Trofeo TIM: Up & Down

Up

La leggenda Inter: otto trofei Tim per Javier Zanetti, eguagliato il record di otto scudetti di Furino e Ibrahimovic. “Ma questi contano di più”, ha dichiarato Javier.

Mirko Vucinic: dopo il tuffo che ha causato il rigore da cui è scaturito l’unico gol segnato dalla Juventus nei novanta minuti, buone notizie per il montenegrino: farà coppia con Krasic nei tuffi a Londra 2012. Vinto il ballottaggio con Andrea Pirlo.

Adriano Galliani: altro grande gesto dell’AD Rossonero. Rimborserà a tutti i tifosi rossoneri delusi i biglietti del Trofeo Tim. Due su tre hanno già chiesto il rimborso.

Down

L’imparzialità di Pardo e Serena: a Mediaset si sa da tempo che del Milan non si deve dire nulla di positivo nemmeno per sbaglio. Accade così che il giocatore più nominato durante Milan-Juventus sia Pirlo (nemmeno presente in campo) e che sul risultato di 1-0 nel derby “speriamo che pareggi l’Inter” per evitare di ricorrere al criterio dell’età più giovane nonostante tale criterio si evitasse anche con il raddoppio rossonero. E per non scontentare nessuno il migliore in campo è Vucinic!

Bakaye Traorè: di solito non si giudica un giocatore da una partita amichevole. Ma lui ha fatto così schifo che il nostro dubbio – che non arrivi cioè dal Nancy ma dai marciapiedi antecedenti la stazione centrale – torna più che mai vivo.

Il campo del San Nicola: scoperto il motivo per cui il campo ieri sera era orripilante: era un peccato, dopotutto, non riciclare da qualche parte il manto erboso di San Siro.

Massimiliano Allegri:è un momento così, passerà. Vedete che quando Thiago e Ibra torneranno dall’infortunio saremo competitivi

Update:

Ci congratuliamo con Mirko Vucinic per la medaglia d’oro nei tuffi a Londra 2012

httpvh://www.youtube.com/watch?v=cOHdHzU34bM