Rosicant – Speciale derby dei Ladri

Rosicant:
Il tocco involontario di Lucio dopo una carambola di colpi di testa porta in vantaggio la Juventus su un calcio di punizione assegnato ai bianconeri per un fallo inesistente di Samuel su Del PieroAll’Inter manca un rigore per l’evidente trattenuta in area di Cannavaro su Samuel; dubbi anche sul contatto nella ripresa tra Caceres e Milito ... Al 10′ sulla battuta del calcio d’angolo a favore dei nerazzurri, è evidente la trattenuta di Cannavaro su Samuel che avrebbe colpito la palla sul secondo palo, l’argentino è messo giù, ma per Saccani è tutto regolare …  Saccani fischia un calcio di punizione a favore della Juventus dopo aver riscontrato un fallo, in realtà inesistente, di Samuel su Del Piero … dal contatto in area tra Caceres e Milito ha la peggio l’argentino che finisce a terra: lo juventino non prende certamente la palla, ma tocca il piede del principe; rigore possibile …
(inter.it)

Così come farei volentieri a meno di parlare dell’arbitro (indecente ma non contro di noi, potevano esserci 2 rigori per parte e la partita sarebbe dovuta finire in 8 contro 8…) o del pubblico (l’ho già detto di merda?) che si è confermato quello che sapevamo.
Ovviamente il capitano cuor di leone è andato molto dall’arbitro per far interrompere la partita… 13 o 14 anni in A, ed ancora col pannolino. Purtroppo però hanno vinto loro, con loro intendo la squadra-cancro del calcio italiano ed i loro beoti tifosi, non ultimo perchè Balotelli qualche segno di nervosismo mi è sembrato mostrarlo, anche in una prova comunque decente (un espulso da lui giustamente procurato, due bei corner, altre due o tre azioni in fascia e due errori grossolani  su un campo fetente dove scivolavano anche i più esperti Milito, Cambiasso & co.). Ovviamente si parlerà del nervoso Balotelli e non della stupidità di Felipe Melo, per dire, così come tra Motta e Buffon il secondo passerà sempre per il bravo ragazzo, peccato che abbia alle spalle una lista di cazzate fatte tale da mettergli un tutor. Guardiamo il lato positivo: almeno non esonereranno Ferrara, così da ricordarci ancora, vedendo lui, Del Piero
o Rampulla, più di 10 anni di porcate, dall’infermeria alla cabina telefonica.
(bausciacafe.com)

forza inter Tanto vi asfaltiamo a fine campionato!
per precisare… inter 35, milan 31, juve 30. inter deve giocare con atalanta, siena, chievo e lazio…..milan con palermo, genoa, fiorentina e juve…..juve con bari, parma, catania e milan…..non aggiungo altro fino alla fine del girone di andata…..
campionato mediocre il livelloo è molto basso. E le difficoltà in europa non meravigliano. Una partita orrenda. Siamo veramente ai livello minimi. Basta vedere quanto la sampdoria riesca a far sembrare il milan stellare.
curiosità… da quanti anni la Juve non ha un rigore a Sfavore??
Contenti voi… se siete contenti di avere ” solo 5 punti di distacco dal’inter , lo siamo anche noi .. prima di Natale aumenteranno ancora .. visto il calendario ..
ma qualcuno ci crede veramente?? scusate ma qualcuno pensa veramente che il campionato sia riaperto? l’inter ha perso 2 partite e pensate che ne perderà altrettante fino a fine stagione con milan e juve che continuino ad andare a mille?poco credibile,l’inter vincerà con 5/6 punti di vantaggio anche quest’anno con buona pace degli avversari,è chiaro che la rosa è superiore a milan e juve ci risentiamo a fine agosto all’inizio del prossimo campionato
Festeggiate pure Tanto domenica prossima tornate a meno sette. Ancora una volta i cori contro Balotelli sono partiti quando lui non stava giocando.
la rube non merita assolutamente la vittoria… inter padrone del campo ma purtroppo il calcio è cosi.. 2 tiri 2 gol…
volgio capire dove sta l’equilibrio… …. calma a dire che i giochi sono RIAPERTI…. -4 con Fiorentina , Genoa e Juventus da incontrare…. – 5 con il solito andamento altalenante….. alla fine del girone d’andata sarete ancora dietro a -8 o -9…. non mi preoccupo…
Saccani adesso si spiega perchè non è internazionale
Juve Non canterei troppo vittoria per un successo assolutamente casuale.
l’illusione dei “giochi riaperti”. sì, riaperti ad arte per mandare avanti il carrozzone. e proseguire nei delicati equilibri delle pulsioni primarie nella necessità di mandare avanti questa società. ma perché, invece, non evolversi da tutto ciò? eppure un modello già l’avremmo…
Parere personale Stasera non ha vinto il migliore, ma in fondo anche questo é il bello del calcio. Il campionato, lo vincerà la squadra più forte, non credo che sarà la juve
Riaperto il campionati da Saccani.
Inter La sconfitta di questa sera non mi preoccupa per niente. La partita la si può giocare male soprattutto in vista della decisiva di champion. Forse qualcuno dimentica che essere gia a + 4 dalla seconda e + 5 dalla terza dopo solo 14 giornate è un bel discorso davvero. Penso che con questa squadra l’inter vincerà a mani basse. Il Milan è un fuoco di paglia…
Inter battuta da una Juve “provinciale” Un rigore come quello su Samuel può essere ignorato solo da un arbitro condizionato dalla diffusa “esigenza” di riaprire il campionato.
Partita falsata Partita falsata dall’Arbitro che ha negato 2 rigori all’Inter uno su Samuel e l’altro su Milito
Inter L’inter vincerà comunque il titolo, brutta partita tra due squadre mediocri, il livello del calcio italiano è medio basso. La juve non si qualificherà per gli ottavi di champions, l’inter arriverà al massimo ai quarti. Saluti neroazzurri.
mediocre Brutta partita,poco calcio.molti calci… il nostro campionato e’ piuttosto mediocre
ci pensano “loro” ma…per riaprire i campionati in italia ci si mettono sempre gli arbitri. io non sono interista ma mi fa schifo vedere che la squadra piu’ forte d’italia venga penalizzata dagli arbitri. che poi la squadra che ne approfitta sia la juve non é per niente sorprendente. non é forse che de laurentiis in settimana aveva ragione ?!?!
Inter ma quando mai il campionato e rilanciato, ma non scherziamo…e gia scritto ragazzi, quinto scudetto di fila x l inter…Cmq bruttissima partita…arbitragio zero… Sempre Forza Inter
(gazzetta.it)