Destinazione Wembley – 2° Puntata: pericolo Real

https://i0.wp.com/www.italpress.com/images/6190.jpg?resize=290%2C215

Ma perché ha dato 5 minuti di recupero?

La Samp va fuori. E’ il verdetto, amaro, amarissimo, considerato il gol arrivato al 92° che fa si che la parte di Genova che festeggi sia quella rossoblu. La Samp andrà in Europa League ed è forse la giusta dimensione per una squadra che si basa più sulle giocate di un fuoriclasse (Cassano) e di un buon attaccante che però non ha mai attirato le big (Pazzini) e non su un vero gioco e un vero gruppo. E’ giusto così perché una buona partita in casa non basta se in trasferta ti sei fatto dominare. Il gol del Werder Brema era quasi scontato seppur arrivato in maniera tardiva, la squadra genovese era completamente alle corde e i tedeschi una partita a zero gol non la finiscono quasi mai.

Fuori anche il resto dell’Italia, rappresentato da Spalletti e dal suo Zenit che perde una partita nervosa, nervosissima in Francia con interventi prima da cartellini rossi  (due) e poi direttamente da codice penale. Passa l’Auxerre e lo Zenit è sicuramente una squadra temibile in meno per la fase a gironi. L’eliminazione più clamorosa rimane comunque quella del Siviglia, battuto, anche in casa, dallo Sporting Braga. Cade una di quelle che sarebbero dovute essere le otto teste di serie ed è così che sale in prima fascia il Lione. Ce la fa agile il Tottenham con tripletta di Peter Crouch, giocatore sempre pericoloso e che a me piacerebbe tantissimo vedere da noi, soprattutto contro le piccole squadre. Torna, finalmente, l’Ajax meritando il passaggio del turno dopo essere stata presa a pallate in Ucraina. Completano il quadro la scontata qualificazione dello Zilina, la sconfitta dell’Anderlecht ai rigori con tre sparati alla curva che ricordano a tratti quello di Costacurta nell’Intercontinentale 2003, la vittoria del Copenaghen nel derby molto sentito a quelle latitudini con il Rosenborg e il ritorno di una israeliana con l’Hapoel.

https://i0.wp.com/a.imageshack.us/img251/5836/immagineey.png?resize=563%2C310
E la Juve dov’è?

Queste sono le fasce del sorteggio, oggi, a Montecarlo, in scena alle ore 16.00. Il pericolo maggiore è la sfida contro il Real, il cui ritorno a Milano di Mourinho, conoscendo come vengono fatti i sorteggi UEFA, è quotato a 1.01. Potrebbe completare il girone lo Schalke 04 con l’Ex Raul.

Per quanto ci riguarda siamo testa di serie, i pericoli maggiori sono evitati. Da evitare assolutamente il Tottenham in terza fascia. Chi lo pescherà troverà forse il girone della morte. In quarta invece da non sottovalutare il Rubin Kazan, forse unica vera insidia dell’ultima urna. I paletti li conoscete tutti a memoria… quindi via alle vostre previsioni. Ecco le mie:

Girone Peggiore
Milan
Real Madrid
Tottenham
Rubin Kazan

Girone Migliore
Milan
Panathinaikos
Copenhagen
Zilina

Previsione
Milan
Shaktar Donetsk
Rangers
Cluj

185 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Innanzitutto mi dispiace per la Samp che per 90′ minuti aveva fatto un partitone. Pazzini strepitoso, due gol e un salvataggio sulla linea che poteva chiudere il discorso qualificazione.
    Tra l’altro il secondo gol è un vero capolavoro, quello sì cercato e voluto, molto più del colpo di Pippo di ieri.

    Fosse per te, diavolino, giocheremmo con Crouch e Huntelaar e la cosa mi mette i brividi.

    Felice anche per l’eliminazione di Spalletti. Non per motivi particolari, ma una ridimensionata se la merita pure lui.

    Per il resto si rischiano gironi belli tosti, mannaggia mannaggia.
    Una merdina la beccherà, al solito, l’inter (come Anorthosis e Artmedia nel passato).

    Per noi dico: MILAN, Valencia, Spartak, Twente.

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 10:16

      è fondamentale vincere il girone per poi in primavera non beccare subito gli squadroni!
      l’anno scorso abbiamo beccato gli inglesi e abbiamo preso una lezione di calcio !

      • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 10:17

      la samp non è stata sfortunata ma di carlo ha dimostrato tutti i suoi limiti. sul 3-0 al novantesimo sostituisce cassano con pozzi e prende il gol del 3-1 in contropiede con stankevicius che era andato a fare una sovrapposizione inutile al limite dell’area del werder. garrone dovrebbe chiedere un risarcimento danni a di carlo.

      milan
      shaktar
      ajax
      rubin

  2. Non so se per noi sono meglio le grandi o le piccole. Ieri sera abbiamo confermato per l’ennesima volta che con le big volendo ce la giochiamo… con gli zurighi non so…

      • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 10:19

      Vuoi dire che con Inter e Manchester l’anno scorso ve la siete giocata?

    1. Vuol dire che ce la saremmo giocata se avessimo avuto la migliore formazione come con Roma e Real. Col Manchester abbiamo nettamente giocato meglio la prima gara, che se avessimo vinto saremmo andati là con un’altra formazione e un altro atteggiamento. Il 4-0 è scelta di Leonardo di attaccare comunque altrimenti si sarebbe perso solo 1-0.
      Nel campionato italiano considerato anche i derby persi abbiamo fatto due punti più dell’Inter con la prima metà della classifica, quindi sì, con le grandi ce la giochiamo.

    • melito il 26 Agosto 2010 alle 10:09

    Milan
    Barcellona
    Rubin
    Dinamo Kiev

    :mrgreen:

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 10:56

      Simpatico melito che ricalca il girone dello scorso anno!
      Peccato che anche volendo sia impossibile dato che il Milan è in prima fascia e che……la Dinamo non c’è!!!!!! 😀 😀 😀 😀
      Lo so,lo so melito che lo sai benissimo,ma la cosa andava sottolineata lo stesso! 😛

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 12:58

      😛
      Però sarebbe interessante vedere quanti punti farebbero i nostri cuginetti in un girone così no?

    • boldi il 26 Agosto 2010 alle 10:12

    l’anno scorso abbiamo beccato il Real e il Marsiglia , che a posteriori visti i risultati ottenuti nei campionati nazionali Real 2° liga e marsiglia 1° campionato francese era un girone tosto , speriamo di non beccare il real ! abbiamo già dato !

  3. Diavolino preferisco di gran lunga evitare partitoni con il Real di turno in mezzo alla settimana.
    Ben vengano dagli ottavi in poi. Io sono per il girone abbordabile.

  4. @ boldi
    E’ vero, ma alla fine dagli ottavi prima o poi te la devi giocare con le big. Non ti puoi più nascondere. Se vuoi vincere la coppa o comunque arrivare in fondo le grandi squadre le devi incontrare.

    @ sgrigna
    Il cambio sbagliato secondo me è stato quello di Guberti. Che ne aveva ancora. Cassano era a pezzi. Ad ogni quando prendi gol al 92′ dopo che non hai corso pericoli clamorosissimi un po’ di sfiga c’è.

      • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 10:35

      @LPF

      al 90° un allenatore normale avrebbe messo da costa al posto di cassano e avrebbe schierato un 4-5-1 con l’ordine di non superare la metà campo. bisognava difendersi per 3 minuti e poi sarebbero arrivati soldi e qualificazione.
      invece hanno preso gol con la difesa non schierata… robi da mat!

    1. Ma più che altro una squadra con un po’ di esperienza avrebbe abbattuto Rosenberg direttamente…

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 10:59

      Quello che dicevo io l’altra sera ai miei amici.
      Se al 93° sto vincendo 3-0 dopo aver ribaltato un 1-3 e mi sto giocando la CHAMPIONS LEAGUE che cmq vada rappresenta soldi,prestigio e una vetrina importante,io appunto al 93° QUALSIASI COSA MI GRAVITI ATTORNO A MENO DI 30 CM la disintegro.

    • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 10:53

    Se l’Inter pesca l’Ajax è la volta buona che mi faccio un giro ad Amsterdam.
    LPF,in caso,ti porto un regalo ( 😆 😆 😆 ) o ti basta una cartolina????

    Un minuto di silenzio per i rigori calciati dall’Anderlecht.

    @Diavolino

    Ma il Rubin Kazan non era una squadra di merda???
    Ora è un’insidia????
    Hai capito sì che andare in Russia in inverno non è bello!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    1. Tizio è la più decente della quarta fascia …. 🙄 quando lo pescaste voi c’era di peggio…

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 11:24

      mmmmmm…..furbetto! :mrgreen:
      Senti,tu che sai,spiegami bene cosa sono e come si modificano e a cosa servono quei coefficienti che vengono riportati a fianco delle squadre.
      Vedo che l’Inter è prima,in base a sto coefficiente,davanti al Barcellona.
      Ma se la Champions la vince il Partizan,il suo coeff.automaticamente diventa il piùà alto di tutti???
      Come funziona sta cosa?

    2. Semplice.
      Chi vince la Champions è di diritto in prima fascia con seed #1 (anche se ora serve solo per il primo girone, fino al 2003 anche per il secondo). Il resto in ordine.

    • boldi il 26 Agosto 2010 alle 11:17

    vogliamo scommettere che al Real tocca il Lione , la più abbordabile della prima fascia ?

    • fabregas11 il 26 Agosto 2010 alle 11:32

    intanto di natale rifiuta la juve, che si butta su g. rossi, e diego è ufficilmente un compagno di Dzeko…..

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 11:45

      vogliamo dire che la juve ha svenduto Diego per 15 mil + 2 bonus ! l’unico giocatore con qualità ! che vogliono
      fare un Chievo dei tempi d’oro ?

    • Ricki il 26 Agosto 2010 alle 11:59

    il migliore:
    bursaspor
    basilea
    benfica

    previsioni, piuttosto brutte:

    valencia, shalke, auxerre

  5. Se l’Inter pesca l’Ajax è la volta buona che mi faccio un giro ad Amsterdam.
    LPF,in caso,ti porto un regalo ( 😆 😆 😆 ) o ti basta una cartolina????

    No, tranquillo, tanto nei prossimi mesi anch’io ho in programma una gitarella ad Amsterdam 😀

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 12:25

      Vada per la cartolina allora! :mrgreen: :mrgreen:

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 13:02

      Se porti una tipolona al mio addio al celibato te ne sarei grato…

  6. I gobbi non guadagnano niente dal cambio Diego-G.Rossi o Di Natale. E in una settimana hanno cambiato volto alla squadra. Mah. Sono una grossissima incognita.

    Sgrigna, posso concordare che la scelta di cambiare un attaccante con un attaccante quando devi difendere per tre minuti non è il massimo, però, insomma, non è colpa di Pozzi. Bastava un atteggiamento più prudente da parte di tutti. Come l’inter a Barcellona 😉

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 12:30

      i gobbi sono messi male ! poca qualità e tanti esterni che corrono in contropiede !
      mi ricorda il miglior chievo !

      • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 13:06

      LPF

      per me infatti è colpa di di carlo, pozzi ha l’unica colpa di essere un brocco 🙂

  7. E il ciccione di Adriano si è già rotto: fuori un mese.

  8. la samp non meritava la champions. se prima dei preliminari prendevano un bel terzino e un bel centrocampista allora le cose cambiavano, peggio per loro!
    pazzini, invece, è un grande attaccante. se si chiamasse pazzinao o pazzinovic avrebbe attirato tutte le grandi. solo che la maggior parte degli italiani pensano che dalle altre parti sia tutto meglio, calciatori compresi.

    per quanto riguarda il sorteggio, è solo questione di culo.

    a proposito, adriano fuori un mese. ahahahahaha

  9. Tizio e Lpf se volete vi contatto The Max che vi fa da guida ad Amsterdam 😆

    • VL il 26 Agosto 2010 alle 12:43

    perfetto, la juve non è un pericolo.

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 12:45

    il gol arrivato al 92° che fa si che la parte di Genova che festeggi sia quella rossoblu

    ecco come vive il calcio costui 🙂

    comunque mi sento il ritornodi mourinho in italia…le 32 nel complesso sono davvero scadenti…

    favorite :

    1 barca
    2 real madrid
    3 chelsea
    4 inter
    5 manchester utd
    6 milan
    7 bayern

    tutto il resto noia 🙂 questa mi sembra la tabella naturale considerando le rose(il manchester non mi sembra al top) e gli stimoli(chelsea e real saranno ossessionate dalla vittoria).se devo buttare 10 euro lo butto su ancelotti ma il barca per impianto di gioco,qualità e tutto resta sopra le altre…ma la champions non viene vinta sempre dalla più forte

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 12:48

      io metterei il chelsea al secondo posto perche ha più motivazioni ! non l’ha mai vinta la coppa !

    1. e perchè, come dovrebbe ragionare un tifoso? se l’inter perde sono felice in egual misura che se vinca il milan, ci mancherebbe!

    • VL il 26 Agosto 2010 alle 12:52

    crouch meglio di ibra :mrgreen:

  10. A livello di nomi sono favorite Barça e Real. Il Chelsea non mi convince tantissimo.

    Visto che siamo in vena di previsioni, ne butto lì una: la rivelazione dell’anno sarà il Chicharito Hernandez del Manchester.

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 13:01

    si è verissimo,infatti la davo per strafavorita anche l’anno scorso però c’è da dire che il chelsea non compra nessuno da un pò…il real ha una rosa clamorosa e poi ha mourinho che in 6 partecipazioni ha collezionato 2 vittorie 2 semifinali(una persa ai rigori,una per gol fantasma) poi un ottavo con l’inter e poi venne esonerato l’anno in il chelsea andò in finale con grant.tanta roba!

  11. Tizio e Lpf se volete vi contatto The Max che vi fa da guida ad Amsterdam 😆

    Tzè, saprei trovare un coffee shop a occhi chiusi :mrgreen:

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 13:58

      e naso aperto :mrgreen:

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 14:18

      @LPF

      Il mondo è pieno di DILETTANTI…..lasciamoli perdere! :mrgreen: :mrgreen:

    • VL il 26 Agosto 2010 alle 13:04

    io ri-scommetto sul trio chelsea-ancelotti-drogba.

  12. io dico:

    1) chelsea
    2) man utd
    3) barcellona
    4) real madrid

    1. Ma davvero vedete così bene il Chelsea?
      Io non molto. Certo, bella squadra, ma non mi dà un’idea di straordinaria forza. Boh.

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 13:54

      il manchester secondo è una bestemmia secondo me…squadra sempre la sessa ma più vecchia,ferdinand che ormai ha finto di gicare a calcio…sta squadra che dovrebbe essere favorita non la vedo proprio

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 14:00

      anch’io metto il chelsea al primo posto , chi sarà la sorpresa quest’anno ?
      il milan !

  13. ibra si riduce lo stipendio pur di venire da noi….

    cazzo, se penso che all’inter ogni anno bussava per chiedere più soldi e per venire da noi è disposto a prenderne di meno…

    ma perchè l’inter è cosi poco rispettata dai calciatori?

    ahahaha

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 13:53

      forse perchè all’inter era la pima donna titolare e inamovibile…al barca è schifato dal gruppo,l’allenatore non gli parla,viene dopo jeffren nelle gerarchie…magar ha capito che se non viene pure lui incontro fa brutta fine

      poi si parla di una riduzione di 1 milione….da 12 a 11

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 14:01

      ahahah…si credici che si riduce lo stipendio elbonito!

      Ma davvero non lo conoscete Zlatan? se si riduce lo stipendio significa che da euro 11 milioni passa a euro 10 milioni 950 mila

    1. da 12 a 10, per la precisione. per uno che la pensa come lui equivale più o meno a tagliarsi i coglioni.

      • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 14:43

      elbonito

      questa ha lo stesso valore della voce secondo la quale il barcellona fosse disposto a pagare metà stipendio di ibrahimovic pur di mandarlo via.

      dai non fare quello che crede a kakà che bacia la maglia

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 15:30

      Ok ok, elbi magari mi sbaglio…lo sapremo presto. Ad oggi sono solo voci, ma conoscendo lo svedese mi sembra davvero difficile.

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 13:55

    anche l’uomo di dio che vi salutava dalla finestra come il messia veniva ogni anno a bussare per un ritocco…

    1. E lo otteneva pure…
      Però guai a toccarlo, il verginello…

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 14:02

      lo è ancora?

      Verginello intendo…

    2. per me quello là ora è uno qualunque.
      qualcuno lo vedeva come il messia, per la maggior parte dei milanisti era semplicemente un grande giocatore che ha contribuito a farci vincere molto. non vedo cosa ci sia di male.

  14. ATTENZIONE!

    Si è concluso l’incontro tra Barcellona e Milan. Sono emerse importanti novità, come ha detto Adriano Galliani ai giornalisti. “Sia il Barcellona che il Milan hanno chiarito i rispettivi punti di vista. A questo punto le due società lavorano a una cessione definitiva. Nessun prestito. La strada è ancora lunga, direi che le probabilità che l’affare si concluda sono del 50%. Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar”.

    Se arriva Ibra e parte Huntelaar, diavolino si suicida.

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 15:32

      :mrgreen:

    • fabregas11 il 26 Agosto 2010 alle 14:10

    Secondo quanto riferito da Alessandro Alciato di Sky, il Milan avrebbe trovato l’accordo con Robonho grazie ad una flash-mission di Ariedo Braida a Manchester. La cosa è stata confermata da Adriano Galliani ma in questo momento Ibra resta la prima scelta.

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 14:12

      verissimo Braida stamattina era in inghilterra !

    • boldi il 26 Agosto 2010 alle 14:10

    elby

    ti ricordi che già un mese fa dicevo che hai vecchi senatori della rosa che hanno spalmato l’ingaggio era stato assicurato l’acquisto di un campione ed il rafforzamento della rosa !
    mi sembra che la società stia tenendo fede agli impegni presi con i giocatori !

    1. è vero boldi, ricordo bene…..però rimango dell’idea che a noi tifosi ci hanno comunque fregato….

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 14:12

    come la prenderanno i vari big rossoneri di fronte a uno che guadagna il doppio di loro?

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 14:13

      in alcuni casi il triplo

    1. Ma che ti frega? 😛
      E comunque si parla di un sondaggio interno allo spogliatoio.
      E non mi pare che gli altri facciano la fame.

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 14:13

      siccome non fanno più la differenza come un tempo sono felici che stia arrivando uno che si prende la responsabilità e la squadra sulle spalle!

      • fabregas11 il 26 Agosto 2010 alle 14:19

      ecco la risposta….

      Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Adriano Galliani, in attesa di conoscere il destino di Ibrahimovic, avrebbe svolto un sondaggio all’interno dello spogliatoio rossonero, con un obiettivo ben preciso: tastare l’umore del gruppo – senatori in primis – sull’operazione che la società sta portando avanti con il Barcellona e, soprattutto, valutare la disponibilità dei giocatori ad accettare un’eccezione sul contratto di Ibra, certamente non in linea con la recente politica del club di via Turati, fatta di spalmature e contenimento dei costi.

    • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 14:16

    Solo per un discorso formale vorrei ricordare che Ibra prende 9 dal Barcellona, i 3 in più gli entrano per la storia dei diritti d’immagine,ma è una cosa a parte.
    Non a caso,appena arrivato a Barcellona,c’è stato l’adeguamento a 10 di Messi che non voleva in squadra uno che prendesse più di lui.
    E volevo ben vedere.

    • boldi il 26 Agosto 2010 alle 14:16

    Ragazzi comunque vada a finire preferisco tremila volte il nostro mercato a quello dei gobbi e dei cugini ! non si può dire che non ci hanno seriamente provato !

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 14:16

      inter da 4 fin ora

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 14:22

      Per forza,non l’abbiamo fatto il mercato noi!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆
      Anche se compravate un autobus per anadare a Milanello avreste fatto cmq meglio! 😛 😛 😛 😛

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 15:35

      Magari abbiamo poco da cambiare? 🙄

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 14:16

    ah quindi ora ibra si prenderà pure il milan sulle spalle….ah come gira la ruota,e come cambiano certi giudizi…

    non vedo l’ora di giocare il derby 🙂

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 14:31

      per una volta anch’io , forse stavolta abbiamo qualche possibilità !

      Ibra è una medicina necessaria , le medicine non si amano ! giusto?

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 15:37

      Quoto Boldi…

      Non si puo’ rifiutare Ibra…

      Significa sputare su almeno 10 punti in piu’ in campionato!

    • boldi il 26 Agosto 2010 alle 14:20

    comunque vi dico sta cosa , l’accordo con rubinho è stato ragiunto per mettere pressione al barca !
    è una strategia della nostra società per dire al barca ” noi lo prendiamo a certe condizioni se no andiamo a Manchester e prendiamo Rubinho” ! strategia perfetta che dire !

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 14:21

      ehi boldi,come mai questo interesse per l’ex portiere del Palermo????
      Non siete coperti nel ruolo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • boldi il 26 Agosto 2010 alle 14:29

      tizio rosicate ,
      hai ragione ho storpiato il cognome della’attacante brasiliano ma sapevi benissimo a chi mi riferivo ! un po’ di invidia per il vostro mercato? cosa dicevate l’anno scorso proprio voi a noi ? vi siete dimenticati ?

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 14:39

      boldi era una battuta….mamma mia!
      Ancora son sta storia……MA COSA ROSICHIAMO NOI??????????????????????????
      Per Papastatopulos,Boateng e Yepes???????? 😯 😯 😯
      Se prendete Ibra,diventate l’antagonista principale perchè Ibra-Pato-Ronaldinho è un super tridente.
      L’anno scorso voi avete fatto cassa con Kakà,noi con Ibra abbiamo preso Snejider,Lucio,Eto’o. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ + Thiago Motta e Milito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
      Abbiamo vinto,abbiamo intascato altri soldi e credo che siamo nelle condizioni di fare cassa in ottica fairplay finanziario.
      NON CAPISCO PERCHÈ DOVREMMO ROSICARE. Giuro che mi sfugge il motivo.
      Tutto sommato non abbiamo una squadra malvagia anche se resta così! 😉
      Tu dici che rosichiamo. 😯
      elbonito dice che abbiamo paura calcistica 😯 😯
      diavolino dice che abbiamo paura in generale 😯 😯 😯
      Se solo vi degnaste di spiegarci il perchè,magari potremmo anche trovarci d’accordo!

    • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 14:20

    A causa della brutta foto dello scorso post,stanotte ho sognato ero una donna 😯 😯 😯 e che Ronaldo voleva fare sesso con me. 😯 😯 😯 😯 😳 😳 😳 😳 😳
    Il dramma è che voleva stare sopra lui!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    1. Diavolino sogna Huntelaar, invece. 😳

  15. Anche se compravate un autobus per anadare a Milanello avreste fatto cmq meglio!

    Guarda che l’abbiamo comprato il nuovo pullmann sociale. Pure quello. Non ci facciamo mancar niente 😉

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 14:40

      😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    1. Guarda qua:

    • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 14:45

    Oddio!!! Il pulman con tutti i trofei!!!!!!!!!
    Non bastava la toppa,ora anche questa tamarrata!!!!
    Però d’altronde,quando uno ce l’ha lungo gli piace farlo sapere anche agli altri! :mrgreen: :mrgreen:
    Per cui diciamo che è una tamarrata comprensibile! 😉

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 14:55

    tizio branca ha detto di aver inviato l’offerta per mascherano (il sun parla di 24 milioni,sky di 17/18 più uno tra burdisso,mancini,suazo)…quindi vediamo su questo fronte come va a finire…branca ha parlao di un’offerta molto vicina alla richiesta del liverpool

    chiuso il capitolo mascherano l’inter deve necessariamete prendere una punta(punta/ala) per rimpiazzare balotelli…è impensabile affrontare una stagione con eto milito pandev…l’acquisto davanti arriverà,non so se sarà sculli o ci sarà un colpo alla moratti…da quando tifo inter non ricordo un mercato in cui moratti non abbia fatto almeno un colpo

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 14:57

      poi sopratutto con ibra al milan credo che moratti vorrà rispondere 🙂

    1. Gli tira il culo?

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 15:24

      mah….io credo che ci siano degli oneri finanziari da dover rispettare piuttosto che fare spese.
      Noi non dobbiamo rispondere al Milan,noi,in caso,dobbiamo prendere quello che ci serve a noi.
      Chi se ne fotte del Milan,se faranno bene,complimenti a loro.
      E cmq è solo Ibra che sposta gli equilibri,non Boateng.
      Noi abbiamo dei conti assurdi e dobbiamo far cassa per il fairplay finanziario,non fare un colpo di risposta al Milan.
      Inoltre tu parli di un attaccante.
      E chi vai a prendere a 4 giorni dalla chiusura del mercato di forte? 😯
      Quano imposti la trattativa? 😯
      L’hai fatta in segreto già da giorni??? 😯 E con chi? 😯 A che cifre?
      Bah,tutte sciocchezze.
      Per me Benitez vuole Mascherano e Kuyt,punto.
      Un fabbro e Sloth dei Goonies.
      Vediamo se verrà accontentato.
      Anch’io volevo Schweinsteiger e Giuseppe Rossi toh,invece cerco di capire come va’ il mondo e quindi MI ATTACCO AL CAZZO.
      E cmq una squadra che vuole rimanere competitiva deve guardare a Barcellona,Real,Chelsea e Manchester,non a Milan e Juventus.
      Questo è il salto di qualità che fa una squadra che ha vinto in Europa altrimenti,come diceva Sacchi,sei un Rosenborg qualsiasi.
      Quello che poi Ibra rappresenta nel campionato italiano lo sanno tutti.
      Io ho rosicato solo per Ronaldo anzi,la cosa mi era stata proprio in culo.
      Per Ibra me ne sbatto. Il suo fallimento sportivo prima e umano poi di questa estate sono già state fonte di soddisfazione. Ampia.
      E cmq Ibra è resterà l’unico uomo in grado di viaggiare nel tempo: una manna per i fisici.
      Dopotutto,partire nel 2009 per andare a giocare il calcio 2015 e vedersi dare un calcio in culo per tornare a giocare quello del 2010 non ha prezzo.
      Per tutto il resto c’è Mastercard.
      O Raiola.

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 15:02

    no però si sa che se una ta rivale fa il colpo u vuoi rispondere..mi sembra ovvio

    moratti con ibra ha vinto su ogni fronte.il culo tira ad ibra ricordalo.andò via dicendo che con l’iner non avrebbe potuto vincere la champions che già si vedeva con la champions in mano con la maglia del barcellona…è venutoa san siro accolto dall’indifferenza generale,poi c’è toato per la semifinale ed è stato letteralmente annullato e ridicolizzato.l’inter ha fato triplete sbattendolo fuori dalla champions e lui ha fallito nei suoi progetti di gloria.oggi implora il milan di non lasciarlo amrcire in panchina a barcellona.a chi tira il culo?a lui o a moratti(che ha incassato pure una somma notevole di denaro)?

    • darossonero il 26 Agosto 2010 alle 15:04

    Ottimo post.. Vedo con piacere che molto probabilmente questo sarà l’ ultimo anno che manterremo la testa di serie. Dal prossimo ammesso che ci qualifichiamo troveremo sicuramente una big subito. Visto il livello penoso raggiunto ieri sera e la sterilità in fase offensiva direi che in europa ci sia veramente poco da fare.

    interessante il dibattito sul’ inter.

    Cene sono tante di cose da dire a riguardo….ma sono ancora in rodaggio sul blog motivo per il quale rimanderò l’ esporre le mie argomentazioni piccanti in tema Inter 😎

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 15:45

      Peccato…ero tutto orecchie….

  16. ma perchè l’inter è cosi poco rispettata dai calciatori?

    Forse perché dopo il Real il Milan è la storia del Calcio e l’Inter è solo la seconda squadra di Milano?

  17. @ eg
    A entrambi. Probabilmente più ad Ibra, anzi sicuramente. Sotto sotto un po’ anche a Moratti, il quale potrebbe fargli un bel gesto dell’ombrello al prossimo derby 😉

    @dna
    “Sterilità in fase offensiva”: un conto è giocare con Huntelaar e Borriello, un altro con Ibra e Pato.

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 15:16

      preso a 24 milioni,venduto a 52 più eto’o.ibra è stato fondamentale per 3 scudetti e una volta venduto si è vinta anche la champions sbattendolo fuori in semifinale.io credo che moratti nemmeno nei suoi sogni più perversi avrebbe potuto immaginare un epilogo del genere.

      ora torna in italia,da sconfitto,e sarà di nuovo contro l’inter…a me sto fatto di ibra ha reso il campionato più interessante del 50%…sarà una sfida bellissima domenica dopo domenica,dichiarazione dopo dichiarazione,derby dopo derby…

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 15:46

      Quoto eg…

    • boldi il 26 Agosto 2010 alle 15:18

    dna fai il bravo !

    non mi hai risposto al pvt splinderiano !

  18. Su questo non ci piove.
    Ma dal lato umano vederlo con la maglia del Milan penso che un po’ gli dia fastidio.

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 15:25

      Personalmente,no.
      Idem per Vieri.
      Per Ronaldo sì,eccome.

    • boldi il 26 Agosto 2010 alle 15:20

    DNA
    l’anno prosimo saremo ancora testa di serie a meno che nel girone non arriviamo 3 o 4 !

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 15:32

    esatto tizio…con ronaldo ha fatto male,ma mi faceva male pure vederlo col real…ma ibra e vieri non c’entrano nulla col più grande centravanti della storia del calcio 🙂 anche perchè ronnie,a differenza loro,ha saputo farsi amare

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 15:49

      Da un unto di vista emotivo concordo.

      Il Fenomeno nel cuore.

      Da un punto di vista tecnico, questo Ibra è assolutamente piu’ decisivo del ronaldo milanista!

    1. ibra e vieri non c’entrano nulla col più grande centravanti della storia del calcio

      Che c’entra Van Basten ora?

  19. Ma darossonero è Dna che ha perso la n?

    1. indovina… 🙄

    • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 16:01

    il milan è testa di serie quest’anno perchè liverpool e siviglia non si sono qualificate. per l’anno prossimo se non fa una buona champions rischia di essere superato anche da werder brema e real madrid

      • MILANDOMINAT il 26 Agosto 2010 alle 16:17

      I coefficienti UEFA sono una presa per il culo notevole, non ha senso in nessun modo che non dico il Real Madrid, ma il Werder Brema possa esserci superiore e finire in prima fascia, cos’ha vinto il Werder Brema? ha fatto meglio di noi in questi 5 anni?

      Sono solo un mucchio di cazzate inventate da platini e soci per toglierci un posto in Europa e favorire le squadracce dei francesi di merda

      • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 16:23

      il werder ha una finale e un paio di semifinali di coppa uefa, per questo ha circa gli stessi punti del milan.

      milan che ha la vittoria del 2007 ma che negli altri anni è andato molto male.

      la coppa uefa d’altronde viene snobbata solo in italia

    1. Fermo sgrigna.
      Va detto che dall’anno scorso sono stati cambiati i regolamenti per i coefficienti. Prima con l’Europa League si facevano quasi più punti della CL ora non è più così.
      Però i parrucconi della UEFA non hanno avuto la geniale idea di ricalcolare con le nuove regole gli anni passati. E così ci sono coefficienti “drogati” come Werder e Siviglia.

    • darossonero il 26 Agosto 2010 alle 16:29

    non direi. Guarda il balzo dell’ inter.
    Se il real come penso arriverà un bel po in la e noi andiamo fuori presto ci supera cosi come il lione. Siamo ormai in prima fascia per rotto della cuffia.

    dna non è bravo per natura 🙂

    Io sono contento che non vendono Borriello. Sarà una grandissima alternativa a qualunque schieramento tattico preveda Ibra fra ronaldinho e Pato.

    La sterilità offensiva non dipende solo dai giocatori in attacco. lo scorso anno leonardo era riuscito a fare segnare tanto a Pato, Borriello, Ronaldinho.

    Ok l’ assenza di Pato ma per ora Allegri non riesce a far girare il milan come dovrebbe in fase offensiva.

    Ricerco le cause molto di più in un centrocampo bollito che non negli attaccanti. Un centrocampo del tutto incapace di fare un certo filtro, recuperare palloni in buone zone di campo e ripartire è la principale causa della sterilità offensiva.

    Ibra non curerà questo genere di male e Ronaldinho ha già mostrato i suoi limiti a ritmi alti.
    La difesa non sembra male per nulla ma non sa mai a chi dare la palla per favorire una ripartenza veloce. e il centrocampo riesce ad aiutarla abbassandosi poi non ne ha per ripartire.

    La cura potrebbe essere avanzare Thiago Silva a centrocampo e mettergli accanto flamini e Boatheng.

    fuori Pirlo e Seedorf dovremmo migliorare molto. A quel punto un inserimento di ibra va visto. messo al posto di Borriello lasciando inalterato la struttura dei due attaccanti esterni secondo me va in conflitto tattico con Ronaldinho in poco tempo peggio di come non abbia fatto con Messi.

    Per mettere Ibra secondo me va arretrato e accentrato Ronaldinho e avvicinato Pato allo svedese.

    in questo modo dovrebbe reggere abbastanza bene la squadra con il potenziamento del centrocampo.

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 16:36

      in pratica,quello che dice darossonero,è che o giocate col 4-3-1-2 (come vorrebbero Silvio e Allegri) oppure ne viene fuori un mezzo casino tattico.
      Concordo.
      Ibra col 4-3-3 non c’entra un cazzo.
      Con un regista dietro e con una punta di movimento a fianco rende molto di più.
      Al limite ti può giocare anche come unica punta in 4-5-1,ma non in 4-2-3-1 che è diverso.
      Domanda allora: sara Ronaldinho in grado di fare quel ruolo? Lo è per i piedi che ha,ma in quella posizione serve anche che corra e pressi (vedi trequartisti moderni,dei “nuovi” numeri 10).
      È questo il nodo.

  20. In effetti se non ci svegliamo rischiamo di finire in seconda fascia.
    Dopo il 2007 abbiamo raccolto due ottavi e un eliminazione in UEFA in quale turno non mi ricordo. Erano ottavi pure lì? Boh…

    Eh sì, la UEFA la si snobba. Però secondo me è troppo lunga. Troppe energie, è normale che squadre come Napoli e Palermo che non hanno rose lunghissime preferiscano puntare sul campionato.

      • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 16:34

      non è che le tedesche abbiano rose più lunghe delle italiane… è proprio un atteggiamento diverso.

      comunque visto il livello delle squadre che ci sono al 3 e 4 livello della champions essere nel primo o nel secondo non fa molta differenza, i gironi a parte qualche sfortunata coincidenza sono sempre abbordabili

    1. Si, ma le tedesche non hanno mai vinto la UEFA dal ’97…
      Quest’anno ha vinto l’Atletico che però in campionato è arrivato nono.

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 16:59

      Erano i puttanesimi della sticazzileague LPF :mrgreen:

      Tradotto: i sedicesimi di finale della Europa League!

  21. DNA, il centrocampo è in gran parte bollito, questo è vero, ma perlomeno abbiamo delle alternative valide ai soliti Gattuso, Ambrosini, Pirlo e Seedorf. Abbiamo Flamini (non che non ci fosse prima, ma non se lo cagavano), Boateng e vediamo chi troverà spazio tra Strasser e Merkel.

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 16:35

    diavolino quanti anni hai?io van basten non l’ho visto giocare…iniziai a seguire il calcio proprio quando lui si ritirò…ronaldo,come van basten,ha avuto la sfortuna degli infortuni non so chi sia più forte ma credo siano diversi.avendolo visto fare certe cose io do la palma di migliore a ronaldo,poi magari van basten era un poco meglio ma la sostanza non cambia : ronnie non c’entra con vieri ed ibra.

    però vorrei capire se almeno l’hai visto van basten 🙂

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 16:44

      Ovvio che no se è un 90.
      La sua opinione si basa su tifo e Youtube o dvd di papà/fratelli.
      Io invece li ho visti giocare tutti e due al massimo.
      Erano diversi, troppo,non si può fare un paragone.
      Van Basten non aveva la velocità e il dribbling di Ronaldo,mentre Ronaldo non aveva la coordinazione e il gioco aereo di Van Basten
      In comune forse solo la letalità sottoporta,diciamo che in area avevano quasi il 100% di percentuale realizzativa.
      Non trascurabile il fatto che Van Basten aveva alle spalle grandi giocatori,mentre Ronaldo predicava un po’ nel deserto.
      Cmq il ricordo più vivo di Van Basten era l’assoluta eleganza nel movimento,eleganza unita all’efficacia,ma un’efficacia che era bella da vedere.
      Di Ronaldo ricordo l’immarcabilità; o lo anticipavi (e non era semplice) o ti saltava,pochi cazzi. Ma la rapidità di esecuzione (o di dribbling o di tiro) era impressionante. Se alla rapidità di gambe ci unisci poi la velocità di corsa e progressione che aveva non si può non parlare di un vero fenomeno.
      Fatalità tutti e due con articolazioni di pasta frolla.
      Mi ricordo che l’addio di Van Basten fu pesante perchè aveva appena 28 anni se non sbaglio.
      Mentre il ricordo del ginocchio di Ronaldo mi è ben impresso nella mente.
      Peccato.

  22. ronaldinho-pato-ibra.….MAMMA MIA RAGAZZI!

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 17:18

      era per diavolino…tieniti i tuoi anni tu non puoi scappare 🙂

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 16:37

    dovresti avere 20 anni..quindi avevi 4 anni quando van basten si ritirò…le vhs non contano eh 🙂

    1. io 20 anni? e magari! :mrgreen:

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 16:45

    tizio però come sei cattivo…lasciagli godere l’acquisto poi si penserà a come metterlo in campo…ti dirò che io ho addirittura più dubbi di te 🙂

    pato ala destra un anno intero mi lascia mille dubbi,così come non credo ad un inter con pandev ed eto’o ali per tutta la stagione

    ibra e dinho senza palla se la guardano la partita,pato non è una cima in quanto ad aiutare la squadra…e oltre a questo non vedo questo centrocampo RIGIDO per mantenere quelli là,ne terzini adeguati a sorbirisi i ritardi in copertura di dinho e pato

    concordo quando dici che ibra non è da tridente e che dovrebbero giocare con il 4-3-1-2 ma dinho quel ruolo non lo fa,non ne ha la continuità fisica.lui deve starsene nel suo orticello a sinsitra,rifiatare e poi colpire.nel vivo del gioco 90 lo perdi a mio avviso.

    ma dopotutto questi sono i prblemi che sorgono quando compri un giocatore perchè hai l’occasione e non perchè segui un progetto.

  23. Partendo da un dato certo, cioè che Dinho da sinistra non si sposta perchè non vuole, il resto lo dovrà fare Allegri.
    Il nostro 4-2-3-1 dello scorso anno era follia tattica, eppure è stato il periodo in cui abbiamo fatto più punti.

    Eg, a centrocampo con Flamini, Ambrosini e Boateng ci sono dei bei mastini.

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 16:53

      si ma l’unico che gioca sicuro è ambrosini con pirlo…io credo che sia spropositato…come è spropositata l’inter che però sopperisce con altre armi eto’o e pandev e milito si fanno il mazzo che a volte ti fanno schifo per quanto corrono.zanetti e cambiasso tatticamente sono eccellenti e corrono per 4 la difesa nel complesso è molto molto più compatta.l’unico ‘libero’ è sneijder.e l’inter senza tali caratteristiche non avrebbe vinto la champions non essendo la più forte.nonostante tutto ho forti dubbi su un inter a trazione anteiore per tutta la stagione,figurati sul milan.

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 16:57

      Al limite dei serial killer! :mrgreen: :mrgreen:
      Io ce li vedo,pensa che belquadretto:

      Notte fonda,vietta buia e deserta,Muntari e Flamini si incotrano:

      “Bonsoir Sulley”
      “Tzuunjghrjgj unga Mathieu”
      “Com sa va alla Pinetein?”
      “aaytijurnh bangu bingo bungo non gioco mai”.
      “Anca moi….che deu marons”

      E allora incazzatissimi si mettono d’accordo nell’elaborare una nuova tipologia di falciata.
      Che tipi sti due!

  24. Capitolo terzini: siam messi maluccio. Però a destra Sokratis può stare bello tranquillo, tanto Pato fa da solo, a sinistra Antonini ha una buonissima intesa con Dinho e sa sfruttare gli spazi che gli apre il dentone quando taglia.

    1. d’altronde se avessimo anche danialves e bale saremmo i più forti del mondo…. con ibra abbiamo una bella squadra con alcuni difetti. ma vi ricordate come eravamo messi a giugno?

  25. Tizio, Flamini è stato l’unico ammonito del trofeo Berlusconi. Ed è pure entrato nel finale, mica dall’inizio…è un vizio, cazzo!

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 17:05

      😯 😯 😯

      😕 😕 😕 😕

      😆 😆 😆

      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  26. io penso che l’unico titolare sicuro a centrocampo sarà flamini, vedrete.

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 17:16

    melito,tizio e fratelli nerazzurri…se volete farvi dieci minuti di risate andate a spulciare nei blog milanisti negli archivi…c’è della roba contro ibra bellissima…alcuni commenti sono anche di qualcuno qui presente :):)

    l’invito è esteso anche ai milanisti con senso dell’ironia 🙂

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 17:59

      Immagino eg,immagino! 😛 😛
      Ma è la logica delle cose!
      Ci mancherebbe che non fosse così! 😉
      Giocatore sopravvalutato,zingaro,mercenario,non fa mai la differenza,nullo in Champions,segna solo con le piccole etc etc etc etc
      L’identikit di Ibra è noto!
      Ti spiego il mio stato d’animo:

      Questo svedesone mi ha fatto vincere…..in Italia.
      Mentre giocava per l’Inter,per i gobbi era un mercenario traditore (e quindi fegato spappolato),per i cuginetti era un sopravvalutato di cui non sbatteva un cazzo perchè non segnava mai in Champions. Però,visto che in campionato li inculava sempre,o segnandogli o cmq risolvendo certe partite,il fegato gli si sppapolava uguale.
      Godimento mio? + 100000 punti.
      Dopodichè lo svedesone se ne è voluto andare e andandosene mi ha detto che “andava a giocare il calcio del 2015 per vincere Champions e Pallone d’Oro” e che “l’Inter era inadeguata per riuscirci”.
      Andandosene però,mi ha portato 50 milioni + Eto’o,soldi con cui ho preso Milito,Motta,Snejider e Lucio.
      Risultato: io ho vinto quello che lui voleva vincere,lui si è mangiato il cazzo.
      Ciliegina sulla torta,nelle partite con la sua ex squadra non ha visto palla ed è stato sempre eletto peggiore in campo nel doppio confronto,con i famosi voti 4 all’andata e 3 al ritorno da parte di tutti i commentatori sportivi.
      Ora decide di ritornare in Italia (campionato del quale si era rotto i coglioni) su quella sponda che lo ha sempre giudicato forte,ma mai decisivo,atteso come il Messia dagli stessi tifosi che fino all’altro giorno la menavano con discorsi stile la mentalità,il bel gioco, il collettivo al posto del singolo,siete solo palla a Ibra etc etc etc e invece adesso sono alla disperata ricerca di uno che la porta LA VEDA perchè,escluso Pato,in attacco non fanno 20 gol in tre.
      Poi dimmi tu se non sono soddisfazioni queste!!!

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:06

      Purtroppo sono al lavoro…

      Ma se linki qualcosa, apprezzo! :mrgreen:

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:16

      Tizio io sono daccordissimo su quello che dici…infatti sono tre giorni che dico di volerlo nel milan, specie per sfatare un altro tabù: quello di vederlo perdere un campionato dopo sei anni. Stimolo notevole, dopo che abbiamo vinto gia tutto!

      Ma…e c’è un ma…non dobbiamo essere come i gobbi e i gonzi, da non riconoscere i meriti altrui.

      Se Ibra va al Milan, tanto di cappello ai rossoneri. Acquisto FANTASTICO, non si puo’ non riconoscerlo. Il miglior acquisto della stagione in europa (sicuramente anche il piu’ costoso).

      Ibra è cazzuto, un vincente, dopo Messi e CR è l’unico giocatore al mondo in grado di vincere le partite da solo e noi lo sappiamo bene. L’unico in grado di colmare il gap tra Inter e Milan.

      Sarà un campionato avvincente, bellissimo, ecco perchè DOBBIAMO vincerlo a tutti i costi. Sarebbe una soddisfazione doppia!

      Boldi dice bene, è unamedicinanecessaria, seppur amara. Io non avrò nessuna difficoltà a congratularmi sinceramente e di cuore se l’acquisto andrà in porto.

  27. Ma porca troia abbiamo preso il Real…dobbiamo piallarli ancora una volta :mrgreen:

    • MILANDOMINAT il 26 Agosto 2010 alle 18:31

    Sorteggio pilotato, eccola qui l’imparzialità dell’Uefa…

    • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:33

    Pilotato perchè? 😯

    • MILANDOMINAT il 26 Agosto 2010 alle 18:35

    Dai, melito, che ci sarebbe stata Milan – Real nel girone quest’anno lo sapevano anche i maya…

    • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:38

    ho capito…ma a che pro?

    1. La butto lì: mediatico?
      Come la faida tra Barça e Chelsea per due-tre anni. Lo scorso anno Ibra-inter e Kakà-Milan.

      Però pazienza.

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:41

      Ah ok! Ipotesi plausibile!

      Credevo che MD ci vedesse un qualche complotto!

  28. Mettiamola così: i sorteggi dell’UEFA son sempre “particolari”, ma pazienza…

    • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:40

    Cioè qual è la ragione per cui ci debba essere Real-Milan?

    Esiste un vantaggio per qualcuno?

    No d’avvero milandominat, aiutami a capire.

    • MILANDOMINAT il 26 Agosto 2010 alle 18:42

    No, nn è questione di vantaggio o meno, a me nn frega un cazzo, dico solo che le partite le decidono a tavolino e si potrebbero risparmiare il teatrino delle bocce di vetro cn le palle ^^

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:47

      Si si…ma non mi hai ancora spiegato il tuo PERCHE, porco giuda!!!!!!!!!

    • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:45

    Beh Tottenam e Werder…mica male il gironcino :mrgreen:

  29. Ajax

  30. Auxerre.

    Eh, insomma…gironcino tosto cazzo.

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 18:59

      Beh, che dire gironi tosti per le milanesi…ma poteva andare anche peggio!

    • fabregas11 il 26 Agosto 2010 alle 19:02

    minchia che girone….

    • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 19:08

    @LPF

    Ehi vecchio,se non fai la trasferta ad Amsterdam sei un uomo di merda e ti insulterò per sempre!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Io non so se andare a Brema….. ❓ ❓ ❓

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 19:25

      Beh se è per questo Tizio, noi potremmo farci la trasferta di Twente…e poi facciamo un salto ad amsterdam (dista 170 KM)…

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 19:10

    girone milan difficoltà alta,girone dell’intr difficol media,roma girone facile
    il milan dovrà sudarsela davero,l’inter ha 3 trasferte rompipalle avendo pescato le più toste della terza e della quarta fascia(twente campione d olanda).il milan col real però richia seriamenteil secondo posto

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 19:11

      altri 6 gironi da circo

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 19:13

    melito
    il milan ha preso la piu forte del secondo,una delle migliori e più blasonate della terza e la seconda migliore della quarta
    l’inter ha peso le migliori di terza e quarta e una rompipalle della seconda…

    poteva andare peggiooo??:)

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 19:28

      Eg…Olanda, Inghilterra, Germania noi….Spagna, franci, olanda loro.

      Squadre toste, ma trasferte corte.

  31. Scambierei il mio girone con quello dell’inter sinceramente.
    Il Werder ha una difesa ridicola nella quale Pato andrebbe a nozze. L’unica un po’ rognosa è il Tottenham, ma nemmeno troppo.

    Il nostro è duro. Cioè, non conosco il reale valore dell’Ajax, però il Real è il Real e l’Auxerre mi sembra bastardo. Non mi piacciono le squadre francesi.

      • eg il 26 Agosto 2010 alle 19:15

      ovvio che lo scambieresti ma non è stato il massimo nemmeno per noi…voi avete 6 partite dure…

  32. Ah già…Melito, non penso potesse andare molto peggio. Soprattutto a noi.

    Ehi vecchio,se non fai la trasferta ad Amsterdam sei un uomo di merda e ti insulterò per sempre!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Io non so se andare a Brema….. ❓ ❓ ❓

    In effetti mi ingolosisce :mrgreen:
    Di certo ci vado, se poi è per la partita tanto meglio.
    Brema? E che c’è a Brema?

  33. Eg, non ho detto che è facile il vostro, però il primo posto mi sembra ipotecato.
    Il nostro non mi piace per niente proprio.

    Ma ormai è così e giochiamocela.

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 19:22

    diavolino hai visto il sorteggio?li consegnava la gazzetta i premi giusto?oppure i migliori allenatori d’europa??????

    la roma era quella che rischiava di più e ha sculato tremendamente

    1. Avrei premiato Robben e non Sneijder.

      Roma fortunatissima, girone barzelletta.

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 19:32

      Io non ho visto…mi aggiornate sui premi?

    2. JC, Maicon, Sneij, Milito.
      Migliore: Milito. Una tragedia. 🙁

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 19:40

      Una tragedia per chi?

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 19:29

    Ricapitolando: il Milan sta concertando col Barcellona tre rate rispettivamente di 15, 15 e 10 milioni, mentre con Raiola e Ibrahimovic è stato raggiunto un accordo di massima per uno stipendio più basso di quanto percepito attualmente (8 milioni al posto di 9: i famosi “12” del Barcellona sono raggiungibili solo tramite premi-vittoria) e un contratto però portato fino al 2014. Otto milioni e mezzo è esattamente, euro più, euro meno, quanto profuso dal Milan per gli ingaggi di Huntelaar (3 milioni) e Flamini (5,5), i due giocatori che il Milan sacrificherebbe sull’altare di Ibra

    secondo voi è veritiera questa versione?sopratuttola vendia di flamini

    1. L’ha detto poco fa Pellegatti, sembrava piuttosto convinto. Ha detto che domani si chiude.

      Spero assolutamente che non parta Flamini. Lo spero davvero.

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 19:34

      Flamini guadagna 5,5 milioni???…alla faccia!

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 19:39

    melito abbiamo preso tutti i premi..bella soddisfazione

    comunque saltato kuyt…è in campo in europa league…io inizio ad intravedere atteggiamenti berlusconian-gallianeschi

      • melito il 26 Agosto 2010 alle 19:41

      Vorrà dire che giocheremo con Sculli 😯

    1. Pff :mrgreen:

    2. io inizio ad intravedere atteggiamenti berlusconian-gallianeschi

      Eg è da una vita che lo dico. L’obiettivo di Moratti era la CL ora non ha più motivi per spendere cifre folli.

    • eg il 26 Agosto 2010 alle 20:12

    inizio ad essere nervoso…non mi piace che il primo anno che vinciamo seriamente oltre allo scudetto questo toglie balotelli e non prende nessuno…

    juve preso quagliarella…mi spiace per i napoletani

    1. E’ durato un anno a Napoli…non era il suo grande sogno? 😉

  34. Come al solito la UEFA prende due piccioni con una fava. Mou torna a Milano e avrà i lobotomizzati a tifare per lui inoltre posson rifarsi della gara d’andata. Però girone facile perché il Real mangerà punti alle altre due. L’Ajax è inguardabile. E’ stata presa a pallate da Dinamo Kiew e Paok ed è passata per culo. All’Inter va peggio perché nel girone va vista la squadra di terza fascia e Spurs e Werder sono ostiche allo stesso livello. L’Auxerre è scarsa.
    Se devo sbilanciarmi sul passaggio del turno
    Real 90%
    Milan 80%
    Ajax 25%
    Auxerre 5%

    Inter 75%
    Werder 70%
    Tottenham 60%
    Twente 20%

  35. E ribadisco se arriva Ibra il post lo fa LPF perché a me non piace.
    Voglio Crouch o Van Der Vaart. Tra Ibra di ora e Borriello, Borriello tutta la vita.

      • MILANDOMINAT il 26 Agosto 2010 alle 21:26

      Diavolino ti prego, nn diciamo cazzate, Crouch è + legnoso di una sequoia americana, e ibra-borriello, odio lo slavo ma nn c’è paragone.

      Come centravanti migliori di Ibra, vedo solo Rooney Drogba e tra quache anno il mio amato bosniaco…

    • VL il 26 Agosto 2010 alle 21:53

    ma possibile che l’arsenal c’ha sempre culo nei sorteggi?

  36. lo sapevo che sarebbe arrivata l’inculata…… a quanto pare se ne va flamini. bastardi, maledetti!!!!
    un altro anno con ambro-pirlo-gattuso-seedorf, BASTARDI!

    • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 22:53

    @eg

    Invece è giusto.
    Vuoi che Branca,ma soprattutto Moratti,non sarebbero disposti a spendere?
    Però abbiamo avuto per anni bilanci fuori logica.
    Ora è giusto rientrare in binario.
    Le altre si sono rinforzate? Amen,buon per loro.
    Una volta,chi vinceva,poteva fare uel cazzo che gli pareva pur di rimanere in alto.
    Ora c’è un piccolo particolare chiamato fairplay finanziario (leggiti l’interessante post su io sto con mancini).
    Per cui se così dev’essere,così sia.

  37. tanto siamo una coperta che se la tiri da una parte si scopre dall’altra…..prendiamo ibra, diamo via KJH e flamini. e a centrocampo gattuso-ambro-pirlo-seedorf.…. non ne usciamo cosi ragazzi.

      • Tizio il 26 Agosto 2010 alle 23:34

      elbonito,ti capisco.
      Galliani aveva provato con questa offerta:

      15 euro+Kaladze e Jankulowsky+l’ingaggio pagato dal Barcellona+una pompa a tutti quei tifosi rossoneri e blaugrana che avrebbero sottoscritto l’abbonamento da parte della morosa di Ronaldo.

      Il Barcellona,con educazione,ha dovuto rifiutare. :mrgreen: :mrgreen:

      Ma elbi,cacchio,ti rendi conto dell’operazione che il Barca ha fatto lo scorso anno????
      Non puoi pensare di avere Ibra per una busta di fave!!!

      Do ut des dicevano i latini!

      D’altronde l’avete detto voi stessi: Ibra vi serve perchè segna. In caso,difficile trovare al mondo un tridente più forte di Pato-Ronaldinho-Ibra,per cui vorrà dire che la “pagherete” a centrocampo.
      Che poi è tutta da vedere sta cosa.
      Ibra per il Milan si ridurrebbe l’ingaggio da 9 (che è quello ufficiale) a 8: quanto prendono Flamini e Huntelaar???
      Una volta trovata la risposta hai risolto la cosa.

  38. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.