Milan – Barcellona 2-0: Up & Down

Up

Gli interisti: prima della partita avevano immaginato una asfaltata per 4-5 gol. Dopo la partita si sono affrettati a dire che questo Barça non c’entra nulla con quello che han battuto loro. Siamo d’accordo: stavolta c’era anche Iniesta.

Antonio Conte: era in tribuna a San Siro (nostalgia da Skybox?). E qualcosa mi dice che, stavolta, il gol di Muntari l’ha visto.

Robinho: ieri sera nei box di San Siro in versione ultras. Scatti così, come quello al secondo gol, non si vedevano da mesi.

Mario Balotelli: ha esultato più stavolta che quando era in campo con l’Inter. Se sia stato per i gol o per la figa ancora non è dato saperlo.

10908_417444165010316_842190796_n

Robinho versione ultras

Down

Lionel Messi: Bertotto, Natali, Felipe, Zenoni, Maicon, Samuel, Lucio, Chivu, Nesta, Thiago Silva, Bonera, Antonini, Abate. A questa lista di difensori ai quali non è riuscito a fare gol su azione aggiunge Zapata, Mexes e Constant. Però gli danno quattro palloni d’oro, eh.

Il Barcellona: allora, ricapitolando. Era colpa del campo, il gol di Boateng non era buono, poi ho sentito pure parlare di due rigori per loro. Non sanno perdere – in tutti i sensi.

La Juventus: pensavate di aver fatto l’impresa del turno vincendo a Celtic park, eh? Vi è andata ancora male…

Silvio Berlusconi: per fermare il Barcellona voleva far marcare ad uomo Messi da Flamini e Muntari. Non solo Flamini non ha giocato, ma Messi è stato fermato con la marcatura a zona. Come sempre, non ci ha capito un cazzo.

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Peccato per la strumentalizzazione delle parole di Berlusconi che ormai non fa più notizia.

    Se anche Gesù fosse stato circondato da scettici che cambiavano sempre il senso dei suoi discorsi non sarebbe diventato quel che è diventato.

      • sadyq il 21 Febbraio 2013 alle 20:09

      Gesoo non è mai esistito, quindi non ha neanche mai fatto alcun discorso. Quindi non è diventato niente! È soltanto un’invenzione dei cristicoli! Invece berlusconi, purtroppo esiste. Ma sarà alle porte coi sassi! Spero!

  2. Messi merda.

  3. sono curioso di vedere il ritorno. Giuro se ne prendiamo 3 là senza farne nemmeno uno penso male

      • sadyq il 21 Febbraio 2013 alle 20:10

      Eh, chissà come saresti contento: pesta contro Allegri!

  4. mi riferivo ad altro sinceramente.

    Allegri contro il Barcellona è il numero 1. La sua vita intera serve a rompere le palle al Barcellona

I commenti sono disabilitati.