Juventus – Milan 3-2: Up & Down

Up

Giorgio Chiellini: in TV va a fare la morale a Mexes per il fallo subito. Domani Bonucci spiegherà che scommettere è sbagliato mentre mercoledì Berlusconi e Provenzano parleranno della legalità.

Philippe Mexes: “Beh? Ho provato a sistemargli il naso”. Ecco Philippe, una cosa. La prossima volta PIU’ FORTE.

Il Napoli: presa di posizione della curva contro Tosel. Che pensa di auto-squalificarsi tre giornate.

Mexes migliora fisicamente Chiellini

Mexes migliora fisicamente Chiellini

Down

Massimiliano Allegri: anche oggi esordisce col solito “Abbiamo giocato bene”. Persino il discorso di Bondi in parlamento settimana scorsa è sembrato più coerente.

Conte: la stampa ci destabilizza, non vogliono farci vincere il terzo scudetto di fila. Hanno già le fatture di pagamento anticipato?

Matri & Tevez: uno più inguardabile dell’altro. Però se a calcio fanno schifo solamente uno dei due può poi rifarsi a scopa. D’assi.

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Non c’è materia sul pianeta Milan. L’ulteriore verifica l’abbiamo avuta ieri sera con l’ennesima batosta rimediata dall’undici rossonero. E pensare che eravamo partiti come meglio non si poteva, con quel goal arrivato dopo nemmeno un minuto…niente, nemmeno un miracolo può ormai aiutare la nostra squadra perchè, come diceva Seneca, “Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto approdare”. E nessuna insenatura, né nessuna baia sembra intravedersi nell’orizzonte allegriano. La sensazione avvilente è che le sconfitte, le prove scialbe e opache non sono altro che la logica e naturale conseguenza di una totale e incofutabile assenza di gioco. Non abbiamo un’identità, procediamo a sprazzi e l’impressione è che in campo vige ormai un’anarchia tattica raramente rintracciabile su un campo verde. Undici giocatori che non hanno nemmeno un barlume di un’idea di gioco. Non c’è sintonia, non c’è equilibrio, nulla. Un nulla cosmico che ha avvolto il nostro povero Milan e che si è impadronito di esso. Non abbiamo un’anima, non abbiamo un’impronta, chi dovrebbe darcela non è capace di farlo perchè non all’altezza della situazione e chi dovrebbe supervisionare quest’ultimo è interessato solo al ripianamento dei bilanci, sbattendosene altamente del futuro di questo club. 8 punti sono quelli che meritiamo e 13 punti dalla vetta sono l’espressione perfetta delle distanza siderale che ci separa dalle squadre in forma. Peccato perchè i nostri stomaci stanno ingoiando una quantità industriale di rospi e la certezza è che molti altri batraci dovranno passare le nostre fauci…

    • FLAMPUR il 7 Ottobre 2013 alle 18:17

    Mi chiedo perché aver visto Gravity quando per toccare con mano il vuoto cosmico a cui, esattamente, allude thejackal, basta sintonizzarsi sul MIlan in partita. Non resta che sperare in qualche detrito spaziale sulle coordinate di percorso del prode Allegri, che altrimenti ci porterà in B (ma giocando bene, sia chiaro…

    • boldi1 il 7 Ottobre 2013 alle 19:04

    al pensiero che Mexes , causa squalifica, sarà sostituito da sciagura Bonera sto male , meglio Vergara tutta la vita o al limite De Sciglio centrale

      • enzo il 8 Ottobre 2013 alle 08:52

      Bonera è rotto, molto probabilmente sarà sostituito da Zaccardo!
      Brividi…

I commenti sono disabilitati.