Notizie dal Mondo – 1° Puntata

Mourinho: Amore finito per l’Italia? Come può finire se non c’è mai stato? mi piacciono gli interisti. Effettivamente anche lo special one sa che l'Inter di Italiano ha ben poco.

Mourinho: Ho già ammesso di aver sbagliato ma a prescindere da questo la ritenevo una cosa semplice, da risolvere facilmente tra due uomini. Già scritturati lui e il giornalista per Rocky VI

Mourinho: Le mie quattro espulsioni? Io vedo nelle panchine accanto alle mie comportamenti che non sono affatto paragonabili ai miei. Già, effettivamente non è abituato a vedere gente che in panchina allena.

Aquilani chiama Lippi. Lippi gli risponde dicendo che ha sbagliato numero.

Moratti: Al momento ci sono zero possibilità che arrivino Pandev o Toni. Poi siccome siamo sotto Natale 15 milioni di Euro in beneficenza si possono spendere.

Mourinho non teme il Chelsea in Champions League. Già, mica sono campioni nazionali come Dinamo e Rubin Kazan…

Pandev all'Inter: la gazza lo mette già in corsa per il pallone d'oro.

Due anni a Giraudo: e chi ha fatto la cazzata di spendere 50 milioni per Diego e Felipe Melo è ancora a piede libero?

Mancini: Sono felice, naturalmente. Felice per me, e per i giocatori, che ringrazio, di cuore, dal primo all’ultimo. Certo, lo Stoke City però si affronta solo due volte l'anno.

Galliani spiega perché il Milan non può più spendere un soldo sul mercato: dopo il divorzio da Ancelotti ha gli alimenti a carico.

Schumacher torna in F1 alla Mercedes, ha già ricevuto da Ibrahimovich tutta la propria solidarietà.

Jovanovic – Krasic – Suazo: Si complica tutto. Maroni non vuole concedere i permessi di soggiorno.

Cassano: simpatico gesto da parte di Lippi, gli ha comprato tutta la lista nozze pur di far celebrare il matrimonio il 19 Giugno

Blanc: la serie B è stata una straordinaria avventura che ci ha restituito la simpatia che avevamo perso. Effettivamente la Juve tuttora fa ridere.