Siena – Milan 1-4: Up & Down

Li ha bevuti tutti!

Up

Massimo Mauro:La Juventus è più forte del Barcellona e non ha niente da invidiare alle due finaliste di Champions“. Tralasciando la parzialità e il fatto che se la Juventus vincerà lo scudetto è perché la Champions non l’ha giocata, alla vostra sinistra una parte di quello che ha bevuto Massimo Mauro prima di entrare nello studio di Sky Calcio Show. I testimoni oculari affermano che fosse roba da far sembrare astemio Paul Gascoigne.

Clarence Seedorf: Anche oggi come ha sempre fatto in questa stagione si rivela decisivo con la sua assenza facendo salire la media punti delle gare di campionato del Milan nelle quali non ha messo piede in campo a 2,50 punti/partita. In soldoni, se non avesse mai giocato, con questa media, avremmo circa 87 punti.

Zlatan Ibrahimovic: Dopo aver toccato quota 26 gol in 29 partite stagionali ha voluto, siccome non segna mai, regalare un assist a Cassano e un altro ad Aquilani. Ma il problema del Milan, in fondo, rimane lui no?

Massimiliano Allegri: grande gesto dell’allenatore rossonero – dopo aver appreso che il gol di Muntari stufa Antonio Conte ha fatto scegliere a lui di quale gol parlare tra gli altri tre regolari annullati al Milan in questo campionato.

Quello che ha visto Suma

Down

Mauro Suma: anche oggi sul quarto gol rossonero ci spara ad alta voce uno dei suoi urli incessanti che lo hanno visto protagonista nelle telecronache rossonere. “HA PAREGGIATO IL NOVARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!“.

Fernando Torres: dopo il gol segnato al Camp Nou si è ripetuto con una tripletta al QPR. AI microfoni di Sky Sports ha quindi dichiarato: “ora provate a dire che segno come Borriello!

Mathieu Flamini: scoperto il motivo della sua assenza dai campi e del ritorno ad alti livelli di Boateng. La società lo usa come gigolò di Melissa Satta. 

I tifosi del Real Madrid: problemi per i tifosi della Casablanca. Dopo aver vinto a mezzogiorno col Siviglia in caso di sconfitta del Barcellona contro il Rayo Vallencano potrebbero tornare in Plaza de Cibeles a festeggiare lo scudetto. Se non fosse che nessuno di loro si ricorda dove cazzo sia Plaza de Cibeles.

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ma è una mia impressione o l’assist di Pirlo sul gol del vantaggio juventino è una ciabattata, sfruttata poi in modo geniale da Vucinic? 😕

    1. Esatto. E da lì capisci il loro culo quest anno.
      Che poi tra l’altro Pirlo basta marcarlo a uomo e lo annulli. Vedasi Van Bommel quest anno. Lo sanno tutti e non lo fa nessuno. Mah.

  2. Massimo Mauro ha pure detto – in riferimento alla stagione del Milan – che affrontare campionato e Champions senza infortuni sarebbe stato meglio piuttosto che farlo con i tanti infortuni che abbiamo avuto.

    Chi l’avrebbe detto mai.

      • Andrea Colonna il 29 Aprile 2012 alle 19:48

      E ci è arrivato a questa illuminante deduzione alla 35° di campionato. Del resto è quello che fece l’articolo sull’immoralità di tesserare Tevez vista la crisi, ma delle spese della Juve della gestione Marotta o dell’ingaggio di Pirlo non spese mezza frase…

    • Andrea Colonna il 29 Aprile 2012 alle 19:44

    QUOTO!!! La cosa ASSURDA è che quando era da noi Pirlo veniva marcato a uomo in ogni partita (forse escluso il derby). Oggi che è alla Juventus gli stanno a 5/6 metri. Mah…

I commenti sono disabilitati.