Il meglio del 2010 (parte seconda)

Penultimo giorno dell’anno e seconda parte del meglio del 2010.

15 Maggio 2010: Milan vs Juventus 3-0
httpvhd://www.youtube.com/watch?v=GfLXLXrsvXU
Col cambio di campo dopo 4 mesi da Torino a Milano nel derby d’Italia si chiude il set 6-0 e si chiude l’era Leonardo. Segnano Antonini e ancora Ronaldinho, all’ultima grande partita in rossonero. Si chiude l’era Leonardo, messo in discussione dal presidente, a torto o a ragione? Solo Allegri ci saprà dare la risposta. Grazie a questo terzo posto in un campionato dove quello era l’obiettivo, ma che senza infortuni avremmo portato a casa, abbiamo potuto fare mercato. Si riparte da qui.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

29 Agosto 2010: Milan vs Lecce 4-0
httpvhd://www.youtube.com/watch?v=lotESYnQG8c
Annata 2010, non c’è Ibra, in tribuna, appena acquistato e in campo va il Milan di Dinho e Pato. Avversario modesto, partita subito chiusa, con un 4-0 che da una certezza: il Milan senza Ibra esiste ed è tanta roba. Da qui si riparte. Per tornare in cima al mondo.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

15 Settembre 2010: Milan vs Auxerre 2-0
httpvhd://www.youtube.com/watch?v=Fawy0usT2pk
E’ l’esordio nella massima competizione Europea per la sua massima squadra. Dopo il tradimento dello scorso anno è la prima partita, la più importante, anche dopo il passaggio a vuoto di Cesena. La sblocca lui, il più attesto, Zlatan Ibrahimovic, man of the match, ex-non decisivo nelle gare che contano. E da lì in avanti il copione sarà lo stesso.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

25 Settembre 2010: Milan vs Genoa 1-0
httpvhd://www.youtube.com/watch?v=8qztW7nEg70
Si arriva contro il Genoa in piena crisi di risultati. Il campionato sembra seguire il solito copione con l’Inter a +5, macina risultati.
Sembra di tornare alla lotta per il terzo posto, ma non è così. Ibra la decide, con un gol dei suoi, dopo quello a Roma contro la Lazio. Il Milan capisce quanto possa essere decisivo. Da lì in poi cambia tutto. L’inter crolla. Il Milan va in testa. E’ un altro campionato. Come da 4 anni non eravamo abituati.
Il nostro prepartita
Il nostro postpartita

95 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Partitone eh… 😀
    Bella quella con l’Auxerre, con le prime due zampate di Zlatan.

    ora sono nella fase del ripudio in cui comincia a starmi sul cazzo. Dopo questa fase c’ è il distacco e di quello che farà al’ Inter non me ne fregherà un cazzo

    DNA, sei proprio tu?
    Grande!

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 09:25

    diavolino

    ieri vi è andata bene con Varese , arbitraggio scandaloso a favore vostro

    ma credo che con Cantù non avete scampo

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 09:26

    DNA

    grandissimo

    cominci anche tu a capire come ci ha preso per il culo il grande comunicatore

  2. Più che altro che si dovrebbe tifare Milan, non Leonardo…

    • melito il 30 Dicembre 2010 alle 09:52

    Buogiorno ragazzi…e ancheil 2010 se ne va…che anno, interessante su tanti fronti, irresistibile calcisticamente.

    cominci anche tu a capire come ci ha preso per il culo il grande comunicatore

    In che senso Boldi?

  3. Melito 😡
    Va bene la scelta di Leo, insomma una proposta di lavoro la può anche accettare e ci sta che abbia voglia di rivalsa nei confronti di qualcuno (anche se continuo a pensare che Leo all’inter faccia molto contenti i berlusconiani), però insomma…le parole che ha usato ieri poteva pure moderarle un attimino.

    Tutto mieloso, tutto dolce, mancava che si limonasse Moratti…
    Al di là di tutto, un Milanista non può non rimanerci stranito da queste parole. Con tutto l’affetto che si può provare per Leonardo, ieri poteva dire altre cose…

    “Sogno”, addirittura? Ma vai và…

    • melito il 30 Dicembre 2010 alle 10:04

    Ho capito, ma la presa per il culo dove sta?

  4. La presa per il culo può essere che uno che si è legato negli anni a Leo, lo ha visto come “uno di noi” e poi se lo ritrova di là a parlare di sogno e a farsi le coccole con Moratti.

    Io non lo so, perchè non mi sento preso per il culo. Ci sono tante letture diverse a questa scelta.
    La mia è che poteva evitarsela, dal momento in cui ha detto di sì, è diventato un interista qualunque. Ma fin qui è una scelta sua.
    Quello che non mi è andato giù, sono le parole di ieri. Ha esagerato.

  5. La presa per il culo può essere che uno che si è legato negli anni a Leo, lo ha visto come “uno di noi” e poi se lo ritrova di là a parlare di sogno e a farsi le coccole con Moratti.

    peggio per chi lo ha pensato che leo fosse uno di noi. non lo è mai stato, quindi non è un traditore.

  6. Io vorrei capire questa ossessione del Corriere dello Sport perché l’Inter sono Kakà…
    … sono stati loro a lanciare l’idea…
    … sono loro che rilanciano coi titoloni.
    Ma i cazzi loro mai?
    P.s. Dopo Inter – Mazembe non c’è stata UNA copertina dedicata al Milan.
    Ribadisco quando detto da Critica: non sarebbe ora che i milanisti avessero un loro organo d’informazione?

  7. A proposito di cori.
    Penoso ad Appiano “Moratti compraci Kakà”. Un ex giocatore.
    Han capito che ormai non vinceranno più nulla e gli è rimasto solo quello.
    Contenti loro e la loro mentalità da secondi.
    A noi i giornalisti veri, a loro Bosio, Rossi e Recalcati.

  8. peggio per chi lo ha pensato che leo fosse uno di noi. non lo è mai stato, quindi non è un traditore.

    E’ stato con noi per anni e ha fatto tanto per il Milan. Normale che ci si possa affezionare.
    Poi per me non è nè traditore, nè una presa per il culo.
    E’ uno che ha fatto una scelta poco carina ma accettabile e che ha fatto una conferenza di presentazione esagerata…

  9. Melito la presa per il culo è anche Mediatica.
    Sembra che Leo sia uno dei migliori allenatori del pianeta.
    Vai a vedere cosa ha fatto l’anno scorso ha rischiato di non centrare il terzo posto con una squadra che sulla carta era terza, dietro solo a Inter e Juve. Quindi doveva arrivare secondo col suicidio della Juve, neanche terzo….
    … forse si sono dimenticati che Leonardo da noi è stato esaltato non tanto per i risultati ma per le posizioni contro la società. L’ossatura però è quella.
    Insomma arriva uno che non ha fatto nulla di straordinario ed è il nuovo Mourinho

  10. E’ stato con noi per anni e ha fatto tanto per il Milan

    non sono d’accordo, ne stavo discutendo con zioalduccio su MBC. avrebbe potuto fare tanto perchè di sicuro ha dimostrato di essere un ottimo dirigente, ma alla fin fine ha portato kakà e thiagosilva., due grandi giocatori, per carità, ma la presenza di braida e AG non gli ha permesso di fare granchè (purtroppo per noi).

    ma facendo questo discorso allora che facciamo con AG e braida (che hanno portato al milan i più forti fuoriclasse degli ultimi 25 anni) ereggiamo un monumento a milanello come per nereo rocco?

    i successi di quest’ultimo decennio li dobbiamo a sheva, nesta, kakà, gattuso pirlo ambro, cafu, stam, maldini, e soprattutto a carletto ancelotti, che ha fatto dei veri e propri capolavori.

    kakà l’ha portato leonardo? benissimo, lo abbiamo sempre ringraziato per questo, ma è assurdo dire che un dirigente ha fatto grandi cose per un acquisto che ha fatto! un dirigente lo si valuta per il suo operato sul mercato di anni e anni, e purtroppo per gli errori clamorosi di SB leonardo non gli è stata data la possibilità.

    • G.B.Balabam il 30 Dicembre 2010 alle 10:53

    …le parole che ha usato ieri poteva pure moderarle un attimino.

    Be’ LpF, ha anche fatto gran complimenti a galliani e Capello. Cosa che, ad esempio, non è andata giù ad alcuni interisti.
    E sicuramente non è caduto nella trappola di rinnegare il suo passato rossonero.
    Poi, certo, su altre cose ha dovuto calcare un po’ la mano perchè deve ingraziarsi i tifosi e perchè all’inizio è sempre così: non ho mai visto un giocatore/allenatore durante la conferenza di presentazione dire “si, vedremo, considero questo club una tappa di passaggio”. Si tratta sempre della “maglia più bella” o di “un sogno che si avvera”.
    Però non l’ho visto così negativo. Chissà, forse a parti invertite mi sarei sentito più offeso anche io.
    E’ che ho il paragone fresco di Ibra le cui parole non mi hanno urtato minimamente. Probabilmente però per voi Leo era “affettivamente” più importante di quanto lo sia stato il Nasone per me.

    Dopo Inter – Mazembe non c’è stata UNA copertina dedicata al Milan.

    Primo, ci mancherebbe: noi campioni del mondo (dell’amicizia), voi campioni di niente.
    Secondo, il corsport di ieri titolava con un gigantesco “Milan: Toni” seguito da un “E a giugno arriva Balotelli”.
    Quindi cosa stai dicendo?

    Ribadisco quando detto da Critica: non sarebbe ora che i milanisti avessero un loro organo d’informazione?

    Siete proprio dei frignoni … :mrgreen:

    A noi i giornalisti veri

    …suma, ruiu,crudeli …. sei il solito spasso. :mrgreen:

  11. Balabam mi pare che la stagione 2010/11 non sia quella dell’inter.
    Aver battuto 11 lavavetri non può far passare in secondo piano il campionato del Milan.
    Per la cronaca, quando il Milan vinse contro il Boca (mica il Mazembe) la Rosea scrisse sotto ben visibile “Ma in italia c’è solo l’Inter”

    Su Ibra mettetevi il cuore in pace: non è un torto all’Inter è prendere il terzo attaccante al mondo dietro Messi e Ronaldo. Si può dire lo stesso di Leonardo? E’ il terzo allenatore al mondo? Non scherziamo.

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 10:58

    elby

    Leonardo è un prodotto di Galliani che l’ha voluto con lui e ne ha fatto un ottimo dirigente

    la proprietà in particolare i figli hanno optato per strategie diverse ,

    infatti adesso nell’Ufficio di Leonardo siede Barbara Berlusconi

    più chiaro di così

  12. Elbi su Leonardo valutiamo tutto.
    Valutiamo che avevamo già in mano Krasic a Gennaio e voleva farsi bello con la dirigenza risparmiando e prendendo Mancini…
    … il revisionismo storico di zioalduccio, quello sì, è stucchevole.

  13. “si, vedremo, considero questo club una tappa di passaggio”. Si tratta sempre della “maglia più bella” o di “un sogno che si avvera”.

    Esistono le vie di mezzo…
    Cazzo, addirittura sogno? Viene da chiedersi se allora sognasse l’inter pure nei 13 anni di Milan. Ha esagerato, anche nelle affettuosità con Moratti.

    Pure Moratti stesso con la battuta ora che non c’è Benitez, gli prendo 5 giocatori l’ho trovato fuori luogo.
    Sembravano due 15enni arrapati…bah.

  14. Moratti…
    … quello che “il derby è come una finale di Champions”?

    • G.B.Balabam il 30 Dicembre 2010 alle 11:23

    Cazzo, addirittura sogno? Viene da chiedersi se allora sognasse l’inter pure nei 13 anni di Milan.

    LpF, qui vuoi fare dietrologia a tutti i costi.
    Anche ammesso che sognasse l’Inter nei 13 anni passati nella terza squadra di Milano, non mi pare che non si sia dato da fare per voi. Per intenderci: non è stato un lippi o un cannavaro.
    Si è sbattuto come giocatore e come dirigente dando il massimo.
    Ora è ad un’altro capitolo della sua carriera. Ripeto, che possa darvi fastidio ci stà ma secondo me state esagerando.

    Balabam mi pare che la stagione 2010/11 non sia quella dell’inter.

    Ma l’anno 2010 si.

    Aver battuto 11 lavavetri non può far passare in secondo piano il campionato del Milan.

    Caro mio, io sarei anche d’accordo con te. Ma le rotative devono girare.
    Detto questo, tu parti da un presupposto sbagliato: che nessuno parli di voi. Ti ho fatto l’esempio della prima pagina del 29 dicembre (che tu parevi ignorare), potrei fartene altri.
    Quindi non puoi inventarti una realtà tutta tua e poi lamentartene.

    Su Ibra mettetevi il cuore in pace: non è un torto all’Inter è prendere il terzo attaccante al mondo dietro Messi e Ronaldo.

    Al solito non hai capito un cazzo. A volte mi chiedo perchè anche solo ci provo …
    Ti faccio la solita domanda a cui non rispondi mai?
    Dove ho detto che avete preso Ibra per farci dispetto?

    Si può dire lo stesso di Leonardo? E’ il terzo allenatore al mondo? Non scherziamo.

    Be’, se la sua squadra avesse cacciato a calci in culo il terzo allenatore al mondo …magari avremmo preso lui. 🙄

  15. Balabam, io ho detto “viene da chiedersi”, non che sia sicuramente così.

    A me non è piaciuto ieri. Tra lui e Moratti hanno messo su una scena che gli fa una s**a a Milanellobianco…

  16. L’anno 2010 l’anno dell’Inter?
    Per me è ancora del Barça. E’ vero non hanno la Champions ma hanno mondiale con l’ossatura della loro squadra che conta di più, tre nominations al pallone d’oro, una semifinale scippata e record di punti / gol in campionato.

  17. Ieri tutti al mare, oggi tutti sulla torre più alta al mondo:

  18. Balabam veramente la prima pagina del 29 dicembre c’è Balotelli.
    Poi parlo della gazzetta…
    Che fino ai congolesi non vi hanno cagato e ora torniate i salvatori della patria è molto molto incoerente.

  19. Ti faccio la solita domanda a cui non rispondi mai?
    Dove ho detto che avete preso Ibra per farci dispetto?

    che ho il paragone fresco di Ibra

    • apocal2 il 30 Dicembre 2010 alle 11:47

    leggere i vostri commenti la mattina mi mette di buon umore:

    Dopo Inter – Mazembe non c’è stata UNA copertina dedicata al Milan.
    Ribadisco quando detto da Critica: non sarebbe ora che i milanisti avessero un loro organo d’informazione?

    ma perchè i giornali dovrebbero parlare di una squadra che da anni e anni non vende una santa cippa? ma c’avete silvio berlusconi, più organo del cazzo di lui…

    • G.B.Balabam il 30 Dicembre 2010 alle 11:54

    Tra lui e Moratti hanno messo su una scena che gli fa una s**a a Milanellobianco…

    Che la cosa sia stata un po’ stucchevole non c’è dubbio. Ad ogni modo siamo ancora lontani dai vostri livelli. Devo ricordarti la presentazione della foca? 😉
    Ma in sostanza vi ha dato fastidio la svenevolezza in generale o gli interpreti?

    Diavolo, vedo che ti sei ben guardato dal rispondere … :mrgreen:

    L’anno 2010 l’anno dell’Inter?
    Per me è ancora del Barça.

    Quel “per me” non renderebbe necessario alcun ulteriore intervento da parte mia. Da solo basterebbe.
    Tu rosichi. Saresti disposto a dire che è l’anno della Ruttopolese che è stata promossa dalla serie sarcazzo alla serie sarlaminchia, piuttosto che ammettere che il 2010 dell’Inter è storico.
    Detto questo, ti rendi conto che il tuo ragionamento non ha minimamente senso?
    Se stiamo parlando dei giornali italiani non puoi tirare in ballo il Barcellona e la Spagna!
    Cioè, dovrebbero parlare di quanto giocano bene nella penisola iberica quando hanno “in casa” una squadra capace di vincere 5 titoli nell’anno solare?

    • apocal2 il 30 Dicembre 2010 alle 11:56

    continua la diavolineide:

    Penoso ad Appiano “Moratti compraci Kakà”. Un ex giocatore.

    a moratti piacciono gli ex-giocatori, in fondo se fosse così, dovreste essere contenti che moratti faccia degli sbagli tecnici, io fossi in voi mi preoccuperei di più di cassano, uno che ormai lo rifiutano anche i manicomi.

    • apocal2 il 30 Dicembre 2010 alle 12:00

    L’anno 2010 l’anno dell’Inter?
    Per me è ancora del Barça.

    diavolino, posa la bottiglia di spumante, o fattela spaccià da uno che le vende meglio

  20. Devo ricordarti la presentazione della foca?

    No, ero presente.
    E non ci ho visto nulla di male, checcazzo, il calcio è anche e soprattutto divertimento, passione e spettacolo.
    Siamo andati allo stadio, ci siamo divertiti, abbiamo visto uno dei giocatori che ha segnato la storia recente e morta lì.

    Ma in sostanza vi ha dato fastidio la svenevolezza in generale o gli interpreti?

    La complicità dei due, che appunto sembravano due ragazzini al primo rapporto sessuale…

  21. Il 2010 è storico? Solo per l’Inter, non per gli altri. Solo Moratti si è paragonato al Barça. Per il resto d’europa non cambia nulla.
    Sui 5 titoli nell’anno solare non commento nemmeno perché è semplicemente penoso, ed irripetibile almeno per l’Inter. Questa doveva essere la parte di stagione in cui rendere il record non superabile facendo 6 vincendo tutti e 3 i finti trofei, invece ne ha portati a casa solamente 2 ed è un record che può essere battuto nei prossimi 20 anni…
    (E non tirateci fuori la palla dei 110 perché per 50 anni la coppa dei campioni non c’era, e per 40 andava una sola squadra, non a caso tutti i grandi slam esteri sono concentrati da quando ci sono 3-4 squadre in Champions)

    E dopo questi “5 trofei” l’Inter ha già perso il posto di squadra di riferimento italiana essendo molto indietro in classifica. Le grandi squadre, quelle vere, come Barça e Utd, o il Milan 2004 non hanno mollato il campionato dopo aver vinto la CL.

  22. (Ah beninteso se poi vogliamo ignorare che il Mondiale vale almeno 4 champions e che 7/11 della formazione campione del mondo sono del Barça facciamolo, poi ci stupiamo perché non danno il pallone d’oro a un buon giocatore, ma non campione come Snejider)

    • apocal2 il 30 Dicembre 2010 alle 12:08

    quelle vere, come Barça e Utd, o il Milan 2004 non hanno mollato il campionato dopo aver vinto la CL

    tutti i grandi slam esteri sono concentrati da quando ci sono 3-4 squadre in Champions

    mi perdoni, ma diavolino è una miniera di sano umorismo. inarrivabile 😆

    • fabregas11 il 30 Dicembre 2010 alle 12:12

    tra tutte le partite per ora quelle più emozionanti sono state con chievo e fiorentina, ma la più prestigiosa è sicuramente il 3-0 alla juve….

    su leo che dire un annetto fa lo vedevo adatto per un progetto ma poi alla lunga abbiamo tutti visto i suoi limiti, ieri ha recitato la parte che mi aspettavo, gli auguro di bissare gli stessi traguardi dell’anno scorso con il Milan…

  23. Segnalo un bel post di Boldi su MBC

    • G.B.Balabam il 30 Dicembre 2010 alle 12:20

    Balabam veramente la prima pagina del 29 dicembre c’è Balotelli.

    Accostato al milan …

    Poi parlo della gazzetta…

    Prima parlavi del CorSport ….

    Che fino ai congolesi non vi hanno cagato

    Ma come, non erano il nostro organo ufficiale? :mrgreen:

    Su Ibra ed il dispetto:
    allora ho ragione io, leggi ma non capisci il contenuto del testo.
    E’ mancanza di attenzione o cosa?
    Ti ho chiesto dove ho scritto che Ibra sia stato un dispetto.
    Nella parte che citi tu non lo dico.
    Infatti la frase completa è

    E’ che ho il paragone fresco di Ibra le cui parole non mi hanno urtato minimamente.

    Avanti, dove parlo di dispetti?

    Il 2010 è storico? Solo per l’Inter, non per gli altri.

    E’ storico per il movimento calcistico italiano.
    Non capisco cosa poi c’entri il fatto che il record possa essere battuto. Intanto è un record ed un avvenimeto mai accaduto prima in Italia. Che ci sia il tempo per fare meglio è un discorso che non c’entra nulla. (e che io non ho negato, ma tu al solito vai per conto tuo).

    (Ah beninteso se poi vogliamo ignorare che il Mondiale vale almeno 4 champions e che 7/11 della formazione campione del mondo sono del Barça facciamolo, poi ci stupiamo perché non danno il pallone d’oro a un buon giocatore, ma non campione come Snejider)

    Diavolo, veramente, vediamo di metterci d’accordo.
    Scrivo in maniera scorretta? Troppo difficile?
    Perchè io non so più cosa fare per farmi capire.
    IO NON IGNORO IL MONDIALE.
    Ti lamentavi del fatto che negli ultimi giorni i giornali parlassero più dell’Inter che del milan. Io ho obbiettato che, effettivamente, ci può stare essendo quello che stà terminando un anno che ha visto l’Inter vincere moltissimo. Tu , per dimostrare chissà cosa, te ne salti fuori con il Barcellona.
    Ti rendi conto di quanto sia assurda la cosa?
    Segui un cazzo di filo logico una volta almeno …

  24. E’ storico per il movimento calcistico italiano.

    Si ma cosa vuol dire?
    Contano i record o contano i trofei???
    Il movimento calcistico italiano non è una sola squadra…

  25. Io ho obbiettato che, effettivamente, ci può stare essendo quello che stà terminando un anno che ha visto l’Inter vincere moltissimo

    Se si parlasse dell’annata sì… e a logica vuol dire che tra due giorni ce ne libereremmo ma non mi pare sia così…

    Parli di dispetti quando parli di paragone… se per noi è un dispetto Leo e lo è se paragoni paragoni il dispetto

    • melito il 30 Dicembre 2010 alle 12:32

    😯

    Sto leggendo cose fantasmagoriche oggi! Sono le ultime cartuccie del 2010, voglio sperare.

    Diavolino, usala un po la testa e non solo per consumare lo shampoo!

  26. Ho capito perchè oggi Diablo è così elettrico: su Sky c’è lo speciale di tutto il giorno sull’inter campione d’Europa… 🙄

  27. No spiegatemi solo se il 2010 è l’anno dell’inter perché lo conclude con 10 sconfitte (Catania, Roma, Barcellona, Atletico Madrid, ancora Roma, poi Tottenham, Milan, Chievo, Lazio e Werder Brema), due allenatori cambiati e zero nominations nel pallone d’oro?

  28. Ho capito perchè oggi Diablo è così elettrico: su Sky c’è lo speciale di tutto il giorno sull’inter campione d’Europa… 🙄

    A proposito di potere mediatico, ennesima vergogna. Sky nel 2007 non fece nulla di simile.

    • fabregas11 il 30 Dicembre 2010 alle 12:45

    diablo manda una lettera di protesta a sky …. 😮

    • G.B.Balabam il 30 Dicembre 2010 alle 12:46

    Si ma cosa vuol dire?

    Vuol dire che non è così assurdo che l’Inter viva un momento di sovresposizione mediatica.
    Ha vinto tantissimo e contemporanemante stà attraversando un periodo burrascoso.

    Contano i record o contano i trofei???

    Entrambi. Ed in questo momento l’Inter ha vinto molti tornei tecnicamente/economicamente importanti a livello assoluto e contemporanemante, nell’orticello nostrano, ha stabilito anche un record.

    Il movimento calcistico italiano non è una sola squadra…

    Verissimo. Ma per l’anno 2010 l’Inter ha fatto meglio di tutti gli altri ed è normale che abbia le luci della ribalta. Per il 2011 vedremo.

    Parli di dispetti quando parli di paragone… se per noi è un dispetto Leo e lo è se paragoni paragoni il dispetto

    ❓ ❓ ❓ ❓
    Che lingua è?

    No spiegatemi solo se il 2010 è l’anno dell’inter perché lo conclude con 10 sconfitte (Catania, Roma, Barcellona, Atletico Madrid, ancora Roma, poi Tottenham, Milan, Chievo, Lazio e Werder Brema), due allenatori cambiati e zero nominations nel pallone d’oro?

    Il perchè è ovvio, ma mi sono stufato di ripeterti sempre le stesse cose: tanto se non hai capito fino ad ora non c’è possibilità che capisca in futuro.
    Sicuramente non è quello del milan. Quindi, tornando al punto di partenza, è normale che si parli più di noi che di voi.

  29. le foto che la società sta rendendo pubbliche del milan a dubai hanno l’obiettivo mostrare un ambiente sereno e tranquillo. insomma, il messaggio è “a noi di quello che sta accadendo nel calcio italiano in questi ultimi giorni non ce ne fotte un cazzo”.
    e devo dire che è un ottima strategia, anche perchè credo sia la verità.

  30. Balabam stiamo parlando del 2010. Tutto il 2010.
    Ok nella prima parte l’Inter ha vinto tutto. Ma il Barça ha fatto scudetto e semifinale di CL. Mica pizza e fichi. Poi c’è un mondiale, poi c’è una seconda parte in cui il Barça vince il girone di Champions e va in testa alla Liga con il miglior attacco segnando 5 gol a partita e in cui l’inter declina, costretta ad appigliarsi ad un mondiale per club per “salvare” (?) la stagione.

    Forse non hai capito la cosa sui media. Dal derby fino al mondiale non vi han cagato. E’ questa inversione di tendenza che è stucchevole.

    Poi non scherziamo. I record non contano… non è che se il Palermo fa 6 trofei in una stagione diventa la prima squadra italiana… c’è un passato che non si cancella.

  31. Elbi a me piace poco.
    Abbiamo una dirigenza che non reagisce mai, i giornali lo sanno e ne approfittano.
    Vorrei un po’ più di difesa dallo sputtanamento mediatico come fanno gli altri.

  32. diavolino capisco la tua impulsività perchè spesso anche io sono cosi, però credo che in questo caso la strategia migliore sia quella dell’indifferenza.
    stai tranquillo che ci penseremo noi tifosi, al prossimo derby, a far capire al merdazzurro che i milanisti non guardano in faccia nessuno….

  33. Si ma non noti com’è assurdo che l’entusiasmo dei tifosi sia arrivato non per il Mazembe ma per l’aver preso un ex-rossonero in panchina, per farci un dispetto?

    • sadyq il 30 Dicembre 2010 alle 13:55

    Scusate, ma siete sicuri che i tifosi sono contenti di leotardo?

    • dnarossonero il 30 Dicembre 2010 alle 14:00

    come tutte le storie d’ amore…

    quelel vere finiscono sempre male. Ho sofferto quasi quanto mi ha mollato la mia morosa per Leonardo all’ Inter in questi giorni. Poi ad un certo punto la delusione si è trasformata in schifo. Ora non mi fa ne caldo ne freddo e se mi fa qualcosa è appunto ripudio. La sua intervista mi è sembrata una roba viscida. Vederlo accanto a Moratti mi ha fatto lo stesso effetto di una prostituta.

    Non credo che lo scorso anno avessimo avuto Krasic e non credo che siano stati i figli a mettere i bastoni fra le ruote di Leonardo. Loro ce l’ hanno sempre avuta con Galliani non con leonardo.
    E’ solo ed esclusivamente colpa di Silvio. Da chi sia occupato l’ ufficio di Leo è irrilevante anche perché Barbara si occupa di altro. Figurati se una donna può ricoprire il ruolo anche tecnico di Leo. Dai su

  34. Figurati se una donna può ricoprire il ruolo anche tecnico di Leo. Dai su

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  35. Figurati se una donna può ricoprire il ruolo anche tecnico di Leo

    L’importante è che sia bona. Una botta a Barbara io gliela darei. :mrgreen:

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 15:27

    DNA

    guarda che Leo era l’allievo di Galliani , secondo Adriano avrebbe dovuto nei suoi piani essere il suo successore

    La famiglia proprietaria ha deciso diversamente

    Invece di cazzeggiare su aria fritta parliamo dell’emergenza a centrocampo

    Boateng fermo per pubalgia , probabilmente salterà diverse partite , non ancora guarito Flamini , Pirlo fermo per infortunio chi cazzo gioca a centrocampo con Gattuso e Ambro ?

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 15:33

    diavolino

    non parliamo dell’Armani e dello scandaloso arbitraggio con il Varese ?

    Non ho mai visto Recalcati così incazzato , gli hanno dato un tecnico assurdo nel momento decisivo della partita

    dovrebbero radiare la terna arbitrale , una vera vergogna 😈

  36. chi cazzo gioca a centrocampo con Gattuso e Ambro ?

    4-2-fantasia :mrgreen:

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 15:35

    sadyq

    come ti avevo predetto a fine ottobre , siamo terzi come era previsto dalla società per questa stagione

    Tra due anni lotteremo per lo scudetto

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 15:36

    lpf

    senza diga si perde

    o gioca Zambrotta o Abate a centrocampo oppure opta per uno tra Strasser o Merkel

  37. diavolino

    non parliamo dell’Armani e dello scandaloso arbitraggio con il Varese ?

    Di scandaloso c’è solo un fallo tecnico su Rocca non valutato tale nell’azione prima a parti invertite.

    • sadyq il 30 Dicembre 2010 alle 16:00

    Boldi, spero vivamente che tu abbia ragione. Intanto gia da quest’anno, ci leveremo qualche soddisfazione!

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 16:05

    sadyq

    il 2 sera al Pianella salvo sorprese arbitrali

    gli facciamo il culo all’Armani come l’anno scorso

    gli manca un lungo forte sotto canestro

    • boldi1 il 30 Dicembre 2010 alle 16:06

    mi manca Alex dove è finito ?

  38. In Australia.

  39. http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41866

    Poche parole: “cercavo un sogno”. Spero per Leonardo che diventi realtà all’Inter. Ma noi il nostro sogno lo stiamo vivendo dall’inizio della stagione. Nessuno cambierebbe il brasiliano con Allegri, allo stato attuale. Nessuno

    • G.B.Balabam il 30 Dicembre 2010 alle 16:25

    Balabam stiamo parlando del 2010. Tutto il 2010.

    diavolo, parliamo e non ci capiamo. O meglio, tu non capisci.
    Non è certo mia intenzione denigrare il Barca. Ne ho grande rispetto.
    Ma resta il fatto che i riflettori si puntano su chi vince. E se a vincere è una squadra italiana è normale che i giornali italiani ne cavalchino l’onda.
    Ora, ti piacerà pure mischiare le carte ma gira e rigira quando torniamo al punto di partenza del tuo discorso “i media non ci dedicano prime pagine, sono scandalosi” ciò che resta è un’affermazione risibile.
    Perchè il Mondiale, il Barcellona o la scoperta della vita su Marte non ci azzeccano nulla.
    Detto questo, la sintesi è in questa affermazione:

    Ok nella prima parte l’Inter ha vinto tutto. Ma il Barça ha fatto …

    Nell’elenco che fai del Barca non c’è la parola (quasi) TUTTO. E tanto basta per considerare superiore l’annata dell’Inter.
    Come ho già avuto modo di dirti, l’italiano non è una lingua che usa le parole a cazzo. Quindi “superiore” non significa che gli altri abbiano fatto pena, o si debbano vergognare e nascondere. Significa solo che noi si è raccolto di più.
    Ed allo stesso modo non ho detto che questa cosa ci abbia trasformato nella squadra di riferimento per i prossimi 20 anni. Sto’ valutando l’anno 2010. Anno che ha dato più soddisfazioni a noi che a chiunque altro.

    Forse non hai capito la cosa sui media. Dal derby fino al mondiale non vi han cagato. E’ questa inversione di tendenza che è stucchevole.

    Anche qui mi permetto di dissentire. Io l’ho capita talmente bene che è tutta la mattina che ti dico che è normale che con la vittoria del torneo dell’amicizia l’attenzione si sia spostata maggiormente su di noi che su di voi che non avete ancora vinto nulla (per non parlare del Barca che gioca in un altro stato). Tu la trovi stucchevole perchè rosichi.
    Se non ci hanno cagato prima è solo perchè, diversamente da quanto sostieni tu, noi non abbiamo organi di stampa.
    In compenso, quando vincevamo noi e voi guardavate, la leggenda di milanello bianco non è mai venuta meno. 🙄

    Poi non scherziamo. I record non contano… non è che se il Palermo fa 6 trofei in una stagione diventa la prima squadra italiana…

    Per la stagione in cui li vincerà, si.
    Ed in prossimità delle vittorie avrà molta più attenzione dei media rispetto alla squadra prima in campionato.

    c’è un passato che non si cancella.

    Per vostra sfortuna no. Anche se tu spesso tendi a dimenticare. :mrgreen:

    Si ma non noti com’è assurdo che l’entusiasmo dei tifosi sia arrivato non per il Mazembe ma per l’aver preso un ex-rossonero in panchina, per farci un dispetto?

    Questa è un’idea tua. Come tante altre indimostrabile.
    A questo punto posso ritenermi libero di pensare che vi abbiamo solo reso pan per focaccia per quanto avete fatto con Vieri e Ronaldo. Come al solito, in fatto di bassezze, siete sempre un passo avanti.

  40. Balabam se mi parli di stagione 2010/11 ok Inter
    Se mi parli di Annata 2010 no.

  41. Per la stagione in cui li vincerà, si.

    Dipende sempre dalle circostanze. Penso che squadre minori possono vincere solo con molta fortuna e fischi a favore.
    Ecco perché i paragoni tra la stessa inter e il barça sono infondati.

  42. Ronaldo?
    Perché Ronaldo era un dispetto?
    Posso capire Vieri ma Ronaldo no.

    Ronaldo era il migliore per il budget prefissato. Leonardo NO
    E’ questo che ne fa un dispetto.

    • dnarossonero il 30 Dicembre 2010 alle 17:01

    boldini ti consiglio la lettura del post di Milan Night sempre terribilmente acuto nel fare caso ad alcuni dettagli.

    Galliani non voleva nessun successore come non ha mai voluto che qualcuno gli prendesse il posto. Leggi quel post, fa riflettere molto.

    Diavolo ma manco per il cazzo.

    Che discorso è mettere una donna in un ruolo rilevante perché fica?

    Meglio tutta la vita un uomo cesso competente che una donna fica incompetente.
    Si parla di mandare avanti il Milan mica di trovare un alternativa a You porn eh!!!!

  43. DNA, da quando hai chiuso con Leo, ti leggo con occhi diversi… :mrgreen:

  44. Galliani non voleva nessun successore come non ha mai voluto che qualcuno gli prendesse il posto. Leggi quel post, fa riflettere molto.

    Ok ma su che basi Leonardo è un miglior dirigente di quelli attuali?
    Kakà e Thiago? Ma anche Mancini e Oliveira eh…

    • melito il 30 Dicembre 2010 alle 18:13

    L’importante è che sia bona. Una botta a Barbara io gliela darei.

    Diavolino, orsù, mi stupisco di te!

    • melito il 30 Dicembre 2010 alle 18:20

    Parli di dispetti quando parli di paragone… se per noi è un dispetto Leo e lo è se paragoni paragoni il dispetto

    Che lingua è?

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • melito il 30 Dicembre 2010 alle 18:23

    Parli di dispetti quando parli di paragone… se per noi è un dispetto Leo e lo è se paragoni paragoni il dispetto

    😯

    Diavolino e Alex sono fratelli separati alla nascita…e mò ho capito anche chi è il padre: Trapattoni!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • melito il 30 Dicembre 2010 alle 18:25

    Comunque a parte gli scherzi ( oggi mi sono scompisciato dalle risate a leggervi :mrgreen: )…volevo augurare a TUTTI voi un Buon Anno, di cuore, in anticipo lo so, ma credo non potrò farlo nei prossimi giorni.

    Divertitevi.

  45. Dai e’ evidente che l’ingaggio di Leo e’ un dispetto al Milan… Non ha nessun senso la decisione di MM!

  46. Auguro a tutti un Buonissimo Anno Nuovo.

    Siate Felici!!!!

    Auguri….e con l’anno dispari vedrò di rompervi le balle più spesso :mrgreen:

    • boldi il 30 Dicembre 2010 alle 18:47

    DNA

    effettivamente trovo interessante l’articolo

    tuttavia le mie fonti a Milanello mi hanno sempre parlato di un Leo apprendista e Adriano il maestro
    poi aggiungo magari il maestro quando ha visto l’allievo imparare troppo lo ha fatto fuori come è scritto in quel post

    ma sinceramente non ho riscontri , quindi può anche essere vero quello che è scritto in quel post come l’esatto contrario

    certo se fosse vero ecco spiegato perchè Maldini non sarà mai un dirigente del Milan

    Fabio ti ringrazio per la segnalazione ,

    grazie anche per non avermi troppo mazzolato per il post di oggi

    • eg il 30 Dicembre 2010 alle 19:13

    Diavolino da voltastomaco 🙂

    gli allenatori cambiati?le 10 sconfitte?le nominations al pallone d’oro?

    Ma l’inter ha vinto praticamente tutto perchè ti vuoi addentrare in discorsi tanto ridicoli???????

    vogliamo analizzare il 2010 del Milan?????

    ma sulla formazione di cagliari che mi dite???

    oltre portiere e difesa sono disponibili Seedorf,Ambrosini,Gattuso,Robinho,Cassano,Pato(?) e dinho(?)

  47. Auguri Melito, auguri Ghost, buon anno a chi non si connetterà prima del 2011.

    • eg il 30 Dicembre 2010 alle 19:16

    poi che tristezza questo ”meglio del 2010”

    milan lecce
    milan genoa vinta di misura
    milan auxerre 😯

    • boldi il 30 Dicembre 2010 alle 19:17

    auguri a Melito e Gost

  48. Eg, che vuoi? Che ci mettiamo a piangere da ora ed elenchiamo gli assenti?
    Vuoi vedere che se lo facciamo ci rinfacci i tuoi?

    • eg il 30 Dicembre 2010 alle 19:21

    Eg, che vuoi? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    chiedevo solo informazioni sulla formazione 😯 😯 😯 😯 😯 😯

  49. E’ obbligata.

    • eg il 30 Dicembre 2010 alle 19:33

    Pato recupera?Cassanno è in condizione per giocare?e se dinho va via prima del 6?

    vediamo Oduamadi così Dna sarà felicissimo 🙂

  50. Abate-Ambrosini-Gattuso
    Seedorf
    Binho-Pato

    Cassano in panca, il Papero prima punta, Abate avanzato con Strasser in panca.

  51. a Cagliari siamo nella merda, magari arriva Constant, in altri blog lo danno per certo…

  52. Più che altro se Boa ha la pubalgia… 🙄

    • apocal2 il 30 Dicembre 2010 alle 20:24

    the best of the best:
    lpf:

    Ho capito perchè oggi Diablo è così elettrico: su Sky c’è lo speciale di tutto il giorno sull’inter campione d’Europa

    ih ih ih
    diavolino:

    il Barça ha fatto scudetto e semifinale di CL. Mica pizza e fichi

    ih ih ih
    diavolino:

    Abbiamo una dirigenza che non reagisce mai, i giornali lo sanno e ne approfittano

    ih ih ih
    diavolino:

    com’è assurdo che l’entusiasmo dei tifosi sia arrivato non per il Mazembe ma per l’aver preso un ex-rossonero in panchina, per farci un dispetto?

    ih ih ih
    dna:

    come tutte le storie d’ amore…

    quelel vere finiscono sempre male. Ho sofferto quasi quanto mi ha mollato la mia morosa per Leonardo all’ Inter in questi giorni. Poi ad un certo punto la delusione si è trasformata in schifo. Ora non mi fa ne caldo ne freddo e se mi fa qualcosa è appunto ripudio.

    è così che si diventa frogi ih ih ih

    dna:

    Figurati se una donna può ricoprire il ruolo anche tecnico di Leo

    ih ih ih

    diavolino:

    L’importante è che sia bona. Una botta a Barbara io gliela darei.

    attento che la botta in testa non la diano a te ih ih ih
    boldi:

    guarda che Leo era l’allievo di Galliani , secondo Adriano avrebbe dovuto nei suoi piani essere il suo successore

    l’aspirazione di ogni buon maestro è sempre quella di essere superato dall’allievo (massima zen)
    boldi (parlando di basket):

    Tra due anni lotteremo per lo scudetto

    ih ih ih
    boldi:

    senza diga si perde

    ad Arezzo è franata una diga, infatti è in serie C ih ih ih
    balabam:

    diavolo, parliamo e non ci capiamo. O meglio, tu non capisci.

    ih ih ih ih ih ih

    diavolino:

    Balabam se mi parli di stagione 2010/11 ok Inter
    Se mi parli di Annata 2010 no.

    🙄 🙄 🙄
    dna:

    boldini ti consiglio la lettura del post di Milan Night sempre terribilmente acuto … Che discorso è mettere una donna in un ruolo rilevante perché fica?

    Meglio tutta la vita un uomo cesso competente che una donna fica incompetente.
    Si parla di mandare avanti il Milan mica di trovare un alternativa a You porn eh!!!!

    sei sicuro che al nano proprietario del milan non interessi più la seconda scelta?
    lpf:

    DNA, da quando hai chiuso con Leo, ti leggo con occhi diversi…

    credo nell’esistenza dei frogi
    diavolino:

    Ok ma su che basi Leonardo è un miglior dirigente di quelli attuali?
    Kakà e Thiago? Ma anche Mancini

    leo lavorava già per l’inter ih ih ih
    ghost:

    Auguri….e con l’anno dispari vedrò di rompervi le balle più spesso

    … e c’è ancora chi non crede nella superstizione. quando commenterai ci toccheremo anche le palle 🙄 🙄 🙄

    • dnarossonero il 30 Dicembre 2010 alle 21:10

    Ti piacerebbe fossi sul frociaggine andante eh??? 🙄

    Ti dice male io sono tradizionalista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • boldi il 30 Dicembre 2010 alle 21:43

    apocal

    sorridi , ma tra due anni vi faremo neri voi di Siena

    dimentichi che molti giocatori del Siena degli ultimi anni provengono da Cantù

    da quest’anno abbiamo gli sponsor se fossi in voi mi comincerei a preoccupare

    non siamo mica quelle signorine dell’ l’Armani noi

    • boldi il 30 Dicembre 2010 alle 21:50

    elby

    su constant

    non so come il Milan possa acquistare un giocatore che in questo momento appartiene ad una squadra francese ed è in prestito al Chievo . Ho dei dubbi che si possa giuridicamente fare a gennaio

    a meno che il Chievo non lo riscatti subito a Gennaio e lo presti al Milan .

    Boh ma se lo dice mitico che arriva a gennaio mi fido

    • brn80 il 30 Dicembre 2010 alle 23:42

    secondo l’uefa un giocatore non può cambiare tre squadre in un anno, per la figc si… questo è l’unico problema per constant….

I commenti sono disabilitati.