Milan – Verona: LIVE! Serie A 2014/15

[match id=3165]

[liveblog]

ALTRO SABATO SERA PER IL MILAN: A SAN SIRO SI AFFRONTANO MILAN E VERONA CON I ROSSONERI CHE CERCANO IL TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO IN EMERGENZA INFORTUNI. SEGUITE CON NOI LA DIRETTA SCRITTA DELLA GARA DALLE ORE 20.45, SU ROSSONEROSEMPER!

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Oibò! Pippo ci vuole stupire con effetti speciali. Mexes e Pazzini al posto di Bocchetti e Destro.

  2. @RaffoTorre guarda che gioca Pazzini!!!

  3. @RaffoTorre… e Mexes…

  4. Come a Torino, via una punta per un centrale. A Milano, contro una squadra quasi morta.
    Basta!
    Ma vaffan…..

    1. Lo dico con parole educate , se ci riesco . Ma cosa fa a qualcuno Muntari ? Mi sa che ci siano boccaccesche storie di sesso dietro certe scelte . Se no , come si capiscono?

  5. Una squadra senza capo ne coda incomprensibilmente guidata ancora da un dilettante allo sbaraglio in totale confusione mentale. Penso che Pippo stia facendo di tutto per essere esonerato. Come si fa a difendere uno che fa giocare Muntari che oltre al rigore ha fatto ottimi assist si… ma per i giocatori del Verona. Come si fa a togliere Pazzini per far entrare a freddo un difensore che poi si farà uccellare nel gol del pareggio veronese. Come si fa a non togliere prima Bonera che dopo un duro scontro era rimasto infortunato. Come si fa ad apettare che Ménez si infortuni prima di sostituirlo con Destro! Ancora una prova incomprensibile ed inqualificabile che proietta il Milan verso le sabbie mobili della lotta per non retrocedere! Una vergogna senza fine! Se Pippo avesse un minimo di dignità si dimetterebbe. Incomprensibili e quasi provocatorie sono state le scelte fatte per costruire un centrocampo basato sul perno Muntari. Una scelta ridicola che anche un allenatore di squadre amatoriali non avrebbe fatto. Non poteva che terminare in parità e forse bisogna anche ringraziare quel pizzico di buona sorte che ha consentito la scelta obbligata di Mexes autentico baluardo di una accozzaglia di giocatori che definirla squadra è più di un azzardo! Inzaghi…ma basta…sei ridicolo!

  6. E pure Pazzini , dai !

  7. Come dice giustamente Borgofosco , inzaghi non solo non fa nulla per giustificare chi vuole pietosamente farlo arrivare a fine stagione , ma fa di tutto per provocare
    Il suo esonero . Non so se fa di testa sua o gli vengono suggerite le scelte .
    Ma la rabbia e’ tale che viene da pensare ad un voluto boicottaggio alla squadra , finalizzato a farne scendere il valore a vantaggio degli aspiranti acquirenti .
    Penso sia arrivato al capolinea . E due , cravatta gialla , chi sara’ la prossima vittima ? Se avessimo un Direttore Tecnico sarebbe ormai licenziato .
    Visto che Galliani ha voluto fare lui il direttore tecnico che venga licenziato e non se ne parli piu’ .

    1. Ma la rabbia e’ tale che viene da pensare ad un voluto boicottaggio alla squadra , finalizzato a farne scendere il valore a vantaggio degli aspiranti acquirenti

      1) Il Milan non vale 1 mld
      2) Le voci danno il Milan per venduto al 25% a quella cifra

I commenti sono disabilitati.