Fiorentina – Milan 2-2: Up & Down

Up

Paolo Tagliavento: scandaloso arbitraggio del fischietto di Terni. La prossima volta chiederà direttamente di giocare con la maglia viola.

Sebastian Giovinco: brutto infortunio per il numero 10 bianconero: salterà il Bayern Monaco – vano l’intervento del pediatra.

Adem Ljajic:abbiamo dimostrato di essere più forti del Milan“. Dov’è Delio Rossi a tirare calci in culo quando serve?

Italy_So_144236--473x264

Down

Mario Balotelli: beccato a fumare in bagno sul frecciarossa si giustifica con Galliani, Adriano gli piazza impietosamente la nota sul registro. Martedì sarà interrogato in Italiano.

Il pubblico Viola: cantano per tutta la partita “Siete come la Juve!”. Tagliavento, avendo pensato che fosse diretto ai propri giocatori, ha immediatamente recepito il messaggio.

Silvio Berlusconi: oh, il Presidentissimo che aveva improvvisamente ritrovato l’amore per la squadra non si presenta più né a Milanello né a San Siro dal week-end del derby. O delle elezioni, a seconda di come la si veda.

2 commenti

  1. Il Presidente Silvio Berlusconi non Si presenta più a Milanello perché molto impegnato nel tentativo di avviare questa legislatura, dimostrando uno straordinario senso di Responsabilità e Patriottismo, cosa che invece altri personaggi, più attenti ai propri interessi specifici, non dimostrano di avere.

    Il Presidente Berlusconi é molto impegnato poiché é stato molto votato. Giustamente il Milan in questo momento passa in secondo piano, non dimentichiamoci che la svolta della stagione é avvenuta dopo la Sua prima visita. Grazie Presidente.

    • sadyq il 8 Aprile 2013 alle 20:54

    Si, lo fa proprio per patriottismo. Infatti il culo da salvare è il mio. Il pluri indagato sono io!

I commenti sono disabilitati.