Milan – Roma 0-0: Up & Down

Up

Kevin Prince Boateng e la terza maglia: definita finalmente la combinazione più orrenda esistente in natura. I suoi capelli con la terza maglia del Milan.

L’arbitro Rocchi di Firenze: designato per la seconda volta con il Milan riesce ad inventare un’ammonizione a Balotelli causando l’espulsione di Muntari. Well done Gianluca!

Paolo Bonolis: materiale per il complotto visto il rigore non dato a Lamela, scomparso quello da dare al Palermo in quel di Firenze. Avanti un altro!

Milan - Roma

Down

Stephan El Sharaawy: ormai in vacanza da quasi un girone, completamente fuori dal gioco. Ma tanto ci sono quelli che “eh, ci ha salvato il culo nel girone d’andata!“. Perenne Giustificato.

Massimiliano Allegri: la squadra dalla metà campo in avanti non ha un cazzo. Comunque non è mai colpa sua, fa niente se stasera già allenava la Roma. Futuribile.

I tifosi della Roma: dopo il terzo giro di cori razzisti si stupiscono della sospensione della gara. D’altronde con la Juventus non succede mai.

Il Leicester City: semifinale playoff, supplementari sullo sfondo. Rigore per il Leicester due minuti oltre il recupero…. guardate voi come va a finire.

httpvh://youtu.be/JgUevnYJOvI