Italia – Russia 0-3: Up & Down

Up

Leonardo Bonucci: missione compiuta per il centrale Juventino. Anche oggi è riuscito a portare a casa i soldi scommessi sull’over.

Antonio Cassano: grande successo nella giornata di oggi per il giocatore azzurro. Durante l’intervallo ha vinto al gioco delle tre carte tenuto abusivamente da Buffon e Bonucci.

Christian Maggio: dopo la grande prestazione di oggi, coronata con due assist è stato eletto migliore in campo. Purtroppo per lui, per la Russia.

Cesare Prandelli: ha commentato così la prestazione odierna della squadra. “Nulla di cui preoccuparsi, sono solamente undici sfigatelli“.

Down

La procura di Cremona: chiaro complotto della magistratura contro la nazionale Italiana. Perché non hanno consegnato l’avviso di garanzia a Bonucci tre giorni prima?

Gianluigi Buffon: esce dopo il primo tempo per un problema alla spalla. “Forse non dovevo compilare a mano tutte quelle schedine“, ha commentato il portierone bianconero.

Claudio Marchisio:ci è mancato un giocatore per noi fondamentale nel blocco Juve“. Clamorosa convocazione in extremis di Romagnoli!

Marcello Lippi: l’ex CT della nazionale è stato richiamato dai vigili urbani. Pare che questa sera, dopo il terzo gol, da casa sua partisse musica a tutto volume: balli caraibici con tanto di ragazze a mò di trenino.