Milan – Fiorentina 1-2: Up & Down

Up

Sulley Muntari: Curiosa la scelta da parte del Ghanese di giocare con il parastinco dell’inter. Ma non era l’unico: Amauri aveva ancora addosso la maglia del Palermo.

Gli Allegriani: ogni domenica, di fronte alle cazzate del livornese, perdono uno o più supporter. Il Grande Fratello li ha denunciati per plagio del Format.

Stramaccioni: sei gol presi in due partite. Dai Leo, ti abbiamo scoperto! Cosa ci fai ancora all’Inter?

Alexandre Pato: Grande giornata oggi per il brasiliano. A colazione è riuscito ad arrivare al terzo biscotto senza accusare uno stiramento al bicipite.

Il tifosotto: dà la colpa sempre e comunque alla rosa. Anche se l’avversario ha De Silvestri, Behrami, Kharja, Lazzari e Pasqual al centrocampo, il tuo è comunque più scarso. De Gustibus?

Down

Andrea Masiello: interrogato per cinque ore in procura a Cremona sui disimpegni difensivi a Mexes. La procura ha poi concluso che nonostante i movimenti dei due fossero simili, Philippe è scarso di suo.

Ronaldinho: eh ma era grasso… eh ma non correva… eh bravo Allegri che l’ha mandato via. Ok, ma poi non ci si lamenti di Seedorf ed Emanuelson trequartisti, no?

La Lega Calcio: giochi mercoledì in Champions League, giochi subito di sabato poi addirittura anticipi la settimana dopo l’infrasettimanale al Martedì. Moggi faceva le griglie, Marotta fa i calendari?

Melissa Satta e Barbara Berlusconi: grande gesto da parte di Andrea Agnelli. In caso di scudetto, per loro, sono già pronte due stelle nel nuovo stadio.

Clarence Seedorf: è già pronto per lui il rinnovo del contratto per un ruolo indispensabile nel Milan nella prossima stagione: dovrà trombare con Melissa e Barbara durante tutta la prossima stagione.

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • fabregas11 il 8 Aprile 2012 alle 11:11

    auguri di buona pasqua ( anche se qualche morto era risorto già ieri pomeriggio)!!!

    un augurio particolare va al “mio compagno di merende”!!!! Più forti dell’invidia(soprattutto), delle ingiustizie, e della sfortuna…..

      • sadyq il 8 Aprile 2012 alle 17:17

      Certo, saremo in tanti, invidiosi di voi. Come no!

        • fabregas11 il 8 Aprile 2012 alle 19:58

        già che commenti qui… cmq auguri anche a te!

          • sadyq il 8 Aprile 2012 alle 20:28

          Ma auguri di che?

          • fabregas11 il 8 Aprile 2012 alle 20:36

          di ciò che si festeggia oggi… e se te non festeggi chi se ne fotte!

    • bari2020 il 8 Aprile 2012 alle 11:16

    E’ una cazzata il fatto del parastinco dell’inter: erano dei normali Nike linea Total 90.

    • sadyq il 8 Aprile 2012 alle 14:12

    Reostato
    “Dopotutto pure Messermann ammette la propria incapacità, conosce come i suoi metodi siano stati esiziali per le nostre speranze quindi : perché. Non mandarlo in culo ??”

    Accontentato:
    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/04/06/3017697/il-caso-pato-fa-unaltra-vittima-meersseman-scaricato-dal

    • sadyq il 8 Aprile 2012 alle 14:26

    “Il tifosotto: dà la colpa sempre e comunque alla rosa. Anche se l’avversario ha De Silvestri, Behrami, Kharja, Lazzari e Pasqual al centrocampo, il tuo è comunque più scarso. De Gustibus?”

    No, è colpa di ‘sto cazzo, se a quelli opponiamo culone, muntari, zambromerda, la barbie che ….“Philippe è scarso di suo.”, boacoso (come dice il patentato intenditore intelligentissimo!), seghinelson: lo scarto di tutte le grandi in cui è stato: robigno (…. gia, ma poteva far giocare il faraone, così si vinceva di sicuro!), mvb: giusto per chiudera la carriera nella “grande dei polli”! nesta, bomerda …………… ma cazzo, come si fa a tenere Pato? La colpa è tutta sua …… anzi no, di Allegri …….. o forse no: del grande puffo risorto oggi ……….. a proposito: auguri a tutti voi. Anche a quelli non politicizzati!
    Ma vaffanculo!

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzo!!!!!!!!

    Festeggiamo la cacciata del chiropratico!!!!!! ALLELUIAAAAAA…lo avevamo sdoganato e le cose erano migliorate. E’ tornato lui il disastro.

    SI CAZZO. ADDIO. Ci voleva proprio questa notizia fantastica. E ora diamo fuoco a Milan lab e poi siamo a posto

  2. Ora c’ è da rimuovere Allegri e la sua schiera di preparatori del cazzo prima che ci spacchino definitivamente tutti e poi siamo a cavallo.

    Forse in un anno riusciamo a liberarci di tutte le zavorre

  3. Stramaccioni ne ha anche fatti 7 di goal in due partite 🙂

    Anche secondo me è Leo travestito

      • mattoinh7 il 8 Aprile 2012 alle 17:14

      L’Inter quest’anno non fa testo: se tiriamo su una squadretta tra gente dei vari blog ed organizziamo un’amichevole con l’Inter perdiamo,ma sicuramente qualche gol glielo facciamo! 🙂

  4. matto la sai la novità?

    A breve lascerò la presidenza della mia squadra di calcetto. La stagione stà finendo e siamo vicini alla seconda promozione in due anni. I ragazzi mi vorrebbero presidente un altro anno, ma io voglio lasciare la mia creatura al top (visto che qualche elemento quest’ anno ha dato più di un segno di cedimento (io per primo sono con le stampelle da un mese. Ho salutato il mio crociato) …se poi tiro su una squadra più forte di questa si fa sul serio una partita di calcetto contro la nazionale blog. Te che fai, ruoli dirigenziali o giocheresti?

      • mattoinh7 il 8 Aprile 2012 alle 22:17

      Sebbene la classe mi consentirebbe ancora di illuminare il campo,mi candido a direttore sportivo! 🙂

      Cmq potresti candidarti alla panchina del Milan! 🙂

      Da ieri ho come la sensazione che molti di voi pur di non vedere più Allegri sopporterebbero con meno fastidio gli zeru tituli! 🙂

      1. Un titulo.
        Non è che la Supercoppa Italiana conta solo quando la vincete voi.

I commenti sono disabilitati.