Milan – Malaga 1-1: Up & Down

Up

Alexandre Pato: non fa niente per 45 minuti, segna il gol del pari e poi dichiara “finalmente stasera si tromba!

Roberto Mancini: congratulazioni al tecnico italiano per essere entrato nell’ultima edizione della prestigiosissima Enciclopedia Britannica. Purtroppo per lui, sotto la voce “fallito

Silvio Berlusconi: presente per la prima volta allo stadio quest’anno ha dichiarato a fine partita: “non mi ricordavo che l’Inter fosse messa così male. Ah, era il Milan?

Down

Zlatan Ibrahimovic: a secco nelle partite di Champions? Si è consolato con quattro assist. In fondo lui era quello che non faceva giocare gli altri, no?

José Mourinho: all’andata dopo il pari col Dortmund dichiarò che le seconde negli ottavi sono più forti delle prime. Oggi dichiara che lui ha vinto la Champions sempre arrivando secondo nel girone. Non so voi, ma sento odore di unghie sui vetri.

Adriano Galliani: incontra il fratello di Guardiola da Giannino ma fa saltare la trattativa. E’ stato quando non ha voluto pagare il conto.

3 commenti

  1. Eh già 4 assist.. a parte che quello per Alex e quello per Menez sono assist per modo di dire, comunque complimenti a Merdahimovic per aver offerto una gran prestazione contro la squadra-pagliaccio d’Europa, quella che l’anno scorso chiuse a zero punti il girone (quest’anno idem) e prese 7 pappine dal Lione.

    Pensa al tuo Di Pietro e alle sue malefatte che è meglio..

    1. Ibra <3

      Come mi manca Zlatan 🙁

        • fabregas11 il 7 Novembre 2012 alle 16:12

        addirittura!?! 😯 😯

        avessi detto kakà o sheva!!!!

I commenti sono disabilitati.