Breaking news: tre giornate a Mario Balotelli

0MKHKH1R--630x365Mario Balotelli è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo. La prima giornata deriva dall’ammonizione per comportamento non regolamentare in campo mentre le ultime due per una presunta espressione irriguardosa (cazzo guardi) nei riguardi di un arbitro addizionale. Nella stessa sentenza Schelotto viene squalificato per una sola giornata dal giudice sportivo nonostante abbia provocato una rissa.

Come sempre la cinquina arbitrale conferma di avere un occhio di riguardo nei confronti dei giocatori rossoneri – inutile dire che il fatto che la seconda di queste tre partite si giochi contro la Juventus allo Juventus Stadium non è per niente una casualità come già avvenuto l’anno scorso in occasione delle tre giornate ad Ibrahimovic.

Mi auguro che la società si faccia valere contro questa assurda decisione in tutte le sedi, opportune e non. Un caro saluto a Paolo Bonolis mentre a Balotelli consiglio invece di intervenire direttamente sulle gambe degli avversari – visto il caso Cambiasso si prendono due giornate in meno.

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ma Pasqual in 90 minuti che ha parlato non sarà uscito nemmeno un vaffanculo all’arbitro?

    a Balotelli consiglio invece di intervenire direttamente sulle gambe degli avversari – visto il caso Cambiasso si prendono due giornate in meno.

    In effetti, buono a sapersi.

    BONOLIS MUORI.

    • sadyq il 9 Aprile 2013 alle 19:07

    Vergognoso!

  2. bonolis usato come mezzo per colpire il Milan è la cosa più squallida e ridicola che abbia fatto quel perdente di Moratti!

    massimo moratti è disperato!! e massimo moratti è disperato!!!

    Buona Europa League( se ti va bene….)

    httpv://www.youtube.com/watch?v=h9U1719pPdw

    • Lampur il 9 Aprile 2013 alle 21:53

    .. sarà contento Pazzini almeno… 😉

  3. vergognoso…

  4. Ci ho dormito sopra ed ora capisco quanto, forse ingannevolmente percepito da un amico, che mi raccontava dello ‘inferno’ di Firenze.
    I tifosi, da trasferta, sono avvezzi a subire gli insulti ma domenica il clima del ‘Franchi’ era palesemente intollerante. Non soltanto per l’aggressione a Galliani(gli interisti avevano fatto di peggio arrivando addirittura a sputare addosso sia all’AD che al suo entourage che siedevano nella tribuna VIP durante un derby Inter-Milan).
    Cio che ha scandalizzato il mio relatore è che a Firenze ha sentito distintamente dei buuuu…buuuu… indirizzati non soltanto a Balotelli ma forse anche a Muntari ed ai giocatori di colore del Milan. Questo sarebbe il presupposto che ha scatenato la reazione di Mario al termine della partita.
    Il ritardo nel ritorno in campo dei giocatori rossoneri e la conseguente e sciagurata sostituzione di Muntari, con Nocerino, sarebbe derivata dal fatto che Sulley si era accorto dei buuuu…buuuu… che sembravano equiparabili a quelli di Busto Arsizio.
    Tagliavento, che rimane il peggior arbitro italiano, non sapeva che pesci prendere ed ha arbitrato, come tutti hanno potuto vedere nel secondo tempo di Fiorentina-Milan, con il pesante fardello di decidere forse la sospensione della gara.
    Io spero solo che si tratti dell’amarezza o della fantasia perversa di un tifoso milanista deluso da come sono andate le cose Domenica pomeriggio.
    Purtuttavia, se questo avesse un barlume di veridicità, bisogna chiedersi se oltre al sacro ed inviolabile dovere di ospitalità, non sia stato violato anche il diritto di ogni essere umano di essere rispettato indipendentemente dal colore della pelle.

      • melito il 11 Aprile 2013 alle 10:31

      Quoto!

    • MILANDOMINAT il 10 Aprile 2013 alle 14:15

    Borgofosco, ma se la tifoseria + razzista della serie A , ovvero i maiali, nn causano squalifiche del Conad stadium, cosa pretendiamo?

    1. Infatti a Torino faranno in modo che nessun giocatore con la pelle nera, a partire da Balotelli, possa giocare nel Milan.
      Quelli loro? gli daranno una verniciata di bianco sul nero.

        • MILANDOMINAT il 10 Aprile 2013 alle 23:39

        Nel compenso stasera ho ululato e gridato negro di merda ogni volta che toccavan palla i due “maiali coloured”, proprio perchè anche il razzismo, SOLO se nei confronti dei gobbi, è cosa buoan e giusta

          • melito il 11 Aprile 2013 alle 10:32

          non quoto!

I commenti sono disabilitati.