Milan – Napoli 1-2: Up & Down

Up

La Lega Pro: dopo aver detto che un gol come il primo lo si prende solo nella terza serie italiana, il presidente Macalli ci ha citato in giudizio. Chiediamo scusa alla terza categoria.

Gli Allegriani:Napoli di due spanne sopra“, “colpa del portiere che non dà sicurezza alla difesa“. I vetri stanno finendo, ma il mirror climbing pur di dar colpe unicamente alla società continua.

Billy Costacurta: fa vedere le immagini del calcio piazzato ad Allegri e lo smerda. Allegri risponde che le situazioni sono da migliorare – come sempre, negli ultimi quattro anni.

Massimiliano Allegri

 

Down

Walter Mazzarri: ma la vuoi finire di far vincere l’inter? Ma come ti permetti di umiliare il Sassuolo? Questa rosa è arrivata nona! L’allenatore non conta nulla!

Paolo Bonolis: scoperto stasera il chiaro disegno per favorire il Milan, è un Picasso!

Il Livorno: solo tre gol subiti con Ceccherini, Emerson e Coda? Ma non contavano i singoli? Come vi permettete di dare importanza alla fase difensiva?

1 commento

  1. Ah, ma mica finisce qui! Signori corsisti, come possiamo osservare dall’analisi della classifica la Juventus campione d’Italia ha preso la bellezza di tre gol, gli stessi del Livorno! Considerando che la linea difensiva bianconera è composta da nientemeno che Buffon dietro a Barzagli-Bonucci-Chiellini (senza dimenticare l’apporto fondamentale di Vidal) mentre il Livorno si appoggia all’unico membro esperto Emerson che insieme a Coda e Ceccherini proteggono il giovane Bardi, si può senza dubbio concludere che Nicola è meglio di Antonio Conte!

I commenti sono disabilitati.