Udinese – Milan 2-1: Up & Down

Up

Stephan El Sharaawy: gioca e segna il terzo gol in tre partite contro l’Udinese. Per il quarto gol in campionato del faraone restano da aspettare solamente altre diciannove giornate.

Kevin Prince Boateng: si fa espellere trenta minuti dopo il proprio ingresso in campo giustificandosi in questa maniera. “Quando sono entrato ho detto a Melissa che tornavo subito

L’arbitro Celi: salva capra e cavoli nel secondo tempo: anche in questa giornata è stato fischiato un rigore ad una squadra bianconera.

Down

Massimiliano Allegri: dopo aver appreso che non lo cacciano nemmeno stavolta, ha chiesto immediatamente ai giornalisti dove fosse la telecamera.

Angelo Raffaele Torre: 49° minuto: “a meno di errori clamorosi, Zapata è il mio migliore in campo già da ora“. E’ già candidata alla gufata dell’anno.

L’Associazione Italiana Allenatori: emesso nel pomeriggio un comunicato ufficiale in difesa di Allegri dai propri colleghi. Finché c’è lui, insieme al Pescara, sono tre punti sicuri per tutti.

2 commenti

  1. “L’arbitro Celi: salva capra e cavoli nel secondo tempo: anche in questa giornata è stato fischiato un rigore ad una squadra bianconera”

    Naturalmente, diavolino’ hai omesso di dire che ha fortemente danneggiato il Milan tanto più che ci sono volute dosi massiccie di bromuro per calmare i panchinari!.

    Abate, e forse Abbiati, visto come hanno giocato, l’avevano preso prima di scendere in campo. Abbiati poi si è risvegliato dal sonno profondo, ma Abate no!
    La partita vista e commentata anche con riferimenti alla politica, tanto cara agli antiberlusconiani( a me frega solo del Milan), sta nel mio commento su altro sito e sulle comunicazioni interpersonali che ho con milanisti che pensano solo al Milan e non ad altro! Ve ne mando uno stralcio!

    Capiamo che il Milan sia una società allo sbando ma che venga pesantemente penalizzata da pseudo organizzazioni criminali questo è inammissibile!
    Il sig Berlusconi Silvio è un desaparecido?
    Altro che norme demenziali da contestare ai palazzinari, abusivi, baresi che reggevano le sorti del calcio italiano negli anni 90.
    Qui si può pensare ad adepti della SCU che con buona pace della Procura di Bari, condizionano pesantemente le sorti del campionato di calcio italiano.
    Udine non è stata una partita di calcio ma una autentica dimostrazione di come si può condizionare le sorti di una partita che avrebbe dovuto essere di calcio giocato!
    Inizieremo la campagna affinché i milanisti disdicano, per protesta, sia gli abbonamenti alle televisioni a pagamento che quelli allo stadio.
    Diserzione totale anche nel seguire la squadra nelle trasferte.
    Ora basta!. Questi arbitraggi ci hanno stancato e ci sentiamo fortemente presi in giro!
    ps. A coloro che ora festeggiano poichè Allegri verrà allontanato dal Milan gli voglio solo ricordare che Mesbbh non è Dialma Santos ed Abate non è Nilton Santos.
    Unico enorme dispiacere è quello di non aver visto De Sciglio in campo. C’era invece Nocerino che verrà proposto alla trasmissione: chi l’ha visto?

      • boldi1 il 23 Settembre 2012 alle 19:34

      condivido

      arbitraggio scandaloso

I commenti sono disabilitati.