibrahimovic e Pato. In caso di mancata risoluzione  la partenza del Papero a fine stagione appare ormai evidente e scontata a tutti. I pretendenti non mancano, vista la qualità del giocatore. Tra tutti i rumors  di mercato quello più intrigante è quello che prevede uno scambio tra Pato ed  il terzino destro della nazionale spagnola e del Real  Madrid  Sergio Ramos più un conguaglio di circa 30 milioni a favore del Milan, soldi che il Milan reinvestirebbe  nell’acquisto di Ganso o Lamela. Chiedo a voi  di sapere se siete favorevoli a questa eventuale operazione di mercato che adesso ai giorni nostri appare inverosimile, ma quando c’è di mezzo una società come il  Real Madrid mai dire mai ed escluderla a priori.

163 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 07:02

    perchè fra Ibra e Pato se ne deve andare Pato?

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 07:33
      Autore

    bella domanda DNA

    ormai siamo Ibra dipendenti e quindi si fa tutto quello che chiede lo zingaro anche se in questo caso è un bel danno se si guarda al futuro

  1. gran bel post boldi, concordo che lo scudetto sid ecide nelle prossime settimane.

    spero che pato rimanga, ma se lo devono proprio dare via allora si prendano sergio ramos e investano su un altro giovane attaccante.

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 09:18

    per quanto riguarda la matematica dei recuperi, solo uno come Galliani mente sapendo di mentire, che i punti recuperati siano maggiori di 2 mi sembra evidente per i calcoli che ho spiegato ieri e che non vorrei tornarci sopra.
    per quanto riguarda Pato, io prima di prendere una decisione definitiva, valuterei prima di tutto da che deriva questo suo disagio e la relativa eventuale incompatibilità tecnica con altri componenti la squadra (leggi Ibra) e, soprattutto, SE ESISTE UNA STRATEGIA E SE QUESTA STRATEGIA PREVEDA NEI PROSSIMI ANNI la presenza di uno come Ibra, o se Ibra a un certo punto, all’improvviso, SI SENTE TROPPO STANCO PER RESTARE AL MILAN e vi pianta seduta stante lsciandovi in braghe di tela. allegri mi sembra non abbia alcune voce in capitolo e galliani troppo preso a mistificare la matematica calcistica che a chiarire la soluzione tecnica in esame.

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 09:54
      Autore

    apocal

    concordo

    la strategia ? beh vendono il vitello pregiato e reinvestono

    dicono che l’offerta del Real c’è
    staremo a vedere anche perchè il ragazzo vorrebbe andare al Barcellona

    Sergio Ramos e Ganso e Lamela sarebbe ottimo considerando anche l’arrivo di Mexes a parametro zero

    • melito il 19 Febbraio 2011 alle 10:21

    Buongiorno picciotti.
    I punti recuperati non significano nulla…bisognerà vedere se a fine campionato siamo dietro o davanti. Di sicuro stiamo messi meglio oggi che ieri.

    Sergio Ramos + 30 mln per pato sono buoni solo se poi i soldini vengono reinvestiti per coprire le falle. Se invece serviranno a pagare Ibra e Robi è una bella fregatura.

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 10:30

    boldi, pensi che Sergio Ramos e Ganso e Lamela tutti insieme valgano un Pato funzionante?

  2. L’Inter ricordiamo che ci era davanti in questo punto del campionato nel girone d’andata. Da decidere se i due punti sono tanti (calendario loro più difficile) o pochi (fine periodo di forma dell’inter (si è visto col non gioco espresso a Torino e Firenze) e troppi infortuni nel Milan)
    Pato deve rimanere.

  3. la strategia ? beh vendono il vitello pregiato e reinvestono

    boldi, obiettivamente. se la strategia fosse davvero questa, a me andrebbe benissimo. ma negli ultimi anni abbiamo assistito a una politica di mercato schizofrenica.
    nel 2006 abbiamo venduto sheva a reinvestito neanche la metà per una pippa, due anni fa abbiamo venduto kakà e reinvestito un quinto, l’anno scorso sappiamo bene come è andata.

    insomma, l’impressione è che non ci sia alcuna strategia, si naviga un po’ a vista…

    • brn80 il 19 Febbraio 2011 alle 10:34

    lo dico da mesi VENDIAMO PATO! sarà la nostra fortuna prendiamo s.ramos, mexes, merchetti, paloschi,ganso ( anche se a me non piace) abbiam rifatto la squadra sacrificando un quasi peso morto

    abbiati
    ramos mexes t.silva zambrotta
    flamini pirlo ambrosini
    boateng
    ibra robinho

    con
    marchetti nesta antonini abate gattuso van bommel cassano ganso merkel strasser e paloschi

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 10:35

    🙄 ora magari, diavolino ci viene a raccontà che i 2 punti li ha recuperati il milan sull’inter. 🙄

  4. Ramos mi puzza tanto di fregatura.
    Due anni fa mi piaceva, ora non più. Preferirei Alves, che tra l’altro, mi sembra essere in scadenza di contratto.

    • brn80 il 19 Febbraio 2011 alle 10:41

    alves o rinnova con i blaugrana o va al city, e sergio ramos è il terzino destro a mio avviso più completo perchè è bravo sia in fase difensiva( non a caso gioca anche da centrale) che in fase offensiva ed è più giovane sia di maicon che di alves…

    • brn80 il 19 Febbraio 2011 alle 10:44

    ovviamente nella formazione non ho messo gli altri possibili acquisti ma solo quelli che si potrebbero avere con la cessione di pato, credo che un terzino sinistro sia obbligatorio per me arriverà criscito alla fine, e un centrocampista giovane non farebbe male non so tipo un come constant o poli….

  5. Come volevasi dimostrare. Nessuno ha voluto cogliere il senso vero della Conferenza stampa di giovedì di Adriano Galliani. O, meglio, è stata deformata e se ne è fatta la caricatura a piacimento dei soliti e molti noti. Intanto ricapitoliamo: la suddetta conferenza era la “seconda” puntata. La “prima” era andata in onda nel post-partita di Fiorentina-Inter con i pur bravissimi Ranocchia e Pazzini che annunciavano sicuri: “Arriveremo al derby davanti al Milan”. Se la frase fosse arrivata dal Milan, sarebbe stata “un attacco”. Ma trattandosi di due interisti, non era un attacco, era un “avviso”, uno “stiamo arrivando” legittimo da parte dei giocatori che ne parlano ma impacchettato e infiocchettato con compiacimento dai titolisti e non. Il giorno dopo Galliani “si permette” di replicare e lo fa non certo per fare i conti della serva, ma per opporsi al compiacimento con cui viene invocata e data per scontata, da chi in teoria dovrebbe essere terzo, la rimonta dell’Inter sul Milan. Già prima di Milan-Parma e Juventus-Inter, lo stesso Allegri e perfino il buon Thiago Silva, non Galliani, avevano detto: “A leggere i giornali, sembra che siamo terzi…”. In ogni caso quando esce Galliani, che dice semplicemente che con i due recuperi vinti l’Inter a Natale era da considerarsi a meno sette e che adesso è a meno cinque con due punti effettivamente recuperati da quando, e cioè dal 6 Gennaio, le squadre giocano lo stesso numero di partite giornata per giornata, ecco che il suo diventa “un attacco”. Attenzione, però, perché se nella stessa serata, a stretto giro, Capitan Zanetti risponde “Siamo in rimonta e ci sarà da divertirsi”, il suo non viene presentato dal titolista come un “contrattacco”. Eh no! Zanetti le canta al Milan…Lo schema è chiaro: quando parla l’Inter le canta chiare, quando parla il numero due del Milan… fa attacchi discutibili e anche sbagliati nei conti. Che c’è di nuovo? Nulla, soli contro tutti i milanisti. Come sempre. Resta il fatto che Galliani non ha snobbato i due recuperi vinti dall’Inter e i due punti netti rimontati dall’Inter, ma ha, al contrario, commentato il fuoco tutt’altro che amico, il fuoco “terzo”, il coro degli opinionisti compiaciuti e compiacenti. L’importante è che oggi l’Inter sia la prima fra le prime a scendere in campo, nella nuova giornata di Campionato, questa sera contro il Cagliari. Prima fra le prime, stupendo…! E’ già Scudetto?

    92 minuti di Applausi per Suma

  6. Mi son già espresso su Pato e sui punti recuperati.
    Di giugno ora mi frega una sega, sono totalmente concentrato sul presente, a partire da domani che non sarà facile, ma non possiamo pensare di non vincere.

  7. Ecco uno dei tanti articoli contro di noi. Tale Veronica Notaro, per la stampa pubblicato sul sito di recalcati.

    La Stampa analizza questo Campionato, che di certo non è scontato, e tantomeno monotono.
    Basti pensare al confronto costante tra Inter e Milan, animato dalle parole dell’ad rossonero Galliani, tese a ridimensionare la remuntada di Leonardo.
    Da meno tredici punti a meno cinque in un mese e mezzo, non si può certo negare l’evidenza della rimonta nerazzurra. Leonardo risponde a Galliani e ironizza: “Ora sembra che siamo più vicini. Sembra, no?”
    L’Inter di Leo è molto più dinamica di quella di Benitez, solo due errori, contro l’Udinese e contro la Juve, non hanno permesso il sorpasso sul Milan. Con due vittorie in più, infatti, l’Inter si troverebbe davanti.
    Questo dovrebbe bastare a eliminare ogni dubbio sulla rimonta interista

    Aggiungerei che con 5 vittorie in più noi avremmo già vinto lo scudetto, ma con 15 in più anche il Bari eh… :mrgreen:

  8. Articolo che va contro ogni logica. 😕

  9. Dopotutto l’ha scritto una donna… 😀

    • melito il 19 Febbraio 2011 alle 11:01

    92 minuti di Applausi per Suma

    Vanno bene anche 92 pedate nel culo? :mrgreen:

  10. Intanto sul caso Lavezzi mi son ricordato una cosa.
    Che la produzione delle gare è unica. Sky e Mediaset hanno le stesse immagini, manca solo il logo sotto. Tutte le partite vengono quindi acquisite dalla Lega. Mediaset ha quindi fatto vedere qualcosa che doveva avere anche Sky. Insomma la sparata di Grassani mi sa sempre più di scusa patetica per compattare la squadra nella partita contro di noi. Sanno che il Napoli con o senza Lavezzi ci è comunque inferiore.

    • eg il 19 Febbraio 2011 alle 11:03

    Suma ILLEGGIBILE. piange piange e ripiange. è stracagato sotto

    • eg il 19 Febbraio 2011 alle 11:05

    Vittoria a Verona,pari con Napoli e Juve potrebbe pure andar bene,pensandoci 🙂

    credo che tra cagiari samp e genoa 7 punti almeno riusciamo a ricavarli

  11. Eg
    E’ innegabile che l’Inter sta avendo titoli e spazio mediatico che l’anno scorso nè Milan nè Roma hanno MAI avuto.

  12. Ma perché dobbiamo pareggiare con Napoli e Juve? Possibile che abbiamo ancora la mentalità dell’anno scorso? Siamo il Milan. Siamo la prima in classifica. Siamo obbligati a vincere il più possibile. Perché siamo superiori sia al Napoli che alla Juve. Attenzione a non ritornare alla mentalità del pareggino.

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 11:08

    Buon giorno.

    Su Pato:
    se il giocatore deve essere sacrificato per motivi di bilancio o perchè è un fancazzista o perchè non funziona …cedetelo al volo senza farvi tante remore.
    se il sacrificio è motivato da incompatibilità con Ibra, allora secondo me è un peccato cederlo perchè anche se è un po’ fighetta il giocatore è forte.

    Sui punti:
    come dicevo ieri, è una questione di punti di vista voler contare un -2 o un -8. Ovviamente se testa di glande, suma e diavolo sostengono che i punti recuperati siano solo 2, l’esperienza mi suggerisce di credere che in realtà siano 8. Ma ha poca importanza. Quello che importa è che a dicembre sembrava impossibile che l’Inter potesse cercare di avvicinarsi. Adesso vediamo come va questo miniciclo prederby e poi rifaremo 4 conti.

  13. Bisogna vincere, 4-5 vittorie consecutive o quasi.

    Poi al derby rompiamo il culo a loro e a quella merda del loro allenatore.
    Bisogna aggredirlo questo scudetto, mica aspettarlo.

  14. posso sapere con esattezza il ruolino dell’inter di leonardo? cioè quante vittorie e quante sconfitte?

  15. Di giugno ora mi frega una sega

    a me sì….

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 11:25
      Autore

    Bisogna vincere, 4-5 vittorie consecutive o quasi.

    Poi al derby rompiamo il culo a loro e a quella merda del loro allenatore.
    Bisogna aggredirlo questo scudetto, mica aspettarlo.

    straquoto

    • brn80 il 19 Febbraio 2011 alle 11:26

    elbi 8 vittorie e 2 sconfitte se non sbaglio

  16. beh, al di là delle rimonte e tutto il resto, possiamo dire che se in 10 partite fai 8 vittorie e 2 sconfitte non è un gran ruolino per vincere scudetto?

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 11:29
      Autore

    elby

    Mexes praticamente preso, Marchetti quasi, vendi Pato e ricevi Ramos più 25 mil con i quali prendi Balo
    e poi prendi Sissoko e Poli e Costant per il centrocampo
    non rinnovi a nessuno dei senatori e se vuoi esagerare riprendi Astori e Paloschi

    vedi che bella squadra di prospettiva che esce senza spendere un casino

  17. lpf, se vinciamo le prossime 4-5 partite lo scudetto è nostro al 99,9 %.

  18. elby

    Mexes praticamente preso, Marchetti quasi, vendi Pato e ricevi Ramos più 25 mil con i quali prendi Balo
    e poi prendi Sissoko e Poli e Costant per il centrocampo
    non rinnovi a nessuno dei senatori e se vuoi esagerare riprendi Astori e Paloschi

    vedi che bella squadra di prospettiva che esce senza spendere un casino

    boldi, riprendo un comenmnto xche ho messo su MBC: se arrivano davvero tutti quei giocatori che hai scritto giuro che scriverò un post di scuse su MBC e rossonerosemper e ammetterò di essere un bastardo comunista!

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 11:34
      Autore

    eg

    effettivamente è molto probabile che l’Inter nelle prossime 3 partite faccia 2 punti in più del Milan

    l’ideale per noi sarebbe mantenere l’attuale vantaggio invariato

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 11:36
      Autore

    elby

    se arriva il semaforo verde dalla proprietà è molto probabile che li prendono

    con quella squadra giovane lì puoi competere in Italia e con altri 2 ritocchi in europa

    lascia perdere la politica che non c’entra niente

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 11:38
      Autore

    sinceramente tutti questi infortuni di Inzaghi Ambro Pirlo e Seedorf hanno dimostratoalla società che la squadra può fare a meno di loro

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 11:41
      Autore

    elby

    se hai notato nella lista dei giocatori in arrivo non ho inserito Ganso , visto i gravi problemi fisici che ha avuto

    prenderei Lamela che costa la metà ed è comunitario e Lucas

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 11:42
      Autore

    lpf, se vinciamo le prossime 4-5 partite lo scudetto è nostro al 99,9 %.

    straquoto

    verissimo è adesso che si decide il campionato , dopo il derby la volata finale è simile per le milanesi

  19. Che si vinca o che si perda,
    al derby bisogna urlare Leonardo merda.

    • eg il 19 Febbraio 2011 alle 11:58

    Ma perché dobbiamo pareggiare con Napoli e Juve? Possibile che abbiamo ancora la mentalità dell’anno scorso? Siamo il Milan

    eeeehh come sei,è una mia speranza,poi può darsi pure che le perdiate tutte e 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  20. ribadisco: possiamo dire che se in 10 partite fai 8 vittorie e 2 sconfitte non è un gran ruolino per vincere scudetto?

    • brn80 il 19 Febbraio 2011 alle 12:04

    io ho più pura del chievo domani che del napoli lunedi prossimo….

  21. lpf, se vinciamo le prossime 4-5 partite lo scudetto è nostro al 99,9 %.

    E poi se perdiamo la sesta arrivare secondi non è uno scandalo vero elbi? 😀

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 12:09

    brno solo per mettere Pirlo e Zambrotta in campo perde già una buona fetta di credibilità ma quando da del peso morto a Pato veramente da il colpo di grazia…..

    La priorità deve essere togliere Allegri da li.

    La seconda far fuori Ibra

    la terza buttare dentro Cissoko (altro che quella spagnolina di Ramos ) Ganso e una prima punta vera come lo era Borriello…ma già col primo punto dovremmo divenatre competitivi….

    • brn80 il 19 Febbraio 2011 alle 12:16

    dna leggi bene tutti i commenti prima di parlare a vanvera, ho detto successivamente che in quella formazione avevo messo solo i possibili acquisti che scaturivano dalla cessione di pato.

    pato per me ha due grandi caratteristiche la velocità e il senso del gol, ma è uno dei giocatori più scarsi tatticamente che io ricordi, non sa fare un movimento da attaccante, gioca da solo ed è pure un mezzo cagasotto…. meglio gente con le palle e se possiamo prenderci un grande terzino come sergio ramos ben venga.

    intanto mexes ha detto che rimane ala roma , non ci viene a milano!


  22. Se non ci fosse il pedofilo al centro sarebbe un bel vedere (ricordiamo che per semplicità sono solo gli internazionali o non ci stavano tutti)

  23. E poi se perdiamo la sesta arrivare secondi non è uno scandalo vero elbi?

    a quel punto possiamo pure perderla, si vince lo stesso.

  24. possiamo dire che se in 10 partite fai 8 vittorie e 2 sconfitte non è un gran ruolino per vincere scudetto?

    In teoria è un buon ruolino se lo tieni per 38 gare perché chiuderesti a 92 punti. Il problema è che se è il ruolino del tuo periodo migliore di forma forse non lo è.

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 12:23

    ribadisco: possiamo dire che se in 10 partite fai 8 vittorie e 2 sconfitte non è un gran ruolino per vincere scudetto?

    Elbonito, no.
    Fanno una media di 2,40 punti a partita. Che a fine anno fanno fanno 91 punti. Sarebbe un ruolino della madonna.
    Se l’inter per le prossime 13 partite tiene questa media fa altri 31 punti. Che vuol dire finire il campionato a 78.
    Il Milan in queste 25 giornate ha viaggiato ad una media di 2.08 punti per partita. Che alla fine fanno 79 punti.
    Significherebbe poter arrivare li vicini (ammesso e non concesso che la vostra media resti uguale, ovvio).
    L’Inter perderà lo scudetto non perchè ha fatto due sconfitte ed otto vittorie in 10 partite. Ma perchè nei precedenti 15 incontri ha fatto la miseria di 23 punti.

    • brn80 il 19 Febbraio 2011 alle 12:25

    bellissima foto son presenti le coppe che contano…

  25. L’Inter perderà lo scudetto non perchè ha fatto due sconfitte ed otto vittorie in 10 partite. Ma perchè nei precedenti 15 incontri ha fatto la miseria di 23 punti.

    beh, questo è ovvio.
    ma considerando un ‘inter campionato, una media del genere vuol dire perdere 6-7 partite, giusto? ecco, se si perdono 6-7 partite non si vince un campionato.

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 12:28

    Se non ci fosse il pedofilo al centro sarebbe un bel vedere (ricordiamo che per semplicità sono solo gli internazionali o non ci stavano tutti)

    oramai sono tutte arrugginite, compreso l’uccello del pedophilo.

    • eg il 19 Febbraio 2011 alle 12:28

    se l’inter mantiene questo ruolino nelle prossime 13 partite significa fare 33 punti e chiudere ad 80 punti…secondo me potrebbero bastare

    diavolino invece si basa sulla solita fuffa…”se è il tuo momento migliore” e chi lo decide tu??

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 12:29

    ma considerando un ‘inter campionato, una media del genere vuol dire perdere 6-7 partite, giusto? ecco, se si perdono 6-7 partite non si vince un campionato.

    Elbonito, ripeto, se consideri quella media alla fine superi i 90 punti.
    Con 90 punti un campionato lo vinci eccome, indipendentemente dalle 6/7 sconfitte.

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 12:31

    basta con questi appellativi a Silvietto che ci ha fatto vincere tutto…se non era per lui manco col cazzo vincevamo tutto.

    In ogni caso Zambrotta e Pirlo titolari nel milan del futuro è un insulto….Ma ci mancherebbe altro.

    Pato ha i mezzi per essere il migliore al mondo. Ibra invece fra un anno e mezzo è finito. Cazzo serve?

    Il prossimo Milan deve essere

    Allenatore: Spalletti o Vanbasten

    Abbiati

    Abate, Silva, Nesta, Cissoko
    Boateng Merkel
    Ganso

    Robinho Pato Cassano

    e allora vinceremmo tutto

  26. diavolino invece si basa sulla solita fuffa…”se è il tuo momento migliore” e chi lo decide tu??

    No lo dicono i dati.
    Lo decide il fatto che meglio di così non potete andare, a meno di non chiamarvi Barcellona o i chicago bulls di Micheal Jordan o il Real di Di Stefano, che ora ci sarà la Champions League, e che avete sfruttato la preparazione di Tokyo. Difficilmente le squadre che sono all’apice a Dicembre-Gennaio lo mantengono fino alla fine.

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 12:35

    Dna, non ho capito. Fra 18 mesi Ibra sarà un pippone mentre Cassano uno ancora in grado di fare la differenza?

    Passi Spalletti (a me non fa impazzire ma posso capire che ad altri piaccia) ma Van Basten!?!?!?!

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 12:36

    elbo, lo scudo non si vince nè a 70 punti, nè a 80, nè a 90, nè a 100 punti, lo scudo si vince solo ad un punto sopra la seconda, lo scudo non è un valore assoluto ma un valore RELATIVO. In fatto di matematica voi milanisti siete sempre un po’ scarsi. :mrgreen:

    • brn80 il 19 Febbraio 2011 alle 12:38

    dna scusa tu vuoi un centrocampo con tre trequartisti??? e poi ancora con nesta che non si regge più in piedi??? van basten allenatore è un insulto al calcio!

  27. apocal, non so se i milanisti sono scarsi in matematica, io di sicuro sono pessimo :mrgreen:

    comunque, non ho la certezza, ma non credo che esistano squadre che hanno vinto lo scudetto perdendo 6-7 volte. magari mi sbaglio…

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 12:40

    No lo dicono i dati.

    Vorrei i dati allora.
    Non le tue chiacchere od opinioni.
    Adesso tiri fuori una tabella, uno strumento di misura, qualcosa che dimostri incontrovertibilmente che l’Inter non può fare meglio di così.
    Dimostrami che hai “I DATI”.

  28. Boateng Merkel
    Ganso

    Ma che centrocampo è? Si capisce che sei fan di Leonardo… 😳
    Un centrocampo senza logica.

  29. 1) Nessuna squadra con 6 sconfitte ha mai vinto il titolo
    2) Voi state facendo la nostra parte nell’anno scorso, dove siamo crollati nel finale
    3) Da che mondo e mondo quando inizia la Champions League tutte le squadre hanno un calo
    4) I campionati si vincono quasi sempre nei gironi d’andata
    5) Se l’Inter finisse a 79 punti vuol dire che farebbe 44 punti nel girone di ritorno, troppi per una squadra che ha la nona difesa del torneo.

    Dimostrami tu, invece, che può fare meglio.

  30. Intanto, buona notizia: Barbara Berlusconi è tornata single.
    Si facciano avanti i pretendenti, tra cui ovviamente ci sono io.

    • fabregas11 il 19 Febbraio 2011 alle 12:45

    hai messo una formazione da ply station… ti rendi conto di quante cazzate dici????

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 12:46

    comunque, non ho la certezza, ma non credo che esistano squadre che hanno vinto lo scudetto perdendo 6-7 volte. magari mi sbaglio…

    Vero. Ma non mi pare che neppure esistano squadre che sono state capaci di vincere 31/32 partite.
    Che sarebbe la proiezione del ruolino di cui stiamo parlando.

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 12:47

    Boateng e Merkel sono più centrocampisti completi che trequartisti. Comunque se è troppo offensivo mi va bene pure Strasser al posto di uno fra Boateng o Merkel….

    comunque tutti e 3 sono centrocampisti completi in grado di avere piedi e dinamicità.

    Nesta sarebbe bollito e Pirlo e Zambrotta no??

    Perchè?

    Cosa mi tocca sentire su Van Basten…un allenatore che a donadoni, ottimo allenatore non fece vedere boccia agli europei, nel’ anno in cui l’ olanda nel girone mostrò un calcio stra ripante

    • fabregas11 il 19 Febbraio 2011 alle 12:47

    Ma che centrocampo è? Si capisce che sei fan di Leonardo…

    almeno leomerda metteva due centrocampisti veri non due trequartisti….

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 12:48

    poi usci ma cazzo a Italia, Francia, Romania non fece veramente vedere boccia….l’ olanda con Marco è stata portentosa

  31. (su 6 sconfitte intendo, ovviamente di recente)

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 12:49

    ma smettila….

    se dico che una formazione potrebbe andare stai sicuro che potrebbe andare di base…

    si cazzate ma smetti….sei un limitato che vorrebbe Pirlo in campo e che spaccia Allegri per un grande allenatore…ma smetti dai

  32. Vero. Ma non mi pare che neppure esistano squadre che sono state capaci di vincere 31/32 partite.
    Che sarebbe la proiezione del ruolino di cui stiamo parlando.

    Appunto, quando una squadra va sopra la media convenzionale vuol dire che è in forma e che può solo calare.

  33. Dna
    Su Van Basten “ottimo allenatore” ti consiglio di leggerti questo mio post risalente allo scorso giugno

  34. Boateng Merkel
    Ganso
    Robinho Pato Cassano
    e allora vinceremmo tutto

    eccerto, a calcio a 7 :mrgreen:

    almeno leomerda metteva due centrocampisti veri non due trequartisti….

    di cui uno era pirlo eh…. 😯

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 12:55

    elbo, il tuo calcolo sulle sconfitte totali era (più) vero quando le vittorie valevano 2 punti soltanto, ora invece con le vittorie a 3 punti la cosa è un po’ diversa, esempio, 8 vittorie + 2 sconfitte fa 24 punti, invece 7 vittorie + 3 pareggi (che APPARENTEMENTE a prima vista sembrerebbe migliore perchè NON ci sono sconfitte) dà lo stesso 24 punti. insomma, cosa che dico da sempre, con il computo delle vittorie a 3 punti, quello che frega non sono le sconfitte ma i PAREGGI, perchè il pareggio è più vicino alla sconfitta che alla vittoria, non è EQUIDISTANTE, è solo un fatto psicologico che frega.

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 12:56

    1) Nessuna squadra con 6 sconfitte ha mai vinto il titolo
    2) Voi state facendo la nostra parte nell’anno scorso, dove siamo crollati nel finale
    3) Da che mondo e mondo quando inizia la Champions League tutte le squadre hanno un calo
    4) I campionati si vincono quasi sempre nei gironi d’andata
    5) Se l’Inter finisse a 79 punti vuol dire che farebbe 44 punti nel girone di ritorno, troppi per una squadra che ha la nona difesa del torneo.

    1) Tutte le squadre con più di 30 vittorie hanno vinto il titolo
    2) I giocatori non sono gli stessi.
    3) In champions ci mandiamo la primavera perchè vogliamo uscire per vincere il 6° scudo.
    4) I campionati si vincono lungo 38 partite.
    5) Nelle prossime 13 gare non prendiamo gol e finiamo con meno reti subite dell’anno scorso.

    Dimostrami tu, invece, che può fare meglio.

    Gonzo, insisto, tu non hai parlato di opinioni.
    Hai parlato di dati.
    Io voglio i dati.
    Perchè la mia opinione è che l’Inter non possa tenere questo ritmo.
    Ma non ho dati che possano dimostrarlo.
    Tu dici di averli.
    Voglio saperli.

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 12:58

    Appunto, quando una squadra va sopra la media convenzionale vuol dire che è in forma e che può solo calare.

    Ma sulle sconfitte siamo sotto la media convenzionale che vuol dire che siamo fuori forma e che possiamo solo migliorare. :mrgreen:

    • fabregas11 il 19 Febbraio 2011 alle 12:59

    limitato sarai tu che pensi che il calcio sia quello di pes o fifa….

  35. Balabam
    Se l’inter terrà questo ritmo i dati ci saranno, saranno quelli dell’antidoping.

  36. se dico che una formazione potrebbe andare stai sicuro che potrebbe andare di base…

    Ma non farmi ridere..!

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 13:24

    Boateng e Merkel sono 2 centrocampisti veri….

    fanno anche da trequartisti ma di partenza sono più mediani

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 13:25

    ma non dire cagate che tutte le volte che ho proposto una formazione ed è stata poi provata ha sempre dato ottimi risultati. Anche il 4-2-4 li ha dati….

    e ci mancherebbe altro…

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 13:26

    Non farmi ridere….

    e tu non farmi piangere…che se fosse per te ancora giocheremmo con Pirlo e Seedorf in mediana e avremmo ancora come allenatore Ancelotti dai su

  37. fanno anche da trequartisti ma di partenza sono più mediani

    Ma che cazzo stai dicendo?

    E’ una formazione stupida.

    • fabregas11 il 19 Febbraio 2011 alle 13:27

    compreso van bommel terzino???

  38. ma non dire cagate che tutte le volte che ho proposto una formazione ed è stata poi provata ha sempre dato ottimi risultati. Anche il 4-2-4 li ha dati….

    e ci mancherebbe altro…

    Ma vai a Coverciano a prendere sto cazzo di patentito!!!
    Cosa ci fai ancora qui a rompere i coglioni a noialtri?

    E Van Bommel terzino? Oduamadi? Verdi?
    Te lo ripeto, non farmi ridere, presuntuosetto della minchia!

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 13:30

    a parte che stupida non è….

    anzi ricorda molto l’ assetto del Barcellona…

    comunque sarebbe un centrocampo offensivo ma potrebbe reggere..sia boateng che Merkel partono come centrocampisti puri….sarebbe un centrocampo prolifero e dinamico.

    e potrebbe reggere molto di più di quando giocavamo con Pirlo davanti alla difesa a lasciare buchi abnormi…Merkel ha dimostrato di saper far bene la fase difensiva

    • fabregas11 il 19 Febbraio 2011 alle 13:34

    ma se non sai nemmeno di cosa stai parlando!

    • MILANDOMINAT il 19 Febbraio 2011 alle 13:39

    ramos + 30 milioni per pato?

    Ma nemmeno se ci offrono mourinho a 90 gradi da inculare con un cactus

    ramos+ pedro leon + benzema + 20 milioni, allora già si può ragionare

  39. anzi ricorda molto l’ assetto del Barcellona…

    Certo, basta mettere gente a caso che non difenda più di tanto, per avere l’assetto del Barcellona. Sì, è proprio questo il Barcellona.

    Eh sì, sarebbe proprio un centrocampo prolifero (???)

    • Alex_junior il 19 Febbraio 2011 alle 13:57

    L’Inter è passata da -13 a -5, basta fare un calcolo per capire quanti punti ha recuperato non c’è molto da discutere
    Figuriamoci se il Real ha offerto uno spagnolo campione del mondo per Pato, le solite invenzioni dei giornali

    • Alex_junior il 19 Febbraio 2011 alle 14:01

    se non ci fosse il pedofilo in mezzo sarebbe un bel vedere

    Piccolp particolare: se c’è quel bel vedere il merito è proprio del “pedofilo”

  40. L’Inter è passata da -13 a -5, basta fare un calcolo per capire quanti punti ha recuperato non c’è molto da discutere

    piccolo particolare, era a -13 perché aveva due gare in meno. Facile recuperare tre punti perché hai giocato quando gli altri non giocavano. Anche perché noi la giornata di Inter – Cesena abbiamo vinto col Bologna quindi quei tre punti non puoi assolutamente considerarli “recuperati” al massimo i 3 in cui abbiamo perso con la Roma.

  41. Piccolp particolare: se c’è quel bel vedere il merito è proprio del “pedofilo”

    Merito? Il Milan vinceva anche prima.

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 14:08

    stesse cazzate che si ripetono a random…

    povera italia….

    anche quando Leo lanciò il 4-2-4 era una formazione improponibile e invece…

    Il barcellona a centrocampo gioca con Keita Xavi e Iniesta…..

    A caso no…

    Boateng e Merkel in mediana (che loro partono come mediani fra l’ altro) o Boateng e Amrosini per far contenti i difensivisti del cazzo,

    sulla trequarti ganso e il tridente davanti in quel modo. Un Milan cosi fa 3 goal a partita e fa divertire…se anche prendiamo qualche goal in più amen….l’ importante è divertirsi…..

    bello invece il Milan di Allegri…..ci ridono dietro anche i sassi in europa ma non solo col suo gioco indegno…

    poi per forza facciamo poche reti

    Comunque fu il vostro caro Ancelotti a schierare un centrocampo di trequartisti…

    Ancelotti è arrivatoa giocare con Pirlo, Sedorf, Rui Costa, Sheva, Inzaghi….

    che sono 1000 volte più incapaci di difendere di Boateng Merkel e Ganso….

    Mahhhhhhhhhhhhhhh

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 14:15

    Il Milan vinceva anche prima col cazzo….

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 14:16

    o meglio niente a che vedere con quello che ha iniziato a fare nelle mani di Berlusconi

  42. Il barcellona a centrocampo gioca con Keita Xavi e Iniesta…..

    A caso no…

    Busquets non Keita, ma a parte questa piccolezza, non ho mai detto che il centrocampo del Barcellona sia messo lì a caso. Il tuo, è messo lì a caso, con la pazza idea che Merkel e Boateng possano valere come Xavi e Iniesta.

    l’ importante è divertirsi…..

    Fai tanto il sofisticato, il tattico, il fenomeno, poi quello che ti interessa è vedere partite con tanti gol. Come quelle del tuo Leonardo.
    E non si tratta di essere difensivisti, semplicemente sono convinto del fatto (ma è cosa piuttosto diffusa) che le squadre abbiano bisogno di equilibrio.
    Altrimenti Zeman sarebbe il nuovo Ferguson.

    poi per forza facciamo poche reti

    Secondo attacco della serie A.

    Ancelotti è arrivato a giocare con Pirlo, Sedorf, Rui Costa, Sheva, Inzaghi….

    Avevo trovato un certo equilibrio.
    Cosa che credo non sia facile con Boateng e Merkel.

    • Alex_junior il 19 Febbraio 2011 alle 14:26

    Le vittorie nei due recuperi non andavano date per scontate. L’Inter prima della pausa era a -13, ora è a -5.
    Poi questo cambia poco sullo scudetto che se non è già vostro poco ci manca.

  43. Poi questo cambia poco sullo scudetto che se non è già vostro poco ci manca.

    Ma smettila di fare sempre questa scaramanzia di bassissimo livello!

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 14:32

    io faccio il sofisticato perché lo sono….comunque si mi piace un calcio spregiudicato fatta di gente fisica ma capace di giocare al pallone di farlo palla a terra e in velocità…

    Boateng , Flamini, Ambrosini, Strasser, Merkel, sono a mio avviso centrocampisti completi capaci di fare bene tutte le fasi….

    e certamente mi piace un gioco offensivo che produca tante reti….

    il che non vuol dire intasare il Milan di pippe o pesi morti come Pirlo o Seedortf…vuol dire volere gente capace di giocare velocemente palla a terra e di saper tornare quando c’ è bisogno

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 14:32

    Ma smettila di fare sempre questa scaramanzia di bassissimo livello!

    justum, lo scudo è già del Siena!

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 14:36

    Equilibrio…

    parli di cose che nemmeno sai.

    L’ equilibrio lo puoi trovare anche con una formazione spregiudicata come fece appunto Ancelotti al’ inizio che giocava con 3 trequartisti più una seconda punta e una prima punta….

    Sei limitato te e come altri

    E comunque per vincere bisogna essere spregiudicati ed essere in grado d’ infiammare la gente…

    • Alex_junior il 19 Febbraio 2011 alle 14:46

    Io la scaramanzia non la faccio di certo, altrimenti l’anno scorso quando la Roma aveva sorpassato l’Inter mica sarei venuto a scrivere “vinciamo lo scudetto al 100%”. Non sono Diavolino.
    Semplicemente ci vogliono due fette di salame sugli occhi per non pensare che il Milan abbia già vinto lo scudetto, così come bisognava essere ciechi l’anno scorso per non capire che la Roma prima o poi avrebbe toppato (anche se in effetti, di ciechi ce n’erano veramente tanti, anche qui).

  44. Ma te sei fuori dalla grazia di dio…

    Un mitomane presuntuoso a cui, alla fin fine, piace il calcio in cui basta farne un più degli altri. Parli senza ascoltare, hai 3 idee del cazzo che ripeti alla noia, ti reputi un espertone, ma il tuo concetto più alto è quello di un calcio veloce, rasoterra, con un centrocampo prolifero (cit.) e con tanti gol (che a noi limitati, fa tendenzialmente schifo invece).

    Scemo io che ti rispondo pure.

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 14:51
      Autore

    vedrete che alla fine per vincere lo scudetto bisogna fare 82/84 punti

    l’Inter vincerà tante partite , ne perderà ancora qualcuna ma non pareggerà

    perchè con Leonardo è così i pareggi sono aboliti

    nelle partite in bilico ci si sbilancia per vincerle e qualche volta si paga dazio con una sconfitta

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 14:52

    a parte il fatto che dipende anche dagli uomini che hai a disposizione….

    e comunque si…con quelli che abbiamo noi mi piacerebbe un calcio offensivo, fatto di palla a terra e scambi veloci…

    esatto….che poi è l’ idea più grande d’ intendere il calcio visto che solo il gioco veloce ed offensivo è spettacolare…

    si ma infatti guarda non mi rispondere proprio….tanto se parlo di calcio con chi difendeva due lenti di merda in mezzo al campo è evidente che abbiamo due concezioni diverse d’ intendere lo sport….

    poi ci si lamenta che in premier sembra di vedere un altro calcio….chissà come mai

  45. con quelli che abbiamo noi mi piacerebbe un calcio offensivo, fatto di palla a terra e scambi veloci…

    Bleah, che schifo!!! Non vorrei mai vederlo!!!

    Lo vedi che non leggi? Non ho mai detto di volere Seedorf e Pirlo in campo insieme, sarebbe da pazzi, ho sempre detto che, per me, Pirlo è importantissimo (senza dare del limitato a chi diceva il contrario), Seedorf può esserlo se gioca solo qualche partita.

    Ma vabbè, tiriamo avanti. Ho il sospetto che sia un discussione senza uscita.

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 14:59

    Certo veramente con tutti i milanisti che ragionano cosi capisco sempre di più Leonardo…

    uno come lui al milan era veramente sprecato…e infatti il Milan coerente con il livello medio della sua tifoseria lo ha lasciato andare

  46. uno come lui al milan era veramente sprecato…e infatti il Milan coerente con il livello medio della sua tifoseria lo ha lasciato andare

    Quindi tu sei sprecato.

    • fabregas11 il 19 Febbraio 2011 alle 15:07

    segui quel pirla di leonardo e non romperci la minchia……

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 15:16

    Per certi versi si

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 15:17

    certo che lo seguo Leo….altrimenti come farei ad avere un metro di paragone fra noi e loro?

    Mica parlo a vanvera come te io eh!!!

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 15:28

    No caro lpf….NON ci SIAMO.

    Quando il prode Allegri ad inizio campionato mise quella formazione idiota e io lo criticai pesantemente tu dicesti che quelli erano e che era ridicolo provare Merkel e Strasser, come era ridicolo provare Thiago a centrocampo…..

    puntualmente smentito come avvenuto per i 3 mediani. Anche quella senza Pirlo era per te una soluzione ridicola….poi invece ha funzionato benissimo…..tanto per cambiare

  47. che era ridicolo provare Merkel e Strasser

    Che non potevano essere i salvatori della patria. Mi ha sorpreso Merkel e ne sono contento, anche se tutt’oggi non lo metterei titolare sempre e comunque.

    come era ridicolo provare Thiago a centrocampo…..

    Non credo di aver usato questi toni, ma confermo che Thiago a centrocampo vale molto meno che in difesa e che, salvo emergenza, per me deve stare dietro. Le qualità di Thiago le conosco, lo sapevo che qualche buona partita a centrocampo l’avrebbe potuta fare.

    puntualmente smentito come avvenuto per i 3 mediani. Anche quella senza Pirlo era per te una soluzione ridicola….poi invece ha funzionato benissimo…..

    Altra boiata. Ho sempre detto che per me Pirlo è fondamentale. Anche nel periodo dei mediani, perchè ho sempre pensato che per giocare bene coi tre mediani, devono essere al 100%. Quando non lo sono stati, coi tre mediani abbiamo fatto una merda (Genova, ma anche Lecce).

  48. Ma poi le mie sono opinioni, talvolta ci prendo, talvolta sbaglio. E’ così un po’ per tutti e va bene così, dato che nessuno ha la pretesa di portare la verità.

    Solo tu, tra l’altro sulla base di nulla, dato che boiate su Oduamadi o Van Bommel terzino sono uscite dalla tua tastiera.
    Tutti ci prendono su alcune cose, tutti sbagliano. Compreso tu, caro il mio Milanista-migliore-di-tanti-altri. Della minchia.

    • dnarossonero il 19 Febbraio 2011 alle 15:46

    ma entriamo nello specifico:

    Formazione di Leonardo 2009-2010

    Abbiati

    Abate Nesta Silva Antonini

    Ambrosini Pirlo

    Seedorf
    Pato Borriello Ronaldinho

    formazione in grado di esprimere un grande calcio e di fare tanti punti nonostante la rosa non eccelsa.

    Formazione proposta da dna:

    Abbiati

    Abate Nesta Silva Cissoko

    Boateng Merkel
    Ganso

    Robinho Pato Cassano

    Vediamo nel dettaglio se potrebbe essere improponibile.

    La difesa nonostante le caratteristiche offensive di Cissoko dovrebbe essere più forte. Quindi mettiamo un + alla fase difensiva.

    Merkel ha già dimostrato di coprire di più di Pirlo. Quindi un altro + alla fase difensiva.

    Boateng invece copre meno di Ambrosini quindi mettiamo un –

    Cassano al posto di Ronaldinho in copertura metto un +.

    Robinho a destra da sicuramente più copertura di quando non ne dava Pato. Metto un altro +.
    Pato punta centrale pressa e aiuta in fase difensiva meno di Borriello metto un meno….

    Grosso modo quindi la mia formazione non sarebbe molto più spregiudicata di quella concepita da Leo lo scorso anno. Quindi se non era da Play quella non lo sarebbe nemmeno questa, a maggior ragione che la mia avrebbe molta più fisicità in campo da sfruttare nel pressing, perché fa fuori giocatori lenti come Seedorf, Pirlo e Ronaldinho e potenzia la fisicità sulle fasce dove Cissoko è sicuramente più dinamico di Antonini….

    quindi tanto per cambiare hai detto una cazzata. E Leo sul campo lo scorso anno te l’ ha già dimostrato

  49. quindi tanto per cambiare hai detto una cazzata.

    Massì, scriviamo formazioni, decidiamo da soli quali i siano i punti forti, chissenefrega se una formazione va testata sul campo e arriviamo alle conclusioni.

    Che bello.
    Ma te perdi tempo con me? Corri a Coverciano, c’è un mondo lì fuori che ha bisogno di imparare da te!

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 16:17

    Ma te sei fuori dalla grazia di dio…

    Un mitomane presuntuoso a cui, alla fin fine, piace il calcio in cui basta farne un più degli altri. Parli senza ascoltare, hai 3 idee del cazzo che ripeti alla noia, ti reputi un espertone, ma il tuo concetto più alto è quello di un calcio veloce, rasoterra, con un centrocampo prolifero (cit.) e con tanti gol (che a noi limitati, fa tendenzialmente schifo invece).

    Scemo io che ti rispondo pure.

    lpf, ma stai parlando con l’omino di Setubal?

  50. discussione lpf-dna esilarante…. momento biblico quando dna ha scritto

    io faccio il sofisticato perché lo sono

    . là non ho più retto…. :mrgreen:

    • Apocal il 19 Febbraio 2011 alle 16:22

    vedrete che alla fine per vincere lo scudetto bisogna fare 82/84 punti

    l’Inter vincerà tante partite , ne perderà ancora qualcuna ma non pareggerà

    perchè con Leonardo è così i pareggi sono aboliti

    nelle partite in bilico ci si sbilancia per vincerle e qualche volta si paga dazio con una sconfitta

    boldi, per la risposta vale ciò che ho detto a elbonito sull’argomento.

    • G.B.Balabam il 19 Febbraio 2011 alle 17:54

    Balabam
    Se l’inter terrà questo ritmo i dati ci saranno, saranno quelli dell’antidoping.

    Ho letto e riletto, mi sono preso tutto il tempo …ma mica ho trovato i dati di cui parlavi.
    E’ forse un codice?

    Perchè non oso credere che tu abbia parlato di dati quando si trattava solo di una tua opinione … 🙄

    Dna, a parte che secondo me quello di cui parli tu è più un
    Abbiati

    Abate Nesta Silva Cissoko

    Boateng Merkel
    Robinho Ganso Cassano

    Pato

    Però anche così Boa e Merkel dovrebbero farsi un culo a capanna.
    Anche perchè per reggere questo sistema non basta un + rispetto a Dinho e Pato in copertura.
    Di + ne servono almeno tre e sinceramente non credo che Cassano e Binho li abbiano.
    Non so se hai notato il mazzo che si sono fatti l’anno scorso Eto’o e Pandev (e dovrei metterci comunque anche Milito e Uesly).
    Tu sei sicuro che i due esterni di cui parli possano farlo?

    • Alex_junior il 19 Febbraio 2011 alle 18:09

    BUFFON SENZA VERGOGNA

    • boldi1 il 19 Febbraio 2011 alle 18:09
      Autore

    Balabam

    è una formazione non equilibrata dai

    così vai incontro alle goleade ma per gli avversari

  51. Balabam, che domande fai?

    Non lo sai che tutte le volte che ha proposto una formazione ed è stata poi provata ha sempre dato ottimi risultati. (cit.)?

    • yom il 19 Febbraio 2011 alle 18:27

    BUFFON SENZA VERGOGNA

    La lingua batte dove il dente duole, Alex?

    • Alex_junior il 19 Febbraio 2011 alle 18:55

    La lingua batte dove il dente duole, Alex?

    Sai di aver rubato, stai almeno zitto. Invece no, lui si vanta pure di quelle vittorie.
    D’altra parte anche parlando del giocatore, Buffon è la più grande truffa della storia del calcio italiano. In Italia solo negli ultimi 20-25 anni ce ne sono stati ben due di portieri migliori di lui: Zenga e Pagliuca.

    • sadyq il 19 Febbraio 2011 alle 19:06

    Che problema c’è? Perchè vi fate ste seghe mentali su “quanto hanno rimontato”? Sono a 5 punti ed il Napoli a 3: domani perdiamo grazie a quella maglia del cazzo e saremo pari ai campani, con loro a 2 punti!
    Ci fate anche un post ……….. boh!

  52. Ci fate anche un post ……….. boh!

    Faccelo tu un post, cacaminchia! 😀

    • sadyq il 19 Febbraio 2011 alle 19:10

    Non posso: non sono redattore! Prrrrrrrrrrrrrrrrrr ………!

  53. Lo so bene!

  54. Il 5 maggio ha rubato? Non certo a voi terzi, al massimo alla Roma seconda.

  55. Lamentarsi dei torti dopo il 5 maggio, è come se noi ci lamentassimo per il gol regolare annullato a Sheva ad Istanbul. 🙄

    • sadyq il 19 Febbraio 2011 alle 19:55

    Comunque si, il 5 maggio è un bel ricordo anche per noi!
    Di cosa vi lamentate, anche voi avete bei ricordi in date funeste per noi! Niente ipocrisia!

    • Spo il 19 Febbraio 2011 alle 19:59

    il 4-2-3-1 funziona solo se hai gente disposta a farsi il mazzo…. Oppure se hai dei veri fenomeni (e in italia non ce ne sono abbastanza)

  56. Lamentarsi dei torti dopo il 5 maggio, è come se noi ci lamentassimo per il gol regolare annullato a Sheva ad Istanbul. 🙄

    Mamma mia che furto quella gara… oltre a quel gol anche un fuorigioco inventato su Crespo… 5-0 doveva finire il primo tempo… poi i rigori… con Dudek che si muoveva irregolarmente in avanti… tutti da far ribattere.

    • Spo il 19 Febbraio 2011 alle 20:03

    Sinceramente uno scambio scudetto 2006 con quello del 98 lo farei 😀

    • Spo il 19 Febbraio 2011 alle 20:05

    @lpf: stai implicitamente dicendo che non ci dobbiamo abbassare al livello di diavolino?

  57. Il problema è che probabilmente a Giugno di quello 2006 potreste non più disporne… 😉

    • Alex_junior il 19 Febbraio 2011 alle 20:06

    Per me il 5 maggio è solo la morte di Napoleone.

  58. Bologna praticamente salvo, attenzione che per me la Samp rischia la B. Peccato che noi siamo andati a Genova contro di loro contro Pazzini e Cassano e loro la troveranno smantellata.

  59. @lpf: stai implicitamente dicendo che non ci dobbiamo abbassare al livello di diavolino?

    Stavo per scrivere che nessun Milanista ha mai avuto e avrà mai il coraggio di lamentarsi di quel gol annullato. Diavolino mi ha smentito in un secondo 😳 😳 😳

    Per la cronaca: sapete che quel gol vi giuro che proprio non lo ricordo? Cioè, ricordo di un gol regolare annullato a Sheva, ma non saprei dirvi l’azione.

    • Spo il 19 Febbraio 2011 alle 20:11

    Bhe… Una revisione delle decisioni del 2006 sarebbe uno dei pochi eventi che potrebbe spingermi a non seguire più il calcio.
    1) se toglierci lo scudetto fosse giusto vorrebbe dire che neanche la mia squadra è pulita come credevo e che, il fin dei conti, alla juve è stato fatto un torto.
    2) se ce lo tolgono ingiustamente vorrebbe dire che il calcio è marcio come la politica o il mondo del lavoro in cui prepotenti e disonesti alla fine l’hanno sempre vinta.

    • Spo il 19 Febbraio 2011 alle 20:13

    @lpf: troppo doloroso andarsi a rivedere gli highlights? 😉

    • Alex_junior il 19 Febbraio 2011 alle 20:16

    Leonardo ora ha superato ogni limite, la formazione è veramente scandalosa. Fermatelo. Cacciatelo.
    Stasera si pareggia (se va bene)

  60. Spo
    Non hai considerato un punto 3 però
    Che se non ve lo tolgono vuol dire non rivedere le decisioni prese due anni fa in base ai nuovi fatti. Scusa tu segui l’Inter perché è pulita? No perché mi pare che anche Moratti i suoi deferimenti se li sia presi. Penso che nessuno possa dirsi pulito là davanti.

  61. @lpf: troppo doloroso andarsi a rivedere gli highlights? 😉

    Di certo non li vado a cercare. 😉
    Se mi passano davanti alla tv, qualcosa posso anche guardare. A parte la premiazione, mai vista, i rigori per intero, mai rivisti.
    Ci sarebbe pure la parata di Dudek da un metro su Sheva, una sera per disperazione, la riguardai 7-8 volte di fila. Ma mi si attorcigliarono le budella.

  62. Leonardo ora ha superato ogni limite, la formazione è veramente scandalosa. Fermatelo. Cacciatelo.
    Stasera si pareggia (se va bene)

    Il cagliari in casa lo batte anche una formazione di vecchiette 90enni.
    Vi stanno pompando all’inverosimile questa partita da una settimana perché sanno che se ci sono tre punti sicuri per voi sono proprio questi.
    Stasera l’Inter non perde nemmeno se gioca in cinque.

    • fabregas11 il 19 Febbraio 2011 alle 20:49

    fuorigioco netto!

  63. Gol in fuorigioco NETTO
    Glielo fanno vincere anche quest anno.

  64. l’inter è in formissima, ha fatto un mercato invernale ottimo a differenza nostra, però cazzo, da un mese ha tutte le decisioni arbitrali a favore!

    se gli fanno prendere a pugni agli avversari e gli danno i gol in fuorigioco allora anche noi vinceremmo, pure con legrottaglie e didac vilà in campo!

    • MILANDOMINAT il 19 Febbraio 2011 alle 21:40

    spo, se sei veramente in grado di ammettere, in seguito alle prove delle telefonate, che anche la tua squadra rubava e va punita di conseguenza

    chapeau a te, e tutti gli interisti dovrebbero seguirti

    nel frattempo mi dicono goal in fuorigioco con due uomini addirittura dietro il portiere… attendo higlights a fine gara e commenterò in seguito

  65. l’inter è in formissima, ha fatto un mercato invernale ottimo a differenza nostra, però cazzo, da un mese ha tutte le decisioni arbitrali a favore!

    No elbi per favore… nessun giocatore che ha preso a gennaio da noi sarebbe titolare…

    nel frattempo mi dicono goal in fuorigioco con due uomini addirittura dietro il portiere… attendo higlights a fine gara e commenterò in seguito

    confermo!

    • MILANDOMINAT il 19 Febbraio 2011 alle 22:03

    daivolino, tu non sei obiettivo, lo sai anche tu ^^

  66. MD
    ti basta sapete che era talmente netto che è stato costretto a riconoscerlo anche bergomi?

    • MILANDOMINAT il 19 Febbraio 2011 alle 22:15

    vediamo a fine partita, magari i sardi fanno il pareggio, ma bne dubito

    • sadyq il 19 Febbraio 2011 alle 22:23

    Per me il 5 maggio è solo la morte di Napoleone.

    Scusa, ma non sei stato tu, a postare l’articolo di Buffon-e?

  67. NUOVO POST

  68. ma basta diavolino, questi qua hanno preso il giovane difensore italiano e la punta italiana più forte, oltre a un buon terzino di riserva!

    basta con queste buffonate, lo scudetto lo stiamo rischiando di perdere perchè l’inter, che già era fortissima, si è rinforzata di brutto a gennaio, mentre noi abbiamo fatto qualche favore a raiola e basta!

    non si può continuare a negare la realtà e che cazzo! capisco appena gli acquisti sono stati fatti che qualcuno voleva aspettare per vedere come andava, ma mi sembra palese l’incidenza dei nuovi acquisti loro e l’incidenza dei nostri!

    • MILANDOMINAT il 19 Febbraio 2011 alle 22:44

    Elbonito, diciamocelo chiaramente, ranocchia e pazzini sono due ottimi giocatori, e l’inter al completo è una signora squadra

    MA SE E’ FUORIGIOCO E’ FUORIGIOCO, se stasera le immagini confermano le teorie di diavolino, è chiaro che c’è un piano dall’altro per cercare di far vincere quelli là, ci può stare una svista una partita, ma è 1 mese cazzo, da dopo la batosta con l’udinese, quando la merda ha frignato che questi ricevono di tutto a favore, cerchiamo di essere obiettivi cazzo, stavolta forse il gonzo sei tu, e non diavolino

  69. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.