Milan, stringi i denti e non mollare!

Questa con il Bologna doveva essere, prima della partita di coppa, l’inizio di un trittico di partite che poteva regalare la sospirata fuga. Purtroppo i recenti infortuni inducono invece ad un cambio di programma. Si va a Bologna con un undici risicato in cui Allegri sembra aver un unico dubbio (secondo l’inviato SKY) nel ruolo di trequartista: meglio Seedorf o Boateng? Premesso che per il sottoscritto si dovrebbe schierare Boateng perchè garantisce maggiori inserimenti in area e mobilità, il dubbio  non dovrebbe averlo l’allenatore, visto che da quando si è utilizzato il modulo della diga a tre, si è quasi sempre vinto tranne con la Juventus e la Sampdoria. Domanda, non si era bocciato definitivamente la coppia Pirlo-Seedorf insieme o l’allenatore rinnega il cambio di modulo che ci ha garantito più equilibrio fino ad ora?

In queste ore in molti blog di fede milanista si assiste ad uno scarica barile delle responsabilità. Secondo i fans di Allegri, la colpa degli infortuni sarebbe da ricercare nella società che non ha messo a disposizione una rosa sufficente e non dell’allenatore.

Società che a mio modesto parere invece, ha fatto un mercato estivo stupendo con sei acquisti, di cui cinque azzeccati ed il sesto (Sokratis) che secondo le idee della società avrebbe dovuto essere il terzino destro titolare, ma che il nostro allenatore non ha mai provato in quel ruolo. Come mai? Rimarrà uno dei misteri insoluti anche perché nessun giornalista sportivo, fateci caso, ha mai osato chiederlo all’allenatore del Milan .

Come ho scritto nel titolo è il momento di stringere i denti: saranno un’altra volta  Gattuso,  Ambrosini, Nesta e Ibrahimovic  a portarci fuori dalle secche, anche perché il Bologna arriva carico a mille e noi arriviamo a questa partita con 3 giocatori diffidati tra cui Ibra e Ambro imprescindibili per la successiva partita casalinga con la Roma.

Proprio per questo, saranno importantissimi i cambi, probabilmente Ambrosini sarà sostituito nel secondo tempo per evitare l’ammonizione e qui vi chiedo: da chi? Da Seedorf o Jankulovski o Merkel? A voi la scelta.

Concludiamo con un pensiero positivo, l’anno in cui si è vinto l’ultima Champions League,nel mercato invernale furono acquistati Ronaldo e Oddo che furono due rinforzi fondamentali per la vittoria della coppa. Ronaldo in campionato per circa tre mesi garantì quelle reti necessarie alla squadra , preservando il buon Inzaghi per la coppa. Uno dei turn over più riusciti di sempre.

Chiediamo quindi tutti noi alla società un ultimo sforzo sul mercato, con due innesti di qualità. L’importante è che gli acquisti siano concordati con l’allenatore perché ancora bruciano i soldi malamente investiti sul calciatore greco, giocatore non apprezzato dal mister

In sede di mercato si è parlato tanto del viaggio di Braida in Argentina per il mancino Lamela, ragazzo ancora acerbo, dotato di elevata tecnica e buono per la primavera. In realtà non era questo l’oggetto del sondaggio del Milan, ma un compagno del River.

173 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • marcovan il 11 Dicembre 2010 alle 08:24

    Non è che chi difende Allegri (da attacchi assurdi e controproducenti per il Milan stesso) automaticamente ce l’abbia con la società eh? E viceversa.

    Non capisco ‘sta divisione in correnti pro o contro Allegri e società.

    Vabbé, io sono pro Milan e basta. Allegri in questa stagione ha fatto finora buone cose e commesso errori normalissimi e – la classifica lo dimostra – il saldo è in attivo.

    Quindi sono contento di lui.

    La società non ha fatto affatto una “campagna stupenda”, perché è andata ad acquistare grandi giocatori nel reparto in cui avevamo meno bisogno quando sarebbe stato meglio intervenire pesantemente altrove. Poi ovviamente l’acquisto di Ibra, sin da subito, mi ha esaltato e quello di Prince e Binho incuriosito come non mi accadeva da anni, e questo non lo dico da ora bensì da tempi non sospetti.

    Quindi son contento comunque delle mosse della società quest’anno.

    Diciamo che la società ha fatto una campagna acquisti accettabile, che grazie al coraggio dell’allenatore e all’imprevista debacle di Inter e Roma è diventata molto buona.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 08:35

    non mi resta altro che gridare: Forza Bologna!

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 09:03
      Autore

    buongiorno

    ANNOTAZIONE e AVVERTENZA per i lettori di questo post e dei post in generale dello scrivente

    i miei post nascono con l’idea non di piacere alla maggioranza dei lettori, ci sono già altri blog milanisti dove sono specializzati a farli tutti con la stessa linea editoriale : chi contro la proprietà , chi contro la società ecc.

    La mia idea se non si è ancora capito
    è di stimolare la discussione, il confronto su temi presi in esame dal post
    perchè credo che lo scambio di opinioni arrichisca chi partecipa alla discussione.

    Lo so ho una visione delle cose particolare condivisibile a volte e a volte no , ma vi assicuro però che il mio intento non è convicervi delle mie idee anzi se la pensiamo tutti allo stesso modo non è proficuo e bello.

    Vorrei solo ecco chi la pensa diversamente non venga censurato , perchè la censura è una brutta cosa ,
    naturalmente non insultando chi la pensa diversamente e senza dare patenti possibilmente e rispettando le opinioni altrui

  1. Diciamo che la società ha fatto una campagna acquisti accettabile, che grazie al coraggio dell’allenatore e all’imprevista debacle di Inter e Roma è diventata molto buona.

    Concordo con Marcovan.

    Sull’episodio specifico inutile che mi ripeta: ho già detto e stradetto che Allegri ha sbagliato. Per me.

    Ora viene il difficile, peccato perchè stava filando tutto liscio.
    Due partite per nulla semplici, speriamo di non perdere punti. E quindi che Ibra ci pensi ancora lui.

    Sulla probabile formazione, spero di non vedere Seedorf e Pirlo assieme.
    Tra l’altro mercoledì Pirlo l’ho visto molto indietro di condizione.

  2. Concordo con Marcovan e la distinzione “pro Allegri” e “contro Allegri”.

    C’è chi gli va contro con troppa troppa facilità, viceversa c’è anche chi fatica ad ammettere un suo errore, nemmeno si trattasse di bestemmia.

    E’ umano quindi può sbagliare. Si può tranquillamente dirlo senza per questo dipingerlo come incapace.

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 09:45
      Autore

    marcovan e lpf

    diciamo che la campagna acquisti di quest’anno non è accettabile è ottima , il problema è che viniamo da due anni precedenti dove non si è fatta la campagna acquisti e per questo quella di questa estate non risalta in tutta la sua importanza.

    Se giocherà Pirlo o seedorf cambia poco , li ho visti mercoledì camminare entrambi, l’importante è che non giochino entrambi perchè vorrebbe dire che la svolta del mudulo a tre incontristi è stata solo una parentesi temporanea

    mi volete per cortesia rispondere sulla domanda del post
    ma chi deve entrare al posto di Ambrosini o Gattuso secondo voi come primo cambio nel secondo tempo ?

    personalmente rischierei Merkel o Strasser e voi cosa ne pensate ?

  3. Non saprei, dipenderà dal momento e dal risultato.

    • melito il 11 Dicembre 2010 alle 10:00

    La pillola per la pressione si prende la mattina! Non sai un cazzo e chiaccheri!

    Sadyq, a dire il vero io ne prendo una la mattina e una la sera, quindi lascia stare il picciotto! :mrgreen:

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 10:27
      Autore

    melito

    appunto anche mio suocero la prende una la mattina e una la sera

    so solo che ogni tanto ste cavolo di pillole non funzionano bene :mrgreen:

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 10:28
      Autore

    melito pronostico per la vostra coppa

    vincete o no la coppa dell’amicizia?

    • melito il 11 Dicembre 2010 alle 10:40

    Boldi, mica mi chiamo otelma io!

    Non saprei, ma se non la vinciamo, Benny farebbe bene a non tornare in Italia! :mrgreen:

  4. Non vedo come loro possano perdere il mondiale per club. Squadre troppo ridicole.

    Boldi ma Ganso?

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 10:55
      Autore

    Ganso

    la situazione è questa, c’è l’accordo con il giocatore , con la società di massima anche , aspettano di vedere che sia guarito dall’infortunio e cosa decide Dinho credo

    forse è collegato anche al discorso Kakà purtroppo ,
    speriamo che quello a Madrid giochi seconda punta come vorrebbe fare a gennaio Mou così non rompe i coglioni a noi .

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 10:57
      Autore

    per la gioa di elby

    cmq hanno visto in argentina un bel terzino anche ala che si fa tutta la fascia , con il passaporto comunitario

    speriamo ripeto hanno monitorato un sacco di giocatori , ora tocca alla proprietà autorizzare l’acquisto di un paio di rinforzi

  5. Ridateci Serginho!

    Melito, dalle parole di Moratti mi pare che Benitez è più fuori che dentro, anche se vince il mondiale.

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:00
      Autore

    oh ma nessuno che mi risponde alla domanda del post

    diavolino siamo stati catalogati negli anti allegri :mrgreen:

    occhio che ci bannano dagli altri blog 😈

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:02
      Autore

    Benitez

    ve l’ho già detto 20 giorni fa , ad Appiano danno sicuro il cambio

    con chi? i soliti 3 o 4 nomi purtroppo e c’è anche Capello e questo non va bene per noi :mrgreen:

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:06
      Autore

    una cosa è sicura stavolta sceglie l’allenatore Moratti in persona

    Branca aveva scelto questa estate Benitez ma il presidente non era convinto della scelta

    per questo sono molto preoccupato

  6. Vogliamo Apocal sulla panchina dell’inter!

    Io sento molte voci su Leonardo…a pranzo anche nei giorni scorsi con Branca, si vocifera.

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:08
      Autore

    questa sera raga mi guardo il Basket

    cantù gioca in trasferta contro il Montegranaro

    e poi domani vediamo l’Armani che combina

  7. bel post boldi, e vorrei sottolineare che la campagna acquisti della società è stata buona, sicuramente ha rafforzato la squadra. ma ci sono dei buchi evidenti nella nostra rosa, e lo dimostra il fatto che se esce un mediano qualsiasi come flamini siamo tutti disperati….e questo non è normale!

    cmq, visto che domani deve giocare per forza pirlo io sulla trequarti metterei boateng, in modo da equilibrare la squadra.

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:12
      Autore

    lpf

    Moratti è imprevedibile , all’ultimo momento ha scelto Mancini e lasciato a terra Capello quindi con lui non puoi mai sapere , dicono che a giugno voglia fortissimamente l’allenatore del Barcellona , se fosse così prende un traghettatore fino a giugno

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:14
      Autore

    elby

    il problema sono i tre anni di non campagna acquisti precedenti con assurdi rinnovi

    spero che non rinnovino a nessuno ,
    via voglio 6 giocatori nuovi via il vecchiume per costruire un progetto pluriennale con i giovani

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 11:15

    Diciamo che la società ha fatto una campagna acquisti accettabile, che grazie al coraggio dell’allenatore e all’imprevista debacle di Inter e Roma è diventata molto buona.

    Se sta cosa l’avesse detta un interista, apriti cielo…. :mrgreen:
    Comunque quoto anche io.

    mi volete per cortesia rispondere sulla domanda del post
    ma chi deve entrare al posto di Ambrosini o Gattuso secondo voi come primo cambio nel secondo tempo ?

    Boldi, è una domanda un po’ difficile. Se siete avanti 8-0 …Allegri può dire ad uno dei due di sedersi accanto alla bandierina e non fare entrare in campo nessuno. :mrgreen:
    Dirti adesso che tipo di cambio potrebbe fare è impossibile.

    vincete o no la coppa dell’amicizia?

    3 mesi fa ti avrei risposto “si a mani basse”. Ma tre mesi fa non avrei temuto neppure il Chievo o il Werder (o il milan 😉 ).
    Oggi mi fanno paura anche i SEGOgnam coreani … 😳

    Chiudo citando un’entrata a gamba tesa:
    Il Pallone d’oro? E’ triste che Sneijder non lo vinca dopo quello che ha fatto la passata stagione, anche nel Mondiale: del resto quel trofeo è diventato solo una questione politica.

  8. il fatto che se esce un mediano qualsiasi come flamini siamo tutti disperati

    Non siamo disperati.

    E Flamini è un mediano qualsiasi.
    Bene, aggiungiamolo a Boateng scarto del Genoa, Gattuso e Ambrosini vecchi che non durano un anno.
    Quasi quasi invidio agli altri Mariga, Muntari, Sissoko, Melo, Brocchi, Brighi, Pazienza… 🙄

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:17
      Autore

    in fondo con gli acquisti di Luiz due terzini un regista alla pirlo e Ganso se Pato riesce ad integrarsi con Ibra saremmo anche competitivi su tutti i fronti o no ?

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:20
      Autore

    lpf

    per questo ieri caldeggiavo l’acquisto di Poli un giocatore che mi ricorda l’Albertini giovane e che può giocare sia da regista che da incontrista

    sarebbe perfetto come anche Sissoko o Inler

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 11:25
      Autore

    elby

    perchè deve giocare Pirlo ?
    per come a giocato mercoledì meriterebbe di più Seedorf o no?

    Boateng è molto apprezzato da Ibra perchè quando lui si defila dall’area di rigore , il ghanese occupa subito la posizione della prima punta

    • VL il 11 Dicembre 2010 alle 12:19

    ed il sesto (Sokratis) che secondo le idee della società avrebbe dovuto essere il terzino destro titolare, ma che il nostro allenatore non ha mai provato in quel ruolo. Come mai?

    semplicissimo, lo stesso giocatore dice di sentirsi un centrale.
    abbiamo una società che si butta solo sui grandi acquisti perchè, quelli piccoli, non li sa fare…forse per mancanza di osservatori, o forse perchè lassù qualcuno proprio non ci sente, bo.
    troppo spesso vengono acquistati giocatori superficialmente, solo perchè si sono messi in luce in situazioni particolari: onyewu, adiyiah, sokratis, boateng…ma mi viene in mente anche vogel, o le voci estive che circolavano su honda. e troppo spesso questi giocatori manco li conoscono.

  9. Boateng acquisto superificiale?
    Alla faccia del cazzo…farne di acquisti così superficiali..!

  10. e troppo spesso questi giocatori manco li conoscono.

    Eh già
    Perché Snejider (per citarne uno a caso) quando fu acquistato dal Real Madrid era un top player…

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 13:25

    Il pacco Ronaldo fondamentale nel 2007? E a che cosa? 😯

  11. Il pacco Ronaldo fondamentale nel 2007? E a che cosa? 😯

    Leggi, c’è scritto.

  12. NUOVO SONDAGGIO

  13. PACCO RONALDO AHAHAH
    Cosa devono fare gli interisti pur di convincersi che il 99 che a Maggio saltava con la coppa in mano urlando “chi non salta nerazzurro è” abbia fallito da noi AHAHAHA

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 14:06

    “rinforzi fondamentali per la Champions”
    Sì come no :mrgreen:

  14. Non capisco perchè la cosa ti faccia ridere tanto…

  15. Alex non è che siccome l’avete vinta voi ora siete quelli col DNA europeo eh…
    7 >> 3

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 14:20
      Autore

    intanto per domani la formazione

    Bonera accanto a Nesta perchè più rapido di Yepes visto che il Bologna giocherà con una sola punta Di Vaio

    confermata le coppie Pirlo e Seedorf e Gattuso Ambrosini , quindi niente diga a tre come nelle ultime vittoriose partite

    che dire , il Bologna giocherà con 5 centrocampisti noi con solo 2 incontristi e 2 che camminano

    aggiungi che manca Thiagone con Pirlo davanti alla difesa ,
    facile prevedere che qualche centrocampista segnerà indisturbato nella porta di Abbiati , magari quello che doveva marcare Pirlo ehhe

    la vedo dura domani , con Boateng seduto comodamente in panchina

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 14:23
      Autore

    bel sondaggio lpf

    sinceramente dipende dall’attacante

    se è piccolo e veloce Bonera se è alto e forte direi Yepes

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 14:31
      Autore

    diavolino nel sondaggio volevo dare il voto sia a Bonera che a Yepes , il sistema mi ha fatto
    votare solo Yepes , puoi dare un voto anche a Bonera grazie

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 14:37
      Autore

    c’è cmq una notizia positiva per noi

    si sono fatti male Vucinic e Simplicio , il primo problemi muscolari difficile che recuperi con noi ,
    Simplicio una botta , vediamo
    se non gioca è meglio , è il giocatore più in forma della Roma

  16. Anche Julio Sergio dovrebbe essere fuori a quanto ho sentito.

  17. Un altra perla di saggezza di Suma

    E’ gradevole osservare tutto il fervore scatenato dal Mondiale per Club della Fifa, oggi, nel 2010. E’ diventato il Grande Spartiacque della Stagione, il Torneo che incorona la Squadra più Forte del Mondo, la Coppa più importante dell’intero Pianeta. E’ tutto molto bello, si diceva una volta. Non è mai troppo tardi, si dice oggi. Tre anni fa, ad esempio, era il torneo di plastica, una manifestazione fuori moda, un torneo allargato a squadre trovate nelle patatine. Sì, insomma, tre anni fa era il Torneo dell’Amicizia. E il riferimento, sia ben chiaro, non è a Roberto Mancini. Il tecnico di Jesi, tre anni fa, con quella definizione si riferiva solo ed esclusivamente alle partite che precedevano la sfida fra la squadra europea e quella sudamericana, parlava delle partite fra iraniani e neozelandesi, non della Finale, in quel caso fra Milan e Boca Juniors, che a suo giudizio, ribadito nella versione originale e in altre sedi in seguito, aveva il giusto valore. Tanto è vero che, al ritorno in Italia del Milan campione del mondo, fu proprio Mancini a proporre al presidente Moratti di accogliere i rossoneri disponendosi ai lati del sottopassaggio di San Siro prima del derby natalizio, applaudendo l’ingresso in campo del Milan. Non è questo il punto. Altra cosa è invece l’uso che l’ambiente attorno a Mancini fece di quella definizione, trasformandola in una bandiera, in uno sfottò, ritenendo che non ci si sarebbe mai abbassati a dare importanza ad una competizione del genere. Senza guardare troppo per il sottile, il Milan aveva vinto la coppa dell’amicizia, alzare quella coppa non significava essere la squadra più forte del mondo, era assurdo che il Milan fondasse la stagione su una competizione di due sole partite e la stagione fino a quel punto deficitaria in Campionato non sarebbe stata salvata da quella vittoria. Tutti discorsi che tre anni fa piovevano addosso al Milan da tutte le parti e da tutti i luoghi in cui si faceva opinione e informazione sportiva. Tutti discorsi, naturalmente, che oggi si sono dissolti come neve al sole. Oggi il Mondiale per Club non lo gioca il Milan, e come per incanto le stesse persone che scandivano, scrivevano e amplificavano quei discorsi sostengono l’esatto contrario. Pace e bene a tutti.

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 15:01

    Diavolino ma questi Packers?

  18. Ne riparliamo a maggio, tenetevi pure i trofei dell’amicizia della regular Season NBA.
    Più tiri fuori le inutili sconfitte in RS dei lakers più ti bruciano le scorse finali 😎

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 15:10

    Diavolo, ti rendi conto che stai parlando di suma?
    E poi potrei girare la frittata:
    allora per suma il mondiale era fondamentale e chi non se ne rendeva conto sbagliava. Oggi la pensa diversamente.
    Comunque non sono stupito che tu lo prenda a riferimento. :mrgreen:

  19. Suma generalmente mi sta sulle palle però ogni tanto scrive cose intelligenti….

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 15:19

    Chi disse 3 anni fa che era il trofeo dell’amicizia? Nessuno a parte Mancini, che non mi risulta sia l’attuale allenatore dell’Inter.

    • Juangatsu il 11 Dicembre 2010 alle 15:22

    in fondo con gli acquisti di Luiz due terzini un regista alla pirlo e Ganso se Pato riesce ad integrarsi con Ibra saremmo anche competitivi su tutti i fronti o no ?

    Allora si che ti direi anche io ” Grandissima società ” .

    Ma mi basterebbero due terzini e Luiz .

    Tornando al post . Io non sono ne pro Allegri , ne pro società . Io tifo Milan . E mi limito a criticare tutti (allenatore,società e squadra ) quando lo ritengo giusto .

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 15:22
      Autore

    cmq

    non è ancora sicuro di Seedorf domani balottaggio con Boateng

    speriamo incrociamo le dita

  20. Chi disse 3 anni fa che era il trofeo dell’amicizia? Nessuno a parte Mancini, che non mi risulta sia l’attuale allenatore dell’Inter.

    No, le tifoserie italiane riunite.
    Ad ogni modo qualsiasi stagione in cui non si vinca Scudetto o Champions non è positiva, al massimo è normale. Quindi altro che spartiacque, dal Mondiale l’Inter ha solo da perdere (se perde fa una figura di merda globale) e nulla da guadagnare.

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 15:30

    Mai detto quello 3 anni fa (parlo per me).
    L’anno scorso molto meglio la stagione del Barça con scudetto e Intercontinentale rispetto alla nostra…assolutamente…
    Non si guadagna niente? Solo un titolo mondiale, sai che roba 🙄

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 15:31
      Autore

    Juangatsu

    in questo momento servono assolutamente due rinforzi per gennaio

    se prendessero Poli e Matri per esempio non sarebbe male

    per giugno c è tempo ma sono già impostate diverse trattative

    sono ottimista per quel mercato

  21. L’anno scorso molto meglio la stagione del Barça con scudetto e Intercontinentale rispetto alla nostra…assolutamente…

    😯 😯 😯

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 15:34
      Autore

    Luiz Poli Ganso tutti giovani e potenziali campioni che ancora devono esplodere

    ci farei la firma 😀

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 15:35
      Autore

    lpf

    nel sondaggio tutti votano Yepes

    mi sembra strano

    avete manomesso il sistema di voto ?

  22. L’anno scorso molto meglio la stagione del Barça con scudetto e Intercontinentale rispetto alla nostra…assolutamente…

    Agghiaccante aggrappata sui vetri.
    Siete talmente messi male che avete fatto diventare la coppa lo spartiacque della stagione, per aggrapparvi a quella in caso sarete eclissati dal nostro scudetto.

  23. beh boldi, seedorf come centromediano metodista non mi fa impazzire, lo vedo come alternativa a pirlo. però si puo fare per carita.

    lpf, flamini è un buon centrocampista, ma ce ne sono davvero tanti come lui. lo considero alla pari di sissoko, che fa panchina in una juve modesta.
    e che ambro e gattuso stiano per diventare due rottami non lo dico io, ma l’età.
    e boateng per me non è un mediano, ma un trequartista dinamico.

  24. Non si guadagna niente? Solo un titolo mondiale, sai che roba 🙄

    Il titolo mondiale più autorevole è quello del pallone d’oro.
    E lo dice chi di titoli mondiali ne ha vinti più di tutti da entrambe le parti.

  25. Boldi, tutto regolarissimo.
    Che ci frega di pilotarlo, non ne guadagnamo nulla!

  26. Boldi, tutto regolarissimo.
    Che ci frega di pilotarlo, non ne guadagnamo nulla!

    Ha parlato quello che in Ibra vs Sheva ha votato 6 volte ibra ❗ ❗

  27. Elbi, sarà, ma intanto non vedo molti centrocampisti superiori ai nostri in Italia… 🙄

    Mi sembra un metro esageratamente critico, che mi lascia perplesso specie se è lo stesso con cui dici che Ronaldinho è un campione anche oggi.

    Diavolino, ho votato 6 volte perchè non riuscivo a capire se avevo già votato oppure no, dato che questi sondaggi fanno cagare.

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 15:52

    Suma generalmente mi sta sulle palle però ogni tanto scrive cose intelligenti….

    Be’, non è questo il caso.
    E comunque fossi in te non denigrerei suma: sono spiacente di darti questa notizia ma guarda che tu sei un suma. :mrgreen:

    Quindi altro che spartiacque

    Potrei sapere a chi si riferisce suma (e tu)? Perchè io di tifosi nerazzurri che sono felici di “sacrificare” (amesso e non concesso che sia una scelta) questa parte di stagione (o magari tutta) al trofeo dell’amicizia non è che ne abbia sentite molte.
    Che per la dirigenza sia fondamentale, è un altro discorso. Loro guardano al bilancio. Ed in quel senso può essere si il trofeo che “salva” una stagione.
    Spiegalo a suma, così evita di straparlare.

    dal Mondiale l’Inter ha solo da perdere (se perde fa una figura di merda globale) e nulla da guadagnare.

    Personalmente concordo con te in caso di sconfitta.
    Sulla seconda parte un po’ meno. A parte che mi sembri il tipo felice di esserti riempito la bocca con “campioni del mondo per club”, sarei anche d’accordo sulla discutibile rilevanza tecnica del trofeo. Però non è vero che vincendolo non ci si guadagna nulla, ci sono in ballo un po’ di milioni.

    Il titolo mondiale più autorevole è quello del pallone d’oro.

    Il pallone d’oro è diventato una questione politica.

  28. Il pallone d’oro è diventato una questione politica.

    Solo perché vi hanno escluso?
    Ma siete veramente convinti che Sneijder lo meritasse?

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 16:13

    Solo perché vi hanno escluso?

    Mica sono parole mie, lo ha detto Ibra nell’intervista che hai riportato parzialmente tu ieri.

    Ma siete veramente convinti che Sneijder lo meritasse?

    Pensando a come è stato assegnato il premio negli ultimi anni, escludendo Milito, era quello che lo meritava di più. E non c’è discussione che regga.
    Ero rassegnato a vederlo nelle mani di Iniesta (è tradizione che sia così), ma che sul podio non ci siano lui e Robben la dice lunga.

  29. Pensando a come è stato assegnato il premio negli ultimi anni, escludendo Milito, era quello che lo meritava di più. E non c’è discussione che regga.

    Veramente no.
    Veramente è stato assegnato al grande campione che più è emerso durante la stagione. Che poi abbia vinto era un altro discorso.
    Ora se mi dite che Snejider / Milito 2010 = Messi 2009 o Ronaldo 2008 o Kakà 2007 è da ridere.

  30. lpf, ronaldinho non lo so se è un campione ancora oggi, non gioca mai.
    lo scorso anno era il più forte in italia, su quello non ho dubbi.

  31. Mica sono parole mie, lo ha detto Ibra nell’intervista che hai riportato parzialmente tu ieri.

    Hanno imparato un nuovo slogan.
    Dopo “prostituzione intellettuale” e varie d JM, hanno una nuova espressione da usare…

  32. non gioca mai.

    Se non gioca mai … 🙄

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 16:22

    Il pallone d’oro non vale zero. Vale meno di zero.
    E poi quale aggrappata sui vetri? Vai a vedere ‘la madre di tutte le rosicate’, ilvostro post del 23 maggio, nel mio primo commento scrivo “per me la Champions è solo il primo passo per raggiungere un trofeo mille volte più importante, il mondiale”. Lo scrivevo il giorno dopo la conquista del triplete, non adesso che abbiamo scarse prospettive in campionto e CL.
    Più coerenza di così…

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 16:25
      Autore

    ho chiesto del sondaggio visto i problemi di chi l’altra volta ha votato più volte :mrgreen:

    sui nostri centrocampisti

    Boateng concordo con Elby è più trequartista che centrocampista sicuramente

    gli altri a parte Flamini mi sembrano tutti ormai al capolinea e gattuso ha il contratto per altri 2 anni

    per questo motivo già domani farei fare uno spezzone di partita a Merkel sempre che il risultato sia acquisito

    bisogna prendere Luiz Poli due terzini degni di questo nome e Ganso

    non costa tanto questa campagna acquisti visto i risparmi che deriverebbero dal mancato rinnovo dei senatori

  33. E poi quale aggrappata sui vetri? Vai a vedere ‘la madre di tutte le rosicate’, ilvostro post del 23 maggio, nel mio primo commento scrivo “per me la Champions è solo il primo passo per raggiungere un trofeo mille volte più importante, il mondiale”. Lo scrivevo il giorno dopo la conquista del triplete, non adesso che abbiamo scarse prospettive in campionto e CL.
    Più coerenza di così…

    Dovevi scriverlo nel 2007, non a Maggio 2010.

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 16:28

    Veramente è stato assegnato al grande campione che più è emerso durante la stagione.

    Discutibile. Ora, se pur di aver ragione vuoi negare anche l’evidenza sei liberissimo di farlo.
    Ma la vittoria non era marginale.

    Ora se mi dite che Snejider / Milito 2010 = Messi 2009 o Ronaldo 2008 o Kakà 2007 è da ridere.

    Non sono te. Non mi piace coprirmi di ridicolo sostenendo tesi strampalate.
    Io non sostengo quello che dici tu.
    Io dico che Snejder/Milto 2010 > Messi/Xavi/Iniesta 2010
    Perchè se dovessi seguire la tua logica, neppure Kakà lo meritava perchè non era all’altezza di Baggio o Maradona … 🙄

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 16:28
      Autore

    ma è un scelta giusta domani Bonera al posto di Yepes ?

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 16:30

    Hanno imparato un nuovo slogan.
    Dopo “prostituzione intellettuale” e varie d JM, hanno una nuova espressione da usare…

    Cerco di spiegarmi con qualcosa che possiate (plurale generico) capire …

  34. Vista la rapidità di Di Vaio direi di sì.
    Non che Bonera sia un fulmine, però…

    Balabam, è discutibilie quello che dici.
    Ma non ho già parlato a lungo.

  35. Messi ha fatto 34 gol in 35 gare giocate di Liga – attualmente il massimo campionato mondiale, 8 gol su 11 gare di Champions, 4 nei quarti di finale in una sola partita.
    Se poi, discutibile, mettiamo Milito per una doppietta in finale (perché c’è una sola gara di differenza tra l’Inter e il Barça) davanti a Messi siamo ridicoli.
    Probabilmente è passato il messaggio che vincere vuol dire essere forti ma non è così.
    Il calcio mondiale guarderà comunque al Barça. Non all’Inter, non al Porto Alegre, chiunque vinca ad Abu Dhabi.

    • dnarossonero il 11 Dicembre 2010 alle 16:32

    il mondiale per club l’ Inter non lo vince nemmeno per scazzo….

    io scommetto che fa una figura di merda pazzesca

  36. Cerco di spiegarmi con qualcosa che possiate (plurale generico) capire …

    Seeee…
    Mica parlo solo di te…tutti gli interisti hanno aggiunto al proprio vocabolario espressioni suggerite da JM che usate per qualunque cosa.
    Ora vi tornerà comodo quella di Ibra. Va bene.

    • marcovan il 11 Dicembre 2010 alle 16:42

    Per rispondere alla domanda di Boldi: secondo me sarebbe meglio giocare con tre mediani, ma in mancanza di Flamini va bene anche Pirlo (Strasser? Boh? Non credo sia così buono. Ma se lo fosse sarebbe un errore non provarlo adesso con questo modulo).

    C’è poi una questione che non riguarda questo blog, ma giacché l’amico Boldi qui ha fatto a più riprese del sarcasmo su censura e ban, con chiaro riferimento ai miei scazzi con DNA, qui mi tocca parlarne sebbene volessi evitarlo. E mi scuso fin da adesso con i gestori.

    Ordunque: LE OPINIONI DI DNA SU ALLEGRI O ANCELOTTI NON C’ENTRANO NULLA COL BAN SUBITO DA DNA SUL MIO BLOG.

    Tali opinioni sono state sempre concesse a DNA, e lo dimostra il fatto che sul mio blog esistono miliardi di suoi commenti, tutti tristemente identici, in cui è scritto che Ancelotti è un cane e Allegri pure.

    Orbene: è stato preso atto dell’opinione di DNA e, dopo qualcosa come millemila di quei commenti gli è stato chiesto non di piantarla, ma di variare un pò, anche per rispetto di chi apprezza Ancelotti e Allegri (sai, trattandosi di un blog milanista, qualcuno c’è…)

    DNA se n’è sempre fregato e ha proseguito per la sua strada. Anzi, più gli si chiedeva di limitarsi più lui intensificava la cosa. Col chiaro intento non di esprimere opinioni, ma di imporle. Col chiaro intento di provocare. Assegnando addirittura patenti di tifo e competenze a destra e a manca, cosa per me inammissibile.

    Dopo miliardi di gentili richieste, trasformatesi poi in avvertimenti, è scattato il ban (è tutto scritto, quindi facilmente dimostrabile.) Per cui, continuare a far passare DNA per una povera vittima cui è stato impedito di esprimere le sue opinioni, e me come un feroce dittatore, è scorretto.

    Questo è tutto. Non ci ritornerò più sopra, almeno qui.

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 16:44

    L’Internacional di adesso a detta di tutti è superiore a quello che nel 2006 sconfisse il Barça di Eto’o e Ronaldinho. Non sarà certo una passeggiata.

  37. L’Internacional di adesso a detta di tutti è superiore a quello che nel 2006 sconfisse il Barça di Eto’o e Ronaldinho. Non sarà certo una passeggiata.

    Eh certo.
    Perché tu pensi che per una sconfitta su gara secca quel Porto Alegre valesse il Barça.
    Poi a detta di tutti, tutti chi? Rdv o i tuoi compagni di merende neroblu che la stanno pompando all’inverosimile?

    • sadyq il 11 Dicembre 2010 alle 16:50

    Allegri sembra aver un unico dubbio (secondo l’inviato SKY) nel ruolo di trequartista: meglio Seedorf o Boateng?

    Io non l’ho sentito, Allegri, lamentarsi di avere questo dubbio. I riporti dei giornalisti non mi interessano!

    Domanda, non si era bocciato definitivamente la coppia Pirlo-Seedorf insieme o l’allenatore rinnega il cambio di modulo che ci ha garantito più equilibrio fino ad ora?

    Anche questa “bocciatura”, è stata confermata da Allegri? E poi, quando ci sono le emergenze, potrà correre ai ripari?

    la colpa degli infortuni sarebbe da ricercare nella società che non ha messo a disposizione una rosa sufficente

    Beh, è una colpa a tutti gli effetti! Comunque anche io sono pro Milan ebbasta. Non mi interessa fare la guerra a qualcuno solo per partito preso!

    Società che a mio modesto parere invece, ha fatto un mercato estivo stupendo

    No, secondo me ha fatto un mercato a cazzo, costruendo una squadra “palla allo zingaro” ebbasta. Poi, il tanto bistrattato Allegri c’ha messo del suo ed abbiamo visto che, con la parvenza di un minimo di gioco, siamo anche in testa al campionato. Quindi, volenti o nolenti i soloni, qualche merito bisogna darlo anche all’allenatore!

    (Sokratis) che secondo le idee della società avrebbe dovuto essere il terzino destro titolare, ma che il nostro allenatore non ha mai provato in quel ruolo.

    Ma cazzo Boldi, non sei tu che sei di stanza a Milanello? Nessuno ti ha detto che Allegri allena il greco tutti i giorni e che probabilmente lo conosce meglio di noi?

    e qui vi chiedo: da chi? Da Seedorf o Jankulovski o Merkel? A voi la scelta.

    No, la scelta deve farla chi, di calcio capisce più di noi ed è pagato per farlo. Noi siamo tifosi e faziosi!

    Chiediamo quindi tutti noi alla società un ultimo sforzo sul mercato

    Beh, sono anni che lo chiediamo. Non resta che sperare nelle elezioni!

    Lamela, ragazzo ancora acerbo, dotato di elevata tecnica e buono per la primavera.

    Beh, anche Pato era giovane e poteva essere da primavera, magari Melinda sarà così ……

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 16:57

    Il calcio mondiale guarderà comunque al Barça. Non all’Inter, non al Porto Alegre, chiunque vinca ad Abu Dhabi.

    Su questo sono d’accordo. E non l’ho mai negato. Sono io il primo a definire il mondiale coppa dell’amicizia.
    Benchè la cosa possa disturbarti, anche dopo il 2007 il mondo non guardava verso Milano …

    Messi ha fatto […]

    Diavolo, Milito è stato premiato come miglior attaccante e miglior giocatore della Champions-attualmente la massima rassegna mondiale.
    Sneijder è risultato il miglior centrocampista della stessa competizione. Inoltre ha raggiunto una finale Mondiale come capocannoniere.
    Come vedi medaglie ancor più brillanti.
    Poi, continua pure ad arrampicarti sugli specchi.

    Va bene.

    Certo LpF, se ti lascia sereno è come dici tu …

    • sadyq il 11 Dicembre 2010 alle 17:01

    Sadyq, a dire il vero io ne prendo una la mattina e una la sera,

    Eh, ma allora tu sei più grave, non è colpa mia. Bazzica meno posti come i blog Milanisti, così non ti aumenta per il rosicamento!

    quindi lascia stare il picciotto!

    Ti direi”fatti i cazzi tuoi”, ma preferisco dirti: “non ci penso nemmeno: merita di essere trattato male!”

  38. Su questo sono d’accordo. E non l’ho mai negato. Sono io il primo a definire il mondiale coppa dell’amicizia.
    Benchè la cosa possa disturbarti, anche dopo il 2007 il mondo non guardava verso Milano

    Dillo ad Alex Ferguson

    Milito è stato premiato come miglior attaccante e miglior giocatore della Champions-attualmente la massima rassegna mondiale.
    Sneijder è risultato il miglior centrocampista della stessa competizione. Inoltre ha raggiunto una finale Mondiale come capocannoniere.

    Infatti si parla di Champions. Ma è giusto che il massimo premio torni a premiare tutta la stagione. E 34 gol su 35 gare di liga sono tanta roba.
    Snejdier capocannoniere? Erano in 4 con 5 gol … per favore un capocannoniere significativo del mondiale deve averne almeno 7

    • dnarossonero il 11 Dicembre 2010 alle 17:11

    il ritenere attacchi assurdi e controproducenti alcune critiche sacrosante per me è una cosa da chi non brilla particolarmente di obbiettività visto i grossi danni che via via Allegri fino ad ora ha fatto indipendentemente dallo stato del saldo. Lo stesso saldo senza le cagate clamorose di Allegri sarebbe di gran lunga più attivo.

    Se rimette Pirlo e Seedorf a centrocampo dimostra di essere un mezzo allenatore da pollaio.
    Ma non sono cosi sicuro che ricaschi in questo genere di puttanate. Se è intelligente ha capito che la formula per vincere è quella che ci ha dato i migliori risultati nelle ultime partite.

    La società ha dato ad Allegri una rosa eccelza anche se imperfetta. Deve essere lui a sistemare i buchi di questa rosa e non a crearne di altri come ha fatto con Flamini e Thiago Silva…

    • dnarossonero il 11 Dicembre 2010 alle 17:13

    Per il resto il post di Boldini è per me impeccabile come spesso accade. Avanti cosi

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 17:14

    Dillo ad Alex Ferguson

    E’ diventato il mondo?

    Ma è giusto che il massimo premio torni a premiare tutta la stagione. E 34 gol su 35 gare di liga sono tanta roba.

    Allora intanto dovrebbero toglierlo a Kakà ….
    Facciamo così, aspettiamo che lo assegnino. Se lo vincerà Messi ti dirò che ha ragione. Ma se non lo danno a lui che altra scusa ti inventerai?

    Snejdier capocannoniere? Erano in 4 con 5 gol … per favore un capocannoniere significativo del mondiale deve averne almeno 7

    Tralasciando la discutibilità di questa tua opinione, mettiamoci d’accordo.
    Se vuoi fare un discorso serio ci stò. Se devi continuare così lasciamo perdere.
    Non ho detto che Sneijder sia il miglior giocatore di tutti i tempi!!!!
    Stò dicendo che non vedo chi nell’anno 2010 fra competizioni di club e Nazionali abbia fatto complessivamente meglio di lui.
    Lo capisci? Vuoi un disegno?

    • dnarossonero il 11 Dicembre 2010 alle 17:17

    nessuno nella stagione 2010 ha fatto meglio di Snejider.

    Si potrebbe parlare di Robben al massimo ma comunque sarebbe giusto darlo a Wesly perchè la champions l’ ha vinta lui…

    dallo a quelle checche spagnole è aberrante. Darlo a Messi poi sarebbe un furto e soprattutto cosa cazzo ci farebbe Messi sul podio che nememno è arrivato in finale di mondiale.

    E’ veramente diventato un premio ridicolo

  39. Stò dicendo che non vedo chi nell’anno 2010 fra competizioni di club e Nazionali abbia fatto complessivamente meglio di lui.

    I 3 della Fifa. Sono d’accordo su tutti e 3 i nomi. E anche Cristiano Ronaldo.

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 17:23

    Sono d’accordo su tutti e 3 i nomi.

    Diavolo …tu rosichi…

    • Maldini_N3 il 11 Dicembre 2010 alle 17:26

    Per me la classifica del pallone d’oro dovrebbe essere la seguente:

    Xavi
    Messi
    Snejder

    dico xavi perchè, è vero, non avra fatto tante cose eclatanti al livello individuale, come 34 gol in 35 partite, ma è un giocatore eccezionale, cervello sia del Barça che della Spagna campione europea e mondiale. senza di lui sia il barcellona che la spagna perderebbero una guida fondamentale, secondo me il giocatore piu importante delle due formazioni.

    non metto iniesta perche non si puo dare un premio su un gol… cioè lui è stato infortunato 4-5 mesi quest’anno, è vero che le partite che ha fatto le ha fatte bene, ma con “soli” 7 mesi di calcio all’attivo, non si puo dare un premio cosi importante.

    Per Messi c’è lo stesso discorso di xavi, solo che lui il mondiale lo ha fallito alla grande…

    Per Snejder il discorso è simile a quello di Iniesta ( giocatore straordinario anche lui non fraintendete), con la differenza anche qui che lui non ha deciso solo un mondiale con un SOLO gol, ma ha deciso buona parte della Champions e del campionato dell’inter, sia a suon di gol che di partite mostruose, e ha deciso anche molto del mondiale olandese, anche in finale con 2 assist bellissimi a robben che non li ha finalizzati. Solo che per lui non si tratta di infortunio, ma di 4 mesi nel post mondiale dove è veramente sparito.

    Scusate il non essermi presentato prima di questo oltremodo lungo post, ma fremevo nel dire la mia riguardo al pallone d’oro.

    Un Saluto

  40. No Balabam, siete voi che vi siete svegliati e avete scoperto che quelli che voi pensavate essere dei fuoriclasse paragonabili al top del top non lo sono assolutamente.

    • Maldini_N3 il 11 Dicembre 2010 alle 17:29

    ah, preciso che se snejider non avesse avuto questo “buco” di 3 mesi, sarebbe sacrosanto darlo a lui…

  41. Comunicazione di servizio: sto cercando di editare il template per aggiungere delle funzionalità al blog. Se ci fossero dei piccoli salti è tutto normale.

    • sadyq il 11 Dicembre 2010 alle 17:37

    Certo, la rosa è talmente eccelsa, che non abbiamo sostituti degli infortunati!

    Insomma, snaider si accontenterà del Super Tele nerazzurro!

  42. Ah informazione per apocal: i commenti nidificati vanno benissimo, li abbiamo disabilitati noi per non fare casino.

    • VL il 11 Dicembre 2010 alle 17:42

    Boateng acquisto superificiale?
    Alla faccia del cazzo…farne di acquisti così superficiali..!

    dai va a finire che l’han preso perchè avevano visto qualcosa di interessante mentre giocava nel portsmouth 😐 . questo ha fattoun paio di partite buone al mondiale, il genoa ce lo regalava, e se lo son presi, senza sapere (neanche ora) manco che ruolo avesse.
    poi oh, una volta su 5 ti va di culo, e ammetto che big bang mi fa impazzire, ma è la tipologia di acquisto “alla cieca” che non mi convince affatto.

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 17:53
      Autore

    buonasera

    prendo atto Marcovan non conoscevo i particolari

    il mio voleva essere un tentativo di conciliazione

    ma va behe non prendertela a male

    benvenuto a MALDINI N 3

    attenzione che quì nel blog ci sono anche 6 tifosi nerazzurri

    • sadyq il 11 Dicembre 2010 alle 17:56

    Bravo otelma, servivano i numeri, ma dopo il 100, riparte da uno ……..

  43. Pagina 2, commento 1… un po’ di elasticità su…

    • dnarossonero il 11 Dicembre 2010 alle 17:58

    se fosse un premio serio sarebbe:

    Snejider
    Robben
    Iniesta

    Xavi
    Messi
    Eto’o
    Puyol
    Muller
    Swasty
    Maicon

    siccome è una buffonata politica consegnato da altrettanti buffoni politici il pallone d’ oro è come è. Che tutto sommato mi fa piacere perché il pallone d’ oro a un interista scoccia sempre ma non per questo è una buffonata. Ridate il pallone d’ oro in mano ai giornalisti

    • yom il 11 Dicembre 2010 alle 18:01

    Abbiamo una rosa eccelsa!!!

    Alleluia, Alleluia, il Profeta ha parlato ancora!!!

    • sadyq il 11 Dicembre 2010 alle 18:07

    un po’ di elasticità su…

    Una mazza! In qualsiasi blog, la numerazione continua e riparte solo con un nuovo post!

    Alleluia, Alleluia, il Profeta ha parlato ancora!!!

    Ihihihihihihih, Yom, non ti rendi conto di quanto siamo fortunati?!

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:07
      Autore

    sadyq

    questa nuova impaginazione mi ha fatto prendere un colpo

    ho pensato che cazzo ho combinato ?

    questa sera che volevo vedere Cantù fanno invece vedere Treviso 😈

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:09
      Autore

    Finalamente nel sondaggio qualcuno ha votato Bonera 😀

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 18:10

    Vada per le novità ma questa impaginazione fa cagare.Solo io ho gli avatr che coprono leggermente la prima riga del commento?

  44. Vada per le novità ma questa impaginazione fa cagare.Solo io ho gli avatr che coprono leggermente la prima riga del commento?

    Penso di si 😕 con firefox è ok devo vedere altri browser

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 18:12

    Uh, se riesci non cambiare gli avatar dei non iscrittti che il mio cono ridens mi piace un sacco!!!

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:13
      Autore

    DNA

    negli anni del mondiale lo ha sempre vinto un giocatore della squadra campione del mondo

    quindi Xavi o Iniesta ? direi Iniesta

    quindi 1) Iniesta 2) Snejider 3) Robben 4) Xavi

    messi non ha fatto un cazzo al mondiale quindi giù dal podio

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 18:13

    Penso di si 😕 con firefox è ok devo vedere altri browser

    Io uso firefox …devo preoccuparmi?

    • yom il 11 Dicembre 2010 alle 18:13

    No, con Firefox non è ok!

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:15
      Autore

    con Firefox devi ingrandire la pagina così l’avatar si sposta a destra

  45. Così?

  46. Certo LpF, se ti lascia sereno è come dici tu …

    Ma figurati…

    dai va a finire che l’han preso perchè avevano visto qualcosa di interessante mentre giocava nel portsmouth 😐

    Ma che ne sai te?
    Sei osservatore del Milan?

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 18:22

    Mancity in vetta alla EPL 😎

    • brn80 il 11 Dicembre 2010 alle 18:23

    menomale che non sono solo io che dico che boldi è un cazzaro….

  47. E concordo in toto con le valutazioni di Maldini_N3.
    A proposito, benvenuto.
    Non sono mica come gli altri, che non salutano. Maleducati!

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 18:23

    Così?

    Meglio

  48. Mancity in vetta alla EPL

    Eh si con una gara in più di tutti e due in meno dello united AHAHAHAH
    Sembri Tuttosport quando festeggiò la Juve in vetta perchè aveva vinto l’anticipo AHAHAH

    • brn80 il 11 Dicembre 2010 alle 18:25

    intanto per galliani floroflores potrebbe essere un’alternativa ai vari matri e paloschi…

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:25
      Autore

    brn80

    aspettavo con ansia il tuo intervento 🙄

  49. Ma brn80 è kanebrn su altri blog?

    • brn80 il 11 Dicembre 2010 alle 18:28

    chi?? 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕

    • sadyq il 11 Dicembre 2010 alle 18:28

    Finalamente nel sondaggio qualcuno ha votato Bonera

    Ma chi sarà?

    • dnarossonero il 11 Dicembre 2010 alle 18:28

    In compenso i piangina parlano solo quando l’ allenatore smerdando 2 campioni in un colpo solo fa sorgere il problema della mancanza di alternative 🙄

    • brn80 il 11 Dicembre 2010 alle 18:28

    anche io ho votato bonera!

    • brn80 il 11 Dicembre 2010 alle 18:29

    boldi

    lo sapevo non potevo deluderti….

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:30
      Autore

    lpf

    veramente il nuovo arrivato l’ho salutato

    e messo in guardia dai 6 tifosi nerazzurri , anzi forse 5 perchè tizio l’abbiamo perso

    • sadyq il 11 Dicembre 2010 alle 18:31

    No, ti sbagli di grosso: siamo in tanti a dire da molto tempo, che la rosa è costruita a cazzo!

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 18:32

    @balabam Schweinsteiger ha rinnovato col Bayern fino al 2016, ma il tuo amico Merdatti non doveva regalarcelo a giugno? Ahahah :mrgreen:

    • dnarossonero il 11 Dicembre 2010 alle 18:33

    Floro Flores se qualcuno si degnasse di conoscerlo sarebbe il giocatore idela per sostituire Inzaghi. Un bomber di razza che in attacco sa fare di tutto. E’ passato alla serie C alla serie A in un baleno e in serie A si è ambientato subito al’ udinese.

    Magariiiiiiiiiii

    No kanebrn lascialo li dove è meglio e non credo proprio sia il nostro nuovo utente…

    Ah anche da parte mia un benevenuto ai nuovi.

    Floro Flores è comunque meglio di Matri. Parecchio meglio di Matri

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:36
      Autore

    sadyq

    non hanno fatto un mercato serio per tre anni

    erano questa estate in una situazione disperata

    credevano di fare una stagione di transizione ed invece si trovano primi e con pìù soldi in cassa di quelli preventivati

    non si poteva in un colpo solo comperare 10 giocatori , ne hanno presi 6 , vediamo nel prossimo mercato estivo se completano il rinnovamento della rosa

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:38
      Autore

    Alex

    a Barcellona dicono che guardiola ha già rinnovato per l’anno prossimo

    fine delle illusioni :mrgreen:

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 18:40

    Diavolino per il Chelsea ora iniziano partite vere, le prossime tre a partire da domani sono con Tottenham, United e Arsenal e credo che non ne vinceranno neanche una. Il ManCity ha grandi prospettive e oggi hanno dominato senza Tevez. Grande merito per l’allenatore.

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:41
      Autore

    Alex

    Mancini come allenatore mi è sempre piaciuto

  50. Alex come Tuttosport :mrgreen:

    Boldi, è vero, con la nuova impaginazione m’ero perso il tuo commento.
    Tu si che sei educato, altro che il padrone di casa diavolino e quel becero di Sadyq!

  51. Floro Flores attaccante di razza?
    130 partite, 26 gol con l’Udinese, alla faccia del bomber!

    • G.B.Balabam il 11 Dicembre 2010 alle 18:53

    @balabam Schweinsteiger ha rinnovato col Bayern fino al 2016, ma il tuo amico Merdatti non doveva regalarcelo a giugno? Ahahah :mrgreen:

    ❓ 😯 ❓ 😯 ❓ 😯 ❓
    E chi lo aveva detto?
    Di certo non io, di certo non Moratti.
    Riguardo Schweinsteiger l’unica minchiata l’ho sentita dire da te e riguardava il costo del suo cartellino.
    Tu continua a preoccuparti dei risultati della premier, che poi quando ci sarà da saltare sul carro dei vincitori ti facciamo un fischio lo stesso.

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 18:54

    Mancini non mi ha mai entusiasmato ma è uno di noi, quindi è giusto tifare per lui e per Supermario.

    • boldi1 il 11 Dicembre 2010 alle 18:57
      Autore

    lpf

    mi hai preceduto

    l’attacante dell’udinese non è un fenomeno

    se no Di Natale è Maradona

    • brn80 il 11 Dicembre 2010 alle 18:57

    bomber di razza??? 😯 😯

    non gioca nemmeno nell’udinese…-.-”

  52. Ah vero Alex dimenticavo che voi pretendete proprietà su giocatori e allenatori anche quando vi lasciano

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 19:10

    No, semplicemente a Mancini ci sono affezionato visto che con lui abbiamo vinto lo scudetto dei record e del centenario Poi per il resto appartiene al passato.

    • Alex_junior il 11 Dicembre 2010 alle 19:11

    Idem col Real anche se in realtà tifo per loro dai tempi del mio giocatore preferito (Zidane)

    • VL il 11 Dicembre 2010 alle 19:17

    Ma che ne sai te?
    Sei osservatore del Milan?

    be sai com’è, al portsmouth ha giocato la metà delle partite (senza eccellere)…e comunque il suo nome è scappato fuori solo dopo il mondiale. per il resto vedi te, se vuoi pensare che boateng lo seguivano dai tempi dell’herta berlino fa pure. 😉

    io tra i 3 escludo sokratis (che andava invece provato con l’ajax). per il resto non saprei, yepes è più forte fisicamente, ma è lentino, quindi contro di vaio lo vedo male. invece bonera-nesta è più collaudata come coppia, ma la eviterei contro borriello, dove invece farebbero comodo le maniere forti del colombiano.

  53. Ma certo che il mondiale ha influito…e anche parecchio. Ma che vuoi, a volte si va a intuizioni…
    Kakà quanto potevano averlo visto? (Ancelotti non lo vide mai, parola sua)
    Ilicic?

    E allora…

  54. Intuizioni, non nel senso di buttarsi a caso, ma di avere l’occhio “lungo”.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 19:44

    quoto boldi nel commento n. 3, vorrei aggiungere:
    1) le elinee editoriali, quando ci sono, nei blog sono orribili e denotano una mancanza di libertà dei redattori stessi;
    2) non necessariamente i post editoriali debbano piacere alla maggioranza dei frequentatori, ma possano determinare l’espressione del pensiero di chi scrive (diavolino docet, pur con tutte le cazzate che dice, ma è giusto che le dica, non slo perchè è il padrone del blog):
    3) sulle censure sovietiche la penso allo stesso modo, andrebbero nel possibile, evitate, che poi alla fine condizionano la libertà d’espressione, e stabilire un’asettica netiquette è un po’ difficile, cosa è spam e cosa non è spam, per esempio fosse per diavolino scriverebbe solo lui negando qualsiasi commento agli altri…

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 19:49

    melito,

    a dire il vero io ne prendo una la mattina e una la sera

    te la pillola la devi prendere anche la sera perchè devi assolvere ai tuoi doveri coniugali, noi no.

  55. Piccola precisazione.
    L’Arsenal è primo in classifica perché ha migliore differenza reti.
    Il City può sopravanzarlo solo se perde 6-0 con lo UTD lunedì, ma in quel caso vanno loro in testa.
    Quindi il City NON è (giustamente) primo.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 19:55

    quando incontrate diavolino per stra, invece di insultarlo ditegli che in un blog gli avatars a desstra non si sono mai visti, li riporti a sinistra subito dopo il numero, che lo spazio c’è. :mrgreen:

  56. I bauscia ce l’hanno a destra l’avatar 😀
    Non c’è spazio a sinistra, si sovrappone e va tutto in merda.

    Anche se il cafè non mi piace come blog. Evidentemente.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 19:58

    alex, supermario non è uno di noi, ma è sempre stato uno di loro. speriamo incontri il KKK.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:02

    lpf, a noi i bauscia dove ce l’hanno non ce ne frega un cazzo, a maggior ragione non deve essere a destra, qui qualcuno è bauscia?

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:04

    se dio c’è lo spazio c’è.

  57. Anche su MilanNight ce l’hanno a destra.
    Ma pensandoci bene, mi fa cagare pure Milan Night come blog… 🙄

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:07

    a mancini, eterna gratitudine, ha l’onore di avere sdoganato l’inter.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:08

    ma su milan night ci sono le entreneuses.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:10

    Idem col Real anche se in realtà tifo per loro dai tempi del mio giocatore preferito (Zidane)

    ORRORE!!!!!!!!!!!!!

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:14

    florofluoruroflores gioca bene una partita l’anno: quella che non conta niente.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:26

    con apocal sulla panchina l’inter farebbe il quadriplete;
    con apocal sotto la panchina farebbe il quinquiplete.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:31

    Alex non è che siccome l’avete vinta voi

    diavolino ammette che l’inter l’anno scorso ha vinto la champions, si sente male?

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:33

    insultare diavolino si può, si deve, anzi è un dovere istituzionale.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:39

    moratti … prende un traghettatore fino a giugno

    deh, l’anno visto a livorno a comprà un ferrybotte.

    • apocal2 il 11 Dicembre 2010 alle 20:53

    noi qui al comodo delle nostre baite, colle nostre bagasce; e loro lì, i nostri eroi, gli eroi di sparta a combatte adabudabi contro mambrucchi e boscimani…
    vanno sostenuti, anzi meglio, appesi.

    • dnarossonero il 11 Dicembre 2010 alle 22:04

    Il Milan night è un capolavoro di blog.

    Forse il migliore in assoluto come volume di competenze calcistiche visto che non sbagliano un colpo che sia uno e danno sempre informazioni molto dettagliate. In più sono satirici e pungenti. Come fa a stare sulle balle a qualcuno mi chiedo io.

    Io penso che a fine anno molte cose per il Milan miglioreranno. Se le cose non erano destinate a migliorare non avremmo in società quasi tutta la famiglia Berlusconi schierata al completo nei punti strategici.

    Questo doveva essere un anno di transizione anche per vedere se Allegri è capace o meno di compiciare qualcosa di buono ed è meritevole di affidargli la gestione pluriennale di un certo progetto che parte dalla rivisitazione della società.

    Se quest’ anno Allegri non farà troppi danni (e se io fossi Berlusconi con me il parco danni a sua disposizione lo avrebbe già completato da un pezzo) sarà una delle pietre su cui riorganizzare il Milan…

    Altrimenti un bel calcio in culo e provare a riprendere Capello (MAGARIIIIIII)

  58. Il Milan night è un capolavoro di blog.

    esagerato….c’è anfry che è bravo e ne capisce di calcio, per il resto non mi piacciono granche, anche se devo dargli atto che non cambiano idea e rimangono nelle loro posizioni.

    i 9 commenti in sequenza di apocal sono strepitosi :mrgreen:

    • Bitcha il 11 Dicembre 2010 alle 23:17

    continua il culo del Napoli, occhio che se questi continuano così diventano un po’ più di ostici…

    Sono andato a vedere questo Milan Night; molto carino, ma hanno una vena di saccenza molto accentuata…

    EMOZIONATO dal buzzer beater di Soragna a Treviso!!

    • sadyq il 11 Dicembre 2010 alle 23:26

    I bauscia ce l’hanno a destra l’avatar

    Proprio per quello li metterei a sinistra. Gia gli avete copiato la piattaforma.

    Il Milan night

    Io non lo conosco, ma mi sta gia sul cazzo!

    • dnarossonero il 12 Dicembre 2010 alle 00:15

    Milan night saccente…nooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 🙄

    ve l’ ho detto. Nel Milan Night Blog io sarei il tifoso meno saccente e quello più moderato…. 😳 😳 😳

    Per la prima volta in vita mia ho veramente trovato gente che mi straccia di brutto…

    Con loro non posso competere nemmeno io.. 😥 😥 😥

    Io prima di conoscere loro pensavo di essere un rompicoglioni saccente di quelli incazzosi…invece mi sono accorto che sono un padawan e che le vie della saccenza sono molto più ampie di quello che pensavo…

    Ma un giorno a forza di leggere i loro post una volta al giorno diventerò uno Jedy pure io 🙄 🙄
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I commenti sono disabilitati.