Prove tecniche di fuga

Quattro è uno più di tre, il numero perfetto.
Quattro è il numero risolutore, il numero dei punti cardinali, delle stagioni
Quattro secondo i Maya è il numero perfetto
Quattro è il numero da cui ripartire, con quei quattro, dopo un quattro a zero
per riportare il calcio come quattro anni fa.

DALLO STADIO DINO MANUZZI CESENA-MILAN: I FANTASTICI QUATTRO

https://i0.wp.com/www.forzacavallasca.it/wp-content/uploads/ibra.jpg?resize=301%2C209Non vincere. Stravincere. Questo dovrà essere l’imperativo stasera per prevenire gli articoli di certa stampa che con quei quattro là davanti, è già pronta ad attaccare in caso di 1-0 striminzito.

Ho visto la conferenza di Ibrahimovich l’altro ieri e mi è piaciuta. Finalmente quelle dichiarazioni scomode che mai in 7 anni di regime Ancelottiano abbiamo mai sentito. L’anno scorso sono stati persi molti punti per problemi psicologici. Penso alle gare contro il Livorno o quella con l’Atalanta o per l’appunto a Bologna, dove almeno quest anno, lo 0-0 non l’abbiamo fatto noi.

Sarà importante questo quest anno. La squadra non dovrà scomporsi alla prima avversità. Dovrà andare in campo sapendo sempre di essere la più forte. Finché si vince sarà facile. Vedremo dopo le sconfitte, che arriveranno. Guardi il calendario e vedi che l’Inter vincerà probabilmente facile con l’Udinese e la Roma farà lo stesso a Cagliari. Ma, nel caso tutti se ne fossero dimenticati, queste squadre ci sono già dietro. C’è quindi la forte possibilità di andare in testa, da soli, almeno per una notte come ai vecchi tempi. Non buttiamola via come fatto l’anno scorso a Napoli.

Ma parliamo di stasera. Allegri mi piace sempre più ogni giorno che passa. Ha capito quello che tutti i tifosi, almeno con un minimo di tattica in testa: mai i fantastici quattro insieme. Giocherà Ibrahimovich unica prima punta a cui paradossalmente dovremo accendere un cero sperando che non si rompa mai dato che l’unica riserva è Inzaghi. Giocherà Pato, mai visto così forte e così in forma reduce dalla crescita di 8 cm in un anno che l’ha fatto infortunare la scorsa stagione (sperando sia finita se no di sto passo a 25 anni è 2,20 e deve cambiare sport…), giocherà Dinho, ogni giorno che passa sempre più vicino a quello di Barcellona. A centrocampo Gattuso e Ambrosini. Il buon filtro davanti a Pirlo anche se avrei preferito Flamini. Fuori Seedorf e la cosa mi piace. Ah manca Nesta. Un anno fa sarebbe stato un problema. Oggi, per il breve periodo, abbiamo addirittura due buone riserve.

PROBABILI FORMAZIONI:

CESENA:
Antonioli, Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Nagatomo, Appiah, Colucci, Parolo, Schelotto, Bogdani, Giaccherini. (All. Ficcadenti)

MILAN:
Abbiati, Bonera, Papastathopoulos, Thiago Silva, Antonini, Pirlo, Ambrosini, Gattuso, Ronaldinho, Ibrahimovic, Pato. (All. Allegri)


198 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Buondì.

    Bhè, sicuramente tanta curiosità e paura di niente e nessuno. Rispetto comunque per il Cesena, squadra che sicuramente ad entusiasmo stasera, non ci sarà seconda.

    Mi lascia un po’ così la scelta di Gattuso. Spero sia per preservare Boateng in ottica Champions, dato che pare che Mathieu non torni.

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 10:28

    non sono d’accordo con diavolino ,
    nella conferenza stampa di ieri Allegri a domanda ha specificato che nel corso della partita giocheranno anche i 4 attacanti !

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 10:30

    da Milanello dicono che Flamini se ne parla tra 15 giorni con molti forse e l’infammazione alla schiena di Nesta preoccupa !

    • eg il 11 Settembre 2010 alle 10:33

    buongiorno….comunque la roma non vince a cagliari da 15 anni eh

    pronostici

    inter udinese 2-0 sneijder milito

    cesena milan 1-2 giaccherini ibra pato

    cagliari roma 2-1 lazzari matri totti

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 10:34

    La scelta di Gattuso all’inizio è forse dettata dalla considerazione di non stravolgere il centrocampo visti i cambiamenti in attacco e poi con l’idea di un inserimento graduale del “Principe ” a centrocampo e quindi di una maggiore conoscenza dei compagni che ad oggi obiettivamente non ha !

  2. La Tabella ingaggi della Gazza: facciamoci 4 risate.
    Giorni fa la gazzetta dello sport ha pubblicato un’inchiesta sugli stipendi della serie A. In realtà questa statistica, spacciata da più parti per puro Vangelo, mostra numerose e ripetute imprecisioni. Ora ve le faccio notare e valuteremo quanto le imprecisioni siano casuali e quanto invece siano volute…
    Queste sono le tabelle riguardanti la Juventus. Ho aggiunto anche quella del 2009 per fare un piccolo confronto

    Non ci trovate qualcosa di strano? Ci sono ingaggi che mutano miracolosamente!
    Eppure, come potete notare nella seconda tabella, nessun contratto era in scadenza. Ciò nonostante…

    Buffon passa improvvisamente da 5,5 a 6 + 0,5;
    Amauri ottiene un cospicuo aumento dopo una stagione oscena: da 3,5 a 4,2 +0,7;
    Legrottaglie idem, stesso contratto (scadenza 2011) ma lo stipendio sale da 1 a 1,5 +0,5;
    La generosa gazzetta concede un bonus pure a Iaquinta: da 2 a 2,5 +0,5;
    Non è finita: il vero trattamento “5 stelle” è per Giorgio Chiellini! Ormai persino le pareti di Vinovo sanno che è ancora in trattativa per il rinnovo, ma per la rosea è già cosa fatta: BOM Da 2 a 3,5 +1,5
    Autorizzate imprecazioni da Grosso e Del Piero che si vedono decurtare mezzo milione a testa.
    Fatti due conti, e prendendo per buoni i dati relativi agli ultimi arrivati (in attesa di modifiche l’anno prossimo), al monte ingaggi della Juve sono da ascritti 2,7 mln in più!

    Bazzecole se confrontate a cosa succede per la squadra che beneficia più di ogni altra degli “errori” della gazza: l’inter. Insomma… sempre lei… quella che da qualche mese ha un contratto di sponsorizzazione con Rcs e che ha usufruito del trattamento forcaiolo del 2006. Vedere per credere:


    Siamo alle comiche da film pecoreccio: pur di far passare Moratti per l’unica vergine immacolata che rispetta il fair play finanziario (chi avesse dei dubbi si vada a leggere la prima pagina di ieri), pur di farlo passare per il grande genio della serie A, per quello che con soli 20 mln in più della Juve ha una rosa nettamente superiore, li sherlock holmes in rosa impugnano le scimitarre pronti tagliare ingaggi alla velocità del suono. E con trucchi degni della miglior Vanna Marchi… simsalabin: il gioco è fatto.
    Da segnalare che diversi giocatori dell’inter, ignari della mission gazzettara, sono stati colti da improvvisi malori. Riepiloghiamo:

    Ad Eto’o in preda a crisi isterica dopo aver visto, da un anno all’altro, scomparire la bellezza di 2,5 mln sono stati somministrati pesanti sedativi. In dubbio la sua presenza in campo contro l’udinese anche se Georgatos e Kallon giurano di conoscere un valido rimedio;
    Orlandoni, ridotto praticamente sul lastrico (da 1 mln a 0,2 -0,8), ha tentato il suicidio. Decisiva la mediazione di Tronchetti Provera che gli ha sospeso per un anno il pagamento del canone telecom;
    Lucio (da 4,5 a 3 -1,5) ha rischiato l’embolo;
    Cordoba (da 3,5 a 2,5 -1) ha già dato dato mandato ai suoi avvocati di intentare causa per mobbing. Sospetta di essere boicottato perchè portato in Italia da Lippi la cui foto è usata dalla saras come bersaglio per i tornei aziendali di freccette. Pare che Moratti nell’accingersi a lanciare invochi i nomi dei bidoni presi in quella stagione sotto i consigli di Marcello (sempre sia lodato);
    A Zanetti (da 3,5 a 2,5 -1) è stata rilevata febbre a 40. Il pover’uomo ha iniziato a delirare. I presenti riferisco di aver udito frasi sconnesse riguardanti i primi 11 anni di nerazzurro e su quanto fosse stato imbecille restare a Milano anzicchè andare a vincere altrove;
    Per Materazzi (da 2,5 a 1,5 -1) si è fatto ricorso al Tso: Aveva iniziato a scalciare qualsiasi oggetto trovasse nell’arco di 20 metri scambiandoli erroneamente per gambe degli avversari;
    A cavallo Maicon (-0,7) sono del tutto fuoriusciti gli occhi dalle orbite. Preoccupazione nello staff medico dell’inter: si teme che i giornalisti non possano più far finta di niente;
    Solo leggeri capo giri per Stankovic e Muntari (-0,5 a testa);
    Lieve emicrania la diagnosi di Suazo (-0,3).

    Non mancano però i ringraziamenti: Julio Cesar, Milito e Cambiasso ringraziano per l’aumento, Moratti ringrazia chi l’ha passare per il piccolo fiammiferaio, il monte ingaggi dell’inter ringrazia per essere stato alleggerito di 6,8 mln

    La GAZZETTA…. un giornale, una sola missione: PARARE IL SEDERE ALL’ONESTISSIMO
    fonte: tuttojuve.com

    Segnalo che anche il Milan ha subito analogo trattamento con ingaggi pompati.

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 10:37

      diavolino mi hai bruciato un post su questo argomento che stavo preparando !

      la gazza ormai è antimilanista !

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 10:36

    eg
    condivido tutto tranne inter -udinese 2-1

    perchè all’inter manca Maicon e Stankovic e farà fatica

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 10:42

      l’inter in questo mese di settembre farà fatica a prescindere da chi c’è e chi non c’è

  3. La Roma la vedo male, l’inter non può non vincere pure oggi, noi dobbiamo essere umili e pazienti.


  4. Situazione Milan
    Dinho +1 mln (inventato)
    Nesta +0,5 mln (inventato)
    Flamini +0,5 mln (inventato)
    Gattuso -0,5 mln (ha spalmato il contratto in realtà sono 2 l’anno) quindi +1,5 mln
    Inzaghi e Oddo -1 mln (ma c’è stato il rinnovo quindi è corretto)
    Jankulovski +0,8 mln (inventato)
    Abbiati +0,2 mln (inventato)
    Abate +0,3 mln (inventato)
    Antonini +0,6 mln (inventato)
    Totale +9,9 mln.

  5. Situazione Reale
    Milan da 125,5 a 121,1 e non 130
    Inter da 150 a 128,2 e non 121,4
    Juventus da 115 a 102.7 e non 100

    Così il Fair Play finanziario lo rispetto anche io 😉

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 11:23

      2 cose mi impressionano :

      4,5 mln a flamini e 3,2 a SUAZO

      la forbice di oltre 6 milioni tra ibra e pato

  6. Bello sputtanamento per la Gazza…controlaare quello che si era detto l’anno prima, dovrebbe essere il minimo..!

  7. Oramai non esiste un giornale sportivo affidabile in Italia.

    • melito il 11 Settembre 2010 alle 11:23

    Io la vedo così: i monti ingaggi di Juve Inter e Milan sono pressochè simili, cioè non credo che un 15% di “forbice” influisca piu’ di tanto.

    Solo che Milan e Inter possono vantare rose mostruose (Dinho, Pato, Robi, Ibra, Eto’o, Milito, Wesley, Maicon) mentre la Juve NO!

  8. Eg i 4,5 a Flamini è il costo del parametro zero…

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 11:37

      sì ma da quando l’avete preso è una riserva inamovibile :)…a me piace però

  9. Flamini sì, prende un macello ma è perchè è arrivato a zero.
    Suazo, cazzi vostri, l’avrete pagato di più per strapparcelo. :mrgreen:

    1. No avevano già la firma del giocatore… e anche lì sarebbe roba da retrocessione… ma non facciamo dietrologie.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 11:55

      no caro…l’inter aveva già l’accordo e firma del giocatore,il contratto era nelle mani del suo procuratore…il milan aveva l’accordo con cellino 14 mln mentre l’inter voleva inserire contropartite e non era ancora d’accordo col presidente sardo…non mistificare la realtà come tuo solito..suazo chiamo cellino e moratti in lacrime e alla fine moratti alzò l’offerta

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 11:57

      scusami ho letto male…credevo avessi scritto che il milan aveva già la firma…perdonami

    • eg il 11 Settembre 2010 alle 11:51

    beh diciamo che lì il milan cercò evidentemente di fare uno sgarro (vendetta per ibra soffiato l’anno prima magari)…come disse il ds del cagliari il milan non l’aveva mai cercato,poi in una sera uscì casualmente fuori il nome di suazo e si chiuse la trattativa…o vuoi negare l’evidenza anche in questo caso??

    poi a conti fatti siete andati bene voi…

  10. …l’inter aveva già l’accordo e firma del giocatore,il contratto era nelle mani del suo procuratore…

    E’ questo il punto
    E’ VIETATISSIMO DA OGNI REGOLA FIFA fare già firmare un contratto a un giocatore se non si ha già l’accordo firmato con la società. E l’Inter l’accordo col Cagliari non l’aveva (parole tue)
    Il solo fatto che Suazo avesse la firma con l’Inter prima che l’Inter avesse l’accordo con il Cagliari comportava la retrocessione immediata dell’Inter e due anni di squalifica per il giocatore.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 12:00

      ah si…e perchè non ci hanno mandati in b???ah la nuova cupola dimenticavo

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 12:04

      forse perchè si trattava di un merdosissimo precontratto??che dici??

    1. Perché non è stata aperta alcuna indagine ed è finita tutta a tarallucci e vino. Ricordati che Carraro non retrocesse l’Inter per i passaporti perché Moratti investiva nel calcio.
      Se è un precontratto non può essere vincolante e quello di Suazo lo era altrimenti non si spiegava il suo tentennare e sparire in quel frangente.

    • eg il 11 Settembre 2010 alle 12:09

    io non so se è possibile fare sempre quello che fai tu…ti riempi la bocca con retrocessioni,penalizzazione,storie di doping ma almeno qualche prova concreta ce la dai??

    1. io non so se è possibile fare sempre quello che fai tu…ti riempi la bocca con retrocessioni,penalizzazione,storie di doping ma almeno qualche prova concreta ce la dai??

      Non è colpa nostra se la giustizia sportiva italiana ha sempre funzionato con due pesi e due misure.
      Le prove concrete sono le intercettazioni di Facchetti che stanno saltando fuori, che se passate in FIGC nel 2006 avrebbero radicalmente modificato gli scenari.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 12:14

      senti poi ne parliamo di facchetti

      ORA SARESTI COSì CORTESE DA PORTARMI DELLE PROVE CONCRETE PER CUI CI AVREBBERO DOVUTO RETROCEDERE IN B NEL CASO SUAZO???

    2. mi pare di ricordare sia una regola fifa ben precisa introdotta negli anni 2000.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 12:26

      era un precontratto diavolino lascia stare

  11. @ Diavolo1990

    L’ingaggio di Dinho a me sembra invariato, a 7.5 🙂

  12. ma almeno qualche prova concreta ce la dai??

    Noi stiamo ancora aspettando quelle del complotto ai danni dell’inter di JM…

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 12:26

      scusa lpf ma sono io JM oppure ho mai parlato io di quel complotto??

    1. No così, si parlava in generale.
      Lo han fatto caterve di interisti. Al solito, predicate bene e…

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 12:35

      no guarda io sin dal primo minuto ho sempre detto che mourinho diceva quelle cose per mettere pressione

  13. A proposito di Facchetti
    TU SEI TUTTO QUELLO CHE : PARLAVA CON TUTTI PIU’ DI TUTTI – PARTE SECONDA
    Lanese chiama Facchetti, 8 febbraio 2005.
    Facchetti: Pronto?
    Lanese: Giacinto, scusa, Tullio Lanese, ti disturbo?.
    Facchetti: Ciao Tullio, ciao ciao ciao.
    Lanese: Senti, ti dovevo chiedere una cortesia. Il sindaco di Lipari che sabato e domenica sarà a Milano mi chiede se gli potevamo procurare due biglietti per la partita vostra. Hai problemi? Se hai problemi dimmi no.
    Facchetti: Questa qui della Roma?
    Lanese: Sì, non so con chi giocate. Io onestamente non…
    Facchetti: Sabato.
    Lanese: Sabato sì, lui è là che c’ha delle riunioni, sai è una persona che… è sempre un amico che può servire sempre…
    Facchetti: Hmmm…
    Lanese: Hai problemi?
    Facchetti: Dammi…
    Lanese: Si chiama dottor Bruno Mariano.
    Facchetti: Mariano.
    Lanese: Bruno Mariano, posti normali, non è che li devi mettere nei vip, anche se lui… oddio posti tranquilli. E come faccio? Gli dico che manda qualcuno alla sede vostra?
    Facchetti: Oppure va al cancello 5.
    Lanese: Accredito… al cancello 5.
    Facchetti: Cancello 5, non agli accrediti.
    Lanese: Al cancello 5, e che avrà? Un pass?
    Facchetti: No, ci sarà là una busta a nome suo.
    Lanese: Ah, ecco a nome suo, Bruno Mariano. Va bene, va bene, va bene, Giacinto.
    Facchetti: Va bene?
    Lanese: Tutto ok? Direi che avete fatto qualcosa di positivo…
    Facchetti: Sì… Tu?
    Lanese: Mah, io bene, ora dobbiamo vedere cosa sarà il futuro… vediamo…
    Facchetti: Uhm…
    Lanese: So che ora questi designatori saranno un po’ condizionati dal vostro ok, no?
    Facchetti: Ehh…. sì.
    Lanese: E’ anche giusto.
    Facchetti: Eh, adesso ci è capitata…
    Lanese: M’ha detto che… sì sì sì sì.
    Facchetti: Vediamo un po’ come finisce…
    Lanese: Sì sì sì… Va bene… io forse se venerdì sono a Milano ti chiamo, se sei libero ci vediamo.
    Facchetti: D’accordo.
    Lanese: Vuol dire che gli dico un’ora prima della gara di andare al cancello 5. Giacinto grazie.
    Facchetti: Ciao.
    Lanese: Ciao, Giacinto. Ciao.

    Facchetti chiama Lanese, 10 maggio 2005
    Lanese: Pronto?
    Facchetti: Tulliooo, ciao, sono Facchetti, stai bene?
    Lanese: Sono arrivato al Garda che c’è un’assemblea con la direzione Sara Assicurazione.
    Facchetti: Ah, ho appena parlato con il presidente del sindacato agenti per quella partita Nazionale Agenti…
    Lanese: Me l’ha detto. Con Ghironi hai parlato?
    Facchetti: Sì, con Ghironi.
    Lanese: Eh, domani mi chiama e ci mettiamo d’accordo … gli daremo una mano, senza dubbio, senza dubbio.
    Facchetti: Tavecchio mi ha detto.
    Lanese: Eh, ci dispiace, guarda perché ho il direttore generale che la famiglia vive a Milano che… ci dispiace, io non chiedo mai niente, però ho questa pressione che mi sta tampinando.
    Facchetti: Va bene, che maglie, che maglie…
    Lanese: Ma lui, guarda, la figlia mi ha chiesto la maglia del capitano lì, come si chiama, Zanetti, non so come, quello che è il capitano no? E poi mi ha chiesto Vieri e il coso, là.. aiutami…
    Facchetti: Adriano?
    Lanese: Adriano.
    Facchetti: Va bene.
    Lanese: Perdonami, sai che io non chiedo mai niente però è un momento…
    Facchetti: Va bene, adesso appena son pronte ti chiamo.
    Lanese: Come va, il resto tutto bene? Si stanno sistemando le cose piano piano.
    Facchetti: Mah, dovranno essere affrontati quei problemi che riguardano…
    Lanese: I designatori, i designatori.
    Facchetti: Verrà, verrà affrontato più avanti.
    Lanese: Io so che dopodomani abbiamo una riunione a Milano con le componenti che Carraro ha convocato per parlare di nomine in genere, eh, che dovranno essere fatte. Qua si deve stare attenti a quello che si fa, Giacinto… si deve stare molto attenti.
    Facchetti: Sì, infatti… chi è che ha convocato Carraro?
    Lanese: No, lui dopodomani ha convocato le componenti, esclusivamente i presidenti per pianificare tutte le nomine che si dovranno fare, Covisoc e, anche, ci sono quelle dei designatori, eh. Lui ha preso un impegno con la Lega e tutte le componenti che, questa volta, fa partecipare alla nomina, perciò ora vediamo. Io non so se Collina smette, lo vedremo nel mese di giugno, se non smette. Io penso che se lo facciamo smettere facciamo un grande errore, però è una mia valutazione…
    Facchetti: Mah, secondo me lui… secondo me va in Inghilterra.
    Lanese: E’ anche una sua aspettativa che si riserva, e ce l’ha lo so, anche se Carraro lo ritiene che lui non abbia questa offerta. C’è un po’ di polemica all’interno, su qualche giornale, perché vanno in giro… Lanese vuol fare… Lanese non vuol fare niente, Lanese è il presidente dell’AIA, se la Lega e le Federazioni hanno bisogno di lui, è pronto, altrimenti troviamo un altro… a me che mi interessa. Dico, queste sono scelte che si devono fare con molta serenità e pensando ad una certa progettualità.
    Facchetti: Eh, infatti, no…
    Lanese: E’ inutile che si metta i nomi. Prima si deve vedere la progettualità e poi scegliere i nomi.
    Facchetti: Chiaro, chiaro, chiaro.
    Lanese: Perché è fondamentale.
    Facchetti: Casomai ne parliamo poi…
    Lanese: Sì, sì, io dopo che finisco giovedì ‘sta riunione, se parliamo di arbitri, poi venerdì ti richiamo un attimo.
    Facchetti: Va beneee.
    Lanese: E ti racconto un po’ quello che si è discusso.
    Facchetti: Va bene.
    Lanese: Io intanto ti ringrazio.
    Facchetti: Ciao Tullio, ciao.

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 12:26

    diavolino

    Sheijder sta rinnovando a 7 e Milito è passato a 6 e Maicon è oltre i 5 mil

    l’Inter è sicuramente con un monte ingaggi più elevato !

    la differenza dovrebbe essere di circa 15 mil , infatti un mio amico di Appiano è preoccupatissimo

    mi continua a ripetere : ” mo manca che l’aumentino a Maicon e poi ecco dove sono finiti i soldi per
    il mercato “

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 12:29

    Comunque quest’anno l’Inter il monte ingaggi più elevato se lo puo permettere grazie gli introiti extra della coppa , il problema se mai nasce se l’anno prossimo non vince niente .

      • melito il 11 Settembre 2010 alle 12:54

      Boldi, fammi capire, si parla di una differenza di monti ingaggi tra Milan e Inter di circa il 10%, non tantoi direi, visto le cifre di cui stiamo parlando.

      Quindi ti faccio una domanda:
      Perchè il prossimo anno se non vince niente avrà problemi, mentre il Milan, che non vince una mazza da tre anni, non ha alcun problema? anzi direi che ha fatto il mercato Top d’europa? :mrgreen:

    • yom il 11 Settembre 2010 alle 12:45

    Bene bene, cresce la febbre da campionato e le acerrime rivalità si rinfocolano.

    eg: diciamo che le azioni dell’Inter non sono sempre state chiare e limpide, ma, siccome non ci sono state indagini adeguate, ve la siete cavata.

    Succede! In questa Italia succede eccome, anche in altri campi.

    La purezza è un’altra cosa, non basta vestirsi di bianco e urlare che gli altri rubano ma noi no! 😉

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 12:58

      in quest’italia succede????eh si il vostro presidente questo dovrebbe saperlo benissimo 🙂

    • eg il 11 Settembre 2010 alle 13:06

    davvero secondo me è meglio parlare di campionato

    non posso sentirmi ‘accusato’ di aver preso i giocatori dalla juve e aver vinto grazie a loro quando quello stesso giocatore era ad un passo da voi

    non posso sentirmi rompere le palle per lo scudetto 2006 quando il vostro presidente li ha ciesti entrambi quelli revocati,e da chi ha vinto una champions a cui non avrebbe dovuto nemmeno partecipare,o da chi ha accettato di giocare le finali di intercontinentale e supercoppa in luogo dello squalificato marsiglia…

    non posso parlare con gente che crede che la squadra di berlusconi (avete rpesente chi è e cosa fa da 30 anni in italia??)sia stata crocifissa ingiustamente in favore della squadra di massimo moratti.elencate una serie infinita di casi in cui l’inter(bilanci,arbitri,passaporti,contratti,trattative con inibiti) sarebbe dovuta retrocedere ma non avete una prova concreta e sopratutto non mi sapete spiegare perchè l’inter l’abbia fatta franca tutte queste volte

    non posso sentirmi accusare di retrocessione ad ogni starnuto da chi è stato in serie b per scommesse!!!!!

    non posso sentirmi dire che l’inter ha vinto tutto grazi a culo,arbitri e annate fortunate dei giocatori,da chi è convinto che ci sia una spiegazione losca a tutto quello che l’inter ha vinto negli ultimi 5 anni…questo significa essere mentecatti

    parliamo di cesena milan e inter udinese che è meglio

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 13:44

    L’ alternativa a Ibra è secondo me il giocare con Pato, Robinho o Pato Ronaldinho.

    Le variabili non mancano.

    Anche a me piace Allegri. Certo mettere alla prima giornata Seedorf, alla seconda Gattuso sulla mediana….

    credevo che queste Ancelottate fossero terminate e invece…

    bene che il giocare con i 4 la davanti sia al momento considerata una cagata pazzesca almeno per tutti i 90 minuti…

    è ridicolo che a proposito d’ ingaggi, Ibra e Ronaldinho abbiano gli stipendi più elevati di tutti essendo i più forti in erosa Pato e Thiago Silva

  14. La purezza è un’altra cosa, non basta vestirsi di bianco e urlare che gli altri rubano ma noi no! 😉

    Applausi per yom!

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 14:19

    rispondo a Melito

    il Milan rispetto all’Inter ha sempre fatturato di più perchè ha una immagine più internazionale dovuta alle vittorie nella Champions . Negli ultimi 4 anni il Milan ha sempre fatturato più di 200 mil di euro (dati estrapolati dal Sole 24 ore ) L’Inter ha sempre fatturato circa un 20/40 mil annui in meno rispetto al Milan , tranne quest’anno dove grazie alla vittoria della coppa fatturerà probabilmente di più del Milan . Ecco spiegata la differenza e comunque dall’anno prossimo il Bayer sembra aver raggiunto il Real ed Manchester nella corsa al fatturato si parla di oltre 300 mil, quindi sarà molto difficile portare via ad una squadra più ricca il giocatore che vi interessa tanto !

    La juve con lo stadio di proprietà fra due /tre anni grazie a questi introiti probabilmente sarà la squadra che fatturerà di più dal 2014 in poi a meno che le due milanesi si decidano anche loro a farsi uno stadio di proprietà !

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 14:27

    comunque se fossi l’Inter venderei Eto che il Mu al Real vuole tanto e mi comprerei Torres !

    così avrei un giocatore più giovane e con un ingaggio piu basso !

    Dal Real per Eto diciamo ti danno almeno 15 mil e solo la di differenza di ingaggio annui 10 mil , in tre anni sono 30 sommati ai 15 di prina fanno 45 somma necessaria per Torres.

  15. non posso sentirmi ‘accusato’ di aver preso i giocatori dalla juve e aver vinto grazie a loro quando quello stesso giocatore era ad un passo da voi

    Avete sfruttato il fatto di avere la CL diretta quando il preliminare dovevate farlo voi?

    non posso sentirmi rompere le palle per lo scudetto 2006 quando il vostro presidente li ha ciesti entrambi quelli revocati,

    E a ragione visto che l’Inter era anni luce dietro quel Milan.

    e da chi ha vinto una champions a cui non avrebbe dovuto nemmeno partecipare

    In base a cosa? Una sentenza sportiva che tu accetti nella parte “scudo di cartone” dice il contrario.

    o da chi ha accettato di giocare le finali di intercontinentale e supercoppa in luogo dello squalificato marsiglia…

    Eh beh proprio la stessa cosa di uno scudo di cartone dato che era un nostro diritto non solo giocarle ma anche la restituzione di quella coppa del 93.

    elencate una serie infinita di casi in cui l’inter(bilanci,arbitri,passaporti,contratti,trattative con inibiti) sarebbe dovuta retrocedere ma non avete una prova concreta e sopratutto non mi sapete spiegare perchè l’inter l’abbia fatta franca tutte queste volte

    La risposta l’ha data Carraro. Non possiamo punire Moratti perché investe molto nel calcio.

    non posso sentirmi dire che l’inter ha vinto tutto grazi a culo,arbitri e annate fortunate dei giocatori,da chi è convinto che ci sia una spiegazione losca a tutto quello che l’inter ha vinto negli ultimi 5 anni…questo significa essere mentecatti

    Fai pure mezza Europa ha detto che la vostra Coppa è viziata da errori arbitrali. Poi bendatevi pure gli occhi col Triplete anche se la squadra dello scorso anno nel 2006 non sarebbe arrivata nei primi 3.

    La purezza è un’altra cosa, non basta vestirsi di bianco e urlare che gli altri rubano ma noi no!

    Quoto Yom.

  16. e da chi ha vinto una champions a cui non avrebbe dovuto nemmeno partecipare

    No, vi prego, non tirate fuori il “vuoto normativo dell’UEFA” che inizio a ridere e non la smetto più.

  17. Quella coppa è la più grande fortuna che abbiano avuto gli Interisti.
    Se il Milan non avesse avuto la Champions League avrebbe certamente violato la clausola compromissoria e fatto ricorso al Tar perché il prezzo da pagare sarebbe stato, al massimo, di ulteriori 3 punti di penalizzazione.
    Il Tar avrebbe immediatamente stralciato la posizione del Milan e di Galliani così come ha fatto il tribunale di Napoli attribuendo l’iniziativa al solo Meani e la società ne sarebbe uscita pulita, con conseguente cancellazione di ogni penalizzazione nel 2005/06 e penso anche un cospicuo rimborso danni dato che la sentenza sarebbe probabilmente arrivata a Champions League già iniziata con il Milan fuori.

    1. Chissenefrega.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 14:46

      invece la vostra purezza deriva da :

      1)calcio scommesse
      2)magheggi irregolari per l’acquisto di lentini dal torino(10 milairdi pagati fuori bilancio)
      3)miliardi in nero ai vostri giocatori…facile comprare e pagare i migliori così
      4)calciopoli 2006
      5)decreto salva milan 2020
      6)decreto salva diritti televisivi 2006
      7)lo scudetto 88 venduto dalla camorra per non pagare oltre 250 miliardi di lire agli scommettitori
      8)dal conflitto di interessi galliani-lega-milan

      poi in perfetto diavolino style ci sarebbero altre cosucce

      il tentativo di partecipare alla coppa uefa 98 a cui non si aveva diritto
      la combine di udinese milan nel 99

      il rifiuto di sottoporsi agli esami antidoping di 2 vostri tesserati

      PARLIAMO DI CALCIO CHE VI CONVIENE

    2. Come al solito

      – il tentativo di partecipare alla coppa uefa 98 a cui non si aveva diritto

      Non siamo stati gli unici a richiedere una Wild Card… anzi a voi la diedero anche

      la combine di udinese milan nel 99

      – Vuoi che andiamo a riesumare Bagni e il Genoa Inter?

      il rifiuto di sottoporsi agli esami antidoping di 2 vostri tesserati

      – Era un loro diritto non fare il test del sangue non è colpa loro ma delle regole.

      miliardi in nero ai vostri giocatori…facile comprare e pagare i migliori così

      Accuse senza prove. Pensa allo stipendio di Mou con 2,5 mln di nero che ti conviene

      dal conflitto di interessi galliani-lega-milan

      Si infatti lo scudetto l’ha vinto… la Juve… Galliani è stato il miglior presidente che la lega abbia mai avuto.

      lo scudetto 88 venduto dalla camorra per non pagare oltre 250 miliardi di lire agli scommettitori

      Questa è quasi stupenda.

      Mi fate pena.

  18. Ribadisco non accetto morali da chi è sporco almeno come gli altri ma ha avuto la fortuna di non pagare mai.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 14:58

      DIAVOLINO davvero non la sai la storia dello scudetto 88??fattela raccontare da marcovan magari…

      siccome io a napoli ci vivo certe cose si sanno eccome : il napoli aveva vinto lo scudetto precedente e alle scommesse in nero sul campionato 87/88 vennero investiti quasi 20 miliardi di vecchie lire,su una quota di quasi 15…praticamente se il napoli vinceva la perdita per le scommesse in nero era di quasi 300 milardi(all’epoca erano molti di più di quello che possono sembrarti).il napoli dominò in lungo e in largo quel campionato fino alla 25sima giornata…poi misteriosamente crollo dilapidando un cospicuo vantaggio…mentre si giocavano le ultime partite a napoli si videro cose mai viste contro i giocatori,ritenuti sacri : macchine sfasciate,case svaligiate,intimidazioni.a napoli nessuno ci restò male più di tanto all’ultima giornata,in città tutti sapevano e avevano capito che lo scudetto era stato venduto

      e’storia mio caro

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 14:59

      e lentini?no è…non ti risulta??

  19. Eg, però prima parli di prove, poi fai illazioni…vedi tu…

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 15:07

      maradona,colluso con la camorra,lo sai o nemmeno questo ti risulta?

      e maradona che si rifiuta di scendere in campo nella penultima di campionato a firenze e 2 giorni dopo gioca la partita d’addio di zico lo sai?

      il suo amico fedele che l’aiutarono nell’opera furono bagni e ferrara(che a napoli non può più metterci piede)…

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 15:12

      ostilità inter-milan a parte,credimi diavolino che questa storia è vera,chi vive l’ambiete lo sa benissimo

  20. Il problema è che a Napoli vivono nel mito di quell’uomo di *** che è Maradona, convinti che sia il più forte di tutti, quasi Dio e devono spiegarsi come è possibile che non abbia vinto una delle sue squadre… 🙄

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 15:08

      non ho capito che intendi lfp…

  21. non ho capito che intendi lfp…

    Che le prove dove stanno?

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 15:21

      a napoli?le prove delle malefatte della camorra che avrebbero fatto retrocedere il napoli in serie b…certo contaci,anche se ci sono state e ci sono ancora inchieste in merito

      io sto parlando,adesso,al di fuori della rivalità col milan e credimi che questa è una storia tutt’altro che inventata…maradona era il mezzo attraverso cui la camorra gestiva il napoli…maradon,tra festini alla coca e amici killer,era ospite fisso di un night di friburgo di un napoletano(ora in carcere a vita per camorra),maradona ERA UN UOMO DI MERDA,che ha anche venduto napoli e rinnegato napoli…questo non ha mai capito la città che lo ama incodizionatamente

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 15:20

    al commento di Diavolo 1990 ho da aggiungere solo che la procura di Milano ha da poco terminato le indagini sul casi emissione Saras stabilendo di fatto il reato.

    Resta ancora da stabilire la responsabilità oggettiva delle parti ma non il reato.

    Moratti responsabile o meno non spetta a me giudicarlo essendoci per questo le dovute sedi.

    Ma un fatto inequivocabile è che l’ Inter abbia tratto grandi vantaggi da quel’ emissione di titoli falsificata visto che con il sovra prezzo delle azioni è stato ripianato qualcosa come qualche centinaio di milioni di euro di debito in una notte.

    Quando noi vendevamo Kaka per rientrare e abbassare i debiti voi reinvestivate la plusvalenza Ibra in Milito, Snejider, Etò e negli ingaggi super esosi della scorsa stagione con la quale avete potuto mantenere Maicon e prendere poi Pandev perché avevate precedentemente risolto buona parte dei vostri debiti con un emissione fasulla di titoli…

    Lo stra potere Inter è passato anche da questo.

    Piaccia o no. E questo dovrà pesare sempre per anni e anni.

    Sul come l’ Inter abbia potuto sfangare tutte le porcherie io credo che dipenda dal fatto che in italia i dirigenti non hanno le palle quadrate e perché nel calcio non c’ è più Moggi.

    Ci fosse stato lui avrebbe denunciato l’ Inter per ogni cazzata alla giustizia sportiva e non solo.
    Ma in Italia fatto fuori lui di dirigenti con i coglioni non ce ne è uno. Ecco perché l’ Inter l’ ha passata liscia.

    Molto più per l’ incompetenza dei dirigenti italiani incapaci di mettere pressione in tutti i modi perchè ci sia stata giustizia che non per un reale senso di purezza…

  22. Io mi tiro fuori da ‘sti discorsi.
    Rispetto le decisioni che son state prese, pur avendo una mia idea.
    Ma sono argomenti sui quali non si giungerà mai alla verità. Purtroppo.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 15:27

      sicuramente..ma se vuoi ti fornisco documenti vari o ti racconto io qualche altra cosa..ci aspetti dell’era maradona a napoli che il mondo intero ignora…fatti risaputi nell’ambiente ma su cui non si vuole andare a fondo…un pò come su berlusconi…in 30 anni se ne sanno di cotte e di crude tra arcore,dell’utri,magistrati uccisi…ma ci sono interessi maggiori che tengono coperte le varie situazioni non facciamo gli ingenui

      comunque mi sto convincendo che per il milan sarà tutt’altro che una passeggiata stasera

    1. Si, posso immaginare, ma è una roba mia quella di parlare solo di cose fatte e provate. Altrimenti davvero partiamo con milioni di ipotesi e dietrologie varie e non la finiamo più.

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 15:28

    possiamo parlare di calcio giocato ?

    • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 15:59

    Si, anche io ho sentito che la Roma si è venduta la partita contro la Samp, lo scorso anno. Sai, le voci si sanno, ma la malavita organizzata non permette di tirare fuori le prove.
    C’è gente che con le scorregge manda i treni!

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 16:12

      ok sadyq,è una favoletta quella di maradona e del napoli…prendila così…a me non cambia certo l’esistenza il fatto che tu ci creda o meno…comunque ci sono,denunce,interrogatori ai pentiti di camorra,interviste..fatti un giro se ti va.ORA STOP con questo discorso.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 16:28

      che rabbia essere preso in giro da chi non sa una minchia…che ne sai tu di maradona che si rifiuta di giocare,di carnevale e giordano(non blisset e pancev) che vengono alle mani con bianchi perchè li lascia inspeigabilmente pacnhina contro il milan(che vince 2-3 e va al primo posto)…voglio vedere tu che pensi se mentre il barca sta per vincere il campionato messi si rifiuta di giocare e guardiola inizia a mettere in panchina villa e iniesta senza motivo…

      che ne sai di ferlaino,leader dei costruttori a napoli e presidente del napoli,dopo 3 mesi iniziò a lavorare nelle costruzioni milanesi al fianco di berlusconi…documentatevi cristo

      che ne sai che i sospettati di quella combine vennero immediatamente venduti(garella,bagni e giordano) perchè a napoli non potevano piu starci

      io non volevo più parlarne ma mi dà fastidio che uno che magari manco sa chi vinse lo scudetto nell’88 mi prenda in giro

      DOCUMENTATI PRIMA DI SBEFFEGGIARMI

      • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 16:40

      Io ho visto quella partita ed anche quelle degli anni prima! E se non vuoi essere sbeffeggiato, porta le prove, nero su bianco, perchè altrimenti, continui a mandare i treni!

  23. Il punto è che non tutti siamo tenuti a saperlo, in assenza di condanne (anche calcistiche) che certificano il fatto. Mica tutti viviamo a Napoli e conosciamo la realtà di quella stagione, checcazzo.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 16:41

      non sei tenuto no…come magari non sei tenuto a prendere per il culo se non sai(sadyq) un cazzo di quello di cui si sta parlando…

      detto ciò nell’inter gioca addirittura Biabiany 😯

      • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 16:48

      Non saprò un cazzo, ma i tuoi “sentito dire”, non valgono niente! Perciò, non offenderti, perchè non è niente di personale.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 16:50

      ah ecco tu sei convinto che sia una diceria di paese…una leggenda metropolitana per indorare la pillola dello scudetto perso..beh ci sono state inchieste della magistratura e della federcalcio,poi i supertestimoni e i pentiti sono venuti fuori a processo archiviato.pazienza.ora non vorrei tediare oltre chi non è interessato all’accaduto

    • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 16:53

    Insomma, nulla di fatto ……… : parole, parole, parole …

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 16:56

      non sto qui a farti i 540 in italia esempi di casi eclatanti su cui si sa di tutto e di più ma si tiene la verità insabbiata.

    • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 16:56

    Tu faresti di tutto per screditare le vittorie del Milan; come otelma, per screditare quelle dell’inter. Avete lo stesso grado di sportività!

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 16:59

      ho spiegato in passaggi successivi che ad un certo punto ho cominciato a parlare aldi là della questione milan…ma va bene così

    • marcovan il 11 Settembre 2010 alle 16:59

    fattela raccontare da marcovan magari…

    mi spiace, ma marcovan non parla di vicende in cui non esiste uno straccio di prova. Le chiacchiere su camorra o quant’altro, sono state messe in giro per giustificare uno scudetto perso al fotofinish. In quella stagione il Napoli partì bene, il Milan doveva ancora rodarsi. Ma il Milan era più forte: all’andata a San Siro quattro pappine si beccarono Maradona e compagnia, ed al ritorno, al San Paolo, subirono un’autentica lezione di calcio. Ma complessivamente il Milan giocava meglio di quel Napoli, lo si vedeva ad occhio nudo.

    E’ invece vero, provato e ammesso dallo stesso Ferlaino, allora presidente dei partenopei, che lo scudetto numero due del Napoli ci fu fregato con destrezza.

    Quanto a Galliani e al conflitto d’interessi, chiedere a Moratti il motivo per cui era fra i primi elettori del pelato.

    Invece la storia del pagamento in nero di Lentini e non soltanto è vera e provata.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 17:03

      rubato con destrezza o riscatto dello scudetto 88 🙂

    • eg il 11 Settembre 2010 alle 17:08

    la morale di tutta questa storia qual’è quindi??che quando si insinua sul milan si chiedono prove certe e condanna(atrimenti sono parole parole parole),quando si parla di inter ogni illazione è sacrosanta verità anche senza prove e senza condanna 🙂

    • marcovan il 11 Settembre 2010 alle 17:18

    la morale è che marcovan discute su questioni provate, le dietrologie non gl’intressano perché allora si può dire di tutto e di più. Sia che si tratti di Inter sia di Milan. Per cui, se mi citi come hai fatto, rispondo, ma rispondo per me. Ciò che fanno gli altri non mi riguarda.

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 17:26

    la morale è che il Milan ha pagato con la retrocessione e pure con dei preliminari di champions che non avrebbe mai dovuto fare perché aveva conquistato sul campo la qualificazione avendo anche la rottura dei disagi nel mercato estivo.

    L’ Inter invece non ha pagato un cazzo pure essendosi macchiata di colpe gravi provate.

    e questo è una vergogna

      • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 17:27

      il calcio scommesse con la retrocessione

  24. Buffonata dei trofei a centrocampo, peraltro della stagione scorsa e già passati.
    Classico stile Inter…

    • LaPauraFa80 il 11 Settembre 2010 alle 17:57

    Ancelotti vince, Mancini pareggia.

  25. Ed Eto’o fa un blocco stile Basket… e ora comincia la caccia all’uomo per tenere l’1-0.

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 18:33

    condivido il pensiero di marcovan

    ci sono troppe parole sul nulla ma fatti zero !

    adesso alcuni giornalisti interisti hanno messo in giro le seguenti false voci :

    1) che l’anno prossimo si vende Pato al Barcellona
    2) che ibra non è costatato quello dichiarato ma in realtà molto di più
    3) che Moratti non ha potuto spendere perchè ricattato dalla politica vedi libia

    sono tutte cazzate !

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 18:35

    marcovan

    e se tornasse Kakà al milan tu che ne pensi ?

    1. Ti dico la mia che faremmo la cazzata.
      Boldi se puoi nel post sulla prostituzione intellettuale della gazza mettici anche questa del nero per ibra e robinho.

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 18:39

      il post l’ho buttato non ha più senso ormai ! sto raccogliendo notizie qui a Milanello

    2. Ah ti ho proprio bruciato tutto? 🙁
      Ma sei connesso da Milanello?

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 18:41

      non dai giocatori è chiaro sono a Cesena !

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 18:45

    no non sono connesso da Milanello ci sono stato oggi

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 18:50

    comunque i veri ingaggi sono

    Pato 3,5 mil
    Robinho 4 mil
    ibra 8,5 mil + bonus

    sopra i 4 mil il monte ingaggi stabilito dalla società
    dopo la spalmata di Pirlo (tra qualche mese dovrebbero esserci )
    solo R 80 con 7,5 ed Ibra con 8,5

    Pato se quest’anno esplode è chiaro che passera anche lui sopra i 4 mil

    • marcovan il 11 Settembre 2010 alle 18:52

    e se tornasse Kakà al milan tu che ne pensi ?

    boldi, credo che Kakà il meglio di sè l’abbia già dato nel 2007. Inoltre non credo alle minestre riscaldate. No, non lo voglio più vedere kakà in rossonero, come a suo tempo non avrei voluto rivedere né Gullt, né Sacchi, né Capello né Sheva.

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 18:58

      ascolta ti dico cosa continua a dire a Thiago e Pato :

      ho fatto una grossa cavolata a lasciare il Milan !
      e ha cominciato a chiedere : ” se tornassi come mi accogliete ?

      Quello sta già rompendo per tornare un altro Sheva !

      speriamo che non lo riprendono !

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 18:59

      naturalmente questo non è stato ancora scritto dai giornali

  26. Barça sotto in casa contro il modesto Hercules.
    La parola d’ordine per stasera è: umiltè (cit.)

  27. Se Kakà torna lo rimando a calci in culo a Madrid.
    Hai voluto andare? Hai rotto il cazzo per anni dicendo “mah, chissà, un giorno…quando vuole dio”? Bene. Ora sono solo cazzi tuoi.

  28. Boldi io sapevo che era tutto pronto per il ritorno di Kakà in grande stile questa estate.
    E che l’infortunio ha pregiudicato tutto.
    Confermi?

    • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:11

    ammonito eto’o ahahahhahaahah…non scrivi niente diavolino?

    1. Netta. Come al solito l’antisportività in casa inter impera.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:21

      sei un caso clinico 🙂

    2. Toh ecco la compensazione. Mancato doppio giallo a Zanetti e rigore.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:28

      hai la faccia tosta eh…se lo espelleva dopo quel giallo(ridicolo) del primo tempo e dopo non aver ammonito 2 volte inler(primo fallo grave) era davvero trooppo

  29. Cazzo, non l’ho vista.

    • marcovan il 11 Settembre 2010 alle 19:18

    Ormai credo che là davanti per Kakà il posto non ci sia più. Quindi può dire ciò che vuole, a Silva e Pato. Magari se accettasse uno stipendio sotto i 4 milioni ed accettasse la panca… 😀

    • VL il 11 Settembre 2010 alle 19:28

    su kakà dico solo questo: EX GIOCATORE

  30. E Cordoba a terra prende con il piede la mano di Pinzi in piena area di rigore toh…. 🙄

    • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:30

    ci rinuncio davvero…è inciampato!!!!!!!…ma sei davvero impresentabile

    1. è inciampato!!!!!!!

      😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:32

      ci manca solo che dici che il fallo di mano di angella non c’era e ti ricorderò fino alla fine dei miei giorni

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:36

      per caso era inesistente èure il fallo di mano di angella???

    2. per caso era inesistente èure il fallo di mano di angella???

      Il fallo c’era. Poi perché a noi non li hanno dati l’anno scorso in occasioni analoghe è un altro discorso.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:40

      O-S-S-E-S-S-I-O-N-A-T-O

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 19:47

    kaka vorrebbe tornare

    ma per il momento sembra che la società abbia detto di no !

    Martedi nel post parliamo con calma del mercato ed in modo esauriente !

  31. Ciliegina: Di natale REGOLARISSIMO fermato solo davanti a JC.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:52

      dal mezzo replay di premium non era fuorigioco.ma è la prima volta che hai ragione secondo me 🙂

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 19:54

      e bravo Eg per la sportività

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:55

      però nel primo tempo di natale 2 metri in fuorigioco non è successo niente eh?poi lui ha sbagliato il gol nell’area piccola

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 19:50

    comunque Marcovan ha ragione

    solo se il giocatore kakà accettasse ad alcune condizioni economiche allora magari !
    ma è ancora prematuro uno che prende 10 mil non accetta 4 o 5 mil !
    se finisce per non essere il titolare al Real allora !

  32. Al Camp Nou Hercules Alicante vince 2-0.

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 19:55

      vuoi vedere che l’allenatore del barca l’anno prossimo lo cacciano ?

  33. Ragazzi, diamoci un taglio con le discussioni arbitrali…che sennò poi arriva Alex e inizia a parlare di complotto. Partita incasinata, tanti episodi che vanno un po’ a compensarsi nel complesso.

    Da quel che ho visto, inter spaccata in due. Non mi ha impressionato.

    Il Barcellona ne prende due dall’Hercules, che sia di esempio per noi. Attenzione massima.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 20:00

      esatto inter spaccata in due…spero sia anche un ritardo di condizione

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 20:00

      ben detto lpf

      ma sono ottimista Allegri li ha messi in guardia !

    • eg il 11 Settembre 2010 alle 19:58

    partita sofferta..l’inter non c’è al momento..poi scene strane di giocatori che litigano tra loro che si lamentano sempre.Milito e mariga i peggiori…sneijder eccezionale in parecchie giocate,eto’o in gran formamsanchez e asamoh diventeranno 2 campioni.la squadra non è compatta : sfasata in avanti e sempre in affanno dietro(i 2 mediani perennemente troppo avanti)

    lol quasi 7 minuti di recupero???

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 20:01

      Eg

      stamattina nel pronostico dell’inter avevo detto 2-1 ricordi ?

      partita sofferta ,

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 20:00

    che interina…

    ma solito culo e porta via 3 punti a una buonissima udinese.

    Inter che ringrazia la cappella del portiere sul’ uscita a cazzo del primo goal e il rigore conquistato grazie a quella cialtronata di Angella…ma se potrà fare un intervento in quel modo in area….

    fucilazione.

    comunque Wesly a parte che fa reparto da solo poca roba. Va bene gli infortuni ma la squadra mi è parsa la lontana parente del’ Inter dello scorso anno

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 20:02

      inter irriconoscibile però siamo sempre partiti male,sopratutto a livello fisico…SPERO

  34. Eg, ne han dati 6 a Bologna per molto meno…
    Ma ripeto, basta discussioni arbitrali. Impegnamoci tutti a parlarne il meno possibile.

    • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 20:03

    ben tornato DNA

    se torna Kakà ti piacerebbe ? si discuteva di questo prima !

    • melito il 11 Settembre 2010 alle 20:06

    A me mariga non è dispiaciuto, va in confusione quando si avvicina in area ma a centrocampo fa il suo lavoro!

    Per intanto, Fuga Milan bloccata!

      • boldi1 il 11 Settembre 2010 alle 20:09

      l’anno scorso comunque nelle prime 3 / 4 partite l’inter era così ! aspettiamo a giudicare

  35. A me mariga non è dispiaciuto, va in confusione quando si avvicina in area ma a centrocampo fa il suo lavoro!

    Sì ma appena deve fare un passaggio che non sia un appoggio di 3 metri, sbaglia tutto…
    Ha i piedi al contrario cazzo.

      • eg il 11 Settembre 2010 alle 20:21

      mariga a me piace tanto,mourinho(da allenatore real) ha detto che diventerà tra i migliori al mondo…i piedi storti non ce li ha ma oggi non ci ha capito niente…ha perso una vagonata di palle

    • Alex_junior il 11 Settembre 2010 alle 20:08

    Primo giallo assurdo a zanetti…ridicoli

    1. Eccolo che inizia…hai letto i commenti sopra?

      Leggere le vostre moviole prima di una nostra partita, ci interessa meno di zero.

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 20:14

    ma la forza del’ Inter è questa. Fare punti quando giocano male e stravincere quando stanno bene.

    Kaka non saprei…Fisicamente ha accusato dagli infortuni. Certo chi non lo vorrebbe rivedere…

    per Kaka amore in condizionato sempre.

    comunque rigore sacrosanto. E’ stato penoso il difensore nel’ uscita col braccio…

    se era al mialn lo avrei già massacrato

  36. Certo chi non lo vorrebbe rivedere…

    Io.

    1. Io pure.

      • VL il 11 Settembre 2010 alle 20:45

      siamo 3.
      io già non lo potevo vedere l’ultimo anno in rossonero.

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 20:38

    mah…se sta bene è sempre un gran bel giocatore…certo non è e non sarà più il kaka visto nel 2007

    • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 21:31

    Come và, adesso, l’entusiasmo?

  37. Quanto cazzo corrono.

    Non è una scusa, ma non so quanti passeranno a Cesena quest’anno.

    Complimentissimi.

    • VL il 11 Settembre 2010 alle 21:36

    avrà anche fermato messi quel “terzino” lì…ma intanto l’albanese gli sta cagando in testa.

    • VL il 11 Settembre 2010 alle 21:38

    ah, gattuso è osceno.

    • Jangatsu il 11 Settembre 2010 alle 21:40

    Buffone…tu e i tuoi post tirapiedi del cazzo.

    1. Si vabbè, adesso è colpa dei post…

      Stiamo pagando sulle fasce e un centrocampo troppo allegro.
      Male Sokratis.

    • VL il 11 Settembre 2010 alle 21:45

    bon cominciamo ad abolire le introduzioni alla caressa per le gare in trasferta.

    • MalatoDiMaldini il 11 Settembre 2010 alle 21:45

    Diavolino una sola cosa. VAFFANCULO… te e il tuo “ottimismo” ahah con affetto! 😀 LOL

  38. E, ripeto, in tutto questo, complimentissimi al Cesena.

    • VL il 11 Settembre 2010 alle 21:50

    Non vincere. Stravincere.

    Ah manca Nesta. Un anno fa sarebbe stato un problema. Oggi, per il breve periodo, abbiamo addirittura due buone riserve.

    :mrgreen:

    s’è pure rotto thiago, ecco spiegata l’insolita prestazione da 4,5

    • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 22:40

    Robigno, lo zingaro di merda, i fantastici 4 ……. ma vaffanculo!
    L’ho sempre detto: invece di andare a cercare i nomi altisonanti, perchè non vanno nelle serie minori? Prendendo Parolo, Giacchetti e Schelotto, ci saremmo rafforzati sicuramente di più di adesso!

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 22:40

    Ridicoli ne primo tempo

    confusi nel secondo.

    Era dai tempi di Ancelotti che non mi vergognavo cosi…

    Manco il rigore Ibra…ma vattene a fare in culo

    Mi manca un attaccante vero come Borriello

    Allegri stasera vergognoso

    • VL il 11 Settembre 2010 alle 22:43

    pagellone calde calde

    abbiati 5,5

    bonera 4
    papastacoso 3,5
    thiago silva 4,5
    antonini5,5
    abate 6

    ambrosini 5,5
    pirlo 4,5
    gattuso 4

    ronaldinho 5
    pato 6,5
    ibahimovic 5
    robinho 6
    inzaghi 6

      • VL il 11 Settembre 2010 alle 22:48

      guardalinee 2, uno schifo e mi fermo qui…se no lpf giustamente s’encazza.
      posso solo dire che con un arbitraggio corretto pato aveva segnato 2 gol pure oggi, fenomeno.

      c’è comunque sempre chi sta peggio in quel di cagliari, e l’inter al momento non mi sembra messa troppo meglio di noi. probabilmente avrebbe fatto la stessa figuraccia. chi se lo piglia sto scudetto?

  39. Ridateci Huntelaar e Favalli.
    Non so se essere più schifato della prestazione della squadra o delle alzate di bandierina a chiamata del guardalinee.
    Scudetto già a puttane. E’ la prova che nel palazzo non contiamo ancora nulla.
    Rivoglio Meani.

      • melito il 12 Settembre 2010 alle 14:11

      Comblotto! :mrgreen:

  40. Comunicazione di servizio sull’Intro:
    Io: Sfidiamo ancora la sorte e faccio l’Intro?
    Lpf: Si vai non ho paura

    • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 22:46

    Otelma, non attaccarti alle cazzate: hanno fatto schifo e non ci sono giustificazioni.

    1. Mi gira il cazzoooooooooooooo

    • Waddle il 11 Settembre 2010 alle 22:49

    se questo fosse un paese civile, le uniche prove tecniche di fuga dovrebbe farle il tuo padrone

    per quanto riguarda il pallone, beh, ci risentiamo, valà

    1. Toh ecco i lurker. Dov’eri la sera di Montecarlo?

      • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 22:52

      Eh, magari si levasse dai coglioni!

      • Waddle il 11 Settembre 2010 alle 22:59

      a Montecarlo

      tu?

    2. A contare le mie 5 supercoppe Europee.
      Primo ban della serata.
      Salutate Waddle.

  41. Ma mi spiegate come si fa a fare le seguenti cazzate tutte insieme?
    – Bonera terzino
    – Pato troppo largo
    – Gattuso davanti che imposta
    – Papastathopulos

      • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 22:56

      ah bo senti Allegri….a me già mancano Borriello e Leonardo..

      • VL il 11 Settembre 2010 alle 22:59

      eh troppo facile così.
      prima della partita il papa era la grande alternativa che l’anno scorso ci era mancata.
      pato giocherà pure largo ma ne ha segnati due pure oggi
      bonera terzino è buono in copertura, ma coi piedi è un macello. tutte le azioni le abbiamo create a destra, ma se poi a finalizzare o a fare l’ultimo passaggio ci sono lui e gattuso è chiaro che va tutto a puttane.

      l’unico errore inconcepibile è gattuso, non lo posso tollerare.

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 22:55

    se fosse un paese civile Papastaminchialus lo metterebbero in plotone di esecuzione.

    Allegri stasera ridicolo. Era dai tempi di Ancelotti non si vedeva una vergogna simile.

    Ibrahimovic non pervenuto….e sta già facendo danni nello spogliatoio

    il goal di Pato era buono ma siamo stati veramente ridicoli

    • VL il 11 Settembre 2010 alle 23:03

    che entratina burdisso..

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 23:17

    Abbiati 5

    Bonera 4
    Papastamerda 2
    Thiago Silva 5 Antonini 6

    Gattuso 2
    Pirlo 3
    Ambrosini 5

    Pato 7
    Ronaldinho 2
    Ibrahimovic 2

    Allegri 2

    Robinho 6,5
    Inzaghi 6,5

    Se siamo cosi l’ Inter vince facile. Arbitraggio vergognoso

      • sadyq il 11 Settembre 2010 alle 23:24

      Dai un voto anche ad Antonini, visto che ci sei.

  42. Abbiati 4
    Bonera 3
    Papastamerda 1
    Thiago Silva 5
    Antonini 6.5

    Gattuso 2.5
    Pirlo 6
    Ambrosini 4

    Pato 7.5
    Ronaldinho 5
    Ibrahimovic 1.5

    Allegri 1

    Robinho 6.5
    Inzaghi 7

    Arbitro: 4
    Guardalinee 3

  43. Io non concordo a sparare a zero su papastatopulos… Ha giocato di merda, e’ vero, ma l’alternativa qual era? Lo abbiamo detto da subito: e’ un buon difensore, niente di che. Fara’ altre partite cosi, ne fara’ alcune ottime. Avere 3 nesta e’ impossibile… La cosa grave e’ un’altra: gattuso-ambrosini-pirlo….ragazzi, la partita l’abbiamo persa al centrocampo oggi, ed e’ ovvio che sia cosi se il nostro centrocampo e’ quello di 10 anni fa!

    1. Elbi Yepes per UNA partita è più centrale del Papa. E si è visto nelle amichevoli finali.

    2. Dna, pato e’ stato strepitoso…non credo che ibra gli abbia creato problemi! E diavolino, per favore, abbiamo distrutto Yepes per due mesi e adesso mi dici che con lui le cose sarebbero cambiate? Ma l’avete visto gattuso? E ambrosini cosa crediamo, che alla sua eta’ fara’ il leone ogni partita??????

    3. Ma Flamini si faceva male a metterlo.
      Cazzo sono arrivato a rimpiangere Seedorf. E’ il punto più basso che si possa toccare rimpiangere Seedorf.

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 23:30

    Faccio notare che Ibra dopo 10 minuti aveva già iniziato a rompere il cazzo a Pato e a mandare fuori bussola Ronaldinho uscito depresso..

    al’ intervista Allegri si presenta impacciato e deve ancora capirci un cazzo della partita di stasera….

    Un altra partita cosi e va esonerato

    1. Dna ma l’hai vista la posizione dello zingaro? Lontano dalla porta, fuori dal gioco, più a fare assist che tentare di segnare.

      • melito il 12 Settembre 2010 alle 14:17

      Ibra è questo Diavolo…se volevi una prima punta di profondità compravi pazzini (per dirne uno) non Ibra.

      Per farlo diventare letale devi costruire la squadra attorno a lui!

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 23:43

    certo. Posizione in campo fallimentare

    ha già rotto i pochi equilibri che avevamo trovato.

    Thiago Silva probabilmente stirato.

    Che Allegri capisca presto cosa è il calcio

    1. Ma più che altro Allegri ha scoperto cosa vuol dire il 10-0-0.
      Nel calcio di oggi purtroppo il catenaccio e il contropiede premia troppo.

    • dnarossonero il 11 Settembre 2010 alle 23:58

    stasera Allegri era totalmente in tras.

    Nei momenti peggiori di Leonardo il Milan non è mai scoppiato nella testa e nelle gambe come questa sera.

    Contro l’ auxerre dovrà essere resettato tutto.

    Stasera Allegi è stato il principale responsabile andando totalmente in cimbanelle come uno che ha preso il patentino l’ altro ieri. Probabilmente questo Milan è ingestibile per chiunque

    1. Dna non ci vuole il patentino per capire che il Papa e Gattuso andavano tolti nel primo tempo.
      Io Dinho l’avrei messo dietro le due punte. 4-3-1-2

      • melito il 12 Settembre 2010 alle 14:18

      Si…così non tocca piu’ una palla!

    • dnarossonero il 12 Settembre 2010 alle 00:22

    si ma oggi errori di formazione a parte non ha funzionato nemmeno i resto.

    Gattuso si è messo a fare il quarto attaccante. Le manie di protagonismo di questo qua fanno impressione.

    La difesa era messa malissimo in campo. L’ attacco non ha mai aiutato il centrocampo e soprattutto non ho capito bene i ruoli.

    A parte fare incazzare Pato a che giocava Ibra e soprattutto che ruolo occupava?

    Rifinitore, trequartistam seconda punta, punta. Bo.

    Mai visto una simile anarchia tattica.

    Ronaldinho dopo 15 minuti stava già bestemmiando in turco…

    con un dissesto simile siamo già fuorti da tutto. Questa volta record.

    In genere si usciva da ogni competizione verso metà ottobre. Ora è subito record

    • Tizio il 12 Settembre 2010 alle 00:35

    Voi non avete ancora centrato il punto fondamentale di tutto quanto il discorso:

    MA DDOVE CAZZO STA SCRITTO CHE 4 È IL NUMERO PERFETTO DEI MAYA?????????? 😯 😯

    Perchè sono sempre il solito ignorante? 😥

    • Tizio il 12 Settembre 2010 alle 00:37

    Adesso ho trovato.
    cazzo,non lo sapevo.
    Ho imparato una cosa nuova.

    • dnarossonero il 12 Settembre 2010 alle 00:44

    io invece ho già messo Allegri nel’ Ancelottario per gli allenatori scarsi a cui va stracciato il patentino…

    spero possa ricredermi ma la veggo buia. Buon proseguimento

    Ibra lo stanno già infamando a sport mediaset per essersi calato perfettamente nel caos organizzativo della squadra e di se stesso

    Buona serata. ..a tutti

    Chissà che faranno le altre testate giornalistiche….

    • eg il 12 Settembre 2010 alle 03:04

    madonna che sbalzi di umore che avete…che cazzo come siete volubili…le partite di inizio stagione vanno prese con le molle è risaputo.a prescindere da questo però c’è anche il risvolto della medaglia e cioè quello che vi dicevo io.

    punto 1 che ibra rispetto a borriello spariglia le carte,non puoi avere una manovra lineare(e guardiola ne sa qualcosa).

    punto 2 dietro non li tengono,il centrocampo è assente,papastatapulos indecente,raramente ho visto un difensore umilaito in tale maniera da un attaccante(tale erjon bogdani che non gioca a calcio da 1 anno e mezzo),ha fatto errori da scuola calcio livello base.a tutto ciò aggiungici una squadra avversaria tosta,esplosiva e ordinata.

    punto 3 quando i ritmi si alzano dinho fa fatica,tanta fatica.poi la genialatà di gattuso incursore e ambrosini fermo non l’ho mica capita.ibra a me non è dispiaciuto nel complesso(5,5 insomma rispetto ai catastrofici 1,5 e 1),ma era strana la sua posizione.x robinho ho visto dei 6,5????EVANESCENTE : 5.Inzaghi in 20 min ha fatto vedere cosa bisogna fare per segnare,lo stimo troppo.

    punto 4 mettete sto cristo di pato più vicino alla porta…ha fatto grandi cose anche stasera ma spesso si svenava per saltare nagatomo e metterla in mezzo dove non c’era nessuno

    NOTTE…ah positive queste 2 giornate per l’inter che ha avuto impegni più difficili del milan(che ha affrontato le 2 squadre più deboli della serie a) incassando più punti.roma inadeguata,burdisso merita la radiazione.

    • dnarossonero il 12 Settembre 2010 alle 03:51

    Io ci rinuncio a fare un analisi della partita perché dovrei scrivere un libro.

    Papastaminchia dopo questa partita per me può andare a farsi cremare.

    Gattuso incursore (ma anche quarto attaccante) è un invenzione del prode Allegri che ha sbattuto tanto per avere Ibra e quindi per smerdare l’ unico reparto che Leo era riuscito a rendere veramente fortissimo.

    Ancelotti 2….c

    Abbiamo preso Ancelotti 2

  44. NUOVO POST ➡ ➡ ➡

I commenti sono disabilitati.