Terza stella (ma la nostra è vera)!

E alla fine eccoci ancora qua. Non è arrivata la coppona come ci eravamo augurati lo scorso anno ma la terza candelina siamo, finalmente, arrivati a spegnerla e, nonostante un generale calo a livello di commenti, come visite ci confermiamo il secondo blog rossonero a livello nazionale. Rispetto all’anno scorso sono però cambiate molte cose – abbiamo aumentato ad esempio il numero di followers su twitter arrivando agli oltre 2300 attuali a cui si affiancano i quasi mille “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e ai 228 “+1” sulla pagina di Google Plus confermandoci un punto di riferimento a livello nazionale.

I primi ringraziamenti per la seconda annata vanno alla nuova redazione che si era formata lo scorso novembre – in particolare a Nicco che si è confermato come il nostro editorialista di punta, a Reostato e Anonimoabusivo sempre sul punto con i loro Live, oltre che i loro pezzi, a Zeussemper che dovrebbe tornare la prossima settimana dopo un periodo di inattività e ai due nuovi arrivati PiterdaBrescia e SilviaG. Un ringraziamento anche ai due Andrea Colonna e Sebastiani che ci hanno aiutato nella prima parte dello scorso anno dovendo lasciare per motivi diversi così come Franko1986 la cui collaborazione è stata breve ma molto intensa. Non mi sono dimenticato ovviamente di Michele e Bari2020 che, in particolare, ha saputo egregiamente reggere il blog durante il periodo estivo in cui il sottoscritto era impossibilitato a seguire causa vacanze ha saputo mantenere le redini del sito.

Ringraziamo infine i siti rossoneri (pochi ma buoni) con cui siamo in buoni rapporti – in particolare Milan Night e Canale Milan e Colonna Rossonera con cui abbiamo costanti contatti tramite i Social Network. Noi continueremo come sempre con la nostra linea che sarà quella di scrivere sempre e comunque ciò che vogliamo scrivere e che sentiamo di scrivere – senza dover compiacere qualcuno, o, in qualche modo limitarsi. Un ringraziamento, infine. a tutti voi che commentate con noi ogni giorno, augurandomi che il numero cresca sempre più e in particolare a Lapaurafa80 senza il quale questo blog non sarebbe mai nato o – probabilmente – si sarebbe chiamato in maniera diversa. Il blog siete prima di tutto voi che venite qui a confrontarvi con le nostre opinioni negli articoli che pubblichiamo – quindi grazie prima di tutto a tutti voi. 

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Auguri e grazie ovviamente a Diavolino!:smile:

  2. Mi associo agli auguri fatti da ART e vi ringrazio di ospitarmi!

  3. auguri!!

  4. Tanti auguri e spero che di questi “post di compleanno” se ne leggano ancora tanti in futuro !

    • boldi1 il 9 Ottobre 2012 alle 08:55

    tanti auguri al blog e a tutti redattori

  5. Lapaurafa80 senza il quale questo blog non sarebbe mai nato o – probabilmente – si sarebbe chiamato in maniera diversa.

    Di sicuro non sarebbe mai nato se fossimo falliti in quell’aula di tribunale anni fa. Per cui invece che me, va ringraziato Colui che ha mantenuto in vita il Milan. 8)

    Auguri a tutti i redattori, in particolare a Silvia e meno in particolare a Reostato. 😛

    Auguri a tutti i commentatori eccetto Milanrosicat e il suo compare sobillatore politico. 😡

    p.s: bel blog ma non ha nulla a che vedere con quel gioiellino di nicchia che era AnimaRossonera, il blog delle Libertà. 💡

      • bari2020 il 9 Ottobre 2012 alle 16:52

      Auguri a tutti, pure a LPF e Cesc!

    • Nicco il 9 Ottobre 2012 alle 11:43

    Auguri a tutti…e grazie a Diavolo per la possibilità che mi ha dato di far parte di questo piccolo-grande mondo!!! 😉

    • fabregas11 il 9 Ottobre 2012 alle 12:05

    auguri blog! ti ho visto nascere, crescere e quasi morire….

  6. auguri al blog! ben felice di essere entrato a farne parte

    • yom il 9 Ottobre 2012 alle 14:43

    Auguri!

  7. Auguri a tutto il blog, ai frequentatori ed alla redazione.
    Auguri anche ai pidiellini, che mi fanno sempre morire dal ridere!!!!!!!!!!

I commenti sono disabilitati.