Inter – Milan 1-0: Up & Down

Up

Massimiliano Allegri: dopo “la preparazione per partire forte“, “dopo la sosta saremo più avanti” e “a Natale avremo un’altra classifica” è ora in cerca della nuova hit primavera-estate. Patetico.

L’arbitro Mazzoleni: un rigore ed un rosso negato a testa. Come si può non influenzare il finale di una partita pur mantenendo una direzione di gara di merda.

Sandro Piccinini:Saponara non ha i 90 minuti nelle gambe“. Nel senso che se sommi tutti quelli che ha giocato non arrivi a 90.

La fase difensiva secondo Acciuga

La fase difensiva secondo Acciuga

Down

La fase difensiva di Acciuga: guardate la foto sopra, presa dal dossier che stiamo facendo su twitter. Tutti gli errori riassunti in una sola immagine.

Genoa, Livorno, Udinese, Torino e Verona: come si permettono di avere queste super-rose milionarie? Pensate se avessero Allegri in panchina dove sarebbero…

Babbo Natale: furente come mai, quest’anno i doni non verranno consegnati. Ha ricevuto troppe letterine da tutto il mondo chiedenti l’esonero di Acciuga.

VI RICORDIAMO CHE FINO AL 26 COMPRESO POTETE VOTARE LE VOSTRE PAGELLE DI META’ STAGIONE A QUESTO INDIRIZZO!

2 commenti

  1. Eh ma lui ha detto un’altra classifica, non ha specificato se in meglio o in peggio

  2. Ottimo.

    Ce ne sarebbero diverse d’ immagini da rielaborare anche nella fase offensiva. I movimenti dei giocatori sono tutti sbagliati. Nessuno attacca la profondità, nessuno si smarca bene. In fase di ripartenza poi siamo nulli.

I commenti sono disabilitati.