Ragioniamo

Premessa necessaria: l’acquisto di Ibra non ha alcun senso, sotto tutti i punti di vista. Non ci sono le basi economiche, non abbiamo necessità di un attaccante, non sarebbe in linea con i mercati degli ultimi due anni fatti dal Milan. 
Ma ahimè, è proprio questo che mi fa pensare che tutto sommato qualcosa di vero in tutto questo ci sia, proprio perchè il Milan negli ultimi anni ha sempre vissuto alla giornata, senza alcun progetto e l’eventuale acquisto di Ibra non farebbe altro che confermare questa tendenza. Mi rendo conto che sia una cosa brutta criticare la società sempre, però è innegabile che a questo Milan servano molto di più un attaccante esterno e un terzino forti piuttosto che Ibrahimovic (che sarebbe il benvenuto, ovviamente).

Detto questo, è fuor di dubbio che se lo svedese venisse acquistato rafforzerebbe il Milan, a prescindere. E’ uno degli attaccanti più forti del mondo, è senza dubbio molto più forte delle nostre attuali punte, il livello della nostra rosa salirebbe, diventeremmo la seconda forza del campionato. E poi la cosa che più mi diverte è che gli interisti (anche se non lo ammetteranno mai) in realtà se la stanno facendo addosso solo all’idea che lo svedese venga a giocare da noi.

Una cosa è certa: se davvero Ibra arrivasse al Milan, il capolavoro sarebbe firmato da una sola persona: Adriano Galliani. Credo che chi lo abbia criticato in tutti questi mesi definendolo il male maggiore del Milan debba almeno parzialmente ricredersi, perché se è vero che cazzate negli ultimi anni ne ha fatte, è altrettanto palese che già ad oggi la campagna acquisti del Milan, fatta con ZERO EURO, è più che soddisfacente. Io non credo che molti altri dirigenti sarebbero riusciti a fare quello che ha fatto lui.

Infine: è un caso che SB nell’ultimo mese se ne sia stato zitto (sul Milan) e in questo stesso periodo al Milan le cose stanno andando bene? Per me no.

95 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 08:35

    elby leggi il messaggio privato grazie !

    Ibra arriva perchè tra qualche mese ci sono le votazioni ! punto , l’unico progetto serio in casa Milan riguarda il
    progetto giovani della primavera guarda caso da quando ci sono 2 persone competenti e non ex giocatori parcheggiati con quel
    incarico ! Il pericolo di perdere ronnie tra un anno è molto reale , non se ne parla perchè silvio non vuole !
    Ibra se viene va a sostituire anticipatamente la probabile partenza di Ronnie .
    Ieri parlando con alcuni compagni di squadra dicevano che solo il raggiungimento di alcune prestazioni personali elevate a livello quasi del periodo Barca (con vittoria di qualcosa, campionato o coppa) potrebbero convincere Ronnie a rimanere a giocare in una grande squadra
    europea , insomma se vede il giocatore che con alcuni sacrifici (allenamenti pesanti) torna a essere decisivo potrebbe restare !

    Con ibra anche in coppa potremmo ambire al raggiungimento della semifinale e ci sarebbe un ritorno di immagine che ultimamente
    a livello europeo si è un po sbiadita!

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 10:06

      Con ibra anche in coppa potremmo ambire al raggiungimento della semifinale

      Beh, con l’Inter la semifinale l’ha vista con il binocolo! :mrgreen:

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 10:12
        Autore

      voi siete l’inter….per fortuna la nostra storia è un po’ diversa 😉

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 09:06
      Autore

    boldi risp su splinder

  1. Prima si chiedono i grandi giocatori e si schifano i Papastathopulos.
    Poi quando arrivano i big si pensa al progetto. Mah.

    Ibra, gratis o giù di li, è un colpaccio.
    Il cui merito andrebbe a Galliani certamente.

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 09:28
        Autore

      e chi ha schifato il papa? anzi, praticamente tutti l’hanno definito un ottimo acquisto. ma anche lui non è frutto di un progetto, tanto che era stato preso per fare l’esterno e max lo sta mettendo centrale…

    1. Ho letto giudizi abbastanza trancianti su lui e Boateng. Eppure il progetto dovrebbe basarsi proprio su gente come loro…

      Sul ruolo di Sokratis aspettiamo un po’…per ora Nesta e Thiago non sono mai stati bene contemporaneamente, quando ci saranno entrambi penso che a destra giocherà proprio il greco. E poi la duttilità è un punto a favore.

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 09:54

    a genova papa giocava in una difesa a tre in cui aveva licenza di spingere sulla fascia !
    bisogna aspettare che il ragazzo si abitui al nuovo modulo prima di giudicare !
    sicuramente il posto da titolare terzino destro se lo giocano lui e bonera perchè Zambro l’ho visto
    lento e macchinoso !

    • melito il 24 Agosto 2010 alle 10:11

    gli interisti (anche se non lo ammetteranno mai) in realtà se la stanno facendo addosso solo all’idea che lo svedese venga a giocare da noi.

    Tizio Attacca! :mrgreen:

      • Tizio il 24 Agosto 2010 alle 10:42

      Cosa vuoi che attacchi melito???
      Se uno ormai si è convinto di una cazzata,è convinto della cazzata.
      Nei commenti al post di ieri sia elbi che Diavolino avevano già scritto sta storia della paura ( 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ),io gli avevo risposto,ma figurati se loro ti rispondono! Messi di fronte alla logica vacillano!
      Per cui meglio dire che “ce la stiamo facendo sotto” ( 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 )
      Non si capisce perchè,in base a cosa,quale sarebbe il motivo,etc etc etc,però abbiamo paura…….paura di che non è chiaro,però minchia,se elbi e Diavolino dicono che abbiamo paura,non vedo perchè io e te,melito,non dovremmo averla.
      melito,in definitiva,che ti devo dire,diamogli sta soddisfazione!
      Ok elbi e Diavolino,ci stiamo cagando in mano. Se volete ci prendiamo anche a schiaffi. Lo ammettiamo,ce la stiamo facendo sotto,siamo terrorizzati.
      Se solo per un briciolo di onestà intellettuale voleste,in un vostro post o nei vostri commenti,giustificare questa paura,sarebbe interessante.
      Quantomeno,essendo redattori di un blog e intervenendo nei commenti,sarebbe come minimo una questione di educazione rispondere a chi partecipa alle discussioni con altrettanta educazione; poi fate voi.

      @LPF

      Sono d’accordo con te,chi solleva dubbi di qualsivoglia natura su Ibra è uno che non ha capito nulla della vita.
      Ma solo per curiosità,tu ti sei informato (io l’ho fatto ieri sera) su quello che Galliani chiederà domani al Barca? No perchè l’aspetto economico di questa operazione è allucinante.
      O c’è dietro qualcosa (stile un’opzione del Barcellona su qualcuno del Milan) oppure vuol dire che piuttosto che togliersi Ibra dai maroni a Barcellona sono disposti ad ingoiarsi una merda,perchè come operazione di calciomercato è totalmente folle e priva di anche una minima parvenza di logica.

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 12:25
        Autore

      tizio, lo noto dai commenti. il fatto che ibra arrivi da noi innanzi tutto vi brucia, e poi è innegabile che diventiamo la vostra principale concorrente.

      oh, poi magari mi sbaglio eh…

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 12:38

      Che dirti Tizio?

      Io non ho nessun problema ad ammettere la grandiosità dell’operazione Ibra-Milan, specie se gratis, si tratterebbe assolutamente della migliore operazione di mercato della Storia. Proprio perchè inverosimile! Io non credo si faccia, ma se si farà,tanto di cappello a galliani.

      Così come non ho problemi ad ammettere che il Milan con Ibra sarebbe terribilmente competitiva, al punto da poter insidiare la nostra leadership.

      Ma paura de che??? Nel calcio??? La paura è un sentimento da riservare solo alla vita reale! Mica ad un gioco!

      Da quattro anni vinciamo tutto e sappiamo bene che prima o poi (spero poi) tutto questo finirà.
      Ibra al milan ci toglierà lo scudo? Puo’ darsi, ma vuoi mettere, dopo aver sfatato ogni tabù, dopo aver raggiunto record su record, vincere il titolo per la quinta volta consecutiva sul campo battendo proprio quell’Ibra che secondo il parere popolare era l’unico artefice delle nostre imprese? Quali altre scuse potrebbe trovare il buon diavolino se accadesse??? e quale goduria sarebbe per noi interisti oramai con la pancia piena?

      Io dico SI. Spero che Ibra vada al milan, lo voglio fortemente, lui è l’unico giocatore ad aver vinto gli ultimi 6 scudetti consecutivi, è arrivata l’ora di distruggere il suo record.

      Avanti ragazzi, noi siamo l’Inter!

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 12:41
        Autore

      si però che palle melito…. è ovvio che i termini qua sono rapportati nel contesto calcistico! se dico “paura” nel calcio non è la stessa cosa di dire “paura” di subire una rapina!
      ma c’è bisogno di specificarlo??????

      • Tizio il 24 Agosto 2010 alle 12:58

      Mi semra ovvio che il Milan con Ibra diventerebbe la nostra principale concorrente,basta vedere le altre. Ronaldinho,Ibra,Pato è un tridente da favola questo è ovvio. Ma di paura,anche in senso calcistico,non ha senso parlare: ce lo siamo ritrovato contro come centravanti della sqaudra più forte del mondo,figurati cosa ce ne fotte,in senso calcistico,che se ne vada al Milan.
      E anche sul piano “umano” non ce ne fotte un cazzo,perchè il personaggio è ben noto.
      L’unico per cui ho provato fastidio è stato Ronaldo.
      Per Ibra,come fu per Vieri,me ne sbatto le palle.

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 10:20
      Autore

    ovviamente i giornali su quello che sta venendo fuori sull’inter non ne parlano, ma quando moratti spara le sue consuete cazzate lo mettono in prima pagina!

  2. Ma solo per curiosità,tu ti sei informato (io l’ho fatto ieri sera) su quello che Galliani chiederà domani al Barca? No perchè l’aspetto economico di questa operazione è allucinante.

    Sinceramente no e non mi interessa. Un modo lo troveranno, poi ne discuterò eventualmente dopo.

    Per ora metto insieme un po’ di cose (Guardiola che non lo vuole, Galliani e Berlusconi che si sbilanciano, Raiola che fa avanti e indietro, elezioni in autunno) è dico che ci sono tutte le carte in tavola per concludere l’affare.
    Poi magari non si fa, ma le mie sensazioni sono positive.

      • Tizio il 24 Agosto 2010 alle 10:53

      Chiaro chiaro chiaro!
      Capisco cosa vuoi dire:gli ingredienti per una buona ricetta ci sono tutti.
      È il piatto finale che mi lascia sbigottito!

    • fabregas11 il 24 Agosto 2010 alle 10:56

    non è detto che quando ci sia un progetto non si approfitti di un’occasione e quella di ibra ha tutti i contorni di un affare. il terzino serve,ovvio, ma ibra è un valore aggiunto. in più uno che può far reparto da solo o con una prima punta vicino e perciò all’occorrenza potremmo far a meno di pato in qualche partita.
    intanto come terzino è stato preso tal Bruno Montelongo(chi?)…

    • sigPresley il 24 Agosto 2010 alle 11:23

    elbonito accontetato: è arrivato dal river il terzino destro “Bruno Montelongo” ..adesso come esterno d’attacco cerchiamo uno che si chiami “Enzo Brambilla” e la rosa è completa! 🙂

    ..oddio.. mi aggrappo alla flebile speranza che questo diventi un fuoriclasse tipo Maicon ma sinceramente uno che si chiamo Bruno Montelongo mi fa pensare più ad un impiegato dell’ufficio erariale.. magari anche scansafatiche e assenteista… 🙁

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 11:39

    Questo nuovo terzino non è detto che non vada in prestito ,è un acquisto in prospettiva , anche se quel genere di acquisti li vedi grimi
    e cardacio sappiamo tutti come è andata a finire !

      • VL il 24 Agosto 2010 alle 12:19

      non ci vuol molto per capire che è una pippa, 23 anni, uruguayano, con quel nome…
      però di certo non può essere peggio di oddo.

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 12:26
        Autore

      e anche di abate!

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 12:19

    diavolino ti ho mandato un pvt

    mi rispondi grazie

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 12:22
      Autore

    elbonito accontetato: è arrivato dal river il terzino destro “Bruno Montelongo”

    accontentato un cavolo, chi cazz’è questo qua? vabbe, un altro che non vedrà mai campo…

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 12:41

      c’e amarezza negli osservatori del Milan , mentre la società ha praticamente acquistato 2 giovani sconosciuti
      uruguagi raccomandati dal procuratore Paco Casal (quello di recoba) il Porto ha acquistato per solo 4 mil. il
      forte difensore nazionale argentino Otumandi !( il nuovo cordoba)

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 12:29

    ragazzi l’inportante è con l’arrivo di ibra non sacrifichiamo thiago Silva !
    poi la formula prestito acquisto non mi interessa !

      • VL il 24 Agosto 2010 alle 12:49

      elbo, abate lo vuole la fiorentina.
      e c’è anche un’offerta da 15 milioncini dello shalke per huntelaar che brutta brutta non è.

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 12:54
        Autore

      abate la darei via subito, per me è scarsissimo.
      KJH lo darei via solo se arriva ibra, altrimenti lo terrei.

  3. Quella del terzino è un’operazione stile Cardacio, Viudez, Mattioni, Grimi. Strane…secondo me sono accordi di cortesia tra procuratori e società. Tipo dei favori che un giorno potranno tornare utili.

    Piuttosto, notizia di giornata, Gourcuff va al Lione per 22 mln. Ancora rimandato il grande salto in una big, il ragazzo deve crescere tanto a livello caratteriale.

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 13:19
        Autore

      per me non crescerà mai. rimarrà un buon trequartista, stop.

      • darossonero il 24 Agosto 2010 alle 13:22

      Salve a tutti…ricolgo l’ invito di elbonito in questo bel blog…

      ma secondo me Ibra al Milan in questo contesto tattico rischia di perdersi lui e di perdersi ilMilan che investe tutto in questo colpo ad effetto che serve solo in virtù delle prossime elezioni…

      Papa doveva essere il terzino di spinta. E’ meno terzino di Bonera.

      La trattativa Ibra nasce male se è vero che il sacrificato dovrebbe essere Borriello (fondamentale nella scorsa stagione) e non Huntelaar assolutamente inutile.

      Non si può sacrificare uno che gioca per la squadra con uno che gioca solo per se. Borriello sa fare di tutto e tatticamente è vitale per gente come Pato e Ronaldinho scarsi in fase difensiva e abbastanza inutili nel aiutare la squadra…

      colpo ad effetto in pieno stile galliani Bronzetti Berlusconi. c’ era da mettere in campo un regista dignitoso che ci facesse cestinare finalmente Pirlo. Uno delle principali rovine di questo Milan da circa 3 anni. Giocatore completamente bollito ra i primi responsabili del ritmo snervatamente basso.
      In difesa siamo messi benino ma manca tremendamente una seconda punta, un terzino vero di spinta e un trequartista con le caratteristiche di Kaka che il calcio è quello e non Ronaldinho che fa le seghe al pallone mapoi è sempre li.

      Quindi confermo voto aspramente negativo per questa ennesima sessione di mercato buttata via.
      La totale riluttanza al progetto serio è imbarazzante. Si va avanti con la baracconata ad effetto per zittire i tifosi ma la situazione è molto triste.

      Il contesto tattico in cui si troverà ibra è particolare ammesso che venga.

      Il suo acquisto peserà come macigni nella politica societaria e quando il prossimo anno ci danneremo l’ anima perché non avremo nulla per sostituire Pirlo che doveva essere allontanato da mo come gattuso perchè completamente inutili.

      L’ acquisto di Papa lo considero buono come considero penosa l operazione che lo ha portato. visto le difficoltà a sbloccare paloschi e Astori mi sembra assurdo rischiare cosi strasser e Oduamadi….

      rispetto allo scorso anno di questi tempi siamo migliorati grazie al lavoro di leonardo. Mi aspetto che allegri prosegua sullo sviluppo e non si faccia intralciare dai maledetti senatori che da troppo appestano lo spogliatoio

      dnarossonero

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 13:24
      Autore

    comunicazione: l’amico milanista90, su screwdrivers, sta organizzando un fantacalcio e mancano 2 partecipanti. chi vuole si rivolga a lui per partecipare.

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 13:27
      Autore

    grande dna, massimo rispetto per un vero rossonero!
    ricordati sempre che in questo blog i veri rossoneri sono sempre ben accetti!

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 13:37

      e noi veri interisti no? 🙄

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 13:41
        Autore

      ma son domande da fare melito? ovviamente no! :mrgreen:

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 13:42

      discriminatore! 😛

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 13:53

      avvertenze per chi non lo conosce
      DNA è anche filo juventino

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 14:02

      Cazzo…poverino, mi dispiace. 😛

  4. Elbi, ti quoto su Gourcuff.
    Per il fantacalcio passo, non fa per me.

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 13:51

      ti ho mandato un pvt privato

      mi rispondi grazie ?

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 13:35

    benvenuto DNA
    anche in questo blog avremo le solite discussioni avendo quasi sempre opinioni diverse
    ma elbonito sta travasando in questo blog alcuni amici di fede rossonera vedi yom ed altri
    ti ho avvisato comincimo il duello dialettico anche qui !

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 13:41

    caro DNA continui a bocciare e a giudicare papa come terzino in base ad una sola asibizione !
    Il ragazzo l’anno scorso giocava nel genoa in una difesa a tre e spingeva sulla fascia anche troppo !
    Mi ricordava il Motta della juve , perchè ogni tanto combinava casini nella fase difensiva !
    Quindi non è assolutamente vero che è più un centrale aspetta qualche partita e poi vedrai .
    Adesso che lo allena tassotti vedrai che terzino con i fiocchi viene fuori !

  5. Boldi, risposto

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 14:06

    notizia del giorno : l’uefa chiede spiegazioni a Maxwell (convocato con il procuratore) ex difensore dell’inter ,
    come mai nel periodo dell’inter era considerato comunitario ed ora al barcellona titolare di passaporto brasiliano ?
    nuova passaportopoli per l’inter ? penalizazzione in vista in coppa per l’inter ?

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 14:10
        Autore

      non mi sorprenderebbe, in effetti comunque la storia è strana-…

      • sgrigna il 24 Agosto 2010 alle 14:49

      è una storia vecchia, già uscita anche l’anno scorso se non sbaglio.

      Ai tempi dell’acquisto di maxwell in italia si potevano tesserare solo 1 o 2 extracomunitari proveniente dall’estero, mentre non c’erano limiti per gli extracomunitari che già giocavano in italia. L’inter prese maxwell tramite empoli e quando lo riprese era diventato un extracomunitario che già giocava in italia.

      non vi preoccupate, l’inter vi ha superato in scudetti e in titoli italiani, ma in condanne restate sempre irraggiungibili

    • melito il 24 Agosto 2010 alle 14:25

    Io direi che una bella retrocessione ci sta tutta! :mrgreen:

    1. Ridi ridi… 🙄

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 14:33

      dovrei piangere? 😎

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 14:34

      melito è grave per l’immagine , non per le eventuali sanzioni

    2. No, magari non liquidare ogni cosa emerga sul vostro conto senza nemmeno sapere prima di cosa si tratti.

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 14:56

      Forse perchè come al solito siete voi che riportate una notizia in maniera errata!

      La vicenda passaporto maxwell è risaputa dall’ottobre 2009, ci sono svariati articoli sul web, se non mi credete controllate pure.
      Quindi la notizia del “giorno” è alquanto datata.

      Che sia stata aperta un’inchiesta a distanza di quasi un anno dalla scoperta mi sembra piuttosto inverosimile, difatti non si trovano notizie ufficiali, e per ufficiali intendo una notizia battuta dall’ansa o perlomeno ripresa da un quotidiano vero: Corriere, Gazzetta. Stranamente anche Tuttosport che di minchiate ne spara a raffica sta ben attento a non riportare una notizia del genere.

      Quindi di che stiamo a parlare???? :mrgreen:

    3. La “notizia del giorno” da quanto ha riportato boldi è che l’UEFA ha chiesto spiegazioni. Per quel poco che vale.

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 15:07

      Lpf mi sa che sei tornato un po’ troppo rilassato dalla tua vacanza, una redbull no? :mrgreen:

      Ti invito nuovamente a citare la fonte della notizia, perchè sai, una notizia per essere tale necessita di fonti attendibili, altrimenti si tratta di “gettare vagonate di merda”!

      Rimango in attesa eh?

    4. Ma attesa di che?
      La UEFA ha convocato Maxwell, io ad esempio l’ho trovato su eurosport, ma basta scrivere Maxwell-Uefa su google…
      E questa è la notizia che ha riportato Boldi. Stop.

      Non sarà rilevante, non succederà niente, va bene, può essere.
      Ma è possibile almeno riportare una notizia senza che voi rispondiate con commentini sarcastici? Oppure facciamo come le vostre intercettazioni in cui si decide prima ancora di leggerle che non contengono nulla di “grave” e le si lascia passare così, senza cagarle.

      • sgrigna il 24 Agosto 2010 alle 15:24

      ma eurosport è lo stesso sito di yahoo sport…

      scommettiamo che non è nemmeno successa questa cosa?

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 15:26

      Ok, visto che le mie spiegazioni “velate” fai difficoltà a recepirle, proverò a essere piu’ chiaro:

      FINCHE’ LA PSEUDO NOTIZIA NON VIENE BATTUTA DA ANSA E’ UNA BUFALA!

      Va bene così?

      Per intenderci, ricordi il “caso” contratto di vieri? :mrgreen:
      Ricordi il fantomatico numero di maglia sul quadrato nero? :mrgreen:
      Ricordi il gatto nero di Figo?
      Il sarto di Mancini? :mrgreen:
      La richiesta esplicita di collina del buon giacinto? :mrgreen:

      Ecco, io faccio il sarcastico (che poi vorrei dire, faccio il sarcastico mica l’isterica) quando arriva uno scienziato (Boldi non prendertela, in linea di massima apprezzo i tuoi interventi) è pubblica merda sulla mia squadra senza prima accettarsi della fonte.

      Detto questo vi voglio bene! :mrgreen:

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 15:26

      guardate che questa notizia si trova su tutti i quotidiani sportivi catalani

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 15:35

      Di cui tu di certo hai letto il contenuto e tirato fuori la convocazione della Uefa, vero?

    • dnarossonero il 24 Agosto 2010 alle 14:41

    Grazie del benvenuto…

    filo juventino addirittura? simpatizzante è sufficiente perché per me la juve è la ragazza della porta accanto visto che condivide molto del nostro destino per quasi un ventennio…per me la parentesi interista è il frutto di una distorsione spazio temporale.
    Ok aspetto con Papa, però mi sembra molto timido.Bravo nella posizione e nel’ anticipo ma timido in proiezione o con la palla al piede. vediamo. comunque spero che tu ti possa vedere Oduamadi sulla sinistra prima di goderti questa operazione in pieno. 🙄

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 14:48

      lo sai che ti prendo bonariamente in giro ma mi diverte discutere con te ! il giovane menzionato è ancora acerbo
      ma con il tempo non è detto che esploda ! speriamo che vada in prestito in qualche squadra di B per farlo giocare
      continuamente come Paloschi ed altri !

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 15:37
        Autore

      dna e boldi sono due veri rossoneri, ed è questo che conta.

  6. Oduamadi anche in C se non sa stoppare un pallone 😀

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 15:11

    la notizia del giorno proviene dai giornali spagnoli

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 15:14

    fonte yahoo sezione sport

    Su questa notizia ha un po’ ricamato il quotidiano catalano Sport, che ha riportato il fatto con qualche punzecchiatura ai nerazzurri. “Un caso che ha molte similitudini – si legge – con quello dell’interista Alvaro Recoba, per colpa del quale il direttore tecnico della squadra, Gabriele Oriali, è stato condannato, come il giocatore, a pagare una multa di 21.420 euro”.

    melito sei soddisfatto ?

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 15:32

      Direi di no…

      Non appena una NOTIZIONA con il botto come questa verrà riportata da:
      Gazzetta
      Sportmediaset
      Corriere dello sport
      Sky

      allora sarà una notizia, fino ad allora sarà una CAZZATA!

      Scommettiamo?

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 15:20

    intanto sembra dai giornali e redazioni tv sportive che Borriello sia richiesto anche dal real oltre al barca !
    voi ci credete ? ho dei profondi dubbi !

    1. No.
      Anche perchè vorrei sapere cosa se ne farebbe il Real di un altro attaccante.

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 15:36
      Autore

    melito ma insomma, se la stessa cosa fosse successa al milan o alla juve stareste a grigare allo scandalo!!! possibile che ogni cosa che capiti a voi è una cosa di poco conto????

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 15:44

      Non io caro elbonito….

      IO prima di riportare una indiscrezione cerco la fonte, o perlomeno se la voglio condividere con altri lo faccio tipo così:
      “da indiscrezioni riportate dal web, non ancora ufficiali, sembrerebbe che…”

      Non prendertela con me se mi indispettisco se viene citata negativamente la mia squadra senza che ci siano fonti ufficiali!

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 15:46
        Autore

      ma dai melito, l’inter è esattamente come tutte le altre squadre. ne sono uscite di tutti i colori in questi anni, basta con ‘sta storia che siete meglio delgi altri!

    • darossonero il 24 Agosto 2010 alle 15:37

    Nemmeno huntelaar stoppa un pallone….oduamadi è acerbo e l’altra sera era emozionato e sopattutto è abituato a giocare a sinistra per rientrare.visto la facilità di piede di Ronaldinho dovrebbe prendere lui le zone particolari come quelle di destra e non lasciarle a un ragazzino di 19 anni.

    Ma anche qui Allegri sta riprendendo uno dei pochi errori di Leo. Ronaldinho capisco si trovi bene a sinistra ma li ci stà chi salta l’ uomo e ha gamba per andare a rete senza fare la solita frenata sennò è un terribile spreco.

    Anche per me è un divertimento. Sennò Mi annoio il contradditorio tiene svegli. Che dopo un piatto salsicce e funghi la pennichella viene anche 😥

    peccato il lavoro….

    + pennica
    – lavoro 😈 👿 😡

  7. Nemmeno huntelaar stoppa un pallone

    Infatti la soluzione ideale sarebbe dentro Ibra e via Klaas. Con Oduamadi al seguito. 😉

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 15:50
      Autore

    dna, pato al suo esordio al san siro era più giovane di oduamadi, te la ricordi quella partita col napoli? ti sembra che abbia giocato male per l’emozione? e paloschi, dopo 20 secondi che è entrato in campo, ti sembrava emozionato quando ci ha fatto vincere la partita col siena?

    se uno è forte l’emozione non esiste, gioca bene e basta. oduamadi non è forte.

    KJH lo darei via solo se arriva ibra, altrimenti lo terrei. non vedo attaccanti migliori di lui a quel prezzo.

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 19:23

      tra borriello e KJH meglio vendere il secondo tutta la vita!

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 17:57
      Autore

    Guardate qua
    hanno messo le foto di tutti tranne che di Kaladze e Janku….. forse è un caso, boh, fatto sta che questa vicenda sta avendo contorni grotteschi….

    1. Ora ci sono tutte…comunque stavo pensando: che numero di maglia avrà Ibra? :mrgreen:

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 18:29
        Autore

      non ci credo le hanno inserite in ritardo ahahahaha

      ibra ce lo vedo con il 90….

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 19:16

      veramente le foto di kala e janku ci sono , manca invece Merkel ?

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 19:23
        Autore

      ti assicuro che prima non c’erano boldi
      ma sarà stato un caso di sicuro

  8. Pare che i gobbi si liberino di Diego e prendano Di Natale…

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 19:06
        Autore

      grosso errore, a mio parere.

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 19:20

      la situazione Diego è la dimostrazione di come il mercato juve sia in confusione !
      La stampa battezza Marotta come un fenomeno peccato che ha regalato Thiago il centrocampista portoghese ( uno degli artefici della coppa vinta) per solo mezzo mil . di euro!
      se lo facevano i nostri veniva giù il mondo !

  9. Il cambio Diego-DI Natale mi ha stupito. In negativo. Anche per una questione anagrafica avrei tenuto il brasiliano. Cazzi loro.

    Sulle foto della squadra, sì, manca Merkel che però si è sempre detto che continuerà a far parte della primavera. O almeno, questo è quello che ho sentito da Suma.

    Io Ibra lo vorrei vedere con la 14. Prima ancora però vorrei vederlo, sia mai che non arriva…

    Boldi, PVT

      • melito il 24 Agosto 2010 alle 19:37

      Come mai quest’onta di pessimismo su Ibra, LPF? Continua ad essere fiducioso…

      Su DiNatale, grande Juve secondo me! E’ un giocatore un po’ datato e non ci sono certezze su come reagirà di fronte alle partite importanti, ma è un giocatore che garantisce 15-20 gol a campionato.

      Io direi che se acquistano un regista (ad oggi mi chiedo ancora chi debba iniziare le loro azioni) possono tranquillamente superare roma e milan gia da questa stagione.

    • melito il 24 Agosto 2010 alle 19:42

    Nel frattempo a distanza di 5 ore dalla “BombaStileMosca” del nostro amico Boldi, nessuna testata giornalistica sportiva ha riportato la notizia di una convocazione del terzino brasiliano e del suo pizzaiolo, ma tant’è, siamo ad agosto, le prostitute intellettuali saranno in ferie.

    Ma domani sono certo ci sarà il Finimondo…o anche no?

    Buona serata a tutti ragazzi…ah, Lpf, se stasera sei in giro, la RB te la offro io. :mrgreen:

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 21:19

      melito se sapevo che te la prendevi tanto , non avrei informato !

      mi hai deluso , ti credevo diverso !

      • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 21:46
        Autore

      boldi sono interisti, che ci vuoi fare….

  10. Come mai quest’onta di pessimismo su Ibra, LPF? Continua ad essere fiducioso…

    Che pessimismo? Io dico da giugno che arriva e c’ho pure scommesso 10 euro con un amico…solo un po’ di cautela.

    La Juve deve sperare di trovare un Aquilani sano. Lui sì che può fare la differenza. Se gioca.

      • boldi il 24 Agosto 2010 alle 21:21

      Se fosse tutto a posto non avrebbero organizzato un giorno supplementare per le visite! ci sono forti dubbi !

    • elbonito il 24 Agosto 2010 alle 20:42
      Autore

    giusto per la precisione: ecco le prove dal blog milanisti liberi

    • boldi il 24 Agosto 2010 alle 21:24

    Comunque sembra che Di natale non voglia andare alla juve !
    non è che ci riprovano con Borriello ?

    • eg il 24 Agosto 2010 alle 23:51

    io sinceramente spero che Ibra venga all’Inter e mi sto convincendo che lui dopo il ca**o in culo preso lo scorso anno stia metitando vendetta.diciamo che la sfida lo stuzzica parecchio.il milan migliorerebbe parecchio,così come il campionato che diventerebbe più avvincente e sono sicuro che la presenza di Ibra darà nuovi stimoli allo spogliatoio nerazzurro ingiustamente etichettato da Ibra come un team di secondo livello con cui non avrebbe mai potuto vincere la champions.

    l’antipasto di Ibra contro gli ex l’avete avuto nelle 4 gare contro la juve e nelle 3 contro l’inter…fantasma assoluto…ma questo vuol dire tutto e niente…alla fine sono convinto che se verrà se ne andrà con la coda tra le gambe come vieri e ronaldo ma stiamo a vedere…

      • eg il 24 Agosto 2010 alle 23:52

      venga al milan chiaramente

  11. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.