Milan – Atalanta 2-0: Up & Down

La festa del Real

Up

La festa: per tutta la giornata i media italiani si sono chiesti “ci sarà stasera la festa?“, “sarà qui stasera la festa?“. La risposta è sì – se per qui intendiamo Plaza Cibeles a Madrid. Buona gufata.

Sulley Muntari: altro gol per il Ghanese, quarto in stagione, terzo in base allo speciale regolamento in vigore per lui che vuole che la palla tocchi la rete.

Lucio: spiegati i motivi per i quali il difensore nerazzurro perde palla nel contrasto con Giovinco: non l’aveva visto.

Massimiliano Allegri: carica eccellentemente i compagni di squadra dopo il pari del Lecce a Torino per portarli al secondo gol con una frase semplice quanto efficace. “Se non muovete il culo nelle ultime due partite metto Seedorf titolare

Clarence Seedorf: anche oggi si è dimostrato ancora una volta decisivo con la sua assenza portando la media dei punti nelle partite non giocate da lui in questo campionato a oltre 2,50. Grazie professore!

Down

Delio Rossi aggredisce Llajic

Delio Rossi: l’uomo del giorno. Improvvisa una rissa con Llaijc al momento del cambio del giocatore della Fiorentina. Anche qui ci poniamo la domanda che già avevamo fatto sulle gomitate di Pirlo: “e se al posto di Llaijc ci fosse stato Ibra?Erano cazzi!

Gigi Buffon: spiegato il motivo della papera dell’estremo difensore bianconero: il gol di Bertolacci era quotato a 20.00.

Antonio Conte: disperazione e sgomento dopo il gol subito nella panchina della Juventus da parte dell’allenatore bianconero – il suo gatto aveva giocato l’Under 1,5.

Sir Alex Ferguson:comprendo benissimo Delio Rossi, ma poteva rendersi più efficace tirandogli in faccia un bello scarpino

Lionel Messi: perso il campionato, persa la champions si gioca per il Pallone e la Scarpa d’oro e per nuovi record. Tra cui i rigori assegnati per fallo fuori area in una singola partita.

3 commenti

  1. Perchè non crederci? 😈

  2. perché le probabilità sono inferiori al 10%. Perché alla Juve aspettano 2 amichevoli, perché Buffon una cagata a campionato la fa 2 no.
    La giornata di ieri serve solo a far crogiolare Allegri nelle cazzate dei rimpianti per gli infortuni e per allungare l’ agonia.

    Io domenica avevo già fatto i miei bravi piani di andarmene a fare una girata con una mia amica e d’ intrattenermi a cena pensando a tutto fuori che al derby.

    Invece cosi ho dovuto aggiustare un po i piani per niente perché tanto sarà una giornata inutile

    1. Io non ci spero. Soprattutto se tutto questo serve a salvare dall’esonero un tecnico (si fa per dire) davvero modesto come Allegri.
      Ma noi il nostro scudetto forse lo vinciamo per davvero stavolta : L’ADDIO A SEEDORF !!
      Dovremmo brindare, altro che deprimerci.

I commenti sono disabilitati.