Milan – Fiorentina 1-3: Up & Down

Up

La Fiorentina: ringraziamo i viola della grande sportività mostrata oggi facendosi squalificare Jovetic per la gara di San Siro in modo da non infierire. Grazie ragazzi, grazie.

Il pallone calciato da Pato: beh, se non era “up” quello che cos’è up?

Adriano Galliani: già pronte le frasi di circostanza. “Allegri resta fino al 2014, rimaniamo ultracompetitivi, siamo la squadra che ha fatto più gol nei primi 10 minuti dei secondi tempi negli anni pari

Down

Alexandre Pato: si dice molto spesso che non è da questi particolari che si giudica un giocatore. Lui non solo sbaglia il rigore, ma, per togliere ogni dubbio, fa cagare gli altri 44 minuti. Ex-giocatore

La curva Sud: due timidi fischi a fine partita dal secondo anello blu. Ma come si sono permessi? Se capita ancora gli ingressi gratis saranno spostati al terzo.

Vincenzo Montella: come accaduto una settimana fa nell’occasione di Liechsteiner espelle Aquilani dalla panchina. Ora la Juventus chiederà 444 milioni alla Fiorentina di risarcimento per violazione del Copyright.

3 commenti

    • pippo il 11 Novembre 2012 alle 22:42

    Non capisco come si possa continuare a dar fiducia ad Allegri dopo queste prestazioni deludenti. Esoneratelo!

    • pippo il 11 Novembre 2012 alle 22:44

    Ahahah complimenti per gli uo&down! un pò di ironia fa bene sempre

  1. Vincenzo Montella: come accaduto una settimana fa nell’occasione di Liechsteiner espelle Aquilani dalla panchina. Ora la Juventus chiederà 444 milioni alla Fiorentina di risarcimento per violazione del Copyright.

    Dopo aver rotto due telecomandi(ogni volta che inquadravano Allegri giocavo al bersaglio)ed essere più nero che così nero non si può, leggo il tuo up&down…. ‘maremma maiala’ riesci a farmi ridere anche in un giorno così. Grazie diavolino!

I commenti sono disabilitati.