L’angolo dei pronostici – Nazionali

Dopo una settimana e mezza di pausa è il momento di tornare alle fidate previsioni. Nessun club di serie A in campo. E’ il momento delle nazionali. Pronostico solamente partite ufficiali, visto che le amichevoli sono sempre strane. Partiamo da Auckland. C’è in campo la Nuova Zelanda per una partita storica. Il più l’hanno fatto, in Bahrain. L’1 paga bene: 2.40. Giochiamocelo, se vogliamo portare i soldi a casa qualcosa bisogna rischiare…

Il sogno però ce lo può regalare l’Irlanda del Trap. Per loro è la partita della vita. Sono molto fiducioso nelle potenzialità di questa squadra, e, soprattutto, dovesse andare a casa la Francia festeggerei sino al mondiale. 1
Aggiungiamoci il Portogallo che batte la Bosnia in casa, possiamo alzare la quota ulteriormente senza rischiare. Passiamo all’Africa, c’è l’ultima giornata di qualificazioni —> risultati scontati. Tra questi la vittoria della Tunisia in Mozambico. Per chi ama il rischio consiglio la X tra Togo e Cameroon ma non la metto in schedina. Metto invece l’1 della Russia, quotato basso ma non troppo. Con 5 Euro se ne vincon 98.

Scommesse
Nuova Zelanda – Bahrain 1 2.40
Irlanda – Francia 1 2.95
Portogallo – Bosnia 1 1.45
Mozambico – Tunisia 2 1.45
Russia – Slovenia 1 1.32