Il vostro presidente

533683_537270953005921_394899749_n

Oggi il Milan ha toccato il suo punto più basso. Oggi, come sempre il Milan si è messo a scudo di un pregiudicato, un condannato in maniera definitiva e senza appello per frode fiscale. 280 milioni di Euro, 280 milioni sottratti ai cittadini, ai contribuenti.

Oggi i Milanisti non possono esserle vicino. Non possono esserle vicino perché le sentenze vanno rispettate. Vanno rispettate quando dei buffoni espongono illecitamente tre stelle e 31 scudetti e vanno rispettate oggi. Nessuno si può porre al di sopra della legge e nemmeno può usare coppe, scudetti e successi personali come pretesto per farlo.

Il Milan prima del suo arrivo non era un Sassuolo: aveva 10 scudetti, 4 coppe italia, 2 coppe dei campioni, 2 coppe delle coppe ed una coppa intercontinentale anche se, a quanto pare, a lei piace dimenticarsene in fretta. La vita dei milanisti è tutta da vivere e da raccontare da più di centodieci anni – non da soli ventisette.

Il suo castello è crollato, presidente. Quel Milan che ha usato per ottenere consenso popolare fino al 94 ormai non le interessa più quando si tratta di acquisire giocatori – lo ha dimostrato un’estate fa costringendo la società a cedere Ibra e Thiago. Non se ne ricordi, per l’ennesima volta, solo quando le serve.

Io – e tutti i milanisti – con la m minuscola, dato che “i Milanisti” se li è arrogati lei – non siamo e non saremo mai vicini ad un condannato indipendentemente da quanto ha fatto e possa fare per il Milan. Si assuma le sue responsabilità, senza usare il popolo come scudo. Si assuma le sue responsabilità e venda il Milan se non le interessa più – portandosi via, per favore, la schiera di ruffiani che la sostiene sempre e comunque.

Il Milan non è lei, presidente. Il Milan è qualcosa di più grande di lei, che c’era prima e ci sarà dopo, le piaccia o non le piaccia. Quando lo capirà, forse, sarà troppo tardi.

SINCE 1899

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Pienamente daccordo…………….

  2. Questi sono i tifosi milanisti che amo, quelli con cui tifo insieme ogni partita.
    Felice di vedere che non sono l’unico a pensarla così!

    • Frank il 2 Agosto 2013 alle 15:27

    Sacrosante parole. Quelli che hanno ancora il coraggio di difendere un personaggio del genere andrebbero rinchiusi.

  3. dato che siete abituati, promuovete una Class Action anche stavolta su!

      • ramshackle il 2 Agosto 2013 alle 17:14

      il solito sfigato che gioca alla guerra tra tifosi. qui c’è in gioco ben altro. la dignità di un tifoso e di una squadra… berlusconi ha sbagliato? PAGA E MUTO. la società NON DEVE E NON PUO dare solidarietà ad un CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA:. punto e stop. io non solidarizzo un bel cazzo. se fai parte della schera di quelli che gli da sempre e solo ragione a prescindere, discussione chiusa perchè hai il cervello ingolfato, se invece vuoi ragionare spiegami perchè NOI TIFOSI dovremmo supportarlo.. PER COSA? per aver commesso un reato? ti do una news: il milan è nato PRIMA di berluscoso e morirà ben dopo… e visto che fai il saputello vai a vedere COME ha acquistato il milan, come ha FOTTUTO centinaia e centinaia di piccoli azionisti (come mio padre, che rimane cmque sempre milanista!) che nei primi anni 80 avevano cacciato soldi di TASCA LORO (e mio padre è un muratore, non un industriale!) per prendere microscopiche quote della società in azioni , mettere capitale in società per salvare il milan. poi è arrivato il CRANTE IMPRETITORE che ha fottuto i soldi A TUTTI mentre i tifosi si venivano in mano perchè comprava a destra e a manca. gli stessi che oggi frignano come prostitute perchè non gli compra il campioncino. FUORI DAL CAZZO I MILANISTI COME VOI.. fuori dal cazzo.

      1. ramshackle sta confidenza chi te la da??? sfigato sarai te


        gli stessi che oggi frignano come prostitute perchè non gli compra il campioncino

        guarda che quelli che frignano perchè non arriva il campioncino sono gli stessi che si indignano per la “solidarietà” al presidente, sono gli stessi che si vantano di esser stati a milan cavese ma che oggi un abbonamento non lo fanno perchè non si è comprato nessuno… anzi magari fanno la class action se si vende qualcuno….

        delle sentenze e vicende politiche lascio parlare i politicizzati e gli esperti di giurisprudenza…

        ah poi spiegami dove ho fatto il saputello in un rigo di commento ironico.

    • Scrat il 2 Agosto 2013 alle 16:45

    Sottoscrivo.
    Milanista da quando il presidente tentava di acquisire la seconda squadra di Milano e l’amichetto AD tifava giuve.
    Meglio in lega pro, ma onesto.

    1. se,meglio in lega pro, certo!

  4. Il MIO Presidente.

    • sadyq il 2 Agosto 2013 alle 20:40

    Oh, otelma è riuscito a fare un cazzo di post decente! Anzi, anche di più!

    Che dire …… un sito di merda di una società di merda, degna di un pregiudicato truffatore! Passerà, spero presto, ma passerà anche questa!

    1. Passerà, passerà. Politicamente non ci siete riusciti, ora è il turno della magistratura, altrimenti potete provare con le bombe a mano.

        • MILANDOMINAT il 3 Agosto 2013 alle 12:49

        Marcia su Roma con base di partenza Arcore, è quello che ci vuole

        Poi però mettiamo degli osatcoli sul percorso…

    • sadyq il 3 Agosto 2013 alle 12:07

    Basta l’interdizione. D’altra parte come potrebbe essere altrimenti: è un truffatore!

  5. Grandissimo post. Sono orgoglioso!!

I commenti sono disabilitati.