Ci siamo. Domani giochiamo la seconda partita che segnerà la nostra stagione. La prima è stata il derby, e sappiamo com’è finita. Ma questa volta è diverso. Sapevamo bene tutti (o quasi) che in campionato non avremmo avuto alcuna possibilità di contrastare seriamente l’Inter, mentre in Champions può accadere di tutto, potremmo uscire subito così come potremmo arrivare in finale. Dipenderà molto da come la nostra squadra saprà interpretare le singole partite. C’è chi dice che alcuni giocatori del Milan non hanno la giusta esperienza per affrontare gare di questo tipo, io non sono d’accordo. I “novellini” sono Antonini, Borriello e Abate. Gli altri che saranno della gara di esperienza ne hanno eccome. Pato ha conquistato il Bernabeu, ThiagoSilva gioca nella nazionale più forte del mondo.
Se tutti riuciranno a recuperare (ma mi pare difficile) io giocherei così: Abbiati, Bonera, Nesta, ThiagoSilva, Antonini, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Pato, Borriello, Ronaldinho.
Credo che anche secondo Leo questa sia la formazione migliore in questo momento. Se ThiagoSilva, Antonini, Seedorf e Borriello non recuperano spazio ad Abate, Favalli, Beckham e Huntelaar. Ma sarebbe tutta un’altra cosa…

Più andiamo avanti in Champions meno conteranno le vittorie degli altri!

Posted by elbonito