Milan – Roma 2-2: Up & Down

Up

L’Arbitro Rocchi: finalmente qualcuno che ha fatto quello che la famiglia Berlusconi non ha avuto il coraggio di fare in questi tre anni e mezzo. Cacciare Allegri dalla panchina.

Christian Zapata: fa un partitone coronato con gol di testa su calcio d’angolo. Prevista una forte nevicata a Milano. Tipo quella del 1985.

Sulley Muntari: per 70 minuti inutile poi segna il 2-2. Come ha fatto non lo sa manco lui. Vabbè che la fortuna è cieca… ma cazzo, almeno un cane guida!

wbresize

Down

Gabriel: si procura un rigore ridicolo uscendo al limite dell’area ma non si scoraggia: “La prossima volta vado fino a centrocampo!”

Alessandro Matri: una grande partita, decisivo come pochi… se solo fosse entrato in campo. Ah, c’era?

Riccardo Montolivo: riesce a farsi ammonire, da diffidato, per proteste. Probabilmente a Milanello i corsi di autocontrollo li tiene Gattuso.

1 commento

  1. Si ci ho pensato pure io. La cosa più bella della partita è stata l’ espulsione di Allegri. Per alcuni minuti la nostra panchina non è stata infangata.

    Peccato lo riavremo fra i coglioni nel derby (Io gli avrei dato almeno 2 giornate) . Rivedere Allegri in panchina del Milan dopo quei minuti fa lo stesso effetto del rientro alla Routine dopo un mese di ferie al mare

I commenti sono disabilitati.