Cagliari – Milan 1-1: Up & Down

Up

Silvio Berlusconi: si tradisce durante l’ultima conferenza stampa pre-elettorale con la seguente frase: “Restituirò al Cagliari il Tardini di Parma“.

Antonio Conte: la lega calcio viene incontro all’allenatore della Juventus dopo che aveva sostenuto che giocare martedì e sabato è penalizzante per la sua squadra. Alla Juventus sarà evitata la trasferta di Roma: giocheranno con i giallorossi sul neutro di Parma.

Ignazio Abate: non so se a PES o FIFA ci sia l’achievement: “colpisci il difensore avversario sul cross per 100 volte consecutive“. Lui comunque nella vita lo ha già sbloccato.

silvio-berlusconi-videomessaggio

Down

Aurelio Andreazzoli: “i rigori Totti li ha tirati per 20 anni“. Ecco, dopo aver visto Osvaldo hai anche capito il perché?

Stephan El Sharaawy: Gioca una partita inguardabile e la abbandona anzitempo. In sala stampa dirà che alle 17.30 aveva l’appuntamento con il parrucchiere. 

Daniele Conti: 12esimo cartellino giallo del campionato – entra in diffida ad ogni ammonizione. Due le possibilità per ridurre il numero di cartellini a suo carico: cambiare stile di gioco o trasferirsi alla Juve.