Milan – Lazio 1-1: Up & Down

Up

Gli arbitraggi: oh, ma che figata giocare senza falli a favore, veramente. Quand’è che capita anche agli altri?

Della Valle: Cuadrado esce per simulazione, gli regalano un rigore e va a piangere davanti alle telecamere. Attendiamo l’editoriale del Corsport: “Ora Della Valle non passi all’incasso

Kakà: chiede l’1-2 a Muntari. Vabbè, prova con Birsa. Niente. Dietro non si muovono. Oh, sai che faccio? Quasi quasi tiro…

CAC1018-208015-01-02-20131030-211356--473x264

 

Down

Il Catania: c’è chi cambia sponsor durante la settimana e i siciliani hanno mantenuto questa tradizione. Nella gara contro la Juve era in bella vista uno “scansamose”

La gara di tuffi: protagonisti a Torino (Tevez, Pirlo) e a Firenze (Rossi, Quadrado, Mertens). In palio la zolla di Vidal.

Allegri: “non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, la squadra ha giocato un ottimo primo tempo”. Fa già ridere così.

1 commento

  1. Sabato per la prima volta da inizio campionato sembra che si giochi con una formazione dignitosa con un minimo di senso tattico.

    A centrocampo Montolivo e poli Mezzale e non Muntari, in attacco a destra ci va un destro e non un mancino e Kaka fa quello che faceva lo scorso anno El Shaarawi a sinistra.

    Unico neo Balotelli. Non centra nulla con questo sistema di gioco. In mezzo a Robinho e Kaka ci deve stare un nove caratteristico che sportelli e che si sacrifichi al servizio degli attaccanti esterni.

    Non s può tuttavia chiedere ad Allegri di prendere 11/11 di formazione e di considerare anche l’ aspetto tattico oltre che tecnico nelle scelte, altrimenti sarebbe un allenatore normale invece della nota pippa che è

I commenti sono disabilitati.