Sassuolo – Milan 4-3: Up & Down

Up

Il Sassuolo: dopo Torino e Genoa si aggiunge alle super-rose con il super-organico migliore di quello dei rossoneri. Eh, che disdetta.

Gli Allegriani: c’è un minestrone da raccogliere, Allegri non ce l’ha fatta. Su, forza, al lavoro…

I record di Allegri: dopo la prima volta di una squadra che si fa recuperare un 2-0 in Champions oggi per la prima volta il Milan subisce 4 gol dallo stesso giocatore. A suo modo nella storia.

ac4a1e477a596e7f82fb77a52b6a1992-155--473x264

 

Down

Silvio Berlusconi: grande impresa del presidente nel lettone di Putin. Anche lui stasera come il Sassuolo ne ha messi dentro quattro.

Boban: “Cambiare allenatore sarebbe un errore”. Zvone, sul cambiare spacciatore tu come la vedi?

Gli Allegriani: manca poco. Poi chissà se saranno Prandelliani, Seedorfiani o tornano Leonardiani. Sempre -ani comunque rimangono, no?

1 commento

  1. Devi convenire, caro diablo, che oggi c’è poco da ridere anche se le tue battute perlomeno inducono al sorriso. Sostenere un allenatore o essergli contro per partito preso è uno sport che non mi ha mai affascinato. Il giudizio sul lavoro degli altri lo devono sempre dare i risultati. Oramai da più di due anni, dopo la sciagurata perdita/rapina di uno scudetto virtualmente già vinto, Allegri non avrebbe più dovuto essere riconfermato allenatore del Milan. Ora devo farti un piccolo appunto, non puoi difendere a spada tratta Adriano Galliani. Le responsabilità tecniche di Adrianone certamente non cancellano i pregi che da molto tempo lo hanno fatto divenire il miglior dirigente tecnico/amministrativo della storia rossonera. Tuttavia la sua ostinazione, nel difendere Allegri, è costata moltissimo, sul piano dell’immagine interna ed internazionale, al Milan. Ora speriamo che Pippo Inzaghi possa rimediare ai disastri sin qui provocati da colui che tutti su questo sito chiamano: l’incompetente di Livorno.. Non si devono con questo dimenticare le responsabilità della società che, a mezzo di Barbara Berlusconi, è riuscita a far aumentare il caos imperante nel team Milan. Avevo dato per esonerato Allegri, già all’indomani della sconfitta nel derby. Purtroppo non è stato così. Il fondo forse lo dovevamo ancora toccare. Ora siamo sprofondati in un abisso. La risalita, se potrà avvenire, sarà lunga e faticosa. I disastri non si corregono in poco tempo. Coraggio…portiamo pazienza e soprattutto non creiamo altra confusione sui nomi che possono sedere sulla panca del Milan. Tocca a Pippo Inzaghi…lui…l’eroe dell’ultima Champions League vinta dal Milan. Pippo stava facendo un lavoro straordinario nel settore giovanile. Ma Pippo ora deve trasferire la sua grinta e la sua professionalità al Milan dei ‘grandi’. Non sarà semplice e tanto meno facile. Ma di Seedorf, Stam, Crespo ed altri….attendiamo. Ora tocca a Pippo ed ai miracoli che lui ha sempre compiuto, da giocatore, per quella maglia rossonera che gli sta addosso come fosse la sua vera pelle!

I commenti sono disabilitati.