Spagna – Italia 0-0 (7-6 d.c.r.): Up & Down

Up

Claudio Marchisio: è due partite che è sparito completamente dal campo. Forse è stanco dopo la stagione fatta alla Juventus o – forse – ha dimenticato le pilloline a casa a Torino.

Mario Balotelli: dopo aver lasciato il ritiro italiano si è sentito un perdente. Ora ha finalmente capito che in realtà, i perdenti, erano gli altri 22.

Antonio Candreva: dopo il cucchiaio nei tiri di rigore in virtù di quanto successo lo scorso anno sarebbe automaticamente il favorito per il prossimo pallone d’oro. Se fosse della Juve.

caressa_viso

Down

Fabio Caressa: tra cambi, fischi, giocatori non ne prende una. Per due volte non vede il recupero, pensa che uscirà Torres e invece esce Pedro, scambia Ramos per Torres in campo fino all’esibizionistico “Giaccherinho”. Per fortuna che da luglio dirigerà Sky Sport 24, almeno alle telecronache ci andrà qualcuno di competente.

Il blocco Juve: ci voleva una impresa, ce l’hanno fatta. Non era facile partendo con sette titolari che i migliori dopo il primo tempo fossero De Rossi, Maggio e Candreva.

Beppe Bergomi: in telecronaca ci annuncia che tutte le mattine va a correre. Pare che Moratti gli abbia chiesto di tornare in squadra per svecchiare la rosa.