Il Meglio del 2009 (parte terza)

Ed eccoci qui con l’ultima parte delle migliori partite del 2009.

21 Ottobre: Real Madrid – Milan 2-3

Il capolavoro dell’anno. Vittoria sul campo più difficile d’Europa. Dati alla Mano, siamo l’unica squadra ad aver portato via punti a Madrid. E’ la partita che fa tremare tutta Europa e mette il Milan di diritto tra le pretendenti alla coppa. E’ la grande notte del Milan che vince per la prima volta nella sua storia al Santiago Bernabeu. E lo fa nell’anno più difficile. Contro tutto e contro tutti. E’ la notte che ci fa dire: sì, si vende Kakà. E quanto è bello sentire la voce abbattuta di Bergomi.

31 Ottobre: Milan – Parma 2-0

Partita che ci rilancia in campionato, e ci porta in Zona Champions League nella quale tuttora siamo con parecchi mesi di anticipo su quanto previsto. Partita non bella ma cinica contro un avversario di valore. E la riscoperta del nostro bomber. Da quest anno il 22. Sperando che segni almeno come il suo predecessore.

3 Novembre: Milan – Real Madrid 1-1

Una squadra esce recriminando. E non è il Real Madrid. Il Real “Galactico” messo ancora sotto dal Milan “Geriatrico”. Un gol regolare ancora annullato, che ci costa il primo posto nel girone. Ma a Manchester in questo momento se la stanno facendo addosso.

5 Dicembre: Milan – Sampdoria 3-0

La partita perfetta. In 30 minuti 3 gol e dominio assoluto del campo. Da qui bisogna ripartire. Destinazione United.

BUON 2010 DA ROSSONERO SEMPER!!!

#Update – 1

Risultati del Sondaggio:

Perchè a Mourinho non piace l’Italia?

Perché l’ultima volta che ha fatto una chiamata col suo telefonino TIM si sentiva in sottofondo la voce di Tavaroli 14%