Pensieri Vari

Avrei aperto con Napoli – Milan, ma quanto accaduto ieri sera deve far riflettere. Il Real Madrid ha perso 4-0 in coppa di Spagna contro una squadra della segunda B, corrispondente alla nostra serie C1. E allora tutti giù, non tanto a sminuire il Real Madrid quanto la nostra vittoria che resta storica al Bernabeu. E allora ecco qui al volo l'accozzaglia dei migliori Rosicant… evidentemente era un'impresa pareggiare in casa con la Dinamo Kiew…

Rosicant
Ancora sponsorizzati da "Tutta l'Europa League è solo su Mediaset Premium"

ore 8:14
mi sto ricredendo dell impresa del milan a madrid…. forzailmantovà!

Ma scusate questa non era la grandissima squadra battuta per 3-2 (subendo per 60 minuti) dal grandissimo Milan che ha il DNA champion's??? Questo ridimensiona di molto la prestazione dei rossoneri…

cioè questa ridimensiona il successo del milan, o sbaglio ?

questo la dice lunga… …sulla "storica" vittoria del milan al bernabeu…

ore 8:16
Ma questo è lo squadrone che il Milan ha battuto settimana scorsa? ma non era l'evento dell'anno? ma come i modesti giocatori dell'Alcorcòn gli hanno rifilato 4 pere … lo dicevo io che l'avevo visto male il Real …

La dice tutta sul valore del successo del MILAN…

ore 8:30
La vittoria del Milan? Alla luce di ciò, lA vittoria del Milan quanto vale?

allora il milan non ha fatto sta grande impresa!

Sbaglio? od il risultato di questa partita ridìmensiona la vittoria del Milan a Madrid? Mi pare che sia comunque il momento di approffittare della situazione per assicurarsi il passaggio al prox turno in CL…..

Normale Una squadra che perde contro il Milan è normale che abbia problemi contro squadre di Serie C spagnola, siamo più o meno allo stesso livello.

Certo che.. non c'è che dire,complimenti al Milan…che è troppo forte, quest'anno non c'è ne per nessuno…ha ha ha!!! Forza INTER

cosa c'è di strano anche il milan ha vinto col real…

ore 8:33
ahahah questo la dice lunga sulla vera forza del milan…….

Milanisti… visto? basta una squadra di C1 per umiliare il Real…

ore 8:43
Milan ridimensionato… questa vittoria dell'Alcorcon ridimensiona (e di molto)la vittoria del Milan al Bernabeu. Il Real Madrid è attualmente molto mediocre, se è vero che una squadra di C è capace di batterlo 4-0…

ore 8:51
E' successo L' imponderabile. E' stata ridimensionata pure la vittoria del Milan che pensava di aver battuto una squadra stellare. Il real è un' ammucchiata di giocatori di alto livello, quasi tutti con propensioni offensive e per niente difensive. Ognuno gioca per conto suo come se gli altri non esistessero. Non arriverà alla finale di Madrid nella champions

Piccole, ma terribili Di questo passo, l'Alcorcòn potrebbe anche andare a impensierire la corazzata Milan…

real madrid ora mi spiego la vittoria del milan a madrid….

mammamia Ora capisco come mai il Milan è riuscito a vincere nonostante non avesse il portiere Pellegrini sara' presto esonerato…occhio a Spalletti e Mancini!

ore 8:53
……. beh! allora il Milan non ha poi fatto una così grande impresa come sembra….

La vittoria in Champions… …del Milan ne esce, direi, notevolmente ridimensionata…

ore 9:08
beh…. tra Champions e Coppa del Re il Real ha preso 5 gol da due squadre di Serie C…

A seguire il prewiev di Milan – Napoli e i pronostici.