Rieccoci

7118075-computer-desktopCome avete notato sicuramente siamo stati offline per una intera settimana per cause non dipendenti dalla nostra volontà. Cambiare era diventata una necessità grazie soprattutto ad un provider che si è dimostrato abbastanza lacunoso – lo abbiamo fatto ora che non vi sono notizie calde in pentola.

In attesa di sistemare le ultime cose (non ve ne accorgerete nemmeno) da domani quindi si ricomincia a pieno regime con gli ultimi argomenti: da Robinho e il presidente tirchio del Santos, a Cavani al PSG, ad Antonini nell’orbita del Monaco.

Bentornati su rossonerosemper.

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Diciamo pure che questo provider è un figlio di troia, stavo per mandare una letterina alla redazione con un post ed è saltato tutto.

    Il post non lo mando più, sarebbe inattuale, era parecchio ottimista perchè si basava sull’operazione Binho-Ljajic, invece non si fa e quindi il mio ottimismo va a farsi friggere.

    E anche il mio giudizio su Galliani torna negativo, dato che guardo le foto del ritiro e ci vedo tanta merda: Amelia, Abate, Vilà, Nocerino, Strasser, Boamerd, Merdinho, Traomerdè … ma quando se ne va questa gentaglia, dico io?

    Credo non faremo più una sega fino a dopo il preliminare. Vabbè.

  2. c’è chi vende felipe melo, giaccherini e gentaglia varia e chi non riesce a vendere robinho e boateng.

    cmq sullo store del milan non ci sono le maglie di zappardo, emanuelson e dei nuovi. ma c’è quella di marione yepes ancora. doh

      • boldi1 il 16 Luglio 2013 alle 18:57

      bella questa dello store

  3. Non è vero che non ci sono state notizie.

    Il nostro AD ha passato un faticoso weekend al mare a terminare le foto per il calendario Gallianiano del 2014.

    Quella in piscina è la foto di maggio. Poi ci sono le foto con Carlitosnonmitradisce al ristorante ad aprile, a luglio c’è la foto hot da Giannino tutto gnudo con la panna sui capezzoli, a dicembre la foto mentre limona con Allegri, a settembre la foto col pisello durissimo mentre legge la classifica delle domenica pari d’inverno degli ultimi 5 anni dispari in cui siamo nettamente in testa.

    (Felipe Melo l’avrei preso io, mò gli pagheremo Matri).

    1. In omaggio ai primi dieci compratori una cravatta indossata al ristorante di Giannino per pulirsi la bocca dopo i rutti. Con le prime snasate è possibile sentire l’olezzo del rutto e chi indovina cosa ha mangiato vince un tour gratuito dei bagni dove trascorre i weekend estivi il nostro uomo mercato.

      1. ci saranno sicuramente quelle in crociera e a montecarlo. che tour estivo stressante sta facendo il Condor.

  4. Amelia
    Nini Zaccardo Bombonera Vilà
    Traorè Strasser Nocerino
    Emanuelson Boateng Robinho

    9 su 11 da vendere.

    • boldi1 il 16 Luglio 2013 alle 18:55

    finalmente siete ritornati

    cosa dire

    sembra che come ogni anno va in onda uno scambio con l’Inter anche per motivi di plusvalenza del bilancio mah

    per il resto si aspetta i saldi dopo il 15 Agosto salvo sorprese

    1. nocerino e boateng per ranocchia.

      honda al posto di boateng. zaccardo a parma gratis(magari per metà sansone). e al posto di nocerino convinciamo flamini a rinnovare.( tutto torna con la moda dell’estate “uno entraunoesce”)

      dove devo firmare???

  5. quel mezzo coglione di criscitiello parla di zappardo e 5 milioni per paletta!!!

    ah piscitiello ieri parlava di benzema. doh. 😕

    1. Paletta è più brutto di Acerbi, santoddio!
      Cazzo, almeno quelli esteticamente impresentabili se proprio dobbiamo prenderli, che siano forti come Tevez!

      1. abbiamo una squadra di mostri! manco più l’immagine curiamo. doh

  6. ah piscitiello ieri parlava di benzema. doh. 😕

    Lo escluderei, ma se Galliani non combina niente non vorrei che il 28 agosto vada a chiedere i soldi al Presidente e ci porti Karim..

    1. se al massimo chiede 15 milioni al presidente per prendere il pupillo del suo amato mister: Mitra Matri!

  7. Nei commenti noto che l’ottimismo non manca…. Vediamo di capire….. Il centrocampo del Milan non ha problemi di abbondanza ma soprattutto problemi di qualità. Il solo Montolivo non è sufficiente per fornire, al centrocampo rossonero, quella qualità necessaria ad una grande squadra di livello europeo. De Jong è una incognita perchè rientra da un infortunio grave. Non rimane che sperare nella consacrazione di Andrea Poli come giocatore di livello europeo. Purtroppo Boateng si ostina a credersi un trequartista. Honda o Saponara potrebbero essere la soluzione se impiegati correttamente. Attualmente il Milan può disporre di due squadre entrambe competitive per il terzo posto in campionato( 1° Abbiati;Abate,Zapata, Mexes,De Sciglio;Poli, De Jong,Momtolivo;Saponara,Balotelli,El Shaarawy. 2° Gabriel,;Antonini,Zaccardo,Bonera,Constant; Nocerino, Muntari,Boateng;Robinho,Pazzini,Niang) Sono un poco messe assieme come negli album Panini. Ma si evidenzia la mancanza di fuoriclasse, forse escluso Balotelli, che farebbero fare al Milan il necessario salto di qualità. Ma in Italia non vedo squadre largamente superiori al Milan. Certamente se le promesse(El Shaarawy docet) diventassero realmente dei campioni…..allora ne vedremmo delle belle. Non ci rimane che sperare e restare ‘sull’Honda’ del mare ad attendere che il surf impenni su un’altra onda e vada nella direzione sperata dai tifosi.

I commenti sono disabilitati.