Milan – Udinese 2-1: Up & Down

Up

L’arbitro Valeri: altro che promessa shock di Berlusconi: dopo il rigore al 93′ lui i soldi dell’IMU li ha già riavuti indietro!

Adriano Galliani: “questa squadra mi ricorda il Barcellona”. Indagato il ristorante “da Giannino” per aver servito superalcolici fuori dall’orario stabilito.

La Nazionale di Rugby: grandissima vittoria contro la Francia nel Sei Nazioni, nonostante la squalifica di due giornate a Chiellini.

Z_Valeri_001

Down

Giampaolo Pazzini: si rompe nella rifinitura e, probabilmente, fino al Barcellona non giocherà più una partita da titolare. Non so voi, ma come immagine del concetto di “sfiga” questa mi sembra la più appropriata.

I tifosotti: oggi tutti a gasarsi per l’attacco giovane delle tre creste. Eppure un anno fa erano quelli che piangevano perché “Allegri non metteva dentro Inzaghi“. Coerenza al potere.

L’Inter: giovedì Moratti parlava di scudetto, domenica perdono 3-1 sul campo dell’ultima in classifica che aveva perso sette delle ultime otto gare giocate. Guido, se ci sei batti un colpo!