Non perdiamo la calma

Nulla è compromesso. E dico di più: 4 punti in due partite giocate con una squadra indecente è un buon bottino. Certo che la partita ieri con l’Udinese ha dato conferme che ormai mi sono stancato di scrivere. Abbaimo due terzini non scarsi, ridicoli. Antonini pessimo in fase difensiva (ieri colpevole in 2 gol su 4, ma Carletto non era un incompetente a non metterlo?), e  maluccio anche in fase offensiva visto che non azzecca un cross. Abate è migliorato in fase difensiva, sarebbe una riserva perfetta, peccato sia il terzino che ha giocato di più…
E poi, incredibile il numero di cross che sbaglia, non ne azzecca davvero uno. E non è una questione di sfortuna, è semplicemente scarso. Siamo l’unica squadra a rendere decisivo il ruolo del terzino. Tanto per farla semplice e senza andare a ricercare campionissimi, ieri con Riise al posto di uno delle due pippe nostre avremmo vinto.

Di positivo c’è l’apporto di Cassano nelle due ultime gare, ma credo che per ora sia più fumo che arrosto. Il ragazzo è in forma scadente, fa benissimo Allegri a concedergli massimo 20 minuti, perchè se giocasse di più rimarremmo in dieci. FantAntonio rimane una risorsa in più che in campionato dovremo utilizzare, ma con il rientro di Boateng sulla trequarti rimangono due posti per gli attaccanti: Ibra è insostituibile, Pato fa due gol ogni partita che gioca, voi li togliereste questi due? Io no. Robinho, che ho elogiato per la sua generosità, incomincia a esagerare nei gol sbagliati. Non è possibile che non riesca a fare un tiro decente verso la porta, ne sbaglia davvero troppi.

Di tutte le nostre inseguitrici io guardo solo l’Inter, che alla fine è l’unica che davvero ci può insidiare. L’arrivo in panchina di Beppe Baresi sta dando i suoi frutti, anche se credo che noi riprenderemo a marciare appena rientreranno Nesta, Flamini e Ambrosini. Anche Boateng, comunque, è importante, e Robinho penso che da trequartista tutto sommato può essere una buona alternativa. Tutto questo l’ho scritto per dire che Seedorf, secondo me, dovrebbe smetterla di giocare titolare, al massimo in Coppa Italia. E dopo i fischi di ieri non escluderei uno scatto d’orgoglio dell’olandese, che potrebbe salutarci. A me, invece, piacerebbe che lui rimanesse fino alla fine della stagione, può essere utile a partita in corso.

Un applauso a ThiagoSilva e Gattuso, due che davvero hanno capito cosa vuol dire giocare nel Milan. Grande cuore, soprattutto del calabrese, che sta dimostrando a tutti che prima di dire a qualcuno che è finito bisogna aspettare un po’ di tempo. O per lo meno bisogna aspettare che arrivi un allenatore vero…

Infine, il premio “Non capisci un ca…..lcio” va a dna, che il 12 settembre scorso scrisse questo commento, e noi tutti lo ringraziamo per regalarci perle del genere: Preferire Borriello è da intenditori che considerano una serie di fattori che molti neanche considerano e poi si domandano come mai col Cesena in attacco siamo stati cosi disorganizzati e confusi. La tragedia si chiama Ibrahimovic. E’ lui il principale problema.

152 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Post condivisibile.

    La questione dei terzini la conosciamo bene tutti. L’anno scorso il problema era Abate, quest’anno è Antonini.
    Però non è vero che sia un problema solo nostro. Per esempio, Riise (da te citato e comunque uno dei migliori della serie A) ieri s’è perso l’uomo sul gol e non è la prima volta quest’anno.
    La Juve è messa peggio di noi, con Motta, Grygera, De Ceglie, Traorè.

    L’unica squadra con cui scambierei al volo i terzini è il Palermo, ma comunque parliamo di Cassani e Balzeretti, no Cafu e Serginho.

    Non è male Isla dell’Udinese, Ziegler non è tanto superiore ai nostri…c’è poca roba in giro…

    • apocal2 il 10 Gennaio 2011 alle 10:23

    ieri avete fatto un passo indietro, mi spiego: ibra vi è sempre servito per vincere le partite, ieri, invece non avete potuto far altro che , alla disperata, con ibra, pareggiare. per cui avete fatto un passo indietro.

  2. Dimenticavo tutto il resto.
    Cassano ancora non può fare il titolare, mi sembra evidente. Ma che palloni che mette…

    Per il resto occorre aspettare dei rientri che già ci saranno domenica. Ieri eravamo senza Abbiati, Nesta, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Flamini, Boateng. Cioè almeno 6 titolari.

    • apocal2 il 10 Gennaio 2011 alle 10:31

    il surplus di ibra non basta a colmare il deficit che avete in altre parti del campo, siete una diga che fa acqua da tutte le parti, per questo siete abbordabili solo da una squadra di cui non dico il nome ma che sapete benissimo chi è: il campionato è long long long… tutto può ancora succedere, lo dicevo anche negli anni precedenti.

  3. La diga che fa acqua da tutte le parti, fino al crollo di ieri era nettamente la miglior difesa della serie A.
    Come l’inter in emergenza ha pareggiato in casa col Brescia, noi in emergenza abbiamo pareggiato in casa con l’Udinese.

    Rimontando tre volte.

    • apocal2 il 10 Gennaio 2011 alle 10:34

    lpf, non hai capito il discorso che ho fatto.

  4. Lo dici te…
    L’ho capito ma non concordo. Il pareggio di ieri non mi spaventa.

    • apocal2 il 10 Gennaio 2011 alle 10:41

    lpf, ripeto: ibra prima vi serviva per vincere, ora vi serve per pareggiare, è un’involuzione tattica.

    • boldi il 10 Gennaio 2011 alle 10:45

    buongiorno

    gran bel post

    certo se davanti alla difesa ci metti Seedorf non hai copertura e la difesa va in difficoltà

    speriamo che con il rientro di Ambro e Flamini domenica rimetta i tre incontristi a centrocampo

    Davanti la mancanza di Boateng si sente , effettivamente Robinho è in fase calante e Pato scalpita
    ma l’attacco è l’unico reparto dove possiamo scegliere e non ci sono problemi

    • G.B.Balabam il 10 Gennaio 2011 alle 10:46

    Buon giorno.
    Fossi in voi guarderei il bicchiere mezzo pieno:
    quanto detto da LpF ed Elbonito sui 4 punti presi in queste due partite. Poteva essere solo uno ed invece ne avete presi 3 in più, è uno di quei segnali che dovrebbero far capire che è la stagione buona.

    Sull’Inter non condivido questa frase:

    L’arrivo in panchina di Beppe Baresi sta dando i suoi frutti

    In realtà abbiamo semplicemente recuperato il centrocampo. Pur lontano dalla condizione migliore, la nostra mediana è in grado (contro Napoli e Catania) di sopperire alle assenze o alla scarsa vena di un numero ragionevole giocatori. Del resto prima dell’ecatombe viaggiavamo a buon ritmo, è lecito aspettarsi che adesso si possa riprendere a tenere un buon passo.

    • boldi il 10 Gennaio 2011 alle 10:47

    lpf

    per vedere dei bei terzini bisogna guardare le partite dei prossimi avversari in coppa

  5. La questione è semplice.
    I punti sono quelli dell’anno scorso.
    Ci sono 5 punti buttati nel cesso con Cesena e Catania.
    La squadra quando ci son queste partite dove non reagisce è da calci in culo.
    Abbiamo paura dell’Inter? Se pensiamo che siamo davanti solo per i loro infortuni allora smettiamola di giocare perché vuol dire che siamo ancora quelli dello scorso anno.

    Intanto elogi della gazza alle avversarie… ma come insegnava il buon tutto il calcio minuto per minuto la partita più importante della giornata non è quella dove gioca la capolista?

  6. A me, invece, piacerebbe che lui rimanesse fino alla fine della stagione, può essere utile a partita in corso.

    Ego assolvit peccati tua.
    Come penitenza per questo
    4 ave maria
    3 pater noster

  7. I punti sono quelli dell’anno scorso.

    In un campionato livellato verso l’altro, dove gli stessi contano di più. Parole tue di ieri.

    La squadra quando ci son queste partite dove non reagisce è da calci in culo.

    😯 😯 😯
    Hanno rimontato tre volte!!! Sul 3-3 potevano accontentarsi e abbiamo spinto ancora, pigliando in quarto e rimontando pure quello.

    • dnarossonero il 10 Gennaio 2011 alle 11:09

    se i punti sono gli stessi dello scorso anno Allegri è da cacciare a pedate in seduta stante per il semplice motivo che la rosa dello scorso anno era molto più scarsa di questo e considerando che il grosso delle partite le abbiamo portate a casa con le giocate dei nuovi arrivati dal mercato…

    Puah 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    • G.B.Balabam il 10 Gennaio 2011 alle 11:16

    In un campionato livellato verso l’altro

    Sicuramente è un campionato più equilibrato in cui, di conseguenza, fare punti è più difficile. Ma che il livellamento sia verso l’alto mi pare una frase piuttosto azzardata.

    ma come insegnava il buon tutto il calcio minuto per minuto la partita più importante della giornata non è quella dove gioca la capolista?

    Si, ma visto che non avete vinto i vostri giornali preferiscono parlare d’altro.

  8. Si, ma visto che non avete vinto i vostri giornali preferiscono parlare d’altro.

    Eg l’anno scorso fosse l’inter al posto nostro e noi a quello di Inter o Napoli si sarebbe elogiato “il grande carattere di una squadra, che andata sotto 3-1 in casa ha saputo rimontare e non si è arresa nemmeno quando ha subito il 4-3 al 90′”

  9. In un campionato livellato verso l’altro

    Quello sì ma non per questo Catania e Cesena non mi fanno girare le palle. Idem i 2 scontri diretti casalinghi persi.

  10. Balabam, si è alzato il livello medio del campionato.
    Meno picchi in alto, ma più squadra difficili da affrontare.

  11. Diavolino se non ti chiami Barcellona, qualche punto da qualche parte lo perdi. Con Cesena e Catania si era all’inizio, senza un’idea ben chiara di gioco.
    Roma e Juve son punti pesantissimi, potevano tranquillamente essere 4 per le occasioni avute e la superiorità dimostrata.

    Però bisogna guardare nel complesso: abbiamo perso qualche punto di troppo, ma è anche vero che nel periodo in cui abbiamo avuto, una via l’altra, partite non facili come Bari, inter, Fiorentina, Palermo, Napoli (in ordine sparso) abbiamo vinto sempre…

  12. Bari quest anno è la partita più facile possibile.

  13. Minchia diavolino, stai decontestualizzando tutto…come abbiamo avuto partite un po’ buttate, c’è stato anche un bel periodo in cui abbiamo fatto qualcosa come 8 vittorie e 1 pareggio e una 1 sconfitta…

    Non puoi prendere solo le partite che vuoi te per buttare merda su Allegri.
    Se siamo primi, vuol dire che abbiamo fatto più punti degli altri no? Altrimenti passa al Barcellona, così vedi che non ti tocca mai nemmeno pareggiare…

  14. Io resto convinto che il nostro girone di ritorno sia più difficile di quello d’andata
    dobbiamo andare a Roma, Genova, Verona, Firenze, Catania, Palermo, Lecce (dove non vinciamo MAI), Torino, Udine e Brescia (altro campo storicamente ostico).

  15. Ah resta inteso una cosa.
    Per come stiamo adesso se perdiamo il titolo chi si assumerà le proprie colpe non sarà certo la società. Ibra da solo ha sempre garantito ovunque lo scudetto.

    • boldi il 10 Gennaio 2011 alle 12:15

    diavolino

    sul girone di ritorno è vero è più difficile ,
    ma adesso la squadra ha più equilibrio
    se ritornano i centrocampisti con una diga a tre molte partite le vinciamo anche in trasferta

    • G.B.Balabam il 10 Gennaio 2011 alle 12:22

    Balabam, si è alzato il livello medio del campionato.
    Meno picchi in alto, ma più squadra difficili da affrontare

    Secondo me ci sono più squadre difficili da affrontare solo perchè le più forti sono meno forti.

    Per come stiamo adesso se perdiamo il titolo chi si assumerà le proprie colpe non sarà certo la società. Ibra da solo ha sempre garantito ovunque lo scudetto.

    Questo perchè le dirigenze non si assumono mai responsabilità indicando sempre altrove il capro espiatorio.
    Ibra da solo non ha mai vinto una cippazza. Lui ti garantisce 8/10 punti in più …ma gli altri 70 e passa li deve fare insieme alla squadra.

  16. Secondo me ci sono più squadre difficili da affrontare solo perchè le più forti sono meno forti.

    A parte Inter e Juve in testa tutte le altre o hanno gli stessi o più punti dello scorso anno.

  17. Mi dicono dalla Regia che non hanno apprezzato lo striscione.

    • G.B.Balabam il 10 Gennaio 2011 alle 12:34

    A parte Inter e Juve in testa tutte le altre o hanno gli stessi o più punti dello scorso anno.

    E quindi?

    Mi dicono dalla Regia che non hanno apprezzato lo striscione.

    E’ lo stile milan … :mrgreen:

  18. Più importante dei terzini: mancano schemi sui calci piazzati.

  19. E quindi?

    E quindi sono tutte di livello più alto

    E’ lo stile milan …

    No è lo stile RDV … cerca caro vecchio diavolo e ti si aprirà il suo mondo comico.

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 12:51

    Salve a tutti

    Non so voi ma io sono veramene scocciato dagli juventini con la stori della squadra smantellata da calciopoli

  20. Eg
    Con gli stessi soldi
    loro diego e melo
    noi ibra e binho.
    Basta questo per spegnere i goBBi

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 12:58

    No diavolino quella della squadra smantellata è una favola

    Buffon è rimasto
    Balzaretti è andato ma chi è???
    Cannavaro finito nel 2006
    Thuram finito nel 2006
    Zambrotta finito nel 2006 (alemno ad alti livelli)
    Camoranesi è rimasto
    Vieira finito nel 2006
    Emerson finito nel 2006
    Nedved è rimasto
    Del piero è rimasto
    Trezeguet è rimasto
    Ibra è andato via ma a quanto dice Raiola sarebbe andato comunque via

    ERA UNA SQUADRA FINITA GIA’ NEL 2006…ma nel 2006 metà di questi sono ex giocatori…di che cazzo si lamentano

    poi come dici tu basa vedere cosa ha comprato il milan o cosa ha comprato l’inter con gli stessi soldi spesi da loro

    • boldi il 10 Gennaio 2011 alle 13:13

    la verità è che quest’anno la juve ha preso dei giocatori normali come martinez 9 mil, Pepe 12 mil , Motta 6 mil , Quagliarella 18 mil, Aquilani 15 mil da pagare Krasic 15 mil. Bonucci 15 mil. più qualche altro giocatore per un totale di 100 mil .

  21. Negli anni a Torino sono passati: Andrade, Grygera, Tiago, Poulsen, Almiron, Marchionni, Boumsong, De Ceglie, Stendardo, Paolucci, Salihamidzic, Molinaro, Mellberg, Kzenevic, Cannavaro, Caceres, Grosso, Candreva, Traorè, Lanzafame, Diego, Rinaudo.

    Una marea di giocatori (di cui la maggior parte han pure dovuto pagare) che non hanno lasciato il segno e li hanno cacciati o messi fuori rosa!

    E la cosa grave è che ogni estate, salta fuori qualcuno a lodare il progetto-Juve e metterlo come esempio. Questi sono 4 anni che non capiscono un cazzo di niente, altrochè!

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 13:24

    Diavolino per dovere di cronaca : il presunto gol in fuorigioco di Cambiasso è una bufala. Il gol del catania è in fuorigioco. Sul gol di Ibra sono rimasto solo con Di Canio a dire che è fallo e ne prendo atto.

    Lpf su Pato hai avuto ragione tu(6,5),su T.silva io (6) 🙂

    Matri al Genoa quasi fatta, Lazzarri andrà al Milan…Inter prova a hiuder pe Sanchez prima di giugno (sarebbe un colpo di livello principale)

    • elbonito il 10 Gennaio 2011 alle 13:25
      Autore

    Allora, prima di tuttto questa storia che se subiamo gol non rimontiamo e’ falsa: ieri abbiamo rimontato, e sul 3a3 abbiamo giustamente provato a vincere, sarebbe stato un errore non farlo. Diavolino, sui calci piazzati gli schemi ci sono, magari non evidenti e strambi come quelli di Zenga, ma ci sono. E il problema dei terzini e’ gravissimo, rischiamo di perdere troppi punti per colpa loro!

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 13:25

    Superquotone per il commento 36

  22. Non mi interessa avere torto o ragione, non sono voti che hanno nessuna pretesa i miei, men che meno giornalistica. Io butto lì dei voti in base a quello che ho visto io e alla sensazione che mi han dato.

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 13:30

    LPF70 hai un pvt su splinder!

    boldi

    per me gli investimenti su bonucci, krasic,acquilani e quagliarella( anche se a me non piace)non sono sbagliati…. pepe non è costato cosi tanto e come riserva non è che sia male.. mentre trovo che sia per martinez che per motta siano soldi buttati…..

  23. Risposto.

  24. Credere nello scudetto? Assolutamente no, lo scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto pur di portarlo a casa. Un pareggio ottenuto con un gol in fuorigioco la vuol dire lunga. E io non voglio queste competizioni fin quando le regole saranno queste. Con Berlusconi non si può competere”.
    De Laurentiis. Pianto preventivo addirittura. 😯 😯 😯

    • elbonito il 10 Gennaio 2011 alle 14:28
      Autore

    Sceneggiata napoletana in atto… Che vergogna

    • yom il 10 Gennaio 2011 alle 14:39

    A Napoli erano lamentosi anche ai tempi di Maradona!

    Rubavano – monetine inesistenti in testa a un certo Alemao – e si lamentavano!

    Sui terzini ha ragione elbonito: i nostri sono scandalosi e non possiamo permettercelo se vogliamo puntare allo scudo!

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 14:41

    anche con la stupidità del signor ” cine minchione” non si può competere…..

    • yom il 10 Gennaio 2011 alle 14:41

    Inoltre penso che De Laurentis sia antagonista di SB per motivi extracalcistici!

    Cinema, case di distribuzione, televisioni…

    Non lo so, ma l’astio che nutre il cinematografaro mi è sospetto.

    • yom il 10 Gennaio 2011 alle 14:42

    Ottimo fabregas!

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 14:42

    Ma sempre Berlusconi devono mettere in mezzo? Semmai è colpa di Galliani e del suo comunicato tutto quello che sta succedendo, sempre a tirare in mezzo Silvio.

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 14:50

    Intanto numeri a dimostrare la pochezza del campionato: Milan campione d’Inverno con 40 punti, minimo storico da quando si assegnano 3 punti a vittoria.

    • elbonito il 10 Gennaio 2011 alle 15:07
      Autore

    Cara amica Yom,ti ringrazio per le parole che hai speso a nostro favore, ma non sprecare il tuo prezioso tempo a scrivere in altri blog per difenderci, non ne vale la pena. Come hai potuto vedere il rispetto per le signore come te e’ merce rara, quindi fregatene e rimani qua con noi, non buttare via altro tempo in modo inutile….

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 15:14

    a napoli sono un po tutti de laurentis, a partire da mazzarri, dopo il gol fantasma di firenze o dopo il gol di ieri sera di toni tutti muti, dopo un minimo errore contro di loro giù i piagnistei….

    perdono con milan e inter e dicono vabbè a noi basta il 4 posto e che per noi era quasi un obbligo vincere, poi vincono con juve e roma e tra radio e tv locali non si capisce più niente( c’è anche chi parla di un brogetto migliore di quello del barcelona)…. rimarranno la solita provinciale e io godrò come un maiale quando i loro big( come ha già fatto quagliarella) vorranno andare per un top club.

    • MILANDOMINAT il 10 Gennaio 2011 alle 15:20

    Caro De Laurentis, noi prendiamo nota e ti restituiamo tutto con gli interessi, il coro napoli merda napoli colera se tutto va bene a fine stagione non te lo leva nessuno… con tutto il rispetto per quei napoletani intelligenti che non la pensano come te

    Riguardo a Di Canio, è un povero fascista frustrato che volete farci…

    A caciottaro, pijate la cazzo de aquila e mettitela in der culo coi du fischioni del lecce

    S.S. LAZZOZZA Pagliacci dal 1900

    • elbonito il 10 Gennaio 2011 alle 15:26
      Autore

    Cosa ha detto Di Canio?

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 15:29

    che ha detto Di Canio???

    • MILANDOMINAT il 10 Gennaio 2011 alle 15:32

    ma che ne so, diceva eg che è rimasto l’unico oltre a lui a dire che Ibra ha commesso fallo sul 4-4 mi riferivo a quello

    Comunque in quanto laziale e fascista è un povero frustrato e come tale deve marcire in serie B

    • G.B.Balabam il 10 Gennaio 2011 alle 15:34

    E quindi sono tutte di livello più alto

    Perchè?

    Mia opinione su Allegri.
    Credo che alcune critiche siano ingiuste. Dopo i doverosi esperimenti di inizio stagione il buon Acciuga ha capito che con questi attaccanti (poco propensi al sacrificio) e questa difesa (scarsa nei terzi e che senza Nesta perde il 40% del proprio potenziale) può giocare solo con una diga a centrocampo.
    Se si ritrova a poter schierare uno solo dei “titolari” di questa linea è ovvio che la squadra vada in difficoltà.
    Chiedo a chi come Dna difende la società:
    cosa ha fatto il milan per ovviare a questo problema?
    Ha sostituito caipirinho con Cassano, va bene.
    Ma terzini non ne ha presi, alternative ai centrali neppure e neanche ricambi per il centrocampo.
    Ad Allegri si può imputare di non aver trovato un modulo alternativo ma resta in sospeso un’altro interrogativo:
    tornando a sabato, come e con chi avrebbe dovuto decidere di far giocare il milan?
    Perchè il giorno dopo e senza segnalare alternative sono capaci tutti di lamentarsi.

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 15:45

    ah si è giusto era rimasto l’unico( insieme a eg) e voleva convincere anche guidolin ho detto tutto….

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 15:46

    Comunque fischiare Leo un pò va bene ma dopo un pò stufa sul serio.

    Eh, invece lodarlo in continuazione anche quando non c’entra un cazzo, è molto picacevole! Specialmente ora che è un rinnegato!

    Ma non c’è stato l’avvertimento che non si sarebbero accettate lodi a leomerda, specie da Milanisti?

    • yom il 10 Gennaio 2011 alle 16:07

    elbonito: sono una fedelissima, ma ogni tanto sbircio e quello che leggo non mi va.
    Ho protestato con Marcovan, sul suo blog, perché lo ritengo serio e intelligente.
    Poi l’ho riportato su Milan Blog perché dna mi ha proprio infastidito!

    So che è tempo perso, ma la lealtà è una cosa per cui indignarsi.

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 16:09

    No Yom, di queste polemiche assurde ed infantili, non se ne può proprio più! Smettiamola una volta per tutte, è inutile portarle avanti ed asasperarle!

    • elbonito il 10 Gennaio 2011 alle 16:23
      Autore

    Ma poi a chi ha stufato che qua si parla male e si elogia lo striscione contro leonardo?

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 16:30

    Chissenefrega Elbonito! leomerda RINNEGATO!

    • MILANDOMINAT il 10 Gennaio 2011 alle 16:32

    Diavolino, il fenomeno da baraccone ha pubblicato un contro header pro giudasul suo blog spazzatura, definendo il tuo vergognoso…

  25. La questione più che altro: com’è che il fenomeno da baraccone riesce a leggerci?
    Abbiamo preso una decisione tempo fa (a torto o a ragione), non vogliamo avere a che fare con lui. Gli abbiamo bannato tutto il bannabile e pure ci legge e (forse) talvolta ha pure commentato. Diavolino, riesci a spiegarmela una volta per tutte?

  26. Milan campione d’Inverno con 40 punti, minimo storico da quando si assegnano 3 punti a vittoria.

    Eh sono 6 campionati dal 2004/05.
    E’ proprio il fare meno punti che certifica il livello alto.

  27. La questione più che altro: com’è il fenomeno da baraccone riesce a leggerci?
    Abbiamo preso una decisione tempo fa (a torto o a ragione), non vogliamo avere a che fare con lui. Gli abbiamo bannato tutto il bannabile e pure ci legge e (forse) talvolta ha pure commentato. Diavolino, riesci a spiegarmela una volta per tutte?

    Usa i proxy, ovvio.

  28. Ah beh, capito tutto!

    • G.B.Balabam il 10 Gennaio 2011 alle 17:02

    E’ proprio il fare meno punti che certifica il livello alto.

    Quindi le squadre francesi sono le più forti d’europa?

  29. Diavolino, il fenomeno da baraccone ha pubblicato un contro header pro giudasul suo blog spazzatura, definendo il tuo vergognoso…

    Il fenomeno da baraccone ha rotto le palle.
    Lui e gli altri moralisti
    Yom è stata vergognosamente attaccata per aver difeso una situazione.
    Ormai è una vita che sono sempre gli altri a cominciare, e finché qui non arrivano risposte tutti contenti.
    Quando ci sono reazioni fanno addirittura gli indignati.
    C’è chi tira fuori a torto l’età media mi pare che qui dentro commenti gente come Boldi, Sadyq e Apocal non proprio giovanissima
    Ci ho tirato una croce sopra, ma continuare a vedere atteggiamenti denigratori mettendosi da un punto di vista di superiorità è veramente troppo.
    Quanto è accaduto ad una persona come Yom è vergognoso.
    Qui siamo aperti al confronto anche troppo, i vari eg e balabam lo possono dimostrare.
    Non siamo aperti a chi viene qua a trollare e a chi spara solo quando le cose vanno male.
    A chi fa lo sportivone quando gli va bene e la checca isterica quando gli va meno bene.
    I vari larssen, rdv e sarasa qui non sono i benvenuti.
    Questo è un blog MILANISTA che parla di MILAN. Non ci nascondiamo dietro linee editoriali che snaturano il blog per prese di posizione che nulla c’entrano col Milan che poi si è costretti a mantenere nel tempo per non sputtanarsi.
    Solidarietà a Yom per l’aggressione ricevuta.

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 17:04

    diavolino pvt anche per te!

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:05

    PLF, praticamemte si fa nascondere l’indirizzo. Non hai modo di tagliarlo fuori completamente!

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:09

    Tempesta in un bicchiere d’acqua: otelma smettila!

  30. Che baracconata…tanto valeva restare su splinder… 😡

  31. Su splinder è uguale qui posso negare l’accesso al server comunque, insomma non posso bannarlo per sempre ma rompergli le palle si

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:11

    Succede dappertutto FLP, non ci puoi fare niente!

  32. Tempesta in un bicchiere d’acqua: otelma smettila!

    Sadyq prima ci si prende dei bimbiminchia poi si è vista la reazione loro nei confronti di una rispettabile signora (professoressa quindi laureata) come yom…

  33. Redattori nel forum

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:15

    Mah, fai come vuoi!

    • elbonito il 10 Gennaio 2011 alle 17:20
      Autore

    Piantiamola di parlare di cose o blog che non hanno nulla a che fare col milan. Redattori nel forum

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:21

    Comunque oh:

    qui dentro commenti gente come Boldi, Sadyq e Apocal non proprio giovanissima

    Non so Boldi ed Apocal, ma io son giovanissimo eh! Ma come ti permetti!?

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:22

    Redattori nel forum! …… cazzo!

  34. Tempesta in un bicchier d’acqua anche perchè il 90% della gente che si sta mettendo in mezzo da entrambe le parti, conosce a malapena la vicenda.

    Pertanto la vicenda invece di chiudersi, si allarga sempre più.

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:28

    FPL, ti conviene fare come Marcovan: sbattiene le palle e chiudi i pvt! Questioni assurde!

  35. FPL, ti conviene fare come Marcovan:

    Io a differenza di Marcovan non ho mai partecipato al giochino, al massimo ho chiesto di smetterla sia a lui che a noi.
    Quindi al massimo è Marcovan che fa come me! 😈

  36. Marcovan non ha colpe. Lui subisce il comitato non ne fa parte.

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:34

    Eh, la cosa non cambia!

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:35

    Mamma che palle sto comitato! Ma è quello presieduto da Seedorf?

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 17:39

    diavolino un altro pvt per te!

  37. Cambia, perchè a me non devi dire niente, dato che non ho partecipato… 😉

  38. diavolino un altro pvt per te!

    Ma dove 😯

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:42

    No, hai frainteso: va benessimo se continui a comportarti come hai fatto finora!
    Sono io che non riesco a spiegarmi?!

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:43

    Ma dovo

    Su splinder, visto che su questo cazzo non funzionano!

  39. Su splinder, visto che su questo cazzo non funzionano!

    Se vi registraste al posto di mettere tutte le volte il nick sotto lascia un commento vi si aprirebbe un mondo….

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:50

    Ma io sono registrato e quando vado a scrvere un pvt, mi chiede di cancellare quelli vecchi. Invece è tutto vuoto!

  40. Sadico prova ora

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 17:58

    Non vuol dire sadico!

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 18:00

    Me lo ha mandato. Speriamo che …… duri!

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 18:03

    lpf70 diavolino e bari 2020

    altro pvt!

  41. Hai rotto il cazzo con sti PVT fasulli… 😐

    • marcovan il 10 Gennaio 2011 alle 18:22

    Ripeto di qua quanto detto di là (e non cancellare LPF, che altrimenti, come sempre, nessuno capisce)

    ho deciso che di questa faccenda d’ora in poi me ne sbatto. Per cui:

    le proteste del tipo “Marcovan fa’ qualcosa” saranno INUTILI. Perché io, come detto, d’ora in avanti di queste bambinate me ne sbatterò. Se avete qualcosa da dire a Sarasa o RDV glielo dite direttamente o tramite PVT. Marcovan ripeto, se ne sbatte. E’ per caso venuto Marcovan a lamentarsi di Boldi che in un suo post ha praticamente dato del cazzaro a il Camisa? No, è venuto il Camisa. E si è rivolto a Boldi, non a Rossonerosemper.

    P.S: LPF, io non ho mai partecipato ad alcun giochino. Se ogni tanto sfotto Diavolino lo faccio Non capisco che cosa tu voglia insinuare. Ma in ogni caso chiusa qui. Per quanto mi riguarda almeno.

    • marcovan il 10 Gennaio 2011 alle 18:24

    EHM, SCUSATE ho perso un pezzo

    …. Se ogni tanto sfotto Diavolino lo faccio alla luce del sole, dove so che lui può leggere e se vuole rispondere. E comunque non si tratta di Screwdrivers contro RSN ma di me contro lui (si fa per dire)

    saluti.

    • fabregas11 il 10 Gennaio 2011 alle 19:02

    uff lpf ci avevo preso gusto!….. 🙁

    anche se io non sono mai stato un esperto di pvt! 😉

    • yom il 10 Gennaio 2011 alle 19:12

    Diavolo: dove sono stata vergognosamente attaccata?

    E perché’?

    No, basta, meglio non leggere più e smetterla come dice sadyq.

    Però, sebbene si tratti solo di calcio, la gentilezza, il modo di dire e non dire va al di là.

    • elbonito il 10 Gennaio 2011 alle 19:16
      Autore

    e lo so yom, ma non tutti capiscono,,,,quindi fregatene e continuiamo a parlare di cose milaniste, che qua si può senza problemi.

  42. Marcovan, con stima, esci dalla trincea, non c’è bisogno di essere così sulla difensiva.

    Il commento non te lo cancello. Quella volta lo resi visibile solo agli interessati, dato che nel blog c’è gente a cui non frega un cazzo di ‘ste cose. E tu eri d’accordo, quindi non sussiste il problema. Ora che la cosa è di “pubblico dominio”, ti rispondo qui. (per gli stessi motivi cancellai un commento a Boldi, che può confermare)

    E poi non ho insinuato niente. Ho detto chiaramente che anche tu hai partecipato al giochino delle frecciatine e tu stesso l’hai ammesso e hai detto che l’avresti fatto. Ma era una battuta sul fatto che se c’è uno che non deve smetterla, quello sono io, dato che nemmeno l’ho mai iniziata.

    Se insulto RDV, insulto lui e non Screw. Altrimenti avrei bannato tutta Screw e non solo RDV.

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 19:31

    Mourinho tecnico dell’anno, giustizia è fatta 😎

    • elbonito il 10 Gennaio 2011 alle 19:32
      Autore

    peccato non hanno assegnato il premio “buffone dell’anno”, avrebbe fatto doppietta.

    • dnarossonero il 10 Gennaio 2011 alle 19:42

    per me state facendo un casino per delle cagate assurde….

    Già l’ idea di bannarsi fra blog è assurdo e le frecciatine sono il sale del calcio e delle fedi…

    detto questo il premio non capisco un cazzo di calcio lo darei a tutti quelli che:

    “Leonardo è talmente tanto forte che non se lo caga di pezza nessuno”
    “Allegri è un grande allenatore”
    “non facciamo punti perché la rosa non è completa”
    “Tutto sommato va bene cosi e via dicendo”

    Comunque per la cronaca i 4 punti a cazzo alal ripresa del campionato ci stanno considerando anche gli infortuni. Non ci sta che in momenti di magra in cui facciamo meno punti del solito le altre ci siano già al culo….

    E sapete perché le altre ci stanno già al culo?

    Perché causa un allenatore incompetente che qualcuno a cui andrebbe il pallene d’ oro al non capisci un c..a zzo di calcio lo ha difeso quando nella prima parte del campionato perdevamo punti a cazzo e fgacevamo cagare con le grandi…

    Se in tempi di grassa non si mette sufficiente fieno in cascina si fa al fine della cicala e la formica che questa non cicale mica….(cit)

    Quando avevamo la squadra al completo qualcuno come me avrebbe dovuto criticare duramente quando giocavamo a cazzo o perdevamo punti per la strada…

    ma i più rinomati, quando giocavamo di merda…dicevano ma intanto abbiamo vinto…oppure dna critichi a prescindere….

    Ora che le cose non vanno bene a causa di questo mezzo allenatore di Ancelottiana memoria le riserve di punti di vantaggio sono risicate e al primo rallentamento le avversarie che dovrebbero essere a debita distanza ci stanno appiccicate al culo.

    Ecco perché andava esonerato in queste vacanze, perché ora abbiamo riaperto un campionato già chiuso e dovremmo avere pressioni fottute nel periodo in cui avremmo dovuto pensare solo alle partite di champions e prepararle con calma…

    Ora non lo potremmo fare perché ogni volta che da qui in avanti perderemo punti a cazzo la classifica si accorcerà terribilmente…

    capito ora perché in tempi non sospetti criticavo Allegri e volevo la sua testa?

    Perché come ancelotti ha il vizio di buttare via i punti a cazzo e un allenatore che butta via i punti a cazzo non è degno di stare al Milan

  43. E Casillas miglior portiere (la smetteranno di sbatterci le palle con Julio Cesar che MAI ha vinto se non limitato alla CL?)

  44. E sapete perché le altre ci stanno già al culo?

    Perché causa un allenatore incompetente

    Non avrei ma indovinato… 🙄

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 19:55

    Non avrei ma indovinato…

    In pratica: solita tiritera, soliti concetti ……… letto uno, letti tutti!

  45. Pallone d’oro a Messi

  46. Clamoroso!

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 20:00

    Casillas non è più forte di Julio Cesar( che comunque nelle ultime 2 stagioni è in calo)…il portiere spagnolo commette troppi errori (al Milan ha regalato 4 gol nella sfida finita 2-3 e nell’ultima finita 2-2 per farvi un esempio)..nelle uscite è tremendo mentre è eccezionale sui riflessi(è un pararigori)…complessivamente portiere normale secondo me

    Julio Cesar ha fatto cose eccezionali…ha regalato un mucchio di punti all’Inter…poi se penso alla parata su Messi a Barcellona impazzisco 🙂 roba da exraterrestre

    però è innegabile che sia in calo rispetto agli anni 2007 e 2008 (su tutte le papere contro chelsea e roma)

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 20:00

    SCANDALO ASSOLUTO

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 20:06

    Ahah Messi :mrgreen:
    La definitiva perdita di credibilità di questo premio ridicolo (se mai ne avesse avuta prima).

  47. Decisione GIUSTA
    Finalmente si premia il più forte di tutti indipendentemente da quello che ha vinto.

  48. Casillas non è più forte di Julio Cesar( che comunque nelle ultime 2 stagioni è in calo)…il portiere spagnolo commette troppi errori (al Milan ha regalato 4 gol nella sfida finita 2-3 e nell’ultima finita 2-2 per farvi un esempio)..nelle uscite è tremendo mentre è eccezionale sui riflessi(è un pararigori)…complessivamente portiere normale secondo me

    Julio Cesar ha fatto cose eccezionali…ha regalato un mucchio di punti all’Inter…poi se penso alla parata su Messi a Barcellona impazzisco 🙂 roba da exraterrestre

    Non gli è MAI stato davanti in nessuna formazione a livello mondiale.
    L’unica cosa che ha vinto JC è il miglior portiere della scorsa CL.
    Quindi smettetela di cacarci il cazzo con JC. Portiere normale. Ma Dida era meglio.

  49. Questa è la top 11 della FIFA per il 2010:

    • dnarossonero il 10 Gennaio 2011 alle 20:08

    magari letti uno letti tutti….

    oh non eri te quello che in tempo di vacche grasse si lagnava che criticavo a prescindere…guarda con che bella classifica di merda ci avviciniamo alle partite che contano in champions…mi sa che tanto a prescindere quando perdevamo punti a cazzo, oppure a cazzo li facevamo grazie a Ibra le critiche non erano e confido che alla fine ci arrivino un po tutti prima che Leo ci abbia superato….

    Non è che si poteva avere tutta la stagione tutta la squadra quasi al completo o il massimo della condizione non sarebbe umano e ci stà di trovare squadre medie più in forma di noi in questa fase…infatti non ho nulla da rimproverare ad Allegri per queste due partite….o fai una preparazione diversa o metti in conto di soffrire ora

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 20:09

    I n quella formazione, manca Abate!

  50. Questo il gol del 2010 sempre secondo la FIFA:

    httpv://www.youtube.com/watch?v=LDM5W61TatA

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 20:18

    Era meglio Dida HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

    diavolino sono d’accordo con sul nuovo criterio però che fine fanno i palloni d’oro di cannnavaro,nedved,owen e sammer????

  51. Era meglio Dida HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

    Forse ti sei dimenticato il miglior dida…

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 20:20

    Casillas portiere pompatissimo soprattutto in Spagna, poi vabbe è il giocatore che ha alzato la coppa quindi ok. Messi decisione ridicola, il Pallone d’Oro non è quello che vuole spacciare Diavolino cioè un premio per il più forte in senso assoluto, ma per il miglior giocatore dell’anno, e meglio i Messi ce ne sono stati diversi. La perdita di credibilità di un trofeo che fino a una ventina di anni fa valeva qualcosa e ora è diventato una barzelletta.

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 20:24

    Il servo del Giornale Franco Ordine subito pronto a difendere il suo padrone

  52. miglior giocatore dell’anno

    quasi 60 gol nelle partite di Liga uno più bello dell’altro!

  53. Il servo del Giornale Franco Ordine subito pronto a difendere il suo padrone

    Servo???
    Ma fanno passare per scandali fuorigiochi che non ci sono non avendo altro a cui aggrapparsi dato che il Milan è stato finora DANNEGGIATO!

  54. Leo Messi da settembre 2009 a gennaio 2011: 74 partite in Liga, 74 gol.
    Quest’anno: 21 partite stagionali, 27 gol.

    Nemmeno Van Basten all’Ajax, nemmeno il miglior Ronaldo.
    E parliamo di uno che neanche sarebbe punta.

    MOSTRUOSO.

  55. Fermi fermi.
    Per arrivare a Van Basten ne deve ancora mangiare il ragazzo :mrgreen:

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 20:53

    Quanto sia “mostruoso” lo abbiamo visto al mondiale dove si vede il vero valore di un giocatore.

    Cristiano Ronaldo nella Liga ha una media gol superiore a quella di Messi, e col Manchester in Premier segnava molto meno. Questo perché in Spagna ci sono difese ridicole. In Inghilterra farebbe poco più della metà dei gol, in Italia non ne parliamo.

  56. Il Pallone d’oro a Messi è un atto di giustizia al Fenomeno contemporaneo con la F maiuscola.

    • MILANDOMINAT il 10 Gennaio 2011 alle 21:03

    merdatti dai assegnalo d’ufficio a merdito, uno che a 30 anni giocava nel genoa e a 28 nel real saragozza, uno che non è nemmeno degno di baciare il terreno dove cammina messi…

  57. Quanto sia “mostruoso” lo abbiamo visto al mondiale dove si vede il vero valore di un giocatore.

    Veramente no.
    Quelle sono palle.
    7 partite ogni 4 anni non danno il vero valore.
    Allora eto’o fa pena a questo punto.
    Mettilo nella spagna… e poi vediamo. L’argentina era troppo scarsa.

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 21:13

    Sono contento per Messi. La Spagna ha già vinto troppo!

    Chi è quello del gol?

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 21:18

    L’Argentina era fortissima, in attacco Higuain e Tevez con Milito e Agüero in panca (chi aveva di meglio al mondiale?), grande centrocampo e ottima difesa anche se Samuel si è fermato per infortunio dopo 2 partite. Dopo la fase a gironi era data come favorita del mondiale. Poi il tanto celebrato Messi ha giocato in maniera ridicola contro la Germania (non che prima avesse fatto meglio) dimostrando di non essere un leader, a differenza di Xavi che lo è. E ripeto le medie gol che hanno lui e CR9 nella Liga sono eccezionali ma meno eccezionali di quello che sembrano, basta guardare le partite.
    E lo dico da grande estimatore di Messi, che per me è il miglior giocatore degli ultimi 5-6 anni, ma lo meritava uno spagnolo.

    • Bitcha il 10 Gennaio 2011 alle 21:23

    No prendiamoci tanto per il culetto signori; il pallone d’oro a Messi è una cosa scandalosa….
    Non me ne frega un cazzo di quanti gol ha fatto, ma niente; questo s’è cagato sotto in semifinale di Champions, e ai Mondiali è stato vergognoso… eppure ha vinto!

    Impressionante come il criterio di assegnazione può cambiare così… non ho quasi parole!
    Ora posso dirlo con certezza; premio I N U T I L E !!!!!!!

    • Alex_junior il 10 Gennaio 2011 alle 21:32

    Cannavaro: grande mondiale e poco altro, pallone d’oro.
    Ronaldo: vince il mondiale quasi da solo, con l’Inter non vince lo scudetto (sappiamo come, ma cominque aveva giocato poco)
    Zidane: campione del mondo, pallone d’oro
    Matthaeus: mondiale, pallone d’oro
    Paolo Rossi: mondiale e nient’altro, pallone d’oro
    eccetera eccetera

    Qualcuno sa giustificare questa disparità di trattamento con Messi? Se non fai un grande mondiale nell’anno del mondiale non puoi essere il miglior giocatore della stagione. I giornali spagnoli gridano allo scandali e hanno ragione.

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 22:30

    Diavolino 2 anni di grandi parate contro 5- anni di papere folli…questa è la realtà e anche prima di manchester era semi-pessimo

    Sadyq è Altintop quello del gol se non erro

    Da sempre si è scelto il vincitore con ‘metodo vittorie’ (il protagonista vincente). Per scegliere i 23 è stato usato il ‘ metodo mondiale’ (fuori il miglior giocatore della champion e dentro ASAMOH GYAN)…per scegliere i primi 3 si è ricorso al ‘metodo estetico’ (solo barca)…per scegliere il vincitore si è abbandonato il ‘metodo mondiale’ e il ‘metodo vittoria’ (Messi ha vinto solo la Liga)…hanno fatto un macello

    Xavi è stato derubato

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 22:32

    e poi se intendono darlo ai più forti a prescindere dalle vittorie che senso ha?diamolo a messi fino al 2038

    e se vogliono darlo ai piu forti,dove sta ronaldo cristiano???????????????????’

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 22:34

    Se non fai un grande mondiale nell’anno del mondiale non puoi essere il miglior giocatore della stagione.

    Evidentemente, quello non è un criterio di scelta valido!
    Non sono un certo numero di giornalisti a decidere chi vince, votando i tre che preferiscono tra quel tot di pretendenti? Poi fanno il conto totale, senza tener conto della posizione di preferenza e vince chi ne conta di più!
    Almeno era così prima. Ma non serve farla tanto lunga: fanno quello che vogliono comunque!

    • sadyq il 10 Gennaio 2011 alle 22:36

    Altintop? Un turco? …….. quel giorno era dopato!

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 22:42

    si Uzbekistan-Turchia la partita 🙂

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 22:43

    Mou ci è ricascao…ha pianto mentre Sneijder lo ringraziava…quando l’hanno nominato è andato prima ad abbracciare Maicon Lucio e Sneijder e poi è andato sul palco…

    Tornerà,tornerà 😥 😥 😥

    Intanto speriamo che il cellulare di Leonardo abbia sempre campo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  58. Da sempre si è scelto il vincitore con ‘metodo vittorie’ (il protagonista vincente). Per scegliere i 23 è stato usato il ‘ metodo mondiale’ (fuori il miglior giocatore della champion e dentro ASAMOH GYAN)…per scegliere i primi 3 si è ricorso al ‘metodo estetico’ (solo barca)…per scegliere il vincitore si è abbandonato il ‘metodo mondiale’ e il ‘metodo vittoria’ (Messi ha vinto solo la Liga)…hanno fatto un macello

    Finalmente

    Diavolino 2 anni di grandi parate contro 5- anni di papere folli…questa è la realtà e anche prima di manchester era semi-pessimo

    Solo 2?
    Solo 2?
    Da 2003 a 2005 e il 2007 tutto.
    Julio Cesar sono 6 mesi scarsi. Solo che le sue papere non vengono mai ingigantite.

    • Bitcha il 10 Gennaio 2011 alle 23:10

    Mou ci è ricascao…ha pianto mentre Sneijder lo ringraziava…quando l’hanno nominato è andato prima ad abbracciare Maicon Lucio e Sneijder e poi è andato sul palco…

    dopo la cerimonia non s’è visto eh, ma è andato a casa di Materazzi, ha continuato a piangere, poi è sceso e c’era la macchina di Perez ad aspettarlo…

    Torna, torna!!

    • Maldini_N3 il 10 Gennaio 2011 alle 23:23

    Xavi è stato derubato

    Eg, cosa più giusta non potevi dirla, bastano queste 4 parole…
    senza nulla togliere a messi, che è comunque il più forte in circolazione.

    • eg il 10 Gennaio 2011 alle 23:52

    Diavolino io scherzo dovresti saperlo 🙂

    Però attenzione che domenica rishiamo di assistere ad una scena clamorosa

    Mourinho ha chiesto di festegiare il premio a San Siro con i giocatori e i tifosi dell’inter ”sotto la curva”

    già mi sto immaginando Leonardo che aiuta i giocatori a buttare in aria Mou

    • Bitcha il 11 Gennaio 2011 alle 00:03

    se lo scopa all’altezza della bandierina, dai retta….

    • elbonito il 11 Gennaio 2011 alle 01:17
      Autore

    Mou ci è ricascao…ha pianto mentre Sneijder lo ringraziava…quando l’hanno nominato è andato prima ad abbracciare Maicon Lucio e Sneijder e poi è andato sul palco…

    non hai ancora capito che siete voi che ci cascate….

I commenti sono disabilitati.