Il meglio del 2012: parte seconda

20 Marzo 2012: Juventus – Milan 2-2 d.t.s.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=CIGZRcuZrZY

Dopo una sconfitta casalinga il Milan va a Torino per ribaltare il risultato nelle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Allegri va sotto grazie all’ennesimo gol irregolare concesso ai bianconeri – nella fattispecie quello di Del Piero autore di un evidente fallo su Philippe Mexes. Il Milan nonostante ciò riesce a rimontare la partita portando, di fatto, alla Juventus la prima sconfitta stagionale. Il gol di Vucinic ai supplementari, purtroppo, toglierà al Milan la meritata qualificazione.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita ed Up&Down.

28 Marzo 2012: Milan – Barcellona 0-0

httpvh://www.youtube.com/watch?v=0eQLCkWlClo

Tornato dopo cinque anni tra le prime otto d’Europa il Milan affronta nuovamente il Barcellona di Guardiola e lo fa senza Thiago Silva, infortunatosi nella partita contro la Roma di tre giorni prima. Nonostante questo, però, la squadra affronta contro i migliori del mondo un’ottima prova sfiorando due volte il gol e meritando, forse, qualcosa di più del pareggio. La gara di ritorno arbitrata da Kuipers, purtroppo, sarà un’altra storia.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita ed Up&Down.

29 Aprile 2012: Siena – Milan 1-4

httpvh://www.youtube.com/watch?v=H8zrKEbyNt8

Ormai fuori dalla lotta scudetto il Milan va a Siena per una delle tante, troppe, partite vinte dai rossoneri con una facilità disarmante. Quelle partite in cui il Milan temeva solo se stesso e i direttori di gara, come già accaduto a Palermo. Se avessimo giocato sempre così lo scudetto sarebbe stato nostro, invece lo abbiamo letteralmente regalato.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita ed Up&Down.

3 Ottobre 2012: Zenit – Milan 2-3

httpvh://www.youtube.com/watch?v=EPtpy3Aor74

In piena crisi di risultato in campionato e dopo un pari con l’Anderlecht il Milan va sul campo dello Zenit dove la squadra di Spalletti non veniva sconfitta in Champions League da quattro anni. La squadra di Allegri trova un importantissimo doppio vantaggio con Emanuelson ed El Sharaawy, quindi viene rimontata ma, con una prova d’orgoglio, riesce a portare a casa tre punti meritatissimi e decisivi per il passaggio del turno.

Rileggi con noi prepartita, LIVE, postpartita ed Up&Down.

2 commenti

  1. In poche righe di post è racchiusa la storia del Merdestro Ibrahimovic.. ahahah

    Spaccone contro il Sienucciolo e cacca nelle mutande contro il Barcellona dove persino Nini e Bombonera giocarono una partita maestosa. Ma come cazzo si fa a sbagliare quel gol, zingaro di merda, sei veramente il più grosso bluff della storia dello sport, cacasotto bastardo..!

    • Lampur il 30 Dicembre 2012 alle 11:41

    Il meglio del 2012 e che ci siamo levati dalle palle anche pato-logico…

I commenti sono disabilitati.