Milan – Roma 2-1: Up & Down

Gran gol e tutti zitti...

Up

Zlatan Ibrahimovic: eh ma non segna mai nelle gare importanti, è in calo, vuole l’aumento del contratto, vuole lasciare il Milan…. Due pere e tutti zitti.

Giuseppe Marotta: Nonostante la vittoria 2-1 del Milan al novantesimo, la Roma ha mantenuto l’imbattibilità.

Alberto Aquilani: contentissimo per aver raggiunto le 25 presenze e il conseguente obbligo di riscatto da parte del Milan, ha dichiarato: “ora mi posso rompere di nuovo!

Pep Guardiola: “si, anche con Thiago fuori il Milan rimane una squadra pericolosissima, la volevo evitare a tutti i costi, mi spiace per il sorteggio…”. Pep, un consiglio, smettila di fare il falso che tanto a Madrid non li fai rosicare, eh. 

Down

Vinovo al termine del primo tempo

I tifosi dell’inter: forza Arsenal… vabbé forza Roma… oh fanculo, forza Barça! Aiutateli, non ci stanno capendo più nulla nemmeno loro!

I tifosi della Juventus: passati al bilancino i due gol del Milan per trovare eventuali irregolarità. La perla rimane senza dubbio “non c’era il fuorigioco del giocatore della Roma sull’azione che poi ha portato al 2-1“.

I giornalisti:un grandissimo pallonetto a scavalcare il portiere, degno colpo di classe di questo giocatore dai numeri fenomenali, senz’altro tra i principali favoriti al pallone d’oro“. Queste le parole per descrivere il secondo gol, se lo avesse segnato Lionel Messi.

Massimiliano Allegri: sull’assenza di Thiago Silva – “Ho la fortuna di avere una rosa importante, Bonera sta facendo grandi cose quest’anno“. Dov’è il dramma? Il dramma è che l’ha detto veramente.

3 commenti

  1. Resto tra i principali detrattori di Bonera.. ma se mi gioca come nelle ultime due partite… eppoi nessuno ricorda una Finalissima senza Costacurta e Baresi? Io ero terrorizzato dall’impiego di Filippo Galli… fece il fenomeno… 😉

    • fabregas11 il 25 Marzo 2012 alle 14:00

    Miracolooooo nessuna battuta squallida su seedorf e berlusconi!!!!!

  2. Spacciamo la partita con la Roma come una partita contro una diretta concorrente per lo scudetto

I commenti sono disabilitati.