Natale con regalo

Come da tradizione dato che oggi sarete (saremo) tutti impegnati tra regali, pranzi, cene e visite parenti non vi tedieremo con post tecnici o tattici o con altri temi riguardanti il Milan. Ne approfittiamo quindi per augurare a tutti voi che ci leggete un sereno natale e un felice anno nuovo da tutta la redazione di Rossonerosempér augurandoci che il 2013 sia un anno sportivamente migliore del 2012. Non sono mai stato bravo con le parole in questi momenti quindi mi limito a ringraziare Michele, Bari2020, Niccolò, Silvia, Angelo, Reostato e Piter per tutto il lavoro che con il sottoscritto stanno ancora facendo per far si che tutti voi possiate avere ogni giorno la possibilità di leggere un punto di vista critico e obiettivo sulla squadra che non debba rendere conto a nessuno di ciò che scrive e, soprattutto, non politicamente schierato.

Quest’anno ho deciso quindi di fare, personalmente, un regalo a tutti voi: da oggi, infatti, rossonerosemper raddoppia. Accanto al tradizionale blog ci sarà da oggi un forum principalmente focalizzato sul nostro amato Milan ma dove si potrà anche parlare di calcio o di altri temi in generale. Non è necessaria l’iscrizione al forum qualora siate già iscritti sul blog: potrete accedervi con le vostre credenziali semplicemente accedendo al blog in alto a destra o sulla pagina di login: risulterete, infatti, automaticamente connessi. Il forum darà quindi la possibilità di discutere su questioni specifiche principalmente non legate al post del giorno o commentare le ultime notizie prima che queste vengano trattate qui, o ancora, perché no, commentare le partite degli altri. E’ una nuova esperienza anche per noi quindi, di fatto, lo riempiremo insieme.

Potete già da oggi cominciare ad accedere al forum di Rossonerosemper utilizzando uno dei seguenti indirizzi: non perdete l’occasione di partecipare anche voi che ci leggete e che, fino ad oggi, non siete mai intervenuti in prima persona sul sito.

http://www.rossonerosemper.com/forum – http://forum.rossonerosemper.com

Boateng Natale

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Auguri ad alcuni.
    Il forum è un bel regalo, da domani mi ci metto sotto per dire la verità su ogni argomento dello sport, perchè limitarsi solo al Milan?!?
    Spero venga tanta gente.
    Chissà come fanno a copiarti questo, ihihi.

    Buon Natale soprattutto a Silvia. :-*

    • boldi1 il 25 Dicembre 2012 alle 10:44

    tanti auguri a tutti

    a Diavolino alla redazione e a tutti gli utenti di questo blog

    • sadyq il 25 Dicembre 2012 alle 15:11

    Non pensi che questo forum possa togliere “ossigeno” al blog, che sta già boccheggiando?
    Comunque, buon Sol Invictus a TUTTI! (A tutti perchè io sono una merda, ma non al livello dei lobotomizzati, leccaculo, pedopresidenziali!)

    • fabregas11 il 25 Dicembre 2012 alle 17:41

    auguri!!!!

    • mattoinh7 il 25 Dicembre 2012 alle 18:14

    Uhè cuginastri di serie B,tanti auguri di buon Natale!

    Forza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono disabilitati.