Trofeo Tim 2013: Up & Down

Up

Conte, Pepe e Bonucci: avvistati nella notte in una ricevitoria a Parma. Il Sassuolo vincente del Tim pagava sette volte la posta.

Kevin Constant: gesto di stizza del giocatore africano nei confronti dei tifosi a causa di insulti pesanti. “Chiellini lo dici a tua sorella!” le parole del giocatore.

Fernando Llorente: pessima mossa da parte dello spagnolo della Juventus che mette Antonini fuori causa. Andando a rinforzare una rivale.

foroni-esulta

Down

Marco Foroni: serata di servilismo Juventino in casa Mediaset. Il telecronista ex-Sky apre la serata con la frase: “Stasera potremo vedere a che punto sono Sassuolo, Milan e soprattutto Juventus” facendo capire già che aria tira.

Gianni Balzarini: Il bordocampista si allinea alla prima voce nell’intervista a Conte. L’allenatore della Juventus chiama il proprio giocatore “Loriente” e il giornalista mediaset, per non deludere, ripete anch’esso “Loriente“. Pappagalli.

Antonio Nocerino: nuovo sport estremo da settimana prossima su Sky: in seconda serata sarà mandata una sfida ai rigori tra lui e Bonucci.