Milan – Real Madrid 1-5: Up & Down

Up

Zlatan Ibrahimovic: ecco, pensate ci fosse stato lo svedese. D’altronde era colpa sua se non si era competitivi in Europa, no? D’altronde senza di lui il gioco migliorava. Ci ha fatto più gol il Real in 45′ che il Barça in 180′. E in entrambe le gare, dietro, non c’era Thiago Silva.

La Curva Sud: problemi per l’inizio del campionato. E’ scaduto il contratto collettivo dei tifosi e la società sta tirando sul prezzo per rinnovare il silenzio per un’altra stagione. A 90 abbonamenti gratis si dovrebbe chiudere la trattativa.

Massimiliano Allegri: “Con Zapata siamo a posto, il mercato è chiuso”. Fermo restando che ormai il concetto di “dignità” è stato perso del tutto, io a sapere che dopo Muntari il nostro allenatore ha la passione per i negroni, un po’ mi preoccupo eh!

Down

José Mourinho:Se il Milan vuole Kakà lo deve pagare“. Pronta la risposta di Adriano Galliani: “Sto aspettando che passino su Parco della Vittoria poi dovrei avere abbastanza soldi

Silvio Berlusconi: Pronta già l’arrampicata di specchi presidenziale: “ho detto che questo Milan era ai livelli del Barcellona, non ho mai parlato di quelli del Real Madrid

Adriano Galliani: preoccupante trattativa di mercato nell’universo rossonero. Nel tentativo di raccattare ulteriori euro vendendosi le partite durante la prossima stagione Braida sta chiedendo informazioni sui cartellini di Conte e Bonucci.

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ma dai un’ amichevole d’ agosto giocata senza Pato e Zapata con tutte le riserve nel secondo tempo contro la migliore formazione Real.

    Intanto il Goal è stato bellissimo. Con Ibra non l’ avremo mai segnato. Ci vorrà tempo a ‘ altrettanto ovvio che avendo perso contemporaneamente i centrali titolari dovremmo per forza di cose ricostruire la difesa e ci vorrà del tempo. Lo sapevamo che quest’ anno sarebbe stata dura. Dobbiamo limitare i danni in campionato e in champions

    1. Il fenomenale Pato che fa panchina pure nella nazionale olimpica…

    2. Sicuro che Ibra non abbia segnato gol altrettanto belli ?? Vuoi i link dei video ?? Te li metto non ci sono problemi..

  2. Tieniti le battute su Ibra per quando non segneremo al Siena. Quella è la sua dimensione, di come si gioca contro il Real Ibra sa meno di un cazzo, è l’ignorante dei big match.

    1. Potrei fare un tuo post dove su ogni giocatore scrivi tutto e il contrario di tutto a seconda di come tira il vento. Oppure vogliamo riesumare i vecchi post dove non volevi Kakà? 😳

      1. Su Kakà l’ho già detto: l’amore trionfa sempre sull’odio.

        Su Ibra parlano sufficientemente chiari i fatti: un lusso per l’oscena serie A, una merda in Europa.

        1. Uno e due anni fa scrivevi il contrario… piegato alla presidenza

        2. L’amore vince sempre sull’odio ??
          Ormai siete alla fuga in Valtellina, peggio che ad Aprile ’45…

  3. Intanto il non allenatore vuole cedere Cassano. Cedere l’ unico che sa giocare al calcio in squadra è da pazzi.
    Diavolo questa nuova impostazione del blog è abbastanza bruttina. Perché non si torna allo sfondo nero?

    Sto vedendo l’ Inter di Stramaccioni. Gioca un grande calcio. Altro che Allegri. Per me riesce a fare danni anche senza Ibra

    1. Eh, infatti è sotto 1-0 in casa!

      1. Ridacce er nero che salva i led dei pixel dello schermo del cazzo che è (quasi cit.)

        1. Si, ma questo è più chiaro da leggere. E’ una nuova scelta di marketing

        2. Personalmente sono d’accordo con gli altri : il nero si leggeva molto meglio e questa nuova impostazione non mi piace, è molto meno accogliente, così come ho rallentato le visite sul M Night Blog da quando hanno uno schema uguale.

      • mattoinh7 il 9 Agosto 2012 alle 23:24

      Ne riparliamo un po’ più avanti per il “grande calcio”!!! 🙂

      E se te lo dico io che sono interista ti puoi fidare!!!! 🙂

    2. Tu dicevi che il problema era Ibra ora è anche Allegri, dunque il problema Ibra non esisteva. Come ho sempre sostenuto. Allegri fa cagare, Ibrahimovic per il Milan era oro, anzi platino.

I commenti sono disabilitati.