Up

Lo striscione del giorno: si può in un momento in cui ti vendono Ibra e Thiago Silva e lotti per non retrocedere presentarsi allo stadio con lo striscione “unico presidente inimitabile” e la gigantografia di Berlusconi? Come ci insegna il sosia più grasso di Suma nella foto qua sotto, sì, si può.

Bojan Krckic: si scalda per tutto il secondo tempo, ma non entra mai in campo. Semplicemente serviva un raccattapalle in più.

Silvio Berlusconi: buone notizie per il presidente data la sua totale assenza dallo stadio quest’anno. Dopo la sentenza sul processo mediaset, avrà una valida scusa per non venire. Per quattro anni.

Down

La Curva Sud: dopo lo striscione “voi ci disonate” nel derby, va in onda “ciao Desireè, piccolo anglo!” che viene poi corretto a mano. E’ ufficiale, gli striscioni glieli scrive il trota.

Gigi del Neri: era talmente scosso dall’episodio decisivo che, per le proteste, alcuni testimoni affermano di averlo visto parlare in italiano.

L’assenza del presidente: ormai ai tifosi dà fastidio che il nostro presidente non venga mai allo stadio. Levate subito il Daspo a Preziosi!

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.